+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: bloccato a timeshift

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito bloccato a timeshift

    sono nella missione dove il zeppelin (si chiama cosi credo) si e' schiantato,

    sono sul relitto del zeppelin e mi hanno detto di cercare i binari....

    ma non riesco a trovarli


    qualke anima pia mi puo aiutare ???

    graspe

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    ok risolto.

    e' bastato staccarmi un attimo e riprovarci a mente fresca.

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    ti trovi allo stesso mio punto! Scommetto che ti sei ingrippato sulla struttura metallica o sul ventolone...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    sul ventolone, ma poi ho risolto.

    e che non avevo notato che il ventolone era poprio la strada.

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Io invece mi sono bloccato all'altro "ventolone", che gira in maniera sparata!
    E' velocissimo! Se blocco il tempo e mi faccio cadere sul traliccio sottostante, muoio. Se blocco il tempo e vado sulla pala, non riesco ad attraversarla che muoio. Se rallento il tempo, non riesco a "beccare" la pala....
    Eppure non è che possa fare più di tanto, credo!
    Che la soluzione sia proprio il rallentamento del tempo e nel beccare la pala nel punto giusto? E' proprio difficile!!!

  6. #6

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da "exlon" Visualizza Messaggio
    sono nella missione dove il zeppelin (si chiama cosi credo) si e' schiantato,

    sono sul relitto del zeppelin e mi hanno detto di cercare i binari....

    ma non riesco a trovarli


    qualke anima pia mi puo aiutare ???

    graspe
    mi dispiace ma nn ci sono ancora arrivato, ma tu mi puoi aiutare sono fermo sotto alla metropolitana dove c'è la corrente ma nn riesco ad andare oltre, mi potresti dire le manovre da eseguire e passare l'acqua della metropolitana ? grazie mille

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Beh, per l'acqua elettrica è semplice, blocchi il tempo e ci cammini sopra



    Per il ventolone... i ricordo di aver usato il riavvolgimento, in questo modo sono stato come "sparato" dall'altra parte

  8. #8

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    si ma ci cammino sopra, ma affondo, e poi il tempo finisce, ma quali sono i tasti per bloccare il tempo, grazie, forse faccio una manovra errata ? grazie ancora

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Red face Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono bloccato all'altro "ventolone", che gira in maniera sparata!
    E' velocissimo! Se blocco il tempo e mi faccio cadere sul traliccio sottostante, muoio. Se blocco il tempo e vado sulla pala, non riesco ad attraversarla che muoio. Se rallento il tempo, non riesco a "beccare" la pala....
    Eppure non è che possa fare più di tanto, credo!
    Che la soluzione sia proprio il rallentamento del tempo e nel beccare la pala nel punto giusto? E' proprio difficile!!!
    se ancora non hai risolto:avvicinati al bordo ,premi f x ralentare il tempo,ti porta su e lascia scorrere il tempo fino lla fine,ricorda di tenere spinto il tasto w x andare avanti,quando finice il tempo rallentato ti trovi sopra ad un balcone che sta tuto intorno all'interno di quel enorme tubo di aspirazione del ventolone,occhio a quando torna il tempo normale ci stanno 4 balenghi che ti aspettano in 4 punti del cerchio....

    <------------------------------------------------------------------------->

    piuttosto io sono intrigato all settore x il reattore.. non trovo la via secondaria x acceder alla stanza del reattore e i comandi.
    mi trovo in un vicolo ceco,ho ammazato quei 6 che ci stavano in quel magazzino che ha i 2 bracci x il movimento.....son passato dall'altra parrte x cercare una via d'entrata-- ma....trovato niente..... ne in quel magazino ne dall'altra parte dove i sta il nastro scorrevole...... porte chiuse e nessun ingresso nascosto.... anche i ventoloni gia controllati ma nesuno che dia la possibilita' di aprirsi.......su 8 ci sta solo quelo da dove son arrivato aperto <senza griglia,che non ci puoi nemmeno risalire>........
    Ultima modifica di jonny64fe; 01-01-08 alle 02:43:25

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da blustered Visualizza Messaggio
    si ma ci cammino sopra, ma affondo, e poi il tempo finisce, ma quali sono i tasti per bloccare il tempo, grazie, forse faccio una manovra errata ? grazie ancora
    con la f rallenty con la g lo fermi.....<sempre che non ho spostato le impostazioni x errore>

  11. #11

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    ma io ho xbox360, ma devo andare verso la grata o verso il tunnel lungo ?

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Wink Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da blustered Visualizza Messaggio
    ma io ho xbox360, ma devo andare verso la grata o verso il tunnel lungo ?
    allora rallenty il tempo,se ci hai fatto caso dalla parte del tunnel lungo in acqua ci stanno delle casse sommerse,in pratica rallenty il tempo e ci passi sopra e prosegui verso il tunnel.... ti aspettano 2 nemici se non ricordo male un po disattenti,si freddano come niente se fai piano......piu aventi trovi poi un'uscita disastrata con altri cavi elettrici.... occhio a quando esci fuoi allo scoperto........

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    grazie.... ma ho risolto da solo ...i pratica facendo tornare indietro il tempo mi inscatolo nella scatola che la pinza appoggia e apre lateralmente sul nastro scorrevole,riavvolgendo il tempo la scatola si chiude e la pinza ritorna con la scatola nell'altra sezione...... e giu di sparatorie ancora e ancora e ancora..............................

    ah... una curiosita: son solo io che mi son affezzionato alla balestra??? da quando l'ho in mano non l'ho piu abbandonata.. e il 90% dei nemici li ho ammazzati solo con quella...

  14. #14
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    L'ho finito in questi giorni. Devo dire che le armi migliori sono:
    1. Il fucile di precisione laser. Rispetto alla balestra, ha maggior munizioni
    2. L' Hell-fire. Bloccando il tempo un colpo e via. Il nemico ha salutato. Caricatore veramente capiente
    3. Inizialmente ho usato il mitragliatore, successivamente il fucile al plasma. Buono per ogni uso.
    Devo dire che l'arma energetica, quella quadrangolare arancione, l'ho trovata scomoda in quanto i colpi eseguono una traiettoria parabolica, e quindi poco precisi al oneshot-onekill . Praticamente inutile.

  15. #15

    Angry bloccato a timeshift

    Ciao, perdonami sono sullo zeppelin anche io ma nn riesco a distruggere quella specie di caccia, come devo fare, mi da obbiettivo completato e poi missione fallita, mi aiuti ?, grazie mille

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Anch'io morivo di continuo lì... poi mi sono ricordato che le opzioni temporali sono sempre disponibili...

  17. #17

    Predefinito bloccato a timeshift xbox360

    Mi sono bloccato sul ventolone del relitto dello zeppelin, come devo passarlo ? mi aiutate ? grazie mille, sperando ke la strada è quella, grazie

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-06
    Località
    sovizzo
    Messaggi
    4

    Smile Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    L'ho finito in questi giorni. Devo dire che le armi migliori sono:
    1. Il fucile di precisione laser. Rispetto alla balestra, ha maggior munizioni
    2. L' Hell-fire. Bloccando il tempo un colpo e via. Il nemico ha salutato. Caricatore veramente capiente
    3. Inizialmente ho usato il mitragliatore, successivamente il fucile al plasma. Buono per ogni uso.
    Devo dire che l'arma energetica, quella quadrangolare arancione, l'ho trovata scomoda in quanto i colpi eseguono una traiettoria parabolica, e quindi poco precisi al oneshot-onekill . Praticamente inutile.
    saresti cosi gentile da dirmi come fai ad ammazzare quel bestione che distrugge tutto appena fuori dalla finestra ?????? grazie ciao

  19. #19
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Stai parlando dell'ultimo mostro? Quello che ha più zampe?
    Niente di che.... devi sparare a quelle piramidi illuminate di azzurrino.. con il fucile al plasma che appare lì vicino dovresti fare prima.
    Praticamente inquadri la piramide, stop del tempo, fuoco, mettiti al riparo e ripetere la sequenza sin quando non va giù. Niente di che... (preparati, che hai quasi finito!)

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-06
    Località
    sovizzo
    Messaggi
    4

    Smile Re: bloccato a timeshift

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Stai parlando dell'ultimo mostro? Quello che ha più zampe?
    Niente di che.... devi sparare a quelle piramidi illuminate di azzurrino.. con il fucile al plasma che appare lì vicino dovresti fare prima.
    Praticamente inquadri la piramide, stop del tempo, fuoco, mettiti al riparo e ripetere la sequenza sin quando non va giù. Niente di che... (preparati, che hai quasi finito!)
    OK GRAZIE HO GIA PROVATO MA MI UCCIDE PRIMA LUI, RIPROVO

  21. #21
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Non demordere... se capisci la sequenza e come si muove, diventa una strunzata...

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-06-06
    Località
    sovizzo
    Messaggi
    4

    Angry Re: bloccato a timeshift

    niente non ce la faccio qualcuno ha le cheat ???

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    Beh non è così difficile, aspetti l'ultimo secondo prima che i missili impattino, rallenti il tempo e li schivi tutti, poi gli spari ai generatori, dopo pochi colpi se ne va e bon
    Ultima modifica di TommasoDS; 28-04-08 alle 18:43:45

  24. #24

    Wink Re: bloccato a timeshift

    infatti è proprio così...io ho fatto proprio in questa maniera ed ho passato senza problema questa parte del gioco!!

  25. #25

    Predefinito Re: bloccato a timeshift

    ciao,
    Mi sono impantanato!! devo percorrere l'implacatura per raggiungere l'accampamento nemico e mi si dice ti tenere premuto X per girare la ruota (che fa alzare un ascensore sul quale non riesco a salire).
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato