170 sarà il danno... Il livello della tua arma dovrebbe aggirarsi tra il 20 e il 30
170 sarà il danno... Il livello della tua arma dovrebbe aggirarsi tra il 20 e il 30
mi sa che lui si riferisce al numero al centro del simbolino...che nn è nè il danno dell'arma nè il lvl
il livello e' 28
Per domani ( giovedì ) è tutto confermato?
Io ci sono, però non penso di andare più in la della mezzanotte o giu di li dato che domani la sveglia suona presto..
io ho 2 personaggi, Scaccola e Scaccolatrice.
Se volete aggiungermi agli amici, gioco principalmente la sera
E' interessante notare che l'80% dei giocatori e relativi pg iscritti nella lista non giochino più o non esistono proprio.
Infatti ho preso nota dei nomi visti negli ultimi 40 giorni così da "allegerire" un po' la friend list
Ultima modifica di Worm Whomper; 06-05-08 alle 22:32:44
Già...anche io ho la friends list intasata di nomi, ma quelli connessi sono, bene o male, sempre quelli....e per fortuna che almeno quelli si connettono!
Che dite se mando un pm a quelli della lista? Giusto per sapere se giocano ancora o meno, così si può sfoltirla un po'.
Illian, per esempio, non ha più Spiderjack (il pg risulta inesistente) però ogni tanto usa Dancemypuppets.
EDIT: alcuni li ho già spediti
Ultima modifica di Worm Whomper; 17-05-08 alle 11:11:11
Buona idea
Dancemypuppets l'ho incrociato giusto ieri
Ho avuto alcune risposte e man mano che arrivano le aggiungo:
Caleib ha detto che non ci gioca più, si è stufato presto. -1
kurt invece ha riferito che, poco, ma ancora ci gioca.
Firestorm ci gioca ogni tanto, ma tanto raramente.
mctony è dal 26 Dicembre scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Deadeye ultimamente non ha molto tempo ma qualche capatina la fa ogni tanto.
Rakill ha risposto 2 post più sotto.
Artyus gioca ancora, ma meno spesso di prima e se ci fosse necessità di cancellarlo senza problemi.
vampires ha risposto 3 post più sotto.
Dekkar è dal 29 Gennaio scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Vryce è dal 2 Gennaio scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Zio Andrew è dal 26 Febbraio che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
xegallo è dal 3 Marzo che posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Black Jackal non è di TGM, non so come rintracciarlo......
Ultima modifica di Worm Whomper; 18-05-08 alle 13:58:12 Motivo: In una giornata infame in cui piove sempre che si puo fare?
Tolgo Caleib dalla lista.
io gioco mooolto raramente per problemi di tempo
Io ho deo periodi.
Alcuni molto intensi ,altri in cui punto piu su altri titoli.
La cosa e' che voglio soggiogare mio "fratello" a giocare massivamente( cosa che puo fare per poco visto lavoro e famiglia).Il titolo lo ha avuto in regalo,quindi potenzialmente gioco in solitaria aspettando lui.
Ma una mano agli amici non la rifiuto se posso in quel momento.
Pg:
Vampirem (necro )
Mortisia(ing -end game)
LacrimaDannata(mistica)
Formydemons(blade)
Ecco spiegato perchè non ti vedevamo mai, avevi altri pg.
Si,scusate non ho avvertito...
Di solito il nick vampirem l'ho in parecchi giochi..con la s finale credo solo su tgm sono registrato.
Non sto giocando più nemmeno io (non che prima giocassi molto neh ), per problemi di tempo.
Ho completato la ricerca, se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.Ho avuto alcune risposte e man mano che arrivano le aggiungo:
Caleib ha detto che non ci gioca più, si è stufato presto. -1
kurt invece ha riferito che, poco, ma ancora ci gioca.
Firestorm ci gioca ogni tanto, ma tanto raramente.
mctony è dal 26 Dicembre scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Deadeye ultimamente non ha molto tempo ma qualche capatina la fa ogni tanto.
Rakill ha risposto 2 post più sotto.
Artyus gioca ancora, ma meno spesso di prima e se ci fosse necessità di cancellarlo senza problemi.
vampires ha risposto 3 post più sotto.
Dekkar è dal 29 Gennaio scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Vryce è dal 2 Gennaio scorso che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Zio Andrew è dal 26 Febbraio che non posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
xegallo è dal 3 Marzo che posta più da nessuna parte, lascio ai mod la scelta.
Black Jackal non è di TGM, non so come rintracciarlo......
Ho eliminato quelli che non postano da molto tempo, se poi vogliono rientrare saranno ben accetti. Grazie a Worm Wrecker per l'indagine
Alcuni postano regolarmente, ma devono ancora rispondermi.
Non hai aggiornato i pg di vampires
Gia che ci siamo..
potete aggiungere un altro pg:
Malkavians-templare gnocca di infimo livello( nata oggi liv 5)
Ta da
Ma ci giochi ancora?
Io entro praticamente ogni sera tra le 18 e le 21 ma non trovo mai nessuno
OMG, rientrano dalle fottute pareti!
@Illian: veramente io gioco spesso in quell'orario Hai tenuto aggiornata la tua lista amici?