Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52
  1. #26

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Pure io in SP ho un pg lev 45 con cecchino lev 10 e tiratore perfetto lev 9 ovviamente in slot 1 arma fs-loki magistrale con danno 499.
    Almeno ogni tanto faccio ONE SHOOT ONE KILL ..... LOL
    Ciauuu.

  2. #27
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Io lo sto giocando multiplayer con la build di Mago, devo dire che con la doppia arma ed i mod da critico per razza e +%, è troppo sgravo. Sono livello 33 ed i mostri di livello 36 non li vedo neppure. Mi sono fermato con sensore a 5 e sto alzando l'ultima skill sotto tiro riflesso (non ricordo il nome) e sto facendo un macello. Sarà un bug ma nei livelli a più piani quando si attivano tutte e 3 le skill si uccidono quelli al piano di sopra.

  3. #28
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando multiplayer con la build di Mago, devo dire che con la doppia arma ed i mod da critico per razza e +%, è troppo sgravo. Sono livello 33 ed i mostri di livello 36 non li vedo neppure. Mi sono fermato con sensore a 5 e sto alzando l'ultima skill sotto tiro riflesso (non ricordo il nome) e sto facendo un macello. Sarà un bug ma nei livelli a più piani quando si attivano tutte e 3 le skill si uccidono quelli al piano di sopra.
    Questo risponde alla domanda "qual è la classe sgrava di HL?"

  4. #29

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando multiplayer con la build di Mago, devo dire che con la doppia arma ed i mod da critico per razza e +%, è troppo sgravo. Sono livello 33 ed i mostri di livello 36 non li vedo neppure. Mi sono fermato con sensore a 5 e sto alzando l'ultima skill sotto tiro riflesso (non ricordo il nome) e sto facendo un macello. Sarà un bug ma nei livelli a più piani quando si attivano tutte e 3 le skill si uccidono quelli al piano di sopra.
    In effetti più si và avanti e più diventa di tutto riposo .
    Comunque il critico per razza te lo sconsiglio, molto meglio il critico, gli slot per le mod sono preziosi .

  5. #30
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    In effetti più si và avanti e più diventa di tutto riposo .
    Comunque il critico per razza te lo sconsiglio, molto meglio il critico, gli slot per le mod sono preziosi .
    Finchè non arrivo al 50 o almeno a maxare mira mortale e multicolpo è una valida alternativa. Trovare armi e mod leggendari non è difficile ma trovare proprio gli items che servono vermente è la cosa più ardua.
    E' anche vero che avendo già un 9%-10% di danno critico su un'arma già lo fa attivare spesso, parlando sempre di fucili/pistole con minimo 300 di raffica. Comunque per gusto personale preferisco i 65mm e gli svisceratori: l'esotermico (forse il migliore per la build da critico, 600 di raffica) e quello voltaico, soprattutto, stilisticamente mi fan quasi schifo.

  6. #31

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Finchè non arrivo al 50 o almeno a maxare mira mortale e multicolpo è una valida alternativa. Trovare armi e mod leggendari non è difficile ma trovare proprio gli items che servono vermente è la cosa più ardua.
    E' anche vero che avendo già un 9%-10% di danno critico su un'arma già lo fa attivare spesso, parlando sempre di fucili/pistole con minimo 300 di raffica. Comunque per gusto personale preferisco i 65mm e gli svisceratori: l'esotermico (forse il migliore per la build da critico, 600 di raffica) e quello voltaico, soprattutto, stilisticamente mi fan quasi schifo.
    Io ho 16-12% e mi sembrano ancora poco...
    Gli svisceratori sono il massimo, l' unico neo è la corta distanza. Se ci pensi due raffiche da 300 sono meglio di una da 600 del voltaico. Le mod da tenersi care sono quelle con +X% colpo critico, se poi hanno anche qualche altro bonus, sono il massimo. Ormai scarto tutte le altre a parte quelle che alzano i danni.
    Se mi becchi in game ho una serie di unici che non uso .

  7. #32
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Io ho 16-12% e mi sembrano ancora poco...
    Gli svisceratori sono il massimo, l' unico neo è la corta distanza. Se ci pensi due raffiche da 300 sono meglio di una da 600 del voltaico. Le mod da tenersi care sono quelle con +X% colpo critico, se poi hanno anche qualche altro bonus, sono il massimo. Ormai scarto tutte le altre a parte quelle che alzano i danni.
    Se mi becchi in game ho una serie di unici che non uso .
    Ho notato anch'io che con la doppia arma va meglio, anche perchè i critici si attivano ad intervalli diversi e da l'effetto continuo ai vari riflesso, rimbalzo e guidato. Comunque gli svisceratori sono rarissimi, credo si trovino solo vicino Charing Cross e dove si trovavano gli evisceratori, ne ho aumentati due, uno verde ed uno blu sperando di ottenere il bonus del critico ma alla fine mi trovo con 8 skill in più che non uso quasi mai, di cui 2 dell'ingegnere.
    Per gli unici ti ringrazio per l'invito ma preferisco in primo dropparli ed in secondo i leggendari, perchè si abbinano meglio in modo da fare un armor completa stilisticamente parlando, dopo il colpo critico l'immagine è tutto.

  8. #33
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    mi unisco al coro dei fucili fumanti...

    premessa, ho iniziato ieri e trovo spettacoloso usare il mitra, doppie mitragliette che sparano fuoco, fucile tipo shotgun che incendia il pavimento.

    poi lancio il napalm e attiro dentro i nemici, li finisco con le armi, sto gioco spacca davvero.
    quando sono stanco di vederlo in soggettiva mi metto la visuale in terza persona e mi rilasso.

    ho letto il thread e sicuramente farò questa combo tiro multiplo e fuoco rapido
    poi vorrei sapere cosa mi consigliate per le statistiche, dato che nacora non ho assegnato punti.


    EDIT
    letto anche le faq ma mi chiedo tutt'ora come alzare la precisione che non trovo come si fa, non il parametro in bianco, quello in blu scritto in piccolo (ho un fucile e mi richiede più precisione, circa 10 livelli in più ma l'arma è per pg di lv 4 mentre io sono a 6)
    Ultima modifica di Fine; 07-03-08 alle 21:10:21

  9. #34
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Ciao ragazzi,
    allora ho respeccato prima di uscire, perchè sono un pirla e bon. cmq dovevo farlo.
    In vista dei cambiamenti che hanno reso il tiratore scelto una fetecchia che se gli arrivano addosso è morto (cosa che in effetti sembra anche giusta), ho 23 punti abilità da distribuire partendo da 0 in tutto. Cosa mi consigliate?

  10. #35

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Non l' ho ancora provato con la nuova patch, ma già si capisce che l' hanno nerfato di brutto per usare un termine nerd.
    Ti dirò che io continuerei a puntare sui critici. Visto che adesso Rimbalzo e Tiro riflesso sono diventati speculari (cioè, o usi uno, o l' altro), io sceglierei Tiro riflesso per diverse ragioni, quindi reinvestirei i punti di rimbalzo altrove. Per il resto le build mi sembra siano sempre quelle.
    Parentesi, se qualcuno ha trovato un fragger Elite mi contatti
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 27-03-08 alle 12:16:24

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Non potevo non esimermi da segnalare questa nuova guida dedicata al massacratore per eccellenza, al nostro stroncafamiglie preferito
    il buon vecchio tiratore scelto
    http://forums.hellgatelondon.com/showthread.php?t=86685
    l'utente in questione propone diverse build aggiornate con le ultime modifiche apportate dalle patch, ho avuto modo di dare un'occhiata molto veloce
    ma gia' la suddivisione per stile di gioco mi ha sfiziato non poco
    cito tali "suddivisioni"
    -Run-n-Gun Build Archetypes
    -Striker Archetypes
    -Sniper Archetypes
    -Hardcore Mode Archetypes
    Ho gia' l'acquolina in bocca...

  12. #37
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Ma come funzionano Rebounder Rounds e Ravager Rounds? devo sparare uando l'abilità o sono "passive" ?

  13. #38
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Scusate, ma le abilità da voi indicate nei primi post quali sarebbero?
    Ieri sera me le sono girate tutte, ma nessuna aveva l'intestazione come quelle da voi indicate... hanno forse cambiato nome con qualche patch? Tipo Tiro Riflesso o Colpo Esplodente ...

  14. #39
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Proiettili rimbalzanti e proiettili a concussione?
    Non ci ho fatto caso se con le patch hanno cambiato nome

  15. #40
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Ogni tanto durante l'aggiornamento/patch, si vede che scarica anche i file per le localizzazioni... capace che hanno cambiato nome. Avevo più o meno capito cosa consigliavate maxare, comunque...

  16. #41
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Ma usi un tiratore? Se è elite ho 2 unici da dar via.

  17. #42

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Ma usi un tiratore? Se è elite ho 2 unici da dar via.
    Io uso un tiratore elite
    Per che livello sono gli item?

  18. #43
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Subito s'infiltra lo spettro....

    No, purtroppo non ho pg Elite perché non ho ancora finito il gioco. Ripeto, adesso che non ho problemi di blocchi riesco ad andare avanti abbastanza speditamente, anche se da solo... giusto ieri ho liberato Angel Passage e quindi terminato il 3°Atto...
    Voglio finirlo per poter giocare con voi, in allegra compagnia.
    Per caso, usate anche il sistema di chat vocale incorporato o usate programmi esterni tipo RogerWilco?

  19. #44

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    What the hell, non sapevo ci fosse un sistema di chat vocale incorporato!

    p.s. se non mi infiltrassi che spettro sarei?

  20. #45
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Subito s'infiltra lo spettro....

    No, purtroppo non ho pg Elite perché non ho ancora finito il gioco. Ripeto, adesso che non ho problemi di blocchi riesco ad andare avanti abbastanza speditamente, anche se da solo... giusto ieri ho liberato Angel Passage e quindi terminato il 3°Atto...
    Voglio finirlo per poter giocare con voi, in allegra compagnia.
    Per caso, usate anche il sistema di chat vocale incorporato o usate programmi esterni tipo RogerWilco?
    Ehm, scusa ieri ti ho visto, ma tardi e stavo per uscire. Il problema è che se i giocatori che sono in gilda non li ho in friend list non mi accorgo quando entrano.

  21. #46
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Io uso un tiratore elite
    Per che livello sono gli item?
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...9&postcount=10

  22. #47
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Ma esiste anche un'elenco dei giocatori della gilda in linea, no?
    Tipo quella che si attiva premendo la B. Proprio quando ci siamo incontrati, per caso ho spinto una lettera (stavo aggiungendo i nomi nella buddy) e di colpo mi è apparso lo stato di tutta la gilda, pur non avendo inseriti tutti i nomi...

  23. #48

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Per la gilda : Premi G

    Per gli amici: Premi B

    *bip*

    Grazie, la preghiamo di riattaccare.

  24. #49
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Gia, però quelli presenti nella friend list appaiono nella chat quando entrano in gioco mentre quelli in gilda no, infatti devo aggiornare la friend list.

  25. #50
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Build] Quella vecchia pellaccia del Tiratore Scelto

    Si... ieri l'ho trovata premendo ALT e vedendo le shortcut...
    ...aho, ho un Maestro di Lame al liv.20 che rulla! Non sono mai morto!
    Affetta che è una bellezza, e non ho seguito nessuna build...
    (adesso mi aspetto risposte del tipo "Aspetta di arrivare al liv.50..." etc..etc..)

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato