+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 149
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da stepanxol Visualizza Messaggio
    Stroncare Kane & Lynch... dilettante... e a Doom 3 quanto ha dato?
    8.5 se non erro. Cmq avrà avuto dei suoi motivi per stroncare un titolo come K&L , almeno, si spera che i recensori facciano la stesura del loro lavoro in modo imparziale, senza fare dispettucci ad un titolo antipatico.

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    gamespot ERA il mio sito di riferimento (dopo tgm)

  3. #53
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da BimboSporco Visualizza Messaggio
    beh, voglio spezzare un'arancia in favore dello staff di tgm perche' (a parte la rece di un f1 della ea di alcuni anni fa'......) non ho notato mai errori "orchestrati"......
    errori orchestrati no, ma errori nella valutazioni si.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Degli errori son normali, capita sempre di prendere un abbaglio una volta ogni tanto.
    E' possibile leggere la recensione incriminata o l'han fatta sparire dall'intera internet?

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Degli errori son normali, capita sempre di prendere un abbaglio una volta ogni tanto.
    E' possibile leggere la recensione incriminata o l'han fatta sparire dall'intera internet?
    La recensione e' ancora sul sito ufficiale, la video recensione no.

    A dire la verita', mentre su quella testuale non trovo nulla da ridire, nel video ci va giu' in maniera nettamente piu' pesante, tanto che non si capisce come mai sia uscito fuori un 6.0 invece di un 3.0...
    Parte subito definendo il gioco "ugly, ugly game", "ugly storyline" e via cosi' per tutto il tempo, finendo con lo sconsigliare l'acquisto.

    Con questo non voglio dire che l'epurazione, se confermata, sia da giustificare, pero' posso immaginarmi che qualcuno si sia incacchiato per i toni; quella scritta era una stroncatura professionale, quella video mi e' sembrata un po' fuori dalle righe.

  6. #56

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    errori orchestrati no, ma errori nella valutazioni si.
    Beh, se si sbaglia meglio farlo in buona fede no?

  7. #57
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    La recensione e' ancora sul sito ufficiale, la video recensione no
    god bless youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=aBD0cUeeEQc

    inizia male, è vero ("ugly, ugly, ugly" ripetuto all'ossessione), ma se si ha la pazienza di seguirla tutta, alla fine dice le cose che deve dire e non mi pare nulla di clamoroso, o di diverso dalla solita rece standard per una sufficienza (provatelo, dategli un'occhiata, potrebbe non valere l'acquisto a prezzo pieno, ecc.).

    per inciso, secondo me come dice l'eltrino, è molto meglio l'errore di un singolo redattore di quando in quando (rece sballate) che una intera policy aziendale sballata

  8. #58
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Beh direi che se quella è la videorecensione non capisco proprio perchè lo hanno licenziato. Nonostante parta con un "ugly, ugly game" non lo stronca completamente. Dice che secondo lui non ne vale la pena ma una occhiata la si può dare.
    Certo che visto in video così non sembra molto convincente inoltre ogni volta che si ferma a ricaricare allo scoperto a nessun bot gli viene in mente di sparare^^.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Concordo con il redattore... Se avessero messo due prosperose galeotte donne dell'altra sponda che alternavano i tipi di azione tra sparatorie e ammucchiate il gioco sarebbe più interessante... *osserva raffo con manette e frustino...*

    Scherzi a parte, credo che qui ci sia un classico scontro tra etica e interessi. Come è nella firma di Keiser, il tipo non ha mangiato la cucchiaiata di fango. In compenso il fango lo ha mal digerito la Eidos. E pensare che ha malapena toccato la sufficienza... se si fosse appioppato un 4.5, chiudevano gamespot?

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Se e' stato veramente licenziato per questo motivo e' assurdo (anche perche' a quel punto avrebbero potuto non pubblicare nemmeno la review "controversa" ).
    In ogni caso lui ha fatto benissimo a recensire dicendo quel che gli sembrava del gioco (e dire che nella video review elogia anche l'idea del multi in cui uno puo' diventare traditore quando gli pare ok, non elogia la realizzazione del gioco in generale, ma e' gia' meglio di nulla ).

    C'e' da dire che nel caso tutto venisse confermato, gamespot perdera' credibilita' ed utenza.. cosa che sul lungo periodo andra' a pesare molto di piu' della presunta 'mazzetta' eidos.

  11. #61
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Beh, se si sbaglia meglio farlo in buona fede no?
    Giusto Elvin.
    E mi auguro che non sarai tu lo sventurato a dover recensire crysis.

    Per come la vedo io, è una delle recensioni più difficili della storia di tgm.
    senza dilungarmi, voglio proprio vedere come verrà affrontata.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto Elvin.
    E mi auguro che non sarai tu lo sventurato a dover recensire crysis.

    Per come la vedo io, è una delle recensioni più difficili della storia di tgm.
    senza dilungarmi, voglio proprio vedere come verrà affrontata.
    Comunque vada, sarà Flame

  13. #63

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto Elvin.
    E mi auguro che non sarai tu lo sventurato a dover recensire crysis.

    Per come la vedo io, è una delle recensioni più difficili della storia di tgm.
    senza dilungarmi, voglio proprio vedere come verrà affrontata.


    Consegnata una settimana fa.



  14. #64
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio


    Consegnata una settimana fa.


    Già tremo.
    Probabilmente tornerà pure Xilema per l'occasione del flame.

    Giocando sul totovoto e se ho imparato a conoscerti, punto 10 euro su un 88% +/- 1 punto.

  15. #65

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Bah, io credo di aver messo in luce tutti i pregi e difetti con imparzialità, vediamo che succede

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Gamespot è stata tappezzata di pubblicità di Kane and Lynch per un mese, addirittura con quel grottesco generatore di trailer pubblicitari, non c'era nessuno che iniziasse a pensare a degli inciuci?

    E in una noticina piccola piccola a parte, vorrei fare notare che i licenziamenti in tronco stile americano di questo tipo sono quelli senza Articolo 18.

  17. #67
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Beh, a questo punto citiamo anche la Ubisoft che ha fatto il diavolo a quattro contro IGN per come è stato trattato Assassin's Creed.
    Qualcuno ancora crede che il mondo dei videogiochi sia popolato da vergini?

  18. #68

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque vada, sarà Flame
    questo è sicuro

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Io seguivo religiosamente Eurogamer ... fino a quando hanno scritto una recensione piena di critiche ad Halo 3, ma con voto finale 10. La rete è ostaggio delle diverse tribù di fanboy.

    Adesso mi sono rimasti Penny Arcade e Zero Punctuation, come fonti valide.
    (thud)
    E The Games Machine ovviamente!

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di azmodan79
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Sul sito di Penny Arcade trattano in maniera esaustiva l'argomento e penso anch'io che Jeff sia stato fatto "esempio": un capro espiatorio di quelli grossi (di certo di corporatura ).
    Non so quanti soldi di advertising si cuccasse Gamespot ma dovevano essere parecchi se hanno fatto quello che hanno fatto e il diretto interessato ha fatto le valigie (o lo hanno defenestrato)...
    Interessante notare la media dei voti degli utenti che si discosta notevolmente da quella "ufficiale" (nella maggioranza dei casi la differenza è nell'ordine dei 2 punti in più o in meno).
    OT:
    Zero Punctuation Rocks!

  21. #71
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    a me il fatto in se non stupisce...stupisce davvero la gestione a dir poco maldestra del caso da parte di un sito con un'esperienza teoricamente enorme come Gamespot, che fino ad oggi ho sempre preferito ai rivali come IGN
    comunque, di recensioni "troppo buone" in Italia me ne ricordo tantissime, ma sinceramente le ritengo più legate a una sorta di "sudditanza psicologica" () nei confronti dei titoli tripla A rispetto a pressioni esplicite

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Qui c'è la recensione video di Kane & Lynch, raccontata da Gerstmann stesso (e uguale a quella scritta NdR). http://www.n4g.com/News-89173.aspx

    edit
    Ah! Ed è da notare che sono stati i distributori (es. Vivendi) e non gli sviluppatori (es. Valve) a manovrare i fili. Si era già sentito in passato che fossero i primi e non i secondi, quelli che "mandavano gli orologi agli arbitri".
    Ultima modifica di xdiesp; 01-12-07 alle 13:33:31

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Oh, allora, premesso che la recensione era di un videogioco e non del Capitale di Marx e pazienza, nessuno urlerà indignato allo scandalo chiedendo elezioni anticipate.

    Anche ammesso che quel tizio abbia detto falsità o insinuato dubbi sulla virilità del publisher.

    C'è una cosa chiamata LIBERTA' DI OPINIONE, e mi ricordo che un pò di tempo fa reclamarla faceva molto figo. Quella sul gioco era una sua opinione, discutibile forse, ma era sua e aveva il diritto di dirlo come gli pareva. Se poi sono falsità, porcherie, roba che neanche nei peggiori bar di Carrara, lo deve valutare il singolo, e l'insieme dei singoli fa il pubblico, che determina chi è autorevole e chi no. Se quello non è un recensore serio, bon, si leggono altre fonti e si passa avanti. Nessuno farà caso più di tanto alla sua recensione, se non per riderci un po'.
    Almeno finchè si parla di videogiochi, se uno dice vaccate, non vai a censurarlo, o ci ridi o lo ignori.
    Se lo censuri, semplicemente hai paura che le copie del giochetto si trasformino in sottobicchieri kitch.
    Se lo licenzi, vuol dire che ti pagano perchè ciò non avvenga.
    Ultima modifica di flash; 01-12-07 alle 13:44:57

  24. #74
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio


    Consegnata una settimana fa.


    Eccellente notizia !!!(avevo paura qualcun'altro asd )


    Tanto se un gioco prende 82 da te vorrà dire che ci hai trovato dei difetti non da poco, e di sicuro la rece sarà chiara come al solito, spiegando le motivazioni, quindi io personalmente, dopo aver saputo che la rece l'hai fatta tu stò tranquillo!! qualunque sia il voto!!

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    errori orchestrati no, ma errori nella valutazioni si.

    questo non lo so... ma avendo spezzato l'arancia in favore loro.... mi fido....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato