+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Moderatori e delirio di potere

    Salve a tutti sono un fake quindi mi aspetto che mi banniate ma voglio dirvi due cose prima di finire in gattabuglia...
    1 perchè se il ban è di 2 settimane non posso ri-loggarmi essendo arrivato alla terza settimana di isolamento?
    2 perchè quando un messaggio mi dice di contattare il moderatore per avere spiegazioni mi obbliga a loggarmi?(paradosso...)
    3 perchè i moderaori possono fare il bello e il cattivo tempo decidendo chi va bannato e chi no a loro piacimento e decidendo i tempi di ban arbitrariamente?
    4 perchè in un forum(monastero) si ha l'obbligo di iscriversi, rispettare regole strettissime,adottare un linguaggio da chirichetto(niente bestemmie!? Ma che stiamo al vaticano?) e soprattutto convivere con i padri superiori che se non gli sta bene quello che dici ti azzittiscono per quanto gli pare(censura in vaticano style)?
    5 come mai una volta che infrangi le regole del "monastero" non ti si da la possibilità di replicare e di giustificarsi?
    6 perchè non si può prendere per il culo il figlio di p*****a ladro mangiasoldi che illegalmente sta al governo o volendo il nuovo eletto ma si possono leggere tranquillamente post sessisti razzisti o neo nazisti?

    Ok ho finito, spero di ricevere risposte che vadano oltre il "senontipiacecambiaforum" o " vaffanculotestadicazzoioquellicometenonl ileggoneppure " e via dicendo. bye

  2. #2

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:38
    Salve a tutti sono un fake quindi mi aspetto che mi banniate ma voglio dirvi due cose prima di finire in gattabuglia...
    1 perchè se il ban è di 2 settimane non posso ri-loggarmi essendo arrivato alla terza settimana di isolamento?
    2 perchè quando un messaggio mi dice di contattare il moderatore per avere spiegazioni mi obbliga a loggarmi?(paradosso...)
    3 perchè i moderaori possono fare il bello e il cattivo tempo decidendo chi va bannato e chi no a loro piacimento e decidendo i tempi di ban arbitrariamente?
    4 perchè in un forum(monastero) si ha l'obbligo di iscriversi, rispettare regole strettissime,adottare un linguaggio da chirichetto(niente bestemmie!? Ma che stiamo al vaticano?) e soprattutto convivere con i padri superiori che se non gli sta bene quello che dici ti azzittiscono per quanto gli pare(censura in vaticano style)?
    5 come mai una volta che infrangi le regole del "monastero" non ti si da la possibilità di replicare e di giustificarsi?
    6 perchè non si può prendere per il culo il figlio di p*****a ladro mangiasoldi che illegalmente sta al governo o volendo il nuovo eletto ma si possono leggere tranquillamente post sessisti razzisti o neo nazisti?

    Ok ho finito, spero di ricevere risposte che vadano oltre il "senontipiacecambiaforum" o " vaffanculotestadicazzoioquellicometenonl ileggoneppure " e via dicendo. bye
    Il tuo ban dovrebbe diventare a vita

  3. #3
    Banned L'avatar di Cherudek
    Data Registrazione
    02-04-06
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Le tue proteste sono legittime, ma mi sa che ti chiuderanno il topic senza risponderti
    Dovresti mandare una mail agli admin

  4. #4

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Cherudek ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:41
    Le tue proteste sono legittime, ma mi sa che ti chiuderanno il topic senza risponderti
    Dovresti mandare una mail agli admin
    Certo, che cestinerebbe una mail provocatoria


    Figurati se possono permettere bestemmie e insulti, sarebbe il caos

  5. #5
    Banned L'avatar di Cherudek
    Data Registrazione
    02-04-06
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Beh, naturalmente la mail dovrebbe essere scritta in forma meno provocatoria, ovvio.

  6. #6
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    1) per il ban mi pare che devi mandare una mail a uno degli admin scaduto il termine e dovrebbe sistemare il tutto

    2) prova sempre con una mail

    3) Boh...c'è un regolamento scritto e viene più o meno applicato mi pare...poi non so...io mi l'ho sempre seguito +o- e non ho mai avuto rogne... e non lo trovo troppo restrittivo praticamente si può esprimere qualsiasi opinione o quasi l'importante è farlo in modo civile...

    4) i motivi mi sembrano evidenti...

    5) Penso perchè la maggior parte dei bannati userebbero questo per far polemica o accusare ecc...

    6) si possono esprimere le proprie opinioni purchè in modo civile...puoi dire che secondo te B a una posizine poco chiara con strani rapporti con la mafia mai chiariti sospetti ecc... dici grosso modo le stesse cose ma mettenole in questa maniera non rischi il ban...credo...

  7. #7
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:38
    Salve a tutti sono un fake quindi mi aspetto che mi banniate ma voglio dirvi due cose prima di finire in gattabuglia...
    1 perchè se il ban è di 2 settimane non posso ri-loggarmi essendo arrivato alla terza settimana di isolamento?
    perchè sei bannato, volpe. Manda un email a banner.
    Quote:

    2 perchè quando un messaggio mi dice di contattare il moderatore per avere spiegazioni mi obbliga a loggarmi?(paradosso...)
    leggi sopra, volpe.

    Quote:
    3 perchè i moderaori possono fare il bello e il cattivo tempo decidendo chi va bannato e chi no a loro piacimento e decidendo i tempi di ban arbitrariamente?
    perché a suo tempo fu fatta la misurazione dei peni di tutti gli utenti e noi sparring siamo quelli col coso più lungo, volpe.
    O meglio, la redazione ha selezionato nel corso degli anni un po' di utenti che gli dessero una mano a gestire il forum.

    Quote:
    4 perchè in un forum(monastero) si ha l'obbligo di iscriversi, rispettare regole strettissime,adottare un linguaggio da chirichetto(niente bestemmie!? Ma che stiamo al vaticano?) e soprattutto convivere con i padri superiori che se non gli sta bene quello che dici ti azzittiscono per quanto gli pare(censura in vaticano style)?
    perché non è prescritta per legge l'iscrizione e se non ti sta bene quella è la porte, volpe.

    Quote:
    5 come mai una volta che infrangi le regole del "monastero" non ti si da la possibilità di replicare e di giustificarsi?
    perché con 25000 utenti, teoricamente sarebbe impossibile rispondere a tutti.

    Quote:
    6 perchè non si può prendere per il culo il figlio di p*****a ladro mangiasoldi che illegalmente sta al governo o volendo il nuovo eletto ma si possono leggere tranquillamente post sessisti razzisti o neo nazisti?
    perché non ci sono prove che Prodi sia quello che te dici.

    Quote:
    Ok ho finito, spero di ricevere risposte che vadano oltre il "senontipiacecambiaforum" o " vaffanculotestadicazzoioquellicometenonl ileggoneppure " e via dicendo. bye
    questo sarà più difficile, ma per i miracoli ci stiamo attrezzando


    mi piace il backstage chiw



  8. #8

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Cherudek ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:48
    Beh, naturalmente la mail dovrebbe essere scritta in forma meno provocatoria, ovvio.
    ok, allora sarebbe legittima. Sicuramente i mod non sono perfetti, ma chi può dire di esserlo? Si tratta di prendere molte decisione e ci sta che qualche utente resti deluso. Ma l'intento è fin troppo provocatorio per essere accolto...comportati bene, e vedrai che non sarai bannato

    Ci sono degli utenti che hanno "la fedina penale" sporca come quella dei carcerati...chissa come mai

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    non ho capito il fatto delle bestemmie


    se i moderatori chiedono di non bestemmiare pena ban caxxo ti frega?... non venire su sto forum a rompere le balle... se non ti piacciono le regole vai a cuba che si sta meglio.... le tue caxxate scritte qui non interessano a nessuno... se hai qualcosa di costruttivo da scrivere allora va bene... se non hai niente di costruttivo da dire va bene lo stesso... se hai voglia di non rispettare le regole frequenta un altro forum...


    non ho letto tutto il post perchè troppo lungo e pieno delle solite caxxate.... impara a vivere.. bimboccio (e qui mo si incaxxa... vediamo se il macigno che ho buttato serve a qualcosa)


  10. #10
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    anvedi jury incazzoso!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    jumaione ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:00
    non ho capito il fatto delle bestemmie


    se i moderatori chiedono di non bestemmiare pena ban caxxo ti frega?... non venire su sto forum a rompere le balle... se non ti piacciono le regole vai a cuba che si sta meglio.... le tue caxxate scritte qui non interessano a nessuno... se hai qualcosa di costruttivo da scrivere allora va bene... se non hai niente di costruttivo da dire va bene lo stesso... se hai voglia di non rispettare le regole frequenta un altro forum...


    non ho letto tutto il post perchè troppo lungo e pieno delle solite caxxate.... impara a vivere.. bimboccio (e qui mo si incaxxa... vediamo se il macigno che ho buttato serve a qualcosa)

    Non per criticare e... però così non ci fai una bella figura nemmeno tu... soprattutto ammettendo di fare il troll.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:38

    6 perchè non si può prendere per il culo il figlio di p*****a ladro mangiasoldi che illegalmente sta al governo o volendo il nuovo eletto ma si possono leggere tranquillamente post sessisti razzisti o neo nazisti?


    ecco mi sono messo a leggere il forum e ora ho capito... è un comunista


    e si sapeva... che palle... sempre contro il nano... emh il berlusca... e ci avete rotto e non se ne può +, ma vai a lavorare, ma vai a scopare il mare, ma che caxxo vuoi fare per vivere... rubare? bestemmiare? lavorare con il pisello come il mio amico rocco, insomma che voui da noi del forum, berlusconi non sta illegalmente al governo... gente come me l ha votata... ma dove stanno i neo nazisti? io non li vedo in giro.... ma cosa dici?... gente come te invece ne vedo tanta...

    VAI A LAVORARE

  13. #13

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Forse si tratta di volpe http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296521&start=0&ri d=6919 il ban applicato era di 3 settimane

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Alb83 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:02
    jumaione ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:00
    non ho capito il fatto delle bestemmie


    se i moderatori chiedono di non bestemmiare pena ban caxxo ti frega?... non venire su sto forum a rompere le balle... se non ti piacciono le regole vai a cuba che si sta meglio.... le tue caxxate scritte qui non interessano a nessuno... se hai qualcosa di costruttivo da scrivere allora va bene... se non hai niente di costruttivo da dire va bene lo stesso... se hai voglia di non rispettare le regole frequenta un altro forum...


    non ho letto tutto il post perchè troppo lungo e pieno delle solite caxxate.... impara a vivere.. bimboccio (e qui mo si incaxxa... vediamo se il macigno che ho buttato serve a qualcosa)

    Non per criticare e... però così non ci fai una bella figura nemmeno tu... soprattutto ammettendo di fare il troll.

    hai ragione.. chiedo scusa... troppe parolacce....

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Lord Wilde ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:04
    Forse si tratta di volpe http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296521&start=0&ri d=6919 il ban applicato era di 3 settimane

    lol uno che si chiama volpe2 non può essere che un nick di nome volpe

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Mail? beh io ci provo...
    Per il topic spero che lo leggano più persone possibile e se poi lo chiudono tanto peggio per gli admin...
    Poi per gli insulti sarebbe l'ideale tollerarli e punire solo gli eccessi, in fondo chi non dice o sente parolacce e bestemmie per la via, al bar a scuola, al supermercato, dall'arrotino, al mercato e chi più ne ha più ne metta... Perseguire così cecamente gli insulti mi pare "quasi" una scusa per bannare + gente possibile...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:07

    in fondo chi non dice o sente parolacce e bestemmie per la via, al bar a scuola, al supermercato, dall'arrotino, al mercato e chi più ne ha più ne metta....

    Mai bestemmiato in vita mia... parolacce manco quando il napoli è andato in serie B ( e li ce ne erano da dire tante ) .... non fare di tutta un erba un "fascio" ( ) .... qui nel forum c è anche gente seria.... anche se non ne ho ancora trovate se poi a casa tua è normale dille a casa tua e non qui

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    k vado a pranzo dai suoceri buon divertimento a tutti


  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    jumaione ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:04
    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 11:38

    6 perchè non si può prendere per il culo il figlio di p*****a ladro mangiasoldi che illegalmente sta al governo o volendo il nuovo eletto ma si possono leggere tranquillamente post sessisti razzisti o neo nazisti?


    ecco mi sono messo a leggere il forum e ora ho capito... è un comunista


    e si sapeva... che palle... sempre contro il nano... emh il berlusca... e ci avete rotto e non se ne può +, ma vai a lavorare, ma vai a scopare il mare, ma che caxxo vuoi fare per vivere... rubare? bestemmiare? lavorare con il pisello come il mio amico rocco, insomma che voui da noi del forum, berlusconi non sta illegalmente al governo... gente come me l ha votata... ma dove stanno i neo nazisti? io non li vedo in giro.... ma cosa dici?... gente come te invece ne vedo tanta...

    VAI A LAVORARE
    a dirla tutta parla anche di prodi.

  20. #20
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    di tutti i moderatori di questo forum, Chiwaz è uno dei pochi che sanno il fatto proprio, e lo stesso Karat, quantunque si permetta sovente insulti che ad altri costerebbero il ban, svolge il suo compito con una certa efficienza. perciò ti consiglio di andare a fare questi soirée in altre aree, dove magari ne avresti anche ben donde

  21. #21
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Lord Wilde ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:04
    Forse si tratta di volpe http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296521&start=0&ri d=6919 il ban applicato era di 3 settimane
    veramente 3 settimane era la proposta del Raffo, poi Johnny gli ha ricordato cosa prevede il codice penale del forum e la sentenza finale è stata di 2

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Ke bello quanta gente! Ho proprio sollevato un polverone...
    Innanzitutto ringrazio quanti mi hanno consigliato di andare da un'altra parte, di andare a lavorare(siamo a pasqua e non lavoro ma giovedì ricomincio... e tu quando riattacchi jumaione?), chi ha detto che non mi leggeva per niente(allora ke cavolo rispondi a fare? Sei scemo?) e chi più in generale critica la forma e non il contenuto...
    Ci tengo a precisare che come dice bronson, il cane(quello + peloso non il raffo) ha detto che il ban era di due settimane.
    Rimane il paradosso che devo creare un fake per contattare i moderatori perchè da non loggato non mi fa mandare mail o creare topic.
    Rimane il fatto che i moderatori spadroneggiano, noi stiamo sotto e non ci possiamo fare niente, le regole restrittive non permettono una libertà di parola vera e propria(e su internet è molto male),non si ha possibilità di replica alle decisioni che vengono dall'alto e nessuno controlla i controllori...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Volpe2 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:55
    Ke bello quanta gente! Ho proprio sollevato un polverone...
    Innanzitutto ringrazio quanti mi hanno consigliato di andare da un'altra parte, di andare a lavorare(siamo a pasqua e non lavoro ma giovedì ricomincio... e tu quando riattacchi jumaione?), chi ha detto che non mi leggeva per niente(allora ke cavolo rispondi a fare? Sei scemo?) e chi più in generale critica la forma e non il contenuto...
    Ci tengo a precisare che come dice bronson, il cane(quello + peloso non il raffo) ha detto che il ban era di due settimane.
    Rimane il paradosso che devo creare un fake per contattare i moderatori perchè da non loggato non mi fa mandare mail o creare topic.
    Rimane il fatto che i moderatori spadroneggiano, noi stiamo sotto e non ci possiamo fare niente, le regole restrittive non permettono una libertà di parola vera e propria(e su internet è molto male),non si ha possibilità di replica alle decisioni che vengono dall'alto e nessuno controlla i controllori...
    Il fatto è che tu quando ti sei registrato hai deciso di accettare determinate regole.

  24. #24
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    jumaione ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 12:04
    ma vai a lavorare, ma vai a scopare il mare, ma che caxxo vuoi fare per vivere... rubare? bestemmiare? lavorare con il pisello come il mio amico rocco, insomma che voui da noi del forum, berlusconi non sta illegalmente al governo... gente come me l ha votata... ma dove stanno i neo nazisti? io non li vedo in giro.... ma cosa dici?... gente come te invece ne vedo tanta...

    VAI A LAVORARE
    Incredibile, sei riuscito a surclassarlo rispondendogli in un modo ancora più penoso!

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Moderatori e delirio di potere

    Beh, se non le accettavo non ero qui...Ma l'accettare delle regole non mi proibisce di criticarle o di aprire un dibattito.
    Se le regole vengono imposte è pure giusto che qualcuno le critichi se non gli stanno bene, non sono mica i 10 comandamenti! Poi se vanno bene a tutti pazienza, ma non credo di essere l'unico ad avere qualcosa da ridire.
    Il problema grosso secondo me sta in chi difende a spada tratta l'ordine delle cose ed a ki critica sa rispondere solo con vaccate...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato