Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date complessivamente agli episodi?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    0 0%
  • 8

    3 12.50%
  • 9

    4 16.67%
  • 10

    17 70.83%
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 224
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    anche io l'ho pensata come una depressione acuta di Jack, anche per quanto riguarda la ricetta dei medicinali firmata dal padre, e lui trova mille scuse per non fare telefonare la farmacista nello studio di Christian Shepard.



    anche qui sono d'accordo, credo sia Walt per due motivi: la bara è di piccole dimensioni, e il funerale (che poi non c'è stato) era in un quartiere di afroamericani... ma quindi se è Walt e nessuno è andato al funerale, che fine ha fatto Michael?
    hurley di sicuro non e'...

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    anche io l'ho pensata come una depressione acuta di Jack, anche per quanto riguarda la ricetta dei medicinali firmata dal padre, e lui trova mille scuse per non fare telefonare la farmacista nello studio di Christian Shepard.



    anche qui sono d'accordo, credo sia Walt per due motivi: la bara è di piccole dimensioni, e il funerale (che poi non c'è stato) era in un quartiere di afroamericani... ma quindi se è Walt e nessuno è andato al funerale, che fine ha fatto Michael?
    e non puo' essere walt...
    un ragazzo avrebbe SEMPRE e CMQ gente al proprio funerale...

    edit:
    chi e' l'uomo con cui starebbe Kate?

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma... non mi sembra tanto difficile..

    jack va in una farmacia
    jack vuole la sua droga
    jack non riesce ad avere la sua droga
    jack dice una bugia che glie l'ha prescritta il padre, che però è morto
    jack scappa xke la farmacista non è cretina e chiama un ospedale per aver conferma se questo altro dottor shepard esiste

    secondo me è semplicemente così
    Il padre viene citato anche quando sono dentro l'ospedale, quando Jack dice "chiamate mio padre, se sono più ubriaco di lui..."


    Mi è piaciuta anche la canzone (Wonderwall) che cantava Charlie nel flashback di quando protegge la donna:
    Because maybe
    You're gonna be the one who saves me

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    si ma li appunto era ubriaco marcio! eppoi continuo a sostenere che è stato fatto per non far capire che era un flashforward.. poi boh

  5. #105

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Che possa essere un escamotage degli autori per non far capire che fosse un flashforward è probabile...e la storia dell'ubriaco regge...d'altronde sembra così fissato co sto fatto dell'Isola che forse è uscito anche un pò di senno

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    magari neanche Jack sapeva di trovarsi in un flashforward

  7. #107

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    magari neanche Jack sapeva di trovarsi in un flashforward
    eh??? in ke senso???

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    Che possa essere un escamotage degli autori per non far capire che fosse un flashforward è probabile...e la storia dell'ubriaco regge...d'altronde sembra così fissato co sto fatto dell'Isola che forse è uscito anche un pò di senno
    secondo me il padre e' vivo,
    e' una sensazione...
    se quello nella bara e' ben, vuol dire che jack non lo ha ucciso come promesso, anzi , si e' ricreduto sul suo conto,
    forse perche quello che diceva sull' isola era vero, e la gente(miliardari?) che la cercavano, l'hanno infine trovata,
    perche' la cercassero non lo so, anche se tra le ipotesi dell'"avveratrice di desideri (fortemente voluti)", al loop temporale o altro non so che dire...
    ...

  9. #109

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da dude Visualizza Messaggio
    secondo me il padre e' vivo,
    e' una sensazione...
    se quello nella bara e' ben, vuol dire che jack non lo ha ucciso come promesso, anzi , si e' ricreduto sul suo conto,
    forse perche quello che diceva sull' isola era vero, e la gente(miliardari?) che la cercavano, l'hanno infine trovata,
    perche' la cercassero non lo so, anche se tra le ipotesi dell'"avveratrice di desideri (fortemente voluti)", al loop temporale o altro non so che dire...
    ...
    Quoto in pieno...ricordiamoci che l'Isola ha dei poteri..quindi immaginate come tutti i + potenti del mondo cercano di impadronirsene...

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    eh??? in ke senso???
    era una battuta

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    allora dall'articolo di giornale si evince chi sia morto, ma non ve lo spoilero.

    e' ricorrentissimo il numero 4
    La tastiera della stazione è formata da numeri che vanno da 1 a 16 in un modello 4x4
    (fonte eko files)

    il piedone a 4 dita...

    mi viene in mente una fantateoria ...nel futuro remoto si dice che perderemo il mignolo...


  12. #112
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    come sarebbe a dire non ve lo spoilero?

    Dicci tutto!

  13. #113

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    come sarebbe a dire non ve lo spoilero?

    Dicci tutto!
    Bhè se è spolier, mettilo bene in evidenza...xkè io non voglio saperlo ...attendo e saprò...

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da dude Visualizza Messaggio
    e non puo' essere walt...
    un ragazzo avrebbe SEMPRE e CMQ gente al proprio funerale...

    edit:
    chi e' l'uomo con cui starebbe Kate?
    Mah, secondo me l'uomo è Sawyer, a meno di colpi di scena imprevisti sul piano sentimentale

    per il discorso Walt non saprei darti ragione, non credo sia molto conosciuto da quelle parti dato che viveva con la madre dall'altra parte del mondo, prima di essere portato via da Michael e finire sull'isola. Inoltre, non so se segui i Mobisodes, ma nel quarto

    Spoiler:
    Juliet dice a Michael di non vedere l'ora che il ragazzo lasci l'isola, perchè crea molti problemi (a mio parere legati ai 'poteri' di cui sembra dotato)


    quindi, potrebbe non essere diventato un ragazzo amato e ben voluto da tutti...

    aaah quante teorie, mi ci diverto come un bambino

    PS: se qualcuno sa cosa c'è scritto nell'articolo che legge Jack non faccia il prezioso e ce lo dica!!!

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho pensato che nella bara possa esserci Locke?
    visto l'andamento della puntata, e le parole di John..
    senza famiglia, senza amici e Kate sembra provare risentiento per il morto in quella bara

    Locke ci sta tutto

  16. #116

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    senza famiglia, senza amici e Kate sembra provare risentiento per il morto in quella bara

    Locke ci sta tutto
    Continuo a votare x Ben!!! E' l'unico veramente odiato, che non ha contatti col mondo esterno e quindi non ha nessuno che vada al suo funerale. L'unico odiato a tal punto che forse solo Jack ha capito di aver sbagliato a non fidarsi delle sue parole...io credo che se fosse morto Locke, Hurley ci sarebbe andato e molti altri, come Rose e Bernard...Locke non lo odiano...Ben sì!

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me l'uomo è Sawyer, a meno di colpi di scena imprevisti sul piano sentimentale

    per il discorso Walt non saprei darti ragione, non credo sia molto conosciuto da quelle parti dato che viveva con la madre dall'altra parte del mondo, prima di essere portato via da Michael e finire sull'isola. Inoltre, non so se segui i Mobisodes, ma nel quarto

    Spoiler:
    Juliet dice a Michael di non vedere l'ora che il ragazzo lasci l'isola, perchè crea molti problemi (a mio parere legati ai 'poteri' di cui sembra dotato)


    quindi, potrebbe non essere diventato un ragazzo amato e ben voluto da tutti...

    aaah quante teorie, mi ci diverto come un bambino

    PS: se qualcuno sa cosa c'è scritto nell'articolo che legge Jack non faccia il prezioso e ce lo dica!!!
    credo Walt in realtà sia Jacob o tra i due c'è un collegamento non da poco

    non è una teoria tanto assurda

  18. #118

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    credo Walt in realtà sia Jacob o tra i due c'è un collegamento non da poco

    non è una teoria tanto assurda
    mmm secondo me Jacob è il trisavono di Halvar Hanso, il capitano della roccia nera...guardate che strani poteri che ha Richard, che non invecchia mai..magari Jacob ha il potere dell'invisibilità o quale altra strana caratteristica soprannaturale...a me ha dato sin da subito l'idea di un pirata...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    credo Walt in realtà sia Jacob o tra i due c'è un collegamento non da poco

    non è una teoria tanto assurda
    probabile il legame fra i due,

    ricordiamo "la scatola magica che fa comparire qualsiasi cosa tu desideri" ed il flashback su Walt, in cui osserva il libro di animali, in particolare un volatile, e dopo poco un esemplare della stessa specie si schianta contro la finestra della casa

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    mmm secondo me Jacob è il trisavono di Halvar Hanso, il capitano della roccia nera...guardate che strani poteri che ha Richard, che non invecchia mai..magari Jacob ha il potere dell'invisibilità o quale altra strana caratteristica soprannaturale...a me ha dato sin da subito l'idea di un pirata...
    il capitano della Roccia Nera era Magnus Hanso

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da LostBrown Visualizza Messaggio
    Continuo a votare x Ben!!! E' l'unico veramente odiato, che non ha contatti col mondo esterno e quindi non ha nessuno che vada al suo funerale. L'unico odiato a tal punto che forse solo Jack ha capito di aver sbagliato a non fidarsi delle sue parole...io credo che se fosse morto Locke, Hurley ci sarebbe andato e molti altri, come Rose e Bernard...Locke non lo odiano...Ben sì!
    puo' darsi, anche se Locke ha ucciso a sangue freddo davanti ai loro occhi il biglietto per lasciare l'isola

    io non lo rimpiangerei molto

  21. #121

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    puo' darsi, anche se Locke ha ucciso a sangue freddo davanti ai loro occhi il biglietto per lasciare l'isola

    io non lo rimpiangerei molto
    Bhè forse x un motivo ben + grande, lo stesso che spinge Ben a difendere l'isola...e come vedi Jack lo ha capito nel futuro...Ovviamente Ben e Locke se la giocano alla grande, ma a mio parere stravince ben...probabilmente tornando sulla "terra" il suo tumore ritorna...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    da www.lostdiscovery.com

    Il testo dell’articolo (grazie a LostPedia per la versione inglese) è il seguente:

    Spoiler:
    Il corpo di
    Spoiler:
    John
    Spoiler:
    Lantham
    di New York è stato trovato poco dopo le 4 del mattino al 4300 della Grand Avenue. Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito forti rumori venire dal loft della vittima. Per assicurarsi che l’inquilino stesse bene, è entrato nel loft e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto. Secondo Jaime Ortiz, portavoce della polizia, l’incidente è da considerarsi un suicidio, secondo i riscontri autoptici. Lantham lascia un figlio adolescente. Il servizio funebre si terrà alla Hoffs-Drawlar Funeral Home nella serata di domani.

  23. #123

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    da www.lostdiscovery.com

    Il testo dell’articolo (grazie a LostPedia per la versione inglese) è il seguente:

    Spoiler:
    Il corpo di
    Spoiler:
    John
    Spoiler:
    Lantham
    di New York è stato trovato poco dopo le 4 del mattino al 4300 della Grand Avenue. Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito forti rumori venire dal loft della vittima. Per assicurarsi che l’inquilino stesse bene, è entrato nel loft e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto. Secondo Jaime Ortiz, portavoce della polizia, l’incidente è da considerarsi un suicidio, secondo i riscontri autoptici. Lantham lascia un figlio adolescente. Il servizio funebre si terrà alla Hoffs-Drawlar Funeral Home nella serata di domani.
    ennesima domandona lostiana!!!

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (1&2)

    io non ci sarei mai arrivato: Hoffs-Drawlar è l'anagramma di flashforward

  25. #125
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox] 03/12/07 - 3x21: Greatest Hits / 3x22/23: Attraverso lo Specchio (

    Jacob è Dio e Ben il suo profeta.
    e poi tutto sommato tra chi è più cattivo tra Others e dispersi direi che i dispersi sono nettamente i peggiori.
    I dispersi hanno ucciso un minimo di 13 altri.
    Gli altri non hanno ancora ucciso nessuno dei dispersi.
    Ben ha sempre cercato di ridurre le vittime anche a discapito dei propri interessi
    (forse).
    Gli altri non sono assasini , tra i dispersi c'è un minimo di cinque pluriomicidi più o meno a sangue freddo.
    Mi chiedo se tutto il giro delle liste buoni e cattivi non fosse per dividere gli innocenti dal resto dei psicopatici.

Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato