Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Terza Stagione][SPOILER]Troppa carne al fuoco?

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    I WAS WRONG...



    Che è un modo per dire che 'sto finale m'ha ridato una botta di fede...direi che è appropriato ^_^
    Allora ti immagino con questa faccia



    o con questa


  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Terza Stagione][SPOILER]Troppa carne al fuoco?

    Io ho come l'impressione che molti misteri rimarranno tali, sicuramente gli autori saranno i primi che confusi dalle tante stranezze e peculiarità inserite nel telefilm non sapranno dare una giusta e sensata spiegazione; spiegazione che magari i fan non accetteranno e involontariamente li porterà ad essere delusi!

    Questa cosa accade ed è in passato accaduta a molti telefilm ( vedi x-files ) ed a molti film ( vedi star wars ), almeno secondo il mio modesto parere !

    Mantenere l'Hype elevato è facile, e questo comporta spessso a delle delusioni atroci, quindi sperem

  3. #28

    Predefinito Re: [Terza Stagione][SPOILER]Troppa carne al fuoco?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che molti misteri rimarranno tali, sicuramente gli autori saranno i primi che confusi dalle tante stranezze e peculiarità inserite nel telefilm non sapranno dare una giusta e sensata spiegazione; spiegazione che magari i fan non accetteranno e involontariamente li porterà ad essere delusi!

    Questa cosa accade ed è in passato accaduta a molti telefilm ( vedi x-files ) ed a molti film ( vedi star wars ), almeno secondo il mio modesto parere !
    secondo il mio, no! daranno una spiegazione sensata a tutto...sono progetti da milioni di dollari...ti pare che non si siano messi intorno ad un tavolo e abbiano fatto una sorta di ricapitolazione delle cose irrisolte x dar loro una spiegazione? Cmq, a fine Lost, possiamo squartarci ahahaha

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: [Terza Stagione][SPOILER]Troppa carne al fuoco?

    Io credo che i quesiti di maggiore rilevanza siano già stati tutti pianificati sin dall'inizio, e quindi verrano spiegati come si deve. Poi alcune cose magari le avranno buttate lì per lì, ma credo si tratti solo di cose minori che alla fin fine anche se non quadreranno perfettamente non intaccheranno di molto la validità della serie.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato