+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Predefinito GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    - GTA SAN ANDREAS MULTIPLAYER RPG -

    La versione multiplayer di questo gioco è capace di offrire molto di più rispetto al gioco in singleplayer, addirittura un fantastico Role Play! Il miglior server RPG è anche uno dei più popolati!
    Tanta gente, possibilità di scegliere tra diversi tipi di mestieri (tra cui poliziotto, infermiere e addirittura avvocato, spacciatore e ladro di macchine!), possibilità di fare del vero Role Play, che, applicato alla struttura di gioco di GTA San Andreas, risulta davvero divertente!
    E' inoltre possibile acquistare armi, macchine, case, imprese, fare gare di macchine, creare famiglie (più comunemente clan o gilde) e altro ancora!
    Qui trovate il client per giocare online, anche in altri server (incentrati su stunt, deathmach ecc.) :

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=5949

    Questo è il sito del server RPG, dove potete iscrivervi e controllare le vostre stats (potete anche decidere la vostra skin tra una vasta scelta):

    http://cp.ls-rp.com/0.3.2.R2/index.php?select=main

    Gli unici prerequisiti per giocare sono: avere il gioco base alla versione 1.00 , voler davvero fare RPG (vi ripeto, è una cosa stupenda e divertentissima!) e saper leggere e scrivere in inglese (visto che è la lingua ufficiale del server, indispensabile per capire le meccaniche e per comunicare con gli altri giocatori).

    Provatelo, e vi assicuro non ve ne pentirete!

  2. #2
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Primo link non funziona...

    Ma c'è LAG? Ci sono quests?

  3. #3

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Seguite questa guida completa con link funzionanti Si il lag è presente, sopratuttto nell'ultima release 0.2.2 purtroppo Si sta aspettando da mesi MTA DM che dvorebbe uscire a breve..li ci sarà davvero da divertirsi, sarà molto meglio di SA:MP

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio206 Visualizza Messaggio
    Seguite questa guida completa con link funzionanti Si il lag è presente, sopratuttto nell'ultima release 0.2.2 purtroppo Si sta aspettando da mesi MTA DM che dvorebbe uscire a breve..li ci sarà davvero da divertirsi, sarà molto meglio di SA:MP
    Ah non sapevo che dovesse uscire MTA... pensavo fosse abbandonato... certo ce ne stanno mettendo di tempo... sa è uscito nel 2005

    SAMP ci ho giocato un pò, ma era abbastanza ingiocabile, soprattutto per colpa di tutti i cheat che erano usciti.

  5. #5

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Si anche a causa del lag ormai è diventato mezzo ingiocabile..infatti più del 50% dei players attivi si è "ritirato" (come me) in attesa di MTA

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Ma MTA la versione race c'è ancora? Mi ricordo che ci giocavo non appena era uscita e non era male...

    E la versione DM per quando è prevista? Sono già uscite versioni beta?

  7. #7

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma MTA la versione race c'è ancora? Mi ricordo che ci giocavo non appena era uscita e non era male...

    E la versione DM per quando è prevista? Sono già uscite versioni beta?

    Si la versione RACE c'è e non è male
    Sulla versione DM non si sa niente come date ma una release di una beta dovrebbe essere vicina..magari ci fanno il regalino a natale

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Ho rimesso la versione race... tra l'altro ho pure gta moddato, tutte le auto sostituite con altri modelli, ma vedo che funziona lo stesso su molti server, mentre su alcuni non mi fa connettere, il controllo sul client fallisce.

    Crasha un pò troppo, ma quando funziona è divertente.

  9. #9

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho rimesso la versione race... tra l'altro ho pure gta moddato, tutte le auto sostituite con altri modelli, ma vedo che funziona lo stesso su molti server, mentre su alcuni non mi fa connettere, il controllo sul client fallisce.

    Crasha un pò troppo, ma quando funziona è divertente.
    MTA DM non permetterà di giocare col gioco moddato

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    dm, inteso come deathmatch?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]



    La versione race ha la limitazione che non si può scendere dai veicoli. La versione dm permetterà di giocare sia su veicolo che a piedi, e usare le varie armi, come in SA MP

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    ah ok grazie, io ho giocato per un po a samp, l'idea n nera male però il controllo cheat nn funzionava, era tutto trpp disorganizzato e dispersivo oltre alla frequente e pesante lag... speriamo in bene in quest'altro progetto!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: GTA San Andreas Multiplayer [RPG]

    Prova anche MTA Race, non è male, io l'ho reinstallato in questi giorni e ora che ho tolto tutti gli altri mod funziona a meraviglia senza crash.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato