Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 282
  1. #51
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Dopo l'Ipod e l'Iphone ecco a voi.....


    Ultima modifica di Al88ex; 20-12-07 alle 18:02:35

  2. #52
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Che mattacchioni, alla Flagship

  3. #53
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Carissimi! Passavo di qua e ho pensato di farvi un saluto

    Buon Natale a tutti!!

  4. #54
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    visto che dopo la demo m'è venuta voglia di comprar 'sto giochillo, volevo far una domandina sfiziosa
    ma se mi dovessi stancare dell'aspetto del mio personaggio, c'è un modo/comando da console/boh decidete voi per cambiarlo senza ricominciare daccapo con uno nuovo?


    ps, domandola che boh però dai: ma com'è che questa sezione è sotto "forum dei lettori" e non sotto "videogiochi per titolo" come le altre?
    Ultima modifica di Il Gava; 27-12-07 alle 16:04:01 Motivo: califragilistica domandola extra

  5. #55

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    visto che dopo la demo m'è venuta voglia di comprar 'sto giochillo, volevo far una domandina sfiziosa
    ma se mi dovessi stancare dell'aspetto del mio personaggio, c'è un modo/comando da console/boh decidete voi per cambiarlo senza ricominciare daccapo con uno nuovo?
    Me lo son chiesto anch'io, ma dando un' occhiata in giro non ho trovato nulla a riguardo. Ti consiglio di scegliere bene l' aspetto dunque .

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava
    ps, domandola che boh però dai: ma com'è che questa sezione è sotto "forum dei lettori" e non sotto "videogiochi per titolo" come le altre?
    They did it for the lulz

  6. #56
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    allora mi sa che perderò più tempo a crearlo che a farlo salir di livello
    vabè, perlomeno ora so in partenza che il pizzetto blu stanca

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    ps, domandola che boh però dai: ma com'è che questa sezione è sotto "forum dei lettori" e non sotto "videogiochi per titolo" come le altre?
    Le sezioni prima di questa sono solo per i forum ufficiali creati per decisione dell'admin e degli SP.
    I forum aperti su iniziativa dei lettori sono tutti raggruppati sotto "Forum dei lettori", non nelle sezioni ufficiali.


    Per il discorso personaggio: no, non ne puoi cambiare l'aspetto, e non credo implementeranno mai tale funzione.
    Il motivo è semplice: H:L è inteso per essere rigiocato solo creando personaggi nuovi, e non affezionandosi ad uno solo come gli altri mmorpg. Pensa solo che non è possibile nemmeno cambiare la build (ovvero i punti abilità distribuiti nell'albero delle abilità), cosa ben più grave dell'aspetto fisico.

  8. #58
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Oh, buon 2008 a tutti!

  9. #59
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Altrettanto

  10. #60

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Un augurio di un bel 2008 anche da parte mia

  11. #61

    Predefinito 1 Saluto

    Salve a tutti, gironzolando ho trovato il vostro forum e visto che siete anche voi appassionati ad HGL mi e' venuto subito in mente di scrivere una cosa.
    Ma lo sapete che esiste il sito della community Italiana che collabora con Flagship e EA?
    Ho visto che avete fatto anche una gilda, ma mi dispiacerebbe se si finisse come al solito con 10k gilde ita divise..gia' siam pochi in confronto ai tedeschi..
    A chi fosse interessato www.Hellgatelondon.it
    In ogni caso in game mi trovate con questi pg:
    -M4lice
    -Nethunshiel
    -Shalistara
    CIAO
    Ultima modifica di Black Jackal; 04-01-08 alle 19:10:02

  12. #62
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ho notato solo ora che avevi fornito dei nomi per il multiplayer, scusa Jackal

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ciao a tutti,

    ieri ho acquistato questo gioco dopo aver apprezzato la demo (senza riuscire a finirla ) e adesso eccomi qui, ho creato il mio pg prima in single player poi ne ho creato uno in multiplayer.
    Ho salutato nella chat generale (dove ho notato il totale silenzio) ed ho iniziato l'avventura con la mia Mistica lv 1!

    Avete consigli o accorgimenti di qualsiasi tpo da dare ad un newbie? (Dopo 1 anno e mezzo di wow )

    Saranno di sicuro bene accetti!

    Ah, ho installato l'ultima patch single player (pare la 1.6...)

    Saluti!

  14. #64
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Benvenuto all'inferno

  15. #65
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Benvenuto fra noi

    La chat generale del gioco è dominata da tedeschi e, recentemente, francesi; nessuno stupore se non si trovano italiani per socializzare.

    Se ci dici come si chiama il tuo pg multiplayer, chissà che non si organizzino raid in compagnia

  16. #66
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Mi chiedo che fine abbia fatto il Mago di Ot

  17. #67

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ci sono sempre, anche se non posto continuo a leggervi .

    A proposito, non riesco a collegarmi. Mi compare un messaggio che dice di scaricare una patch dal sito. Cos'è questa novità, non era tutto automatico?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Si, ma la pacth sono 300 e rotti in c*** mega, quindi te la devi scaricare a mano dal sito (poco male, fa downloare al massimo della banda).

  19. #69

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Andrew Visualizza Messaggio
    Si, ma la pacth sono 300 e rotti in c*** mega, quindi te la devi scaricare a mano dal sito (poco male, fa downloare al massimo della banda).
    389 per la precisione...
    E visto che stiamo parlando di Stonehenge, di cui non vedrò assolutamente nulla visto che non sono pagante, a che pro farmela scaricare...? Mah!

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Ma come a che pro? Così se una mattina svegliandoti, vai a svuotare la vescica e pensi: "chissà com'è sto Stonehenge", ti basta pagare e tack! Ce l'hai bello che pronto
    O forse semplicemente non avevano voglia di gestire due download differenti.
    In ogni caso di fatto, ci sono diverse migliorie in quella patch per tutti (ma ovviamente ci stanno anche nuovi piacevolissimi bug, per cui è già uscita anche la patch della patch).
    La serietà che ha sta SH a volte rasenta quella dei nostri politici ...

  21. #71
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    389 per la precisione...
    E visto che stiamo parlando di Stonehenge, di cui non vedrò assolutamente nulla visto che non sono pagante, a che pro farmela scaricare...? Mah!

    Tanto oramai siamo tutti dotati di ADSL, file piu' file meno...

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Tanto oramai siamo tutti dotati di ADSL, file piu' file meno...
    Tanto oramai c'è chi ha l'ADSL, chi sta per avercela e chi non ce l'avrà mai... ecco, chiariamo meglio il concetto... anche per "rispetto" di quei poveri infelici che rientrano nella terza "categoria"! 389 Mb "inutili" si sentono eccome, se te li devi scaricare a 5 o 7 kb al secondo...

  23. #73

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Tanto oramai siamo tutti dotati di ADSL, file piu' file meno...
    Tralasciando quanto giustamente detto da Rosenkreuz, non è questione di banda o di tempo, è questione di rispetto. Come sempre dimostrano un' attenzione verso l' utenza misera o nulla. Perchè dobbiamo tutti scaricarci quasi 400 Mb di roba inutile, quando potevano lasciare il download solo per gli iscritti? Adesso ho nell' Hd 4 livelli che non vedrò mai, utile.

    Senza voler aprire una polemica sterile, se adesso cominciano , oltre alle patch, a farci scaricare anche le espansioni degli iscritti, è la volta buona che disinstallo tutto .

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Tralasciando quanto giustamente detto da Rosenkreuz, non è questione di banda o di tempo, è questione di rispetto. Come sempre dimostrano un' attenzione verso l' utenza misera o nulla. Perchè dobbiamo tutti scaricarci quasi 400 Mb di roba inutile, quando potevano lasciare il download solo per gli iscritti? Adesso ho nell' Hd 4 livelli che non vedrò mai, utile.

    Senza voler aprire una polemica sterile, se adesso cominciano , oltre alle patch, a farci scaricare anche le espansioni degli iscritti, è la volta buona che disinstallo tutto .
    Effettivamente a noi sarebbero serviti... 50-60 mega, stando larghi....
    Ma da come si stanno muovendo, sembra che vadano a tentoni, fanno qualche sbaglio e cambiano direzione, forse con la prossima patch non faranno lo stesso errore.Sta di fatto che sembra una SH appena nata, e dire che di esperienza dovrebbero averne...

  25. #75
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di T.G.M Square

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Tralasciando quanto giustamente detto da Rosenkreuz, non è questione di banda o di tempo, è questione di rispetto. Come sempre dimostrano un' attenzione verso l' utenza misera o nulla. Perchè dobbiamo tutti scaricarci quasi 400 Mb di roba inutile, quando potevano lasciare il download solo per gli iscritti? Adesso ho nell' Hd 4 livelli che non vedrò mai, utile.

    Senza voler aprire una polemica sterile, se adesso cominciano , oltre alle patch, a farci scaricare anche le espansioni degli iscritti, è la volta buona che disinstallo tutto .
    Ahhhh volevo essere ironicooooo
    Pensa l'anno scorso a novembre avevo ancora il 56k lol

Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato