+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 265 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

  1. #476
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    A parte che devono ancora mostrare l'intero roster dei personaggi, non sappiamo se ce ne saranno nuovi o se saranno tutti riciclati dai vecchi capitoli (la tipa nuova c'è, e già tutti a lamentarsi che sembra più un personaggio di KoF che altro). Per quanto riguarda gli abiti, come li vorresti vestiti, in perizoma?

    Beh al massimo i personaggi femminili!

    Cmq potrebbero anche essere diveri gli abiti oppure lo stile. Un po' come il Terry bogard di Garou MoTW..

  2. #477
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Vorrei attirare la vostra attenzione su questo





  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    ha un pacco non indifferente...che sia shemale?

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ryu continua a sembrarmi il più ridicolo in viso.

  5. #480
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ryu continua a sembrarmi il più ridicolo in viso.
    Bhe diciamo che finora in quasi tutte le immagini viene selvaggiamente picchiato e gli escono fuori delle espressioni assurde

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Vabbe ZeAvIs gli stessi personaggi, le stesse mosse, gli stessi abiti. Posso capire che un minimo di feeling col passato ci debba essere, ma un po' di rottura ci vorrebbe. Lo stesso SFIII proponeva un roster di presonaggi completamente nuovi e non mi sembra che abbia rovinato il marchio della serie.
    Beh, oddio, metà roster era da buttare ad esser sincero...

  7. #482
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, metà roster era da buttare ad esser sincero...

    Ma perchè? SI puo sapere che ha di male il roster di SFIII che tutti lo schifano? Posso capire Remy che è il cugino gaio di Guile ma non mi sembra che gli altri personaggi siano così terribili!

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma perchè? SI puo sapere che ha di male il roster di SFIII che tutti lo schifano? Posso capire Remy che è il cugino gaio di Guile ma non mi sembra che gli altri personaggi siano così terribili!
    Il problema più grave è che metà dei pg sembra presa da Darkstalker... Non sembrano pg Street Fighter!

  9. #484

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Il problema più grave è che metà dei pg sembra presa da Darkstalker... Non sembrano pg Street Fighter!
    Tutto sommato molti pg sono ben caratterizzati in SFIII (vedi Urien, Alex, Makoto, Ibuki, Hugo, ecc) altri magari un po' meno (esempio Twelve su tutti che è completamente "alieno" al gioco)...
    e comunque Darkstalker è un gioco Capcom, meglio Darkstalker che KOF per uno Street 4...

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Vorrei attirare la vostra attenzione su questo




    ma ha una patata da 3 kg!!!

    cmq Ryu più è ridicolo più lo pesterò con il mio Ken
    a me i PG di SF 3 piacevano

  11. #486
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma ha una patata da 3 kg!!!
    shemale

  12. #487
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Tutto sommato molti pg sono ben caratterizzati in SFIII (vedi Urien, Alex, Makoto, Ibuki, Hugo, ecc) altri magari un po' meno (esempio Twelve su tutti che è completamente "alieno" al gioco)...
    e comunque Darkstalker è un gioco Capcom, meglio Darkstalker che KOF per uno Street 4...
    Quotone carpiato. L'ho già detto, in SF4 voglio vedere Makoto, Yun, Alex, Dudley. Anche Ibuki non stonerebbe. E ovviamente Akuma.
    Dimenticavo poi che avevano detto che ci sarebbe stato anche Gouken tra i personaggi giocabili, o sbaglio?
    Ultima modifica di ZeAvIs; 10-02-08 alle 16:27:52

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    io vorrei vedere almeno 10 pg NUOVI. Almeno.

  14. #489
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Quotone carpiato. L'ho già detto, in SF4 voglio vedere Makoto, Yun, Alex, Dudley. Anche Ibuki non stonerebbe. E ovviamente Akuma.
    Dimenticavo poi che avevano detto che ci sarebbe stato anche Gouken tra i personaggi giocabili, o sbaglio?

    Ma non è che alcuni di loro sono troppo giovani? Cio è SFIII quanti anni dopo SF2 era ambientato?

  15. #490
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    a perchè seguita la storia a me fottesega...

    cmq aggiornatemi su tutta la storia non la conosco...un bel link?

  16. #491
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ryu è amico di ken e vogliono diventare i più forti del mondo, bison era il capo della shadowloo che voleva conquistare il mondo ma ryu ken guile e chun li lo pestano. Fine.

  17. #492
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    La nuova è simil kof e stona... In effetti è vero ma perchè?

    Tutti i pg ma soprattutto Chun-li hanno dei prosciutti al posto delle gambe mentre lei no e sembra un po' più realistica degli altri.

    Ma non è solo questo.

    Lo sfondo mi ricorda uno simile di last blade 2.
    Ora togliete tutti i personaggi di lb2. Al loro posto Ryu, ken, chun-li, honda e dhalsim potrebbero starci benissimo, presente o passato i vestiti sono gli stessi. Blanka anche perchè i mostri sono senza tempo.
    Rimangono fuori guile perchè è vestito da marine e la nuova perchè vestita moderna.

    Io penso che questo sia un problema... Insomma sti personaggi non dovrebbero darsi una rinfrescata? Non ci vuole molto, solo divise alternative tipo una tuta da ginnastica per ryu, occhiali da sole jeans e maglietta per ken, capelli sciolti camicetta e minigonna per chun-li ecc... Non siete daccordo?

  18. #493
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    La nuova è simil kof e stona... In effetti è vero ma perchè?

    Tutti i pg ma soprattutto Chun-li hanno dei prosciutti al posto delle gambe mentre lei no e sembra un po' più realistica degli altri.

    Ma non è solo questo.

    Lo sfondo mi ricorda uno simile di last blade 2.
    Ora togliete tutti i personaggi di lb2. Al loro posto Ryu, ken, chun-li, honda e dhalsim potrebbero starci benissimo, presente o passato i vestiti sono gli stessi. Blanka anche perchè i mostri sono senza tempo.
    Rimangono fuori guile perchè è vestito da marine e la nuova perchè vestita moderna.

    Io penso che questo sia un problema... Insomma sti personaggi non dovrebbero darsi una rinfrescata? Non ci vuole molto, solo divise alternative tipo una tuta da ginnastica per ryu, occhiali da sole jeans e maglietta per ken, capelli sciolti camicetta e minigonna per chun-li ecc... Non siete daccordo?
    Lo stage è quello di Chun li!

    Essendo in 3D penso che gli abiti si potranno cambiare, almeno spero! Come ho detto, se non cambiano le mosse o il gameplay, almeno che facciano qualche restile stile Terry Bogart in MotW.

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    I personaggi sono groteschi per scelta, lo stile grafico é piú simile ai Zero/Alpha.

    Per i costumi, non ci saranno costumi alternativi o oggetti da aggiungere i costumi, Ono ha spiegato che vuole evitare di dare un'aspetto ridicolo ai personaggi (evitando i costumi secondari alla KoF:MI o gli oggetti alla Tekken/VF5).
    Per i personaggi, la storia é ambientata dopo SFII, qualche anno dopo, ecco perché i personaggi di SFII sono identici e perché NON CI SARÁ NESSUN PERSONAGGIO DI SFIII, NESSUNO. Niente Makoto, Yun...

  20. #495
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    I personaggi sono groteschi per scelta, lo stile grafico é piú simile ai Zero/Alpha.

    Per i costumi, non ci saranno costumi alternativi o oggetti da aggiungere i costumi, Ono ha spiegato che vuole evitare di dare un'aspetto ridicolo ai personaggi (evitando i costumi secondari alla KoF:MI o gli oggetti alla Tekken/VF5).
    Per i personaggi, la storia é ambientata dopo SFII, qualche anno dopo, ecco perché i personaggi di SFII sono identici e perché NON CI SARÁ NESSUN PERSONAGGIO DI SFIII, NESSUNO. Niente Makoto, Yun...
    Ecco questo mi preoccupa molto...

    In TUTTI i picchiaduro 3d i personaggi hanno almeno due divise. Perchè sf4 dovrebbe fare eccezione? Un restyling è necessario.

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Ecco, hanno spiegato che praticament fanno un remake in 3d di SF2, con qualche breve aggiunta.
    Attendiamo fiduciosi Street Fighter 4 : third strike zero plus turbo megadildo, che avrà tutti i personaggi di SF2, tutti quelli della serie alpha, quelli del 3, e un paio di personaggi fatti da zero che fanno petare.


  22. #497

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    ancora non capisco perchè questo gioco si chiami Street Fighter 4...
    Massì, credo che sia solo per ragioni commerciali...

  23. #498
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    nyonik in parte ha ragione...cmq preferivo che la storia era dopo SF 3...vabbè..

    ripeto lo stile dei disegni et similia mi fa defecare....ma voglio vedere un video in-game...è pur sempre SF

  24. #499
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ecco, hanno spiegato che praticament fanno un remake in 3d di SF2, con qualche breve aggiunta.
    Attendiamo fiduciosi Street Fighter 4 : third strike zero plus turbo megadildo, che avrà tutti i personaggi di SF2, tutti quelli della serie alpha, quelli del 3, e un paio di personaggi fatti da zero che fanno petare.

    Sara' ma per i miei gusti e' meglio cosi'. Sul 2 ho giocato con tutti i pg indistintamente......sul 3 e gli alpha/zero non ho mai usato un pg diverso da ryu o ken per quanto facevano petare. Dopo il 2 il character design ha lasciato il tempo che trova e i personaggi avevano il mordente della corazzata Kotionkin dopo 18 ore di lavoro continuato e una cena a base di peperonata.

  25. #500
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    NON CI SARÁ NESSUN PERSONAGGIO DI SFIII, NESSUNO. Niente Makoto, Yun...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 265 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato