+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 124
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Question Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Mi è arrivato oggi il Final Fantasy 11 STARTER PACK, son riuscito a registrarmi
    a Playonline ma non riesco a capire come poter giocare gratis i 30 giorni che mi spettano.

    C'è qualcuno che mi aiuta ?

  2. #2
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Devi iscriverti e mettere i dati della carta di credito...al momento dell'attivazione di chiede di pagare 0€ per questo mese...se poi ricarichi la postepay(se usi questa come carta di credito)il mese successivo viene rinnovato automaticamente altrimenti devi farlo manualmente quando vorrai ricominciare a giocare

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Ma precisamente dove mi devo iscrivere?

    I dati della carta quando mi sono iscritto a Playonline li ho messi, ma quando clicco su play mi viene fuori che non ho il content id.

    Mi sa che è gratis sto cavolo, per il content id si devono sborsare 12 euro.

  4. #4
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    no...allora, da quanto mi ricordo devi cliccare su final fantasy e comprare l'id...tranquillo, c'e scritto che devo pagare ma alla fine, quando ti chiede di confermare l'acquisto vedrai che non pagherai niente...in caso contrario annulli e tanti saluti a final fantasy XI

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Ma c'è ancora qualcuno che ci gioca alla versione liscia ?

    Perchè magari 12 euro potrei anche spenderli... Sempre che ne valga la pena.

    E' l'unico final fantasy cehe non ho giocato

    EDIT: Ho fatto come hai detto tu sir e ha funzionato, evvai ci gioco subito.

    Grazie
    Ultima modifica di Sylar; 03-12-07 alle 21:31:21

  6. #6
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    beh, giocatori con versione liscia e giocatori con espansioni vivono tutti nello stesso mondo, l'unica cosa è che cambia sono le quest(e credo qualche isola)che vengono aggiunte dalle espansioni...
    ps. buon gioco...oggi è arrivato pure a me quindi se arrivo a sfruttatre questi 30 giorni omaggio, pur avendo gia un account ci beccheremo on line

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Da uno che ce' dentro e' come dice ryu, devi comprare un content id che cmq, avendo il mese gratis non pagherai. Per quanto riguarda le espansioni, sempre se decidi di rimanere, sono quasi obbligatorie. Servono a fare le relative missioni che portano ad aree in cui fare endgame o altri tipi di eventi, e molto spesso zone dove ormai ci si expa di continuo. Ultimo ma non ultimo, senza le espansioni non puoi sbloccare i job che sono venuti insieme ad essa (ad esempio, senza rise of the zilart non puoi usare ninja, summoner e samurai)

    Per il resto buona fortuna con il mese gratis, fa sempre piacere avere carne fresca e mi raccomando, col proseguire fai le missioni : non farle, oltre a non poter andare da nessuna part, rovina inesorabilmente la cosa che rende ff XI unico tra i mmorpg : le cutscene che proseguono la storia, molte davvero epiche

  8. #8
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Scusa howl, in che server giochi?se arrivo a sfruttare questo mese magari mi creo il pg da te visto che l'unico contatto che avevo all'interno di final fantasy XI ora è all'uni e gioca solo nei week end(credo)

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    sicuramente Fairy, è l'unico dove c'è possibilità di trovare italiani

  10. #10
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Beh, quello lo so(ho gia due pg ormai morti di vecchiaia li) pero magari howl è su qualche altro server...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Ho provato a fare una partitina ieri ma non ci ho capito niente

    Sono sul server ragnarok avevo letto su un altro forum che c'erano parecchi Italiani li.

    Ma posso creare solo un pg con i 30 giorni gratis ?

    Un'altra domanda si può cambiare la risoluzione grafica ? Non ho capito come si fa andare in opzioni

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    allora per la prima domanda.
    Tu con il tuo account puoi avere un unico personaggio (se ne vuoi altri devi pagare una somma aggiuntiva, se non ricordo male 5 euro in più)

  13. #13
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    è un'euro in piu al mese per ogni personaggio aggiuntivo...
    la risoluzione grafica la cambi da start>tutti i programmi>playonline>final fantasy XI>final fantasy XI config.
    se vuoi un consiglio molto utile...scarica Windower...grazie a questo programmino puoi navigare e fare tutte le tue cose sul pc senza che final fantasy ti si chiuda(se hai notato, mentre giochi non puoi passae a un'altra finestra senza che il gioco si chiuda...con questo programma no è piu cosi...)ti avverto fin da subito che, da quanto mi ricordo, questo programma viene usato anche dagli haker quindi in-game cerca di non dire che lo usi perche non si sa mai chi c'e ad "ascoltare"

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Su ragnarock mi pare ci siano italiani, btw io come la maggior parte siamo su fairy '-' windower di per se e' innocuo, solo che secondo l' eula e' un programam di terze parti, quindi illegale, ma non e' mai stato bannato nessuno per il solo windower. Sono invece passabili di ban altri programmi che vengono usati in coppia con lui, tipo i bot o addon vari. Cmq con l' ultima patch e' uscita la modalita' finestrabile, selezionabile dal menu' delle impostazioni, solo che e' abbastanza pacco in confronto a windower. Ce' di meglio che windower succhia un sacco di risorse, quello ufficiale no '-'

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    è un'euro in piu al mese per ogni personaggio aggiuntivo...
    la risoluzione grafica la cambi da start>tutti i programmi>playonline>final fantasy XI>final fantasy XI config.
    Non ci avevo guardato

    Ma all'inizio della partita quali sono le cose che devo fare? La mia conoscenza dell' Inglese è molto limitata...

    Comunque grazie per le risposte
    Ultima modifica di Sylar; 06-12-07 alle 09:20:52

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    Non ci avevo guardato

    Ma all'inizio della partita quali sono le cose che devo fare? La mia conoscenza dell' Inglese è molto limitata...

    Comunque grazie per le risposte
    Dipende.
    Secondo me comunque ti conviene subito uscire fuori dalla città e cominciare ad uccidere mostri fino al livello 9-10. (ancora in solo)
    Poi comincia il divertimento:
    Entra in città e parla con tutti per avere il maggior numero di quest (se hai problemi vai su internet ci sono un sacco di siti su FFXI dove ti spiegano in italiano come fare la quest gli oggeti da prendere a chi consegnarla,ecc..)
    Spostati ora un po' più lontano dalla città (dipende dove sei) e comincia a fare i party. I party sono gruppi di 5 persone che combattono mob mooolto più difficili da battere, quindi come vedrai ci metterai circa 1 minuto a mob (dipende dal gruppo avverto, ci puoi mettere di meno o di più). E così via continuando ad expare.
    Intanto fai le quest per avere soldi e oggetti (molti di questi sono molto rari, per esempio delle pergamene per maghi e valgono molti soldi se venduti al bazaar).
    Intanto se hai tempo e voglia puoi anche cominciare qualche professione (Fishing, ecc non me le ricordo più )
    Ultima modifica di Dark Sephiroth89; 06-12-07 alle 13:56:35

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Ma per l'arma... La compro in qualche negozietto ?

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    La prima arma per il tuo job te la danno subito ( se sei un job mago, anche una scroll per una magia). Vedi sotto il menu' equip.

    In caso hai scelto monk invece non ti danno subito arma, ma non ne senti un reale bisogno ai primi livelli. Prendila a liv 5, quando hai fatto i primi soldi '-'

    A proposito di soldi, le guardie ai gate che portano fuori citta' (si riconosco perche' hanno una sigla puntata accanto al nome, tipo W.W. per i war warlock di windurst) chiedi di farti signet : e' un incantamento che ti permette di droppare cristalli ai mob che uccidi fanne uno stack da 12 e poi vendili in auction house, e' cosi' che si fanno i soldi ai primi livelli

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Ho installato wimdower per quello tutto ok

    Ultima cosa sarà la domanda più nabba dell'anno

    Come si esce dal gioco ?

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    /logout per tornare al titolo, /shutdown per uscire del tutto

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Talking Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    /logout per tornare al titolo, /shutdown per uscire del tutto

    Grazie

    Sono arrivato al lv 2




  22. #22
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    beh, puoi anche aprire il menu, andare nella seconda pagina(non mi ricordo pero il comando dalla tastiera, io usavo il pad...)e da li sloggarti...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    Grazie

    Sono arrivato al lv 2



    Fino al livello 10 ci metti poco, poi mi racconti quando fai i party con i niubboni che perdi exp

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Welcome in the valkurm noobs

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: Final Fantasy 11 STARTER PACK

    Cacchio sono morto

    Cosa succede quando si muore ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato