Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 332
  1. #51

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Una volta finito c'è la difficoltà nightmare.
    Poi se ne dovessi avere ancora voglia, c'è anche il discorso elite...

    La memoria non mi accompagna..ma se non erro c'erano tre livelli di difficoltà anche nel primo Diablo.
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 03-01-08 alle 16:35:50

  2. #52
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Però quando creo un nuovo pg in multy ci sono due incone nella finestra game mode (nightmare ed elite appunto) ma dice che è necessario l'abbonamento (cacink=rumore dei soldi) per giocarci. Nella modalità singolo queste icone non ci sono (misterium de misteriis)
    Tu dici che io da non abbonato posso giocare una volta finito con un livello di difficoltà maggiore? Questo mi chiedevo, se è necessario abbonarsi per non sorbirsi la stessa difficoltà di gioco ad nauseam.

  3. #53
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Confermo che una volta concluso il gioco normale si può passare alla modalità Nightmare, assai più difficile.

  4. #54
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Questo mi rallegra assai ! Grazie dell'info ScizLor, ero già in procinto di chiamare la Flagship e insultarli. E comunque sono degli stramaledetti massoni, non so se avete notato sulle icone del palladium cosa c'è disegnato...LOL
    Saluto Assassinia che ho perso in una poc'anzi scorribanda grazie ad un simpatico crash del mio pc che mi vuole sempre bene.

  5. #55
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Non ditemi che vi siete scordati di me...Lavoro troppo, non posto quasi mai ma su hgl ci sono quando trovo tempo. Nick Caleib (doppia gamba di Wart) livello 33 Marksman con la build super sgrava (tiro riflesso, rimbalzo, ecc.)
    Ultima modifica di Caleib; 03-01-08 alle 22:58:37

  6. #56
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    La mia build è talmente a caso che il mio pg ogni tanto minaccia di buttarsi sotto un binario...Io ho cercato di dirgli che non passano piu' treni da un bel pezzo...

  7. #57
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    La mia build è talmente a caso che il mio pg ogni tanto minaccia di buttarsi sotto un binario...Io ho cercato di dirgli che non passano piu' treni da un bel pezzo...
    Allora attenzione, perchè in una quest devi riattivarne uno

  8. #58
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    LooooooooL
    Ma per il divertimento di tutti ecco il dialogo lolloso che ho fatto stasera con un isolano (inglese) con cui gioco ogni tanto:
    Isolano: a che punto sei arrivato?
    Io: al 4 atto
    Isolano: Certa gente dovrebbe trovarsi una morosa.....ah (umorismo inglese?)
    Io: Lol ne ho una
    Isolano: di cosa? (qui scatta la musica di x-files)
    Io: di morosa (e di che sennò, di banane?)
    Isolano: Intendevo di quest...(...)
    Vabbè -_-. Facciamo stà quest che è meglio và.
    Scusate l'OT

  9. #59

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Noto che questo forum si sta spegnendo più in fretta di quanto pensavo..
    Certo io ho anche abbandonato il gioco causa mancanza di voglia e di tempo.
    Ma nelle pause stavo pensando di iniziare un nuovo pg. Sembra che il mistico vada forte, com' è da giocare? Chi lo usa come si trova?

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Io ne ho creato uno, però sono a lv 13, quindi secondo me è ancora presto per valutare e provare build definitive. Per ora mi trovo bene.

    A proposito, ma ci sarà la possibilità di azzerare i "talenti" e rifare una build allo stesso pg? Ditemi di si....

  11. #61

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Io ne ho creato uno, però sono a lv 13, quindi secondo me è ancora presto per valutare e provare build definitive. Per ora mi trovo bene.

    A proposito, ma ci sarà la possibilità di azzerare i "talenti" e rifare una build allo stesso pg? Ditemi di si....
    Da qualche parte ho letto di "gettoni" che permetteranno di ridistribuire un paio di punti, ma non ricordo con quale patch..

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Salve a tutti!
    Ho comprato questo gioco da poco,anche se ho seguito il mega topic di tgm di Hellgate dall'alba dei tempi fino ad ora.
    In multi sono ZioAndrew (la fantasia non è il mio forte), e sono un guardiano livello 19.
    Chi ci gioca ancora? mi piacerebbe fare qualche scurribanda in compagnia (i crucchi sono asociali).

  13. #63

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Benvenuto zio
    Il 19 è fuori dalla mia portata per ora..ma non si sà mai .

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Vabbè, stasera prevedo una sessione per livellare il guardiano
    stavo anche pensando di iniziare pure con un evocatore, mi attirano

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Vorrei dirvi una cosa che ho scoperto, magari è una cosa ovvia ma quando l'ho vista sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'equipaggiamento che uso mi da circa un +150 di fortuna, ora, quando i mostri droppano qualcosa la differenza si vede, ma la cosa che ho notato è che in certi punti del gioco mi si aprono "passaggi segreti", dove o si trova una nuova area con mostri e un boss (ho trovato un demone cyborg.... talmente impegnativo che ero al telefono finchè l'ho battuto, ma ha mollato giù un leggendario), oppure aree dove ti fai 2000, 3000 palladium in un percorso che sembra una minuscola sezione di miniera...
    Li avete trovati anche voi?

  16. #66
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Benvenuto Zio Andrew, ora ti aggiungo alla lista nel primo post e provo a raggiungerti ingame con il mio Ingegnere Typhoneus di liv 17

    I passaggi segreti sono ordinaria amministrazione, ma non mi risultano demoni cyborg nè valanghe di palladium

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Appena collegato col mio... ZioAndrew provo a cercarti anch'io

  18. #68
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Se sparisco senza salutare, è perchè mi crasha il pc

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Ah ritorno in game tra 1 minuto dopo aver cambiato l'acqua allo squalo

  20. #70
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Ringrazio ZioAndrew e Assassinia per l'aiuto fornito e l'alto spirito di sacrificio nello sconfiggere la Gang degli Orbili, almeno una ventina di mostri incacchiati che ci strafulminavano al primo pixel che spuntava dall'angolo

  21. #71
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Ringrazio ZioAndrew e Assassinia per l'aiuto fornito e l'alto spirito di sacrificio nello sconfiggere la Gang degli Orbili, almeno una ventina di mostri incacchiati che ci strafulminavano al primo pixel che spuntava dall'angolo

    Dopo quel combattimento la mia Assassinia avrà bisogno di almeno 2 tubetti di pomata e una scatola di antidolorifici nonchè 2 giorni di riposo (meritati) prima di riprendere a combattere.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Quando ho visto arrivare da dietro l'angolo i piccoli polipi pensavo che ci avrebbero ricacciato
    Bella battaglia cmq una volta staccato dal cel ho continuato le quest per portarmi a pari con voi. Ci si ribeccerà per un'altra fresata in allegria

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Una cosa però mi ha lasciato perplesso: xkè il cervello di tecnocrate 314 e il cuore della schifezza volante sono identici? che sia un collegamento sottointeso come ci sono nel gioco di the witcher? o i programmatori hanno solo aggiunto il rumore del cuore così ,alla c.d.c.? misteri...

  24. #74
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Mah, per me semplicemente quell'ambientazione poteva rappresentare entrambi i tipi di organi interni in questione

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Multiplayer] Il Pub dei Superstiti

    Meno male che non rappresenta anche l'intestino crasso visto che si presterebbe anche a quello, sennò saremmo veramente stati nella.....
    O forse.... il fatto che il demone si stesse sollazzando con la gamba di wirt......


    NO, non ci voglio pensare a un livello segreto così.

Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato