+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 149
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    perchè chi scarica un gioco brutto deve sempre sentire la necessità di puntualizzarlo/vantarsene? per far vedere che sei "furbo" e tu la monnezza non la paghi, però ci giochi? fa davvero così figo? un po' come quelli che non pagano le tasse e se ne vantano, no? oddio, anche questo è qualunquismo, me ne scuso
    E' un utente che all'integrità ha preferito risparmiare i soldi per il gioco

  2. #102
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    ma perchè qual'è il problema?!?
    K&L è semplicemente un "giochino" nulla a che vedere con un capolavoro (come è stato spacciato e come qualcuno si aspettava) tipo Bioshock o theWitcher, non è un giocono ma, così come Jericho merita di essere giocato.... Che poi non valga tutti i soldi che costa, questo è un altro discorso..... Certo se Jericho, K&L e Timeshift fossero stati offerti a un prezzo MOLTO più abbordabile penso che avrebbero venduto uno sfracello di copie...... (Ah... naturalmente di Buono in K&L ALMENO c'è la traduzione..... Veramente un peccato per la longevità ridicola......

  3. #103
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)


  4. #104
    ilveropaolone
    ospite

    Exclamation Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' un utente che all'integrità ha preferito risparmiare i soldi per il gioco
    Attenzione a vantarsi di non pagare le tasse..... io vigilo......
    Ho cannato il quota vedi post sotto sorry.....
    Ultima modifica di ilveropaolone; 02-12-07 alle 22:53:19

  5. #105
    ilveropaolone
    ospite

    Exclamation Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    "probabilmente" e "sarebbe" sono indicazioni di un possibile sviluppo degli eventi. "mi vergogno" è presente indicativo.
    vabbè, un po' di qualunquismo gratuito in effetti non guasta mai perchè chi scarica un gioco brutto deve sempre sentire la necessità di puntualizzarlo/vantarsene? per far vedere che sei "furbo" e tu la monnezza non la paghi, però ci giochi? fa davvero così figo? un po' come quelli che non pagano le tasse e se ne vantano, no? oddio, anche questo è qualunquismo, me ne scuso
    Attenzione a vantarsi di non pagare le tasse.. IO VIGILO!.......


    P.S. il post sopra è cannato! ho sbagliato a quotare! Sorry........ , molto sorry

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    "probabilmente" e "sarebbe" sono indicazioni di un possibile sviluppo degli eventi. "mi vergogno" è presente indicativo.
    vabbè, un po' di qualunquismo gratuito in effetti non guasta mai perchè chi scarica un gioco brutto deve sempre sentire la necessità di puntualizzarlo/vantarsene? per far vedere che sei "furbo" e tu la monnezza non la paghi, però ci giochi? fa davvero così figo? un po' come quelli che non pagano le tasse e se ne vantano, no? oddio, anche questo è qualunquismo, me ne scuso
    Noto che la tua conoscenza dei tempi verbali è buona, bravo, un 7+ te lo sei meritato.

    Mi vergogno di essere italiano, ebbene si.
    Perchè in piccolo la reazione a questo fatto mi ha fatto notare che dalle nostre parti il menefreghismo abbonda più che altrove, ho avuto modo di notarlo in tanti ambiti: dal fatto che i nostri politici fanno più o meno qualunque tipo di porcata indisturbati (mentre la gente dà del qualunquista a chi è scontento) o anche solo da come gli italiani hanno ridotto Crushridge e Runetotem, da tutta la community di WoW additati come feccia anarchica.

    "Probabile" e "sarebbe", ancora mi complimento per la tua sagacia, indicano possibilità; vicina in maniera periodica alla certezza suppongo.

    Infine, magari non mi sento figo se ho scaricato un gioco URENDO, ma di sicuro mi sarei sentito un pollo se lo avessi comprato.

    Ho comprato Crysis dopo averlo scaricato, ebbene si; stessa cosa per Gears of War; K&L lo ho scaricato e mi risparmio di comprare una sonda rettale, visto che l'acqua è poca e la mia papera non galleggerebbe in mezzo ai giochi originali nemmeno se i muli fossero estinti.

    Sono a favore del P2P UDITE UDITE e non saranno le tue qualunquistiche accuse di qualunquismo a farmi cambiare idea.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Vabbè ma non puoi dire che la gente fa porcate e poi scaricarti la roba.
    C'è un errore di fondo nel ragionamento.
    Anche scaricare è illegale ed è sintomo del menefreghismo a cui tu ti opponi con grande determinazione.

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Semplicemente, prima di comprarmi una macchina ci voglio fare un giro. Non me ne frega niente se nelle pubblicità dicono che la tenuta di strada è ottima e se la guidi le tipe te la danno di sicuro (questa macchina avere calamita per fica? ); voglio provarla. K&L è stato molto pubblicizzato, di demo nemmeno l'ombra però; per vedere se l'investimento aveva lo stesso valore di un gelato panna e vongole, ErMulo è una manna dal cielo.
    Scaricare i giochi senza comprarne mai nuoce all'industria stessa, ne sono cosciente, io amo i videogiochi e non voglio che la qualità e le buone idee emergenti vengano schiacciate perchè non raggiungono quel minimo per andare avanti. Ho comprato Bioshock, World in Conflict; ho comprato e amato Serious Sam, specie first encounter; ma francamente dormo sonni tranquilli anche se ho scaricato PES2008 e ProStreet senza comprarli, in quanto trattasi di due giochi al limite della ciofeca che però stanno vendendo all'inverosimile.

    (lavoro da MW e posso testimoniarlo: il gonzo medio acquista Prostreet/PES2008/Assassin's Creed (che comunque è abbastanza valido))

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Tu sapevi però di star scaricando un gioco ciofeca, visto che hai letto la recensione del redattore "incriminato".

    Però l'hai scaricato lo stesso, ci hai giocato e ne hai usufruito. Lo stesso vale per PES2008 e Prostreet.
    Se ti fan schifo perchè scaricarli?

    Assurdo, no?

  10. #110
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    come se poi te l'ordinasse il dottore di giocare a tutto quello che esce. spiace però dover ripetere sempre le stesse cose. e comunque siamo tutti - io per primo - OT, quindi basta parlare di pirateria, grazie. il mio voleva solo essere un richiamo a davidoks, non un incitamento all'OT

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Secondo la redazione del sito 1up anche la recenzione dell'ultimo episodio della saga dei Rachet & Clank, che rappresenta uno dei titoli di punta dell'offerta della mal messa PS3 destinato al periodo natalizio, avvrebbe messo in cattiva luce Gerstmann. Infatti, in contro corente all'accoglienza della stampa del settore molto positiva del titolo che ha preso una media tra 8 e il 9/10, su GS Gerstmann ha dato al titolo un 7.5 che avrebbe portato SCEA ha lamentarsi preso la dirigenza del sito.
    L'articolo continua annotando come il ruolo del Stephen Colvin, vice della CNET da poco, sia totalmente incompente nel campo del settore videoludico (la sua precedente esperienza era come presidente della Dennis Publishing, gruppo editoriale conosciuto per riviste come Maxim, Blender e Stuff... maschili decerebrati con bellone in copertina e rubrica moda con fuori serie nelle ultime pagine...) e sia un'altro se non la principala persona dietro la scelta del licenziamento di Gerstmann.

    Sempre dalla parte della redazione di 1up hanno realizzato una manifestazione per supportare i colleghi di GS, Jeff e criticare la direzione della CNET:

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=2871

    La notizia ovviamente ha sconfinato, qui un'articolo sul sito di un quotidiano della Danimarka:

    http://www.dagbladet.no/kultur/2007/12/02/519948.html

    E per terminare i ragazzi del blog Destructoid:

    http://www.destructoid.com/

    Mitici .

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Monops: veramente, se in questa vicenda riesci solo a dare la colpa al giornalista licenziato per aver pestato i piedi allo sponsor... sei una persona di cui fidarsi

  13. #113
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Domanda. Ma il gioco si chiama Kane and Lynch in inglese, ma i nostri doppiatori lo hanno tradotto Cane e Lince?
    no.

    (comunque "i doppiatori" non traducono niente)

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Eh si...ma lo sai che i Redattori di TGM e GMC sull'Isola se le sono suonate per la recensione? Mentre quelli per consolle hanno fatto a cuscinate nella Casa per chi dovesse andare nella Suite per Champagne e la Presentazione di Assassin's Creed?
    Ah e poi hanno visto il Keiser uscire affettuosamente col Raffo!!


    Ma ti pagano per leggere e commentare? Volendo puoi anche saltare ed ignorare l'Articolo!
    Ma veramente io volevo solo dire la mia... se poi commentare vuol dire soltanto "seguire la vicenda" allora ditelo prima.
    Ho detto che trovo assurdo e seccante una situazione simile. Non capisce perchè ti accanisci così.
    Alla fine il gioco se vuoi lo giochi, sennò nò. Se una persona ha recensito malissimo il gioco son affar suoi. Sai quante volte mi è capitato di leggere una recensione positiva e poi un'altra, sullo stesso gioco, che diceva l'opposto?
    O sai quante volte mi è capitato il contrario? Ovvero che ne leggevo una positiva e poi provando il gioco l'ho valutato tutt'altro che positivamente? Era una recensione fatta a mazzette? Chissà... Non mi sarebbe cambiato nulla perchè se un gioco lo compro non è SOLO per le recensioni... Ognuno dice la sua, se poi quello che dice lo dice perchè è corrotto, son problemi suoi. Non è l'unica fonte a recensire e spesso prima di comprare lo provo lo leggo commenti suoi forum che, con tutto il rispetto per TGM, trovo molto spesso affidabili appunto perchè si possono sentire opinioni di molta gente.
    A parer mio poi, la notizia ha fatto scalpore soltanto perchè il voto era basso. Se un gioco di cacca prende un voto altissimo non succede nulla...
    Detto questo posso pure andarmene...
    Ultima modifica di Sniper85; 03-12-07 alle 12:12:44

  15. #115
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Ho detto che trovo assurdo e seccante una situazione simile.
    boh, sarà come dici tu, io questo ho letto, e come me credo satan che ti ha risposto...
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui non je ne frega proprio 'ncazzo?
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    cazz'è 'sta cosa? Una sorta di gossip videoludico?

    Che noia ragazzi....

  16. #116
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    e intanto

    GameSpot disable Kane & Lynch user reviews

    GameSpot has decided to disable user reviews of Kane & Lynch, any guesses why? However, they politely thank you for your efforts to 'contribute'. The following is what gamers are greeted with if they try and leave a user review:


  17. #117
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    è un mondo di vergini...

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    boh, sarà come dici tu, io questo ho letto, e come me credo satan che ti ha risposto...
    Embè?! Ho offeso qualcuno?! Non me ne frega un razzo, perchè non posso dirlo? Contando poi che ho motivato.
    Se vi siete sentiti offesi allora scusate... ma se vi siete offesi siete quasi agli stessi livelli di mia madre che si offende quando dico che i Reality li trovo noiosi perchè *aggiungi qui tutte le motivazioni che ti pare*.


    Citazione Originariamente Scritto da Karat45
    è un mondo di vergini...

  19. #119
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Embè?! Ho offeso qualcuno?! Non me ne frega un razzo, perchè non posso dirlo? Contando poi che ho motivato
    madonnasanta che acidità... lasciamo perdere

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Sniper85: ma se non ti interessa, non postare! Ciao!

    Hanno bloccato le recensioni di K&L su Gamespot perchè tutti stavano votando 1, ma poi con giudizi cattivissimi che fanno morire dal ridere.

    "Total letdown"
    I never thought it could happen....but is has! Kane & Lynch is WORSE THAN BIG RIGS!!!

    "Broken"
    Razorblades in my mouth!

    "Disastrous"
    This game is horrible

    "Boring"
    I'd rather have sex with my dog...

    "Broken"
    What a terrible game, I wanted to die right after I played it..

    "Disastrous"
    This game isn't even worth a bag of pubic hair, f*** you edios

    "Waste of time"
    Horrible gameplay, Horrible story, and Jeff got fired.

    "Disastrous"
    Jeff: 10. This nonsense: 0. Start your own damn game site Jeff. Take everyone at Gamespot with you.

    "Revolutionary"
    Free Speech--the Revenge. Oh, and Viva la Jeff. That too.

    "Waste of time"
    I hate eidos never buy another one of their games. This is mostly written for jeff. But i did play the game and its bad

    "Waste of time"
    It kinda sucks... no really! The evil corporate presence fires a good reviewer and we are supposed to just stand & watch

    "Rip-off"
    everyone join fun give it a 1. Cnet Edios i hope the pudding monsters haunt you for life and............................

  21. #121
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)


  22. #122

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Sniper85:
    "Waste of time"
    Horrible gameplay, Horrible story, and Jeff got fired.
    .

  23. #123
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    arriva la risposta ufficiale di gamespot, prevedibile quanto dovuta. chiedo scusa per la traduzione veloce...

    la scorsa settimana ha segnato la fine di un'epoca per GameSpot. dopo oltre un decennio passato a ricoprire diversi ruoli editoriali, si è concluso l'incarico di direttore editoriale di Jeff Gerstmann.

    "Jeff era una figura centrale nella creazione ed evoluzione di GameSpot, avendo scritto centinaia di preview e review, e conducendo molto del nostro contenuto multimediale", ha detto Ricardo Torres, direttore editoriale di previews ed eventi. "il team che lascia gli augura buona fortuna per i suoi lavori futuri".

    per vincoli legali e policy della società CNET, che possiede gamespot, non è possibile rivelare i dettagli della partenza di gertsmann. tuttavia, al contrario di quanto detto da rapporti privi di fondamento, non ha nulla a che vedere con le pressioni di un inserzionista.

    "nè CNET nè gamespot hanno mai permesso alla pubblicità di influenzare il suo contenuto editoriale", ha detto Greg Brannan, vice presidente della programmazione di CNET Networks Entertainment. "le accuse secondo cui le cose sarebbero andate in questo modo sono prive di fondamento e false. la partenza di jeff ha origini interne del tutto svincolate a qualsiasi inserzionista di gamespot".

    "anche se mancherà ai suoi colleghi, l'assenza di jeff non influirà sul compito principale di gamespot, che è quello di offrire le notizie più aggiornate, contenuti video, anteprime approfondite e recensioni obiettive in ambito videoludico", ha detto Ryan MacDonald, produttore esecutivo di GameSpot Live. "gamespot è un'istituzione, e il suo codice etico e senso del dovere nei confronti degli utenti rimane invariato".
    l'unica cosa che condivido è la frase "la scorsa settimana ha segnato la fine di un'epoca per GameSpot". il resto era tutto prevedibile, a prescindere da che cosa sia vero

  24. #124
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Mmmmh... tutto bellissimo... però in tutto questo mi sfugge il motivo per cui hanno fatto sparire la videorecensione del gioco.

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: [30/11/2007] Don't feed the troll (update)

    Li hanno presi con le mani nel sacco così di brutto e sotto il naso di tutti, che quelle carogne non hanno avuto il coraggio di cercare di sputt*n*re Jeff Gerstmann, ma solo di negare ridocolmente l'evidenza con la loro vocina bugiarda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato