Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Exclamation NFS ProStreet - Problema

    Salve a tutti...spero di non aver sbagliato a postare nella sezione sbagliata. Cmq vi descrivo il mio problema che ho riscontrato con il nuovo gioco della serie Need for Speed, Pro Street. Il gioco funziona perfetamente...ad eccezione per questo piccolo BUG ke non riesco a capire da cosa è causato. Praticamente la macchina, anche senza la pressione dell'apposito tasto, tende a girare a sinistra...ho un joystick collegato al pc...infatti ho pensato ke potesse essere lui la causa del problema...solo ke l'ho escluso subito in quanto era praticamente spento a gioco aperto. xciò ho la macchina ke praticamente va a sinistra per cavoli suoi...vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!!

    GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno e aiuteranno a risolvere il problema!!

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    prova comunque a staccare il joystick

  3. #3

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    il joystick è quello wireless della microsoft per xbox360.
    quindi praticamente dovrei staccare completamente anche il ricevitore per fare quello che dici tu...che faccio provo a scollegare anke quello ??

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    prova a scollegare tutto quello che ha a che vedere col joystick

  5. #5

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    ciao raga, aiutooooooo nn riesco a fare impennare la mia auto ed ho una dodge da 750cv aiutatemi ragaa pleasee

  6. #6

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    mi puoi aiutare nn riesco ad impennare a nfs pro street aiuto ed ho una dodge da 750 cv

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: NFS ProStreet - Problema

    megatron, hanno fatto la stessa domanda anche qui:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...=87410&page=29

    dagli un occhiata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato