+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 588 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 14697
  1. #301

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Tu sei malato

  2. #302
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Di là c'è un gatto che sta sparlando di Cloverfield, prendi il veleno per topi!

  3. #303
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Per Herzog da fazio ho creato un faucet che devo ancora capire come riuscire a linkare...

    Comunque mi dicono che fazio ha dimostrato per l'ennesima volta di essere poco sopra ai protisti nella scala evolutiva.

    P.S.: Nevade, non ti preoccupare per Cloverfield, il pubblico reagirà comunque di certo in maniera isterica
    Ultima modifica di Olengard; 20-01-08 alle 15:10:13

  4. #304
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Confermo, tu però continua a faucettare

  5. #305
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Confermo, tu però continua a faucettare
    Sì, ma ribadisco che se neppure Herzog riesce a fargli dire qualcosa di intelligente il problema è grave...

  6. #306
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, ma ribadisco che se neppure Herzog riesce a fargli dire qualcosa di intelligente il problema è grave...
    Il probleam è che non era Herzog a fare le domande, lui si limitava a dare le risposte e parlare di se.

    (cosa che sarebbe andata benissimo anche se ci fosse stato lui seduto li da solo)

  7. #307
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il probleam è che non era Herzog a fare le domande, lui si limitava a dare le risposte e parlare di se.

    (cosa che sarebbe andata benissimo anche se ci fosse stato lui seduto li da solo)
    Sì, ma se parli con un genio dovrebbe venire naturale provare a dire qualcosa di intelligente, è che lui proprio non ce la fa

    Comunque temo di aver capito che la faucettate non sono ancora pubbliche

  8. #308
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, ma se parli con un genio dovrebbe venire naturale provare a dire qualcosa di intelligente, è che lui proprio non ce la fa

    Comunque temo di aver capito che la faucettate non sono ancora pubbliche
    Bastava semplicemente che Fazio avesse detto "Herzog" e poi fosse stato zitto
    Le Faucettate sono ancora prerogativa massonica :faccinasnob:

  9. #309

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Fazio è indecente. Ricordo le battute su Buttiglione durante l'intervista con Bill Gates. Non so come faccia a non vergognarsi francamente, tra quello e la tendenza a strisciare davanti ad ogni ospite.

  10. #310
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    fazio è simpatico dai

  11. #311
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    fazio è simpatico dai


    fazio-so non ha colpe, se ne ha risalgono ai suoi avi. il fatto è che non era la sede adatta per fare domande "intelligenti" al filosofo Herzog. Cercate anche di capire per diamine.

  12. #312
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    "Fazio ti detesto! Tutte le volte che compari in televisione mia madre dice: 'Ma guarda com'è pulito ed educato... Ed è di sinistra pure lui!'" (Cit Paolo Rossi)

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    "Fazio ti detesto! Tutte le volte che compari in televisione mia madre dice: 'Ma guarda com'è pulito ed educato... Ed è di sinistra pure lui!'" (Cit Paolo Rossi)


    Per gli altri:

    Cmq non è che avete torto, però vorrei vedervi tutti quanti voi a cose ribaltate:

    a condurre improvvisamente una trasmissione, con una scaletta e dei tempi da rispettare, le telecamere da guardare, la Littizzetto da tenere a cuccia, tenere a mente quello che potete dire e non dire per il politically correct in televisione per non fare la fine di Luttazzi e nel contempo fare anche i brillanti con Herzog di fronte che vi guarda...e andare a braccio quando magari vi fanno qualche domanda scomoda o quando c'è una situazione strana e voi siete davanti alle luci e alle telecamere sapendo che vi sta guardando mezza Italia...

    Secondo me sentiremmo una serie di "...ehm...uhm..cioè...quindi..si...cioè no...dove eravamo rimasti? Ah si... Herzog...cioè no..."

    Per il resto fottesega di Fazio...

  14. #314
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Seraph, se ho Herzog davanti, SICURO non mi metto a fare battutine ironiche povere e stantie sui suoi discorsi sul cinema.

  15. #315
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Seraph, se ho Herzog davanti, SICURO non mi metto a fare battutine ironiche povere e stantie sui suoi discorsi sul cinema.
    Tutti bravi al posto degli altri.

  16. #316
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    No, è Fazio che non si può vedere

  17. #317
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    C'è un modo per rivedere le puntate di Cinematografo di Marzullo?

  18. #318

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Tutti bravi al posto degli altri.

    Questo significa che non si può criticare nessuno di quelli in televisione? Come se cattivo gusto del pubblico, raccomandazioni ed anzianità non avessero un peso spesso maggiore dell'abilità di qualcuno?

    Fazio dai tempi di Quelli che il Calcio è un leccapiedi spaventoso e buonista con qualsiasi ospite, salvo cadere nel ridicolo con battute nazionalpopolari che un pò mi fanno vergognare. L'espressione confusa di Gates davanti alla battuta su Buttiglione la sogno la notte. Poi, non nego che gli ospiti siano spesso persone interessantissime, ma ritengo vi siano professionalità ben maggiori di quella di Fazio.

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Io concordo più o meno sulle critiche mosse a Fabio, col mio intervento volevo solo sottolineare però com'è più facile da appassionati del cinema criticare la sua intervista ad Herzog soprattutto belli comodi da casa; capovolgendo la cosa, e cioè a mettervi voi improvvisamente nei panni di un conduttore televisivo, non sfiorereste anche voi la mediocrità o al limite la sufficienza?

    Lui fa il conduttore e l'autore televisivo fondamentalmente, non il critico o il giornalista cinematografico. Ok, ha scritto un film sconosciuto ai più (per beneficenza mi pare tralaltro), ma questo non fa per forza di lui un professionista del settore.

    Lungi da me difendere Fazio, che ho guardato casualmente qualche volta in passato e non mi capita da tempo in quanto quasi non guardo mai la televisione, però mi fa sorridere come lo si distrugga solo perchè non ha trattato tematiche filosofiche col regista.

    Ricordiamo inoltre che lui interpreta un personaggio.

    Secondo me sarebbero state legittime le mazzolate se la stessa intervista che avete ritenuto futile fosse stata fatta da un giornalista/critico del settore, ma non da un conduttore di una trasmissione "light" di quel tipo, tutto qui.

  20. #320
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Tutti bravi al posto degli altri.
    Niente eh, due neuroni non ce la fai proprio

    Seraph cerca di arrivare a un punto cruciale, se DEVONO intervistare un grande regista del cinema, chiamano un giornalista in grado si sostenere la conversazione, AMMESSO che questo non sia possibile, il tale che si pone davanti a a esso, oltre a seguire la scaletta delle domande piu o meno nella norma (anche se io a Herzog "Un film in borghese Lui Lei L'altro" cioè cristo come si fa?) NON fai battute idiote, fai la tua domanda, e poi stai ZITTO e ascolti, non aspetti che finisca di parlare per dire qualche tua ******ata.
    Ultima modifica di Nevade; 21-01-08 alle 12:21:08

  21. #321
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Niente eh, due neuroni non ce la fai proprio

    Seraph cerca di arrivare a un punto cruciale, se DEVONO intervistare un grande regista del cinema, chiamano un giornalista in grado si sostenere la conversazione, AMMESSO che questo non sia possibile, il tale che si pone davanti a a esso, oltre a seguire la scaletta delle domande piu o meno nella norma (anche se io a Herzog "Un film in borghese Lui Lei L'altro" cioè cristo come si fa?) NON fai battute idiote, fai la tua domanda, e poi stai ZITTO e ascolti, non aspetti che finisca di parlare per dire qualche tua ******ata.
    Ma il programma è costruito e pensato così, segue una sua linea. Mi sta più sulle balle il fatto che Herzog sia l'ospite di turno, come un qualsiasi altro personaggio. Voglio dire, alla Rai, hanno l'occasione di avere Herzog, cogliete l'occasione per fare un intervista veramente valida o concedetegli uno spazio degno in cui parlare. Insomma gente che non ha nulla da dire la lasciano parlare molto di più.

    Comunque ci terrei a vederla 'sta pseudo-intervista per dare un parere più completo. C'è modo di vederla su Youtube?

  22. #322
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Mi pare da qualche parte sull'internez ci sia, certo avrei preferito anche io un intervista piu mirata, ma parliamo di WERNER HERZOG mica della COMENCINI, non sò quanto sia conosciuto nel panorama, sicuramente non abbastanza da attirare la media.

  23. #323
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    avete visto casini? condivisibile su alcune cose, inascoltabile quando ha parlato di cuffaro e de caso papa sapienza

  24. #324
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Questo significa che non si può criticare nessuno di quelli in televisione? Come se cattivo gusto del pubblico, raccomandazioni ed anzianità non avessero un peso spesso maggiore dell'abilità di qualcuno?

    Fazio dai tempi di Quelli che il Calcio è un leccapiedi spaventoso e buonista con qualsiasi ospite, salvo cadere nel ridicolo con battute nazionalpopolari che un pò mi fanno vergognare. L'espressione confusa di Gates davanti alla battuta su Buttiglione la sogno la notte. Poi, non nego che gli ospiti siano spesso persone interessantissime, ma ritengo vi siano professionalità ben maggiori di quella di Fazio.
    No, semplicemente anticipavo più o meno quello che stava per dire Seraph, che io condivido. Non prendetemi sempre per quello buonista, non sono così, anzi sono il primo a sostenere che le critiche sono una cosa necessaria altrimenti qualsiasi dibattito perde di validità.

    Comunque ripeto la domanda, visto che non sono stato ascoltato: c'è un modo per rivedere le puntate del Cinematografo di Marzullo? Ho provato su Youtube ma non c'è un granchè, e su Rai Click non ho ancora capito se tutto l'archivio sia già online.

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    avete visto casini? condivisibile su alcune cose, inascoltabile quando ha parlato di cuffaro e de caso papa sapienza
    l'unica cosa condivisibile di Casini è la sua ex moglie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 588 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato