+ Rispondi alla Discussione
Pag 358 di 588 PrimaPrima ... 208348356357358359360368508 ... UltimaUltima
Risultati da 8,926 a 8,950 di 14697
  1. #8926
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    un Vero Snob direbbe che ha appena cambiato l'autista

  2. #8927
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Esordendo poi ad alta voce con "Che poi a me sto Paul Anderson manco m'è mai piaciuto, sempre a sparà a gli zombi coi moschettieri volanti bah "

  3. #8928
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ma l'indiano che piange da dove viene ? Sempre visto le varie parodie e son curioso.

  4. #8929
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    ah boh
    mi sono appena registrato all'ufficio stampa della lucky red.
    testata: MOVIE MACHINE

  5. #8930
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esordendo poi ad alta voce con "Che poi a me sto Paul Anderson manco m'è mai piaciuto, sempre a sparà a gli zombi coi moschettieri volanti bah "
    A quel punto loro ti risponderanno "che stai a dì, questo è l'anderson che c'ha fatto quer filme con la vorpe sulla motocicletta".

  6. #8931
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Un vero snob entra per caso in un cinema e dopo aver sfogliato con sufficienza tutti i film in proiezione afferma "di solito vvedo film più ar'istocratici ma visto che son finito in questo ambiente mainstream per puro sbaglio, credo andrò a vedere questo film che sarà sicuramente inferiore a un qualsiasi film di *regista sconosciuto che ha trattato temi similari* ma posso dargli una chance". Guarda il film, commenta con un cenno della testa e se ne va accendendosi la pipa.

  7. #8932
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ah boh
    mi sono appena registrato all'ufficio stampa della lucky red.
    testata: MOVIE MACHINE
    Sei na merda!

  8. #8933
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    attendo risposta

  9. #8934
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un vero Snob direbbe che il Taxy si è perso e tu hai dovuto dare le indicazione a quel barbone del taxista.
    Ma forse nemmeno in NY trovi uno snob in taxi

  10. #8935
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Ma forse nemmeno in NY trovi uno snob in taxi
    Gli snob moderni girano solo in taxi. Prendere l'autista privato ormai costa meno del taxi perchè lo paghi un tot al mese.
    Vuoi mettere il gusto di arrivare davanti al cinema col taxi, tirare fuori 15 euro arrotolati attorno ad un rotolo di carta igenica per simulare la pila di soldi che hai, scendere dall'auto e gettarglieli dal finestrino chiamando ad alta voce: "tieni baVbone, e con il resto compVati un paio di guanti nuovi per scaldaVti vicino al tubo di scappamento del tuo meVdoso mezzo".

  11. #8936
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Gli snob moderni girano solo in taxi. Prendere l'autista privato ormai costa meno del taxi perchè lo paghi un tot al mese.
    Vuoi mettere il gusto di arrivare davanti al cinema col taxi, tirare fuori 15 euro arrotolati attorno ad un rotolo di carta igenica per simulare la pila di soldi che hai, scendere dall'auto e gettarglieli dal finestrino chiamando ad alta voce: "tieni baVbone, e con il resto compVati un paio di guanti nuovi per scaldaVti vicino al tubo di scappamento del tuo meVdoso mezzo".
    I veri snob disprezzano senza aver bisogno di insultare , sono i proletari arricchiti in versione finta snob che insultano cosí

  12. #8937
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Se ti va bene, se ti va male e trovi Jamie Foxx sul taxi va a finire che è meglio se torni a piedi e lasci perdere la metro

  13. #8938
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    I veri snob disprezzano senza aver bisogno di insultare , sono i proletari arricchiti in versione finta snob che insultano cosí
    Che saggezza ed esperienza del settore che hai Ruka.

  14. #8939
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Mia madre é una vera snob inglese

  15. #8940
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Mia madre é una vera snob inglese

    E adesso voglio vedere come farà qualcuno a commentarti senza rischiare il ban.

  16. #8941
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    E adesso voglio vedere come farà qualcuno a commentarti senza rischiare il ban.
    facile, basta passare oltre snobbando il commento con una scrollatina di spalle


  17. #8942
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quello che ti sei perso. Il miglior telefilm della storia. E non scherzo. E non sono l'unico a dirlo eh. Quando lo vedrai capirai perchè. A David Simon gli devono dare l'oscar e per tutto quello che ha scritto, da the wire fino a treme passando per generation kill. Poi chiaro, ora arriva Mr. Wolf e scrive le stesse cose ma messe giù meglio, ma il concetto è quello.


    Non devo aggiungere niente perché c'è davvero poco da dire, anzi trovo che parlarne in questo modo, rimarcare en passant il vero quando così totalmente coincide con l'ovvio, sia anche un poco svilente.

  18. #8943
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Qualcuno ha visto andare via il taxi di Uorf!?? No perchè misa è sceso popo di corsa non ho fatto in tempo a prende la targa!

  19. #8944
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto andare via il taxi di Uorf!?? No perchè misa è sceso popo di corsa non ho fatto in tempo a prende la targa!
    Si, ero io che guidavo.

  20. #8945
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio


    Non devo aggiungere niente perché c'è davvero poco da dire, anzi trovo che parlarne in questo modo, rimarcare en passant il vero quando così totalmente coincide con l'ovvio, sia anche un poco svilente.
    Ma ci spieghi perchè stai per settimane senza scrivere un cazzo e appena uno ti nomina salti fuori come una volpe sulle galline appena qualcuno apre il pollaio?

  21. #8946
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Io evito de nominarlo quando cammino per strada che è capace che ciccia fori da dietro qualche bidone blu col solito indice accusatorio modello Phoenix Wright

  22. #8947
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma ci spieghi perchè stai per settimane senza scrivere un cazzo e appena uno ti nomina salti fuori come una volpe sulle galline appena qualcuno apre il pollaio?
    Perché non sono più il moderatore di Movie Machine (nonostante non riesca a farmi rimuovere dall'elenco ufficiale) e perché ho perso quel poco interesse che mi rimaneva nel discutere di cinema in un certo modo con certe persone da queste parti
    Però vi voglio bene, quindi se mi chiamate vengo a fare un saluto

  23. #8948
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Perché non sono più il moderatore di Movie Machine (nonostante non riesca a farmi rimuovere dall'elenco ufficiale) e perché ho perso quel poco interesse che mi rimaneva nel discutere di cinema in un certo modo con certe persone da queste parti
    Però vi voglio bene, quindi se mi chiamate vengo a fare un saluto
    Si insomma, sei un pò come Marshall McLuhan per i primi film di Allen: sei come il prezzemolo.

  24. #8949
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    ormai funziona solo su evocazione Wolf, per il resto osserva solo

  25. #8950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    è che sono semplicemente molto educato, rispondo solo se interpellato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 358 di 588 PrimaPrima ... 208348356357358359360368508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato