+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    Dopo aver comunicato a Thoronir(non ricarico per controllare se l'ho scritto esatto) di aver ucciso il suo sleale socio e il guerriero che lo aiutava e aver ricevuto l'anello,vado da Jensine per consegnarle il macabro manifesto e la pala del socio sporca di terra fresca,che ho nll'inventario,ma lei si limita a chiedermi,alla fine del dialogo, ''Hai qualcosa altro da darmi ?''(traduzione kibera dall'inglese ) e non succede niente,è un bug ?
    intanto ho postato anche in un forum internazionale,vediamo chi mi aiuta per primo.Grazie ciao
    http://www.neoseeker.com/forums/index.ph p?fn=view_thread&t=669436


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    Nel diario la quest te la dà chiusa o è fra quelle ancora attive?

  3. #3

    Predefinito Re: (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    golem101 ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 14:05
    Nel diario la quest te la dà chiusa o è fra quelle ancora attive?
    Ancora attive,perchè in effetti Jensine non ritira la pala e il macabro manifesto,manca l'opzione nei dialoghi




    http://www.neoseeker.com/forums/index.ph p?fn=view_thread&t=669436

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    mi ci sono penato anche io per 20 minuti la prima volta, salvo poi accorgermi che bastava scrollare in basso la lista dei topic, quello relativo alla pala non è visibile immediatamente...

    mi sono sentito un fesso completo

  5. #5

    Predefinito Re: (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    Ciabs ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 14:57
    mi ci sono penato anche io per 20 minuti la prima volta, salvo poi accorgermi che bastava scrollare in basso la lista dei topic, quello relativo alla pala non è visibile immediatamente...

    mi sono sentito un fesso completo

    cavolo,adesso controllo ,se hai ragione mi sentirò un fesso anch'io,o almeno un non acuto osservatore.
    E' vero,bisogna sempre scrollare con la freccia in basso tutte le opzioni...

  6. #6

    Predefinito Re: (OB)concorrenza sleale,macabro manifesto e pala,Jensine non li piglia

    Io ho dovuto consegnare solo la pala....almeno così mi ricordo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato