Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date complessivamente agli episodi?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    0 0%
  • 8

    3 12.50%
  • 9

    4 16.67%
  • 10

    17 70.83%
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 224
  1. #76
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Evidentemente sì. Si era partiti 3 anni fa sapendo che sarebbero state usate in seguito. Questo a conferma che gli autori hanno già programmato tutto quanto. Ma quanto tempo sono stati a creare tutto il background di sta serie? Se ci pensate c'è un lavoro dietro pauroso

  2. #77

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Evidentemente sì. Si era partiti 3 anni fa sapendo che sarebbero state usate in seguito. Questo a conferma che gli autori hanno già programmato tutto quanto. Ma quanto tempo sono stati a creare tutto il background di sta serie? Se ci pensate c'è un lavoro dietro pauroso
    Non per niente il pilot è stato uno dei + costosi della storia dei serial...motivo x cui venne più volte bocciata l'idea
    poi...finalmente...LOST!

  3. #78
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Mi pare che sia finito nei guinnes dei primati come pilot (e quindi ancora con il rischio di non essere prodotta per intero) più costoso della storia.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Sul fatto che gli "altri" siano buoni mi permetto di dissentire.
    Può anche darsi che le ragioni che Ben (e Locke) hanno per non volere abbandonare l'isola siano validissime (e il flash-forward potrebbe dimostrarlo), ma i modi che usa non sono certo da personcina di buone maniere....

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Va be' che sapevano di avere della dinamite in mano, ma metti che Lost fosse stato bocciato definitivamente...
    Comunque questo mi rincuora. Sanno dove stanno andando. Probabilmente solo in linea generale, altrimenti non avrebbe senso questa cosa dello sciopero se sapessero cosa fare già nei minimi dettagli.

  6. #81
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Cmq ben è uno dei "cattivi" più belli di sempre. I suoi dialoghi sono fantastici, macchiavellico come pochi.

    Edit: godetevi questa auto-parodia http://www.youtube.com/watch?v=B__GEyRHpu4
    Ultima modifica di Davidian; 04-12-07 alle 00:31:19

  7. #82

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che gli "altri" siano buoni mi permetto di dissentire.
    Può anche darsi che le ragioni che Ben (e Locke) hanno per non volere abbandonare l'isola siano validissime (e il flash-forward potrebbe dimostrarlo), ma i modi che usa non sono certo da personcina di buone maniere....
    Bhè...i loro modi, come quelli di Ben, "sembrano malvagi"...ti ricordo che x non farli scappare non operano Sawyer e gli mettono un pacemaker...ma lo convincono che lo abbia...E quello che vogliono dalle donne...non è ucciderle, ma studiarle...Forse x qualcosa di + grande e x evitare che altre donne morissero...

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Confermo!
    Ho già detto con tutti che il prossimo tiferò per Ben. Oltre che il suo carisma mi piace proprio come persona, azzeccatissima in quel ruolo.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    Bhè...i loro modi, come quelli di Ben, "sembrano malvagi"...ti ricordo che x non farli scappare non operano Sawyer e gli mettono un pacemaker...ma lo convincono che lo abbia...E quello che vogliono dalle donne...non è ucciderle, ma studiarle...Forse x qualcosa di + grande e x evitare che altre donne morissero...
    Ben ha sparato a Locke.
    Ben ha gassato un intero villaggio.
    Ben ha fatto il lavaggio del cervello al fidanzato della figlia.
    Ben ha fatto uccidere 2 sue "impiegate" alla stazione specchio.

    Se sono metodi "buonisti", sono ben mascherati

  10. #85

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ben ha sparato a Locke.
    Ben ha gassato un intero villaggio.
    Ben ha fatto il lavaggio del cervello al fidanzato della figlia.
    Ben ha fatto uccidere 2 sue "impiegate" alla stazione specchio.

    Se sono metodi "buonisti", sono ben mascherati
    Ben ha sparato Locke xkè ha "visto "Jacob...(chi è? e quindi xkè lo ha fatto?)
    Ben ha gassato un intero villaggio (intendi quelli della Dharma? se si, perchè sentiva l'Isola così come la sente Locke)
    Ben ha fatto il lavaggio del cervello per salvare la figlia (in caso di gravidanza)
    Ben ha fatto uccidere le 2 impiegate per evitare di comunicare con l'esterno, un sacrificio fattibile...meglio dell'inizio della fine, non credi?

    Sono metodi buonisti..ma a mali estremi...estremi rimedi!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ben ha sparato a Locke.
    Ben ha gassato un intero villaggio.
    Ben ha fatto il lavaggio del cervello al fidanzato della figlia.
    Ben ha fatto uccidere 2 sue "impiegate" alla stazione specchio.

    Se sono metodi "buonisti", sono ben mascherati
    C'è un motivo superiore in tutto ciò.
    Lui è pronto a tutto per... non lo sappiamo però, per fare quello che lui sa. E sono dalla sua parte ormai.
    Anche stasera speravo che Locke sparasse almeno alla mano di Jack.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Ok, ma non è buono
    Diciamo che non ci sono buoni, e capisco come la teoria del limbo abbia preso piede tanto ferocemente

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Ma alla fine non esiste un "buono" assoluto, nemmeno nella vita. Per estremizzare: se la storia fosse incentrata sugli Altri, quelli giù presenti sull'isola e in tutte le puntate i sopravvissuti dell'aereo ci venissero presentati come intrusi noi terremmo la parte degli Altri...

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Su questo sono d'accordo, anche se trovo forzata (per esigenze di copione) l'ostinarsi a non spiegare perchè tutto ciò avviene.
    Perchè Ben non spiega a Jack come mai non possono lasciare l'isola....certo, lo scopriremo, ma dico....a livello....pratico....
    E' un po come nei film horror quando scappano verso l'alto. Si sa che non è la soluzione ottimale, ma è l unico modo per dare una trama complessa

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Beh, che dire che non sia già stato detto...

    1. Charlie secondo me avrebbe anche potuto provare a salvarsi; alla fine il dispositivo ormai lo aveva spento, che male c'era nell'uscire e chiudere la porta da fuori? Anche nella premonizione in cui doveva cadere Naomi si è salvato, eppure è accaduto tutto lo stesso
    2. Mikhail chi cacchio è, Highlander? Per tutto il tempo che è rimasto in terra con la fiocina infilzata ho continuato a gridare verso desmond come uno scemo "sparagli in testa, imbecille!"
    3. Ormai è quasi certo che Ben e gli altri siano mossi da buoni intenti, ma i metodi che usano non sono certo dei migliori. Concordo con borsa83 nel dire che tutta questa ostinazione a non spiegare mai le loro azioni è molto fastidiosa.
    E sono d'accordo anche nel dire che non ci sono in realtà veri buoni o veri cattivi, ed è una delle cose che mi piacciono di più di questo telefilm. Ogni personaggio che compie un'azione che può sembrare malvagia, alla fin fine è sempre spinto dai suoi buoni propositi, è tutta questione di punti di vista
    4. Non mi ricordo cos'altro avevo in mente, appena mi ritorna lo scrivo


    Ah dimenticavo! Per quanto riguarda il finale:

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    non ho ben capito come abbia fatto Penny a chiamare proprio quella stazione radio....grazie alla nave che si vede alla fine della seconda stagione?

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Alla fine della seconda si vede una stazione radio in un qualche polo (sud?) che riceve per pochi secondi il segnale di localizzazione gps diel buon Hume.

    Secondo me la nave non c'è proprio, e nemmeno l'elicottero di Naomi.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    E allora Desmond che che elicottero ha visto?

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Non lo havisto, nesssuno l'ha visto. Si è solo sentito un rumore che sembrava potesse appartenere ad un elicottero.

  20. #95

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    Non per niente il pilot è stato uno dei + costosi della storia dei serial...motivo x cui venne più volte bocciata l'idea
    poi...finalmente...LOST!
    Giusto ieri mi son visto lo speciale sul dvd. Non avevo idea che avessero dovuto COMPRARE un aereo, farlo a pezzi e portarlo alle hawaii per rimontarlo (in parte) e costruire il set . tutto questo senza sapere se poi avrebbero bocciato o meno la serie (si trattava del pilot, non erano ancora certi del futuro della serie )
    Cmq, queste ultime puntate sono state di una intensità mostruosa. Stupenda quella di Charlie, che si sacrifica per far avverare la visione di Desmond, ma poi il gran finale, il flash-forward è meraviglioso. La scena di Jack con rayban e nirvana a palla!
    La sorpresa finale è come al solito magistrale, tanto che quando ho visto Kate sono svenuto per 10 minuti
    Lost è davvero uno show incredibile, il modo in cui unisce introspezione e mistero, gli intrecci dei personaggi, le loro storie, i dettagli, anche infinitesimali. Qualcosa di più (molto di più) della solita serie (ma questo ormai si sapeva già da tempo).
    Una piccola nota personale: a mio avviso il signor JJ si acchiappa fin troppi meriti, in fin dei conti non è stato solo lui a creare la serie; fin dall'inizio non era solo. dove mettiamo Carlton Cuse e Lindelof? mi sembra mandino avanti la baracca piuttosto bene ( ormai JJ non fa più parte della crew di sceneggiatori o sbaglio? ).

    EDIT:
    a questo punto consiglio vivamente la visione dei Mobisodes, in particolare il 3°.
    Ultima modifica di BlackkStar; 04-12-07 alle 10:01:57

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Sawyer si è incupito dopo aver ucciso il padre di Locke, e qui è stato abbastanza spietato con Tom, il più buono degli Altri... "Coso, si era arreso" - "Non m'aveva convinto...."
    in una puntata, mi sembra quella della linea di divisione, sawyer guardando tom gli disse "non finisce qui" o forse proprio "giuro che ti ammazzo" qualcosa di cattivo insomma..

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Come si dice in qualche supposizione che ho letto in giro:

    -O Jack è talmente esaurito da dire una emerita vaccata (ripensandoci poi e sottolineando di non aver bisogno di essere compatito)
    -Oppure nel mondo "reale" il padre è considerato morto (ecco lo sguardo del dottore) mentre Jack, per qualcosa che ha visto/è accaduto sull'Isola, lo considera vivo (o in modo simile... )
    ma... non mi sembra tanto difficile..

    jack va in una farmacia
    jack vuole la sua droga
    jack non riesce ad avere la sua droga
    jack dice una bugia che glie l'ha prescritta il padre, che però è morto
    jack scappa xke la farmacista non è cretina e chiama un ospedale per aver conferma se questo altro dottor shepard esiste

    secondo me è semplicemente così

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Certo la faccenda potrà essere liquidata con " è impazito il dottore, lasciamo che parli pure a casaccio".
    anche io l'ho pensata come una depressione acuta di Jack, anche per quanto riguarda la ricetta dei medicinali firmata dal padre, e lui trova mille scuse per non fare telefonare la farmacista nello studio di Christian Shepard.

    E inoltre chi è nella bara? Trovandosi la camera ardente in un quartieri di neri sempre abbastanza plausibile che si tratti di Walt o del suo fastidioso padre...
    anche qui sono d'accordo, credo sia Walt per due motivi: la bara è di piccole dimensioni, e il funerale (che poi non c'è stato) era in un quartiere di afroamericani... ma quindi se è Walt e nessuno è andato al funerale, che fine ha fatto Michael?

  24. #99

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Ma solo io ho pensato che nella bara possa esserci Locke?
    visto l'andamento della puntata, e le parole di John..

  25. #100
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    e se fosse juliet?

Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato