Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 282
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    riguardo il multiplayer a pagamento, quali sarebbero i prezzi e in cosa consiste?

  2. #27
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Animatore, non è meglio toppare i 3d delle build?
    Non mi sembra una buona idea, al momento il forum è ancora giovane e troppi topic toppati lo renderebbero più un elenco che un luogo di discussione. Oltretutto, la maggior parte dei topic sulle build è ancora tragicamente vuota: che la toppo a fare?

    Sul nome del MultiTopic sono completamente d'accordo con Illian

  3. #28

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Spero di postare qualche consiglio sul tiratore, appena ho un momento libero per organizzare le idee

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Io purtroppo nn ho consigli da dare x ilGUardiano...devo ancora capire io come farlo nnostante il lvl 33....

  5. #30

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ottima l' idea di elencare i giocatori/personaggi in prima pagina, così è decisamente più immaediata da consultare .

  6. #31

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Sto disperatamente cercando un Perforatore M33 leggendario o unico ( ne esistono?). Se ve ne ritrovate uno contattatemi.

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Pure io devo trovare il tempo per postare la mia build del cecchino, oltre ad un discorso sullo stile di gioco che mi pare importante.

    Per il resto una domanda/curiosità: ma ve li ricordate i famosi "set verdi" in D2? io passavo molto tempo a farmare (ahhhhhhh l'ho detto???ho detto farmare?!?!?) per trovarli. Mi pare che non ci siano in HGL vero? Peccato!

  8. #33
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Secondo me verranno messi con la prossima patch

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Secondo me non li metteranno. HGL ha un sistema di randomizzazione degli oggetti che non mi piace tantissimo. Gli oggetti unici NON sono unici, in quanto ogni volta che l'oggetto unico viene droppato ha caratteristiche casuali ogni volta. Io ho due oggetti unici uguali ma con caratteristiche diverse (potete vederli anche nel mercatino). Sempre nel mercatino c'è uno che ha postato un'armatura unica chiamata "Veste di Sydonai", io quando ho ucciso sydonai mi ha lasciato la "Mazza di Sydonai" solo che non era un oggetto unico ma leggendario. In pratica non si capisce con che criterio vengano creati gli oggetti...

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Secondo me non li metteranno. HGL ha un sistema di randomizzazione degli oggetti che non mi piace tantissimo. Gli oggetti unici NON sono unici, in quanto ogni volta che l'oggetto unico viene droppato ha caratteristiche casuali ogni volta. Io ho due oggetti unici uguali ma con caratteristiche diverse (potete vederli anche nel mercatino). Sempre nel mercatino c'è uno che ha postato un'armatura unica chiamata "Veste di Sydonai", io quando ho ucciso sydonai mi ha lasciato la "Mazza di Sydonai" solo che non era un oggetto unico ma leggendario. In pratica non si capisce con che criterio vengano creati gli oggetti...
    Già.in effetti si perde un pò il gusto della ricerca del item che uno vuole, set o non set. Mah!...chissa cosa hanno in mente di fare con le patch, anche perchè mescolare la routine randon item, con una che gestisce gli oggetti unici (ma unici per davvero) e i "set" stile D2 non è impossibile.

  11. #36
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ragazzi..il fatto è uno...noi volevamo Diablo in veste nuova....e loro ci hanno provato, facendo un po un mix di cose che alla fine ci ha dato un prodotto simile ma non altrettanto buono. Io ci sto giocando in sti giorni a Diablo2.... proprio per nostalgia, e mi rendo conto che effettivamente Diablo resta su un altro pianeta, anche per giochi come Titan Quest (che secondo me è bellissimo, ma mentre con Diablo arrivavi al 99 senza stancarti, Titan finito il livello leggendario l'ho lasciato li...)

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Diablo in veste nuova sarà Diablo 3... Ed io attendo... Attendo... Attendo...

    Però, per definizione, non possono propinarmi un oggetto UNICO con caratteristiche casuali...

  13. #38
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Diablo in veste nuova sarà Diablo 3... Ed io attendo... Attendo... Attendo...

    Però, per definizione, non possono propinarmi un oggetto UNICO con caratteristiche casuali...
    Io non spererei in Diablo3...visto che l'equipe che lo farà sarà x il 20% quella che ha fatto il 2....non aspettiamoci gran che...se poi fanno lo stesso lavoro che han fatto per Starcraft 2.....meglio iniziare a pregare. Praticamente terrà solo il nome della casa produttrice di "positivo"...ma ultimamente avrei da ridire anche su quello (nonostante sia uno storico affezzionato a blizzy, sia dai tempi di Orks and Humans and Lost Vikings.....)

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Io non spererei in Diablo3...visto che l'equipe che lo farà sarà x il 20% quella che ha fatto il 2....non aspettiamoci gran che...se poi fanno lo stesso lavoro che han fatto per Starcraft 2.....meglio iniziare a pregare. Praticamente terrà solo il nome della casa produttrice di "positivo"...ma ultimamente avrei da ridire anche su quello (nonostante sia uno storico affezzionato a blizzy, sia dai tempi di Orks and Humans and Lost Vikings.....)
    Beh la Blizzard North (Diablo 2) ora si è spostata http://mmorpg.qj.net/Blizzard-North-.../49/aid/109385
    Il 2 a me piacque (ho smesso definitivamente di giocarci un paio di mesi fa dopo anni di gioco), e comunque, se si pensa che Flagship è stata fondata da membri del team del primo Diablo e se ne escono con un gioco mediocre come Hellgate...
    Ultima modifica di Illian; 12-12-07 alle 13:30:22

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Beh la Blizzard North (Diablo 2) ora si è spostata http://mmorpg.qj.net/Blizzard-North-.../49/aid/109385
    Il 2 a me piacque (ho smesso definitivamente di giocarci un paio di mesi fa dopo anni di gioco), e comunque, se si pensa che Flagship è stata fondata da membri del team del primo Diablo e se ne escono con un gioco mediocre come Hellgate...
    Ed infatti sono d'accordo con te, ora mi serve solo sapere come mettere le faccine^^

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Una domanda. Alla creazione del personaggio, c'è il tasto per la modalità Elite (premetto che NON sono pagante). E' cliccabile e mi dice che è una modalità avanzata in cui i nemici sono più forti. Ho provato a creare un pg con quella modalità attivata ma non mi sembra di aver riscontrato alcuna differenza. Ma che senso ha? Cioè c'è già la difficoltà NORMAL e NIGHTMARE, questa funzione elite è un'ulteriore aumento di difficoltà? Non riesco a capire, quindi oltre a NORMAL E NIGHTMARE ci sarebbe la NORMAL ELITE e la NIGHTMAER ELITE?
    Ultima modifica di Illian; 13-12-07 alle 12:22:35

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Una domanda. Alla creazione del personaggio, c'è il tasto per la modalità Elite (premetto che NON sono pagante). E' cliccabile e mi dice che è una modalità avanzata in cui i nemici sono più forti. Ho provato a creare un pg con quella modalità attivata ma non mi sembra di aver riscontrato alcuna differenza. Ma che senso ha? Cioè c'è già la difficoltà NORMAL e NIGHTMARE, questa funzione elite è un'ulteriore aumento di difficoltà? Non riesco a capire, quindi oltre a NORMAL E NIGHTMARE ci sarebbe la NORMAL ELITE e la NIGHTMAER ELITE?
    O_o O Dio lodato, davvero? Mai visto....proverò....tra l'altro io ingiro x le stazioni ho visto utenti col nome bluetto, verdino e arancione, che cambia?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    O_o O Dio lodato, davvero? Mai visto....proverò....tra l'altro io ingiro x le stazioni ho visto utenti col nome bluetto, verdino e arancione, che cambia?
    Forse col nome "oro" sono gli utenti paganti e verde/blu i NON paganti.

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ah....figoz.....magari vado in giro col nome oro allora! chiederò ad Alvex o Pampers di che colore mi vedono in game^_^

  20. #45
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    ma che cos'hanno di preciso i paganti in più? si parla di... un'altra classe? prego chairitemi

  21. #46
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Le classi sono sempre le stesse. Ciò che cambia è la "fuffa": i paganti hanno oggetti fichissimi, missioni speciali e altre cose bonus. Esempio: il Trasmogrifier, una copia sputata dell'Horadric Cube di Diablo II, verrà introdotto con la prossima patch, ma sarà disponibile solo ai paganti.

    La mia personalissima opinione è che ha un senso giocare a pagamento solo se si ama questo gioco alla follia... altrimenti si gioca "aggratis".

  22. #47
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    capito. gli oggetti fanno fondalmente schifo...

  23. #48
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    A me nn dispiace e x 9€ al mese.....posso xmettermelo...

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    In questo momento la verità è che è meglio aspettare....da tutti i punti di vista!

  25. #50
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    A me nn dispiace e x 9€ al mese.....posso xmettermelo...
    Anche io potrei permettermelo Ma per il momento non mi attira.

Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato