Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito [Singleplayer] Salvataggi

    Salve a tutti, ho appena iniziato ad esplorare la modalità singleplayer di Hellgate: London (acquistato ieri sera) e sono rimasto un po' stupito dal sistema di salvataggio, davvero invisibile (in male). C'è un modo per rendersi conto di quanto salva, di modo da evitare magari di giocare mezzora, un'ora o più e poi trovarsi da capo?

  2. #2
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Quando salvi ed esci, metti al sicuro tutto quanto è relativo al personaggio che impersoni: statistiche, equipaggiamento, abilità, stato missioni, ecc. L'unica cosa che viene resettata è la posizione, in quanto si torna automaticamente all'ultima stazione visitata. (Correggetemi se sbaglio)

    E' lo stesso sistema di salvataggio usato in Diablo II, e personalmente lo trovo molto funzionale

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Quando salvi ed esci, metti al sicuro tutto quanto è relativo al personaggio che impersoni: statistiche, equipaggiamento, abilità, stato missioni, ecc. L'unica cosa che viene resettata è la posizione, in quanto si torna automaticamente all'ultima stazione visitata. (Correggetemi se sbaglio)

    E' lo stesso sistema di salvataggio usato in Diablo II, e personalmente lo trovo molto funzionale
    Ma quindi anche se sono a metà di una missione mi salva la situazione del personaggio? In tal caso meglio.. sai, della posizione in effetti non mi importa molto, ma perdere oggetti, statistiche ecc... l'avrei trovato davvero spiacevole.
    Grazie per la rapida risposta. Stasera vedo di provare un po' la modalità online, sono curioso di vedere com'è.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    esatto è tipo d2

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Dato che ci sono abuso ancora un attimo della vostra gentilezza e vi pongo un altro dubbio: ieri sera al primo avvio del gioco nella schermata di startup (dove si sceglie se avviare in modalità singleplayer o multiplayer) mi era apparso un link per scaricare una patch (file "LauncherQuickPatcher.exe") da me prontamente scaricato e installato senza alcun problema.
    Dopo aver fatto ciò, ora ogni volta che avvio il gioco mi compare la schermata di avvio con l'avviso di scaricare la versione 0.6:



    Nella pagina linkata dall'avviso (http://eu.hellgatelondon.com/undergr...h-0-6-now-live) non trovo alcun link di patch da scaricare, e dato che non vedo riportata la versione attuale da nessuna parte nei menu del gioco, non riesco a capire se mi sono aggiornato alla 0.6 o meno.
    Sto sbagliando qualcosa?

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    non ti preoccupare, quello è una specie di banner pubblicitario, semplicemente viene riportata la news piu rilevante del momento

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, quello è una specie di banner pubblicitario, semplicemente viene riportata la news piu rilevante del momento
    Ti ringrazio per la risposta. In tal caso me ne sto più tranquillo. Certo comunque che il manuale potevano farlo un po' meglio... in pratica spiega pochissimo dell'interfaccia di gioco, sul sistema di salvataggio (io una noticina l'avrei messa) e su altre cose.

    Ad ogni modo il gioco mi sta davvero piacendo, ora come ora. Il primo impatto con la demo era stato catastrofico: Hellgate mi era sembrato davvero un gioco mal fatto e incompleto, ma poi, riprovandolo, ridandogli una seconda possibilità, l'ho trovato davvero intrigante, soprattutto per la sua atmosfera. Al momento un acquisto piuttosto azzeccato devo dire... e ancora (purtroppo) non ho provato la modalità multigiocatore.

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Ciao Cavaliere,

    guarda, il bilancio secondo me è positivo per il gioco, l'avesse fatto una azienda qualsiasi, ma dagli sviluppatori di D2 e WoW mi aspettavo molto di +...cmq nonostante tutto è sopra il 6. Cmq, giocaci qualche ora e vedi^^

    Sicura è una cosa...la longevità. Essendo tutto randomizzato è longevissimo, peccato la poca varietà di oggetti e paesaggi. Secondo me cmq nel giro di un anno diventerà un altro gioco.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Ciao Cavaliere,

    guarda, il bilancio secondo me è positivo per il gioco, l'avesse fatto una azienda qualsiasi, ma dagli sviluppatori di D2 e WoW mi aspettavo molto di +...cmq nonostante tutto è sopra il 6. Cmq, giocaci qualche ora e vedi^^

    Sicura è una cosa...la longevità. Essendo tutto randomizzato è longevissimo, peccato la poca varietà di oggetti e paesaggi. Secondo me cmq nel giro di un anno diventerà un altro gioco.
    Se si pensa che in effetti dietro dovrebbero esserci gli autori di D2 allora è normale pensare che siano stati fatti più errori del dovuto, ma il gioco ha tutto sommato valore, secondo me (almeno per il momento).
    Mi auguro che tramite patch o aggiornamenti siano in grado di dare nuova linfa al gioco. Già la prossima patch 0.7 pare che porti con sé alcune migliorie sia sull'interfaccia, sia sull'uso della memoria (non così banale, data una certa pesantezza del gioco in fase di caricamento).

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Esatto, ma nessuno sa nulla di quando uscirà la 0.7.....dicevano ai primi di Dicembre....speriamo almeno x le vacanze.

    Io con la memoria ho problem colossali. Gli ho dato 4Gb di mem. virtuale, + i miei 2 giga di ram, + i vari programmi di ottimizzazione memoria, registri e cpu....eppure dopo un paio d'ore di gioco si incarta cmq....e non è che il mio pc sia da buttare.....

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Esatto, ma nessuno sa nulla di quando uscirà la 0.7.....dicevano ai primi di Dicembre....speriamo almeno x le vacanze.

    Io con la memoria ho problem colossali. Gli ho dato 4Gb di mem. virtuale, + i miei 2 giga di ram, + i vari programmi di ottimizzazione memoria, registri e cpu....eppure dopo un paio d'ore di gioco si incarta cmq....e non è che il mio pc sia da buttare.....
    Allora mi devo ritenere fortunato.
    Attualmente ci sto giocando su un computer con 1 Gb di RAM e mi gira fluido. L'unico problema si presenta appunto quando ha appena caricato un'area nuova... al che mi tocca pazientare che abbia finito di caricarla tutta (se provo a giocare va tutto a 1 frame a secondo). Per fortuna questa fase di empasse non dura molto, ma è ugualmente un po' fastidiosa.

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    ma sta patch 0.6 va anche per il single o è per il multi?

  13. #13

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Da quanto so le patch 0.6, 0.7 ecc servono solo per il multiplayer correggetemi se sbaglio

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Da quanto so le patch 0.6, 0.7 ecc servono solo per il multiplayer correggetemi se sbaglio
    Oggi è stata rilasciata la 0.6 per in singleplayer:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...2&postcount=24

  15. #15

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    Oh porca miseria ti ringrazio ora carico il gioco.
    OT ma la prima patch per single ha per caso modificato anche la voce di una donna venditrice che era altamente sensuale alla stazione di crossing ? lol

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-08
    Messaggi
    1

    Unhappy Re: [Singleplayer] Salvataggi

    ciao a tutti,mi presento con questo messaggio
    ho giocato per 1 po a hellgate,ma poi per 1 problemino al computer ho dovuto cambiare hard disk,collegando quello vecchio come HD esterno,e facendo partire hellgate london,non mi trova i salvataggi
    vi prego ditemi che esiste 1 soluzione...non ho voglia di ricominciare tutto

    thx!

  17. #17
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Singleplayer] Salvataggi

    La directory dei salvataggi è nella cartella Documenti/My Games/Hellgate.
    Certo è che se hai formattato l'hd che hai messo esterno sarà impossibile recuperarli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato