+ Rispondi alla Discussione
Pag 355 di 782 PrimaPrima ... 205345353354355356357365505 ... UltimaUltima
Risultati da 8,851 a 8,875 di 19546
  1. #8851
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Ma quanto alza su panca?

  2. #8852
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Oh, io tutta 'sta perfezione e bellezza non ce la vedo, che ti devo dire...
    Guarda che spettacolo per gli occhi.

    http://img201.imageshack.us/img201/6652/farfalla.jpg

    Questa è pura poesia.
    Guardare una persona, per quanto bella possa essere, non mi dà lo stesso appagamento visivo.

    E non postatemi altre foto di donnine, che non c'entrano niente col mio discorso. Io non sto facendo un paragone tra persone, ma tra specie diverse, e ritengo che l'essere umano sia esteticamente molto più anonimo rispetto ad altre creature.
    1 - non dico che le altre specie non siano belle, per me i felini sono la specie più bella ( a parte qualche eccezione) da vedere

    2 - sicuramente siamo dermicamente abbastanza monotoni e poco creativi, ma ciò non vuol dire che siamo brutti, gli insetti ci battono di gran lunga

    3 - strutturalmente siamo la macchina migliore, in quanto siamo l'unica specie che è in grado di fare tutto, perchè quello che non possiamo fare fisicamente (che mediamente è superiore a qualsiasi altra specie terrestre) possiamo costruirci ciò che ci serve per farlo

    mi pare (ma potrei sbagliare) che tu basi il tuo giudizio meramente sulla colorazione/varietà che le altre specie hanno, sicuramente in varietà infinitamente maggiore rispetto all'uomo, e per caritò su questo punto posso essere concorde, ma sul lato struttura un corpo umano in forma è molto bello tanto quanto un felino o altri animali e sicuramente di più (per quanto magari meno curioso) di insetti vari e altre specie

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    >ma anche no

    Ma anche sì. Non mi riferisco solo ai gusti personali, ma anche al fatto che i canoni estetici variano da una latitudine all'altra, e di epoca in epoca.


    Anyway, dire che oggettivamente l'essere umano è una bella specie animale è un pochino presuntuoso, visto che in pratica ce lo diciamo da soli...
    Dovremmo chiedere un parere a lui.
    http://img264.imageshack.us/my.php?image=23193783.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Appunto, non esistono canoni estetici universali. Quindi, se dico che per me la specie umana è bruttina, non vedo perchè la cosa debba scandalizzare.
    Ad esempio, per me i delfini ci battono di brutto.

    ET è un mostro di bruttezza (e di tristezza), la regina Alien è più bella

    i canoni estetici (condivisibili o meno) sono una codifica universale multipla in quanto l'estetismo è una branca della filosofia (che si appoggia sulla geometria talvolta) e come tale ben definita
    quindi è vero che non esiste un canone estetico assoluto, ma se ti appelli ad un canone estetico lo fai citandone uno specifico codificato ben preciso
    il che è diverso da dire cosa piace o meno

    è vero che l'estetismo ha subito delle variazioni in base al periodo storico/luogo d'origine, ma ha valore solo se codificato dai suoi esponenti filosofici

    il fatto che ora c'è una generazione di modelle anoressiche non è considerabile un canone estetico, il fatto che nel medioevo il popolino considerasse bella una donna grassa poichè rappresentava il benessere non è considerabile un canone estetico


    che sproloquio

  3. #8853
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Nah,preferisco questa...e me la porto a casa nuova con relativamente poco
    poi non venirti a lamentare dopo 3 mesi che ti sei rotto le balle

    cmq sì l'er6 è la moto ideale per iniziare, economicamente molto vantaggiosa e semplice da imparare a guidare, un pò plasticosa per i mie gusti (ma daltronde la vetroresina la fanno pagare cara)

    la z750 invece è una moto che ti porti dietro per anni se vuoi, potente ma maneggevole, non comodissima forse (ma non credere che la er6 lo sia di più, è cmq una naked), poi per carità può non piacerti esteticamente (per questo dicevo la penultima versione, mi sembra più bella)

    naked bella da guidare c'è la suzuki sv650 (meglio il 1000, ma il 650 non è male) a me non piace da vedere, ma da guidare è una bomba

  4. #8854
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    ben arrivato L

  5. #8855
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, ricordati solo questo:

    SEI SEI INCERTO, TIENI APERTO...

    ...Il gas (a scanso di equivoci)

    E poi, se sono riuscito io a laurearmi in Ingegneria, cosa vuoi che sia per te prendere la patente
    mai capito perchè, ma funziona con un pò di testa sulle spalle, ma funziona, probabilmente ha a che vedere con l'effetto giroscopico

  6. #8856
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Presa nuova?
    Io sono un filino indeciso...prendere un nuovo come prima moto lo vedo un pò un azzardo,ma alla fine nn costa molto più di un modello usato decente (5400-5500 contro 3500-4000) e se nn altro ha un discreto valore anche l'anno prossimo...
    usato+moto




    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sono or ora tornato dalla mia prima guida con istruttore,senza foglio rosa,senza casco,per un'ora intera...che fatica la frizione
    Slalom senza problemi,cambio marcia anche,peccato per quello stupido 8 che ancora nn mi riesce,ma nn si può pretendere troppo no?

  7. #8857
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ben arrivato L
    grazie

  8. #8858
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    TSE, l'auto batte la moto sotto tutti i punti di vista
    non vedo come, l'auto la possono guidare tutti, la moto no (e non dico guidare bene, dico solo guidare), in moto per sverniciarmi devi avere un ferrari e sperare che non ci siano ingorghi, io devo solo sperare che non piova, è più facile rimorchiare con una moto scrausa, con una macchina se non hai una macchina da 60.000€ almeno non rimorchi altrettanto facilemente .. così le prime cose che mi vengono in mente facilmente senza pensarci troppo



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è giusto utile come veicolo di scorta da tirar fuori la domenica per avere l'illusione di essere fighi
    purtroppo c'è tanta gente che la pensa così (anche tra i motociclisti) ops scusa quelli che la pensano così non sono motociclisti

    di figo per me c'è solo guidare un AV-8B harrier

  9. #8859
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Pero adesso voglio sapere le altre teorie,sono curioso
    anche io

  10. #8860
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    1 - non dico che le altre specie non siano belle, per me i felini sono la specie più bella ( a parte qualche eccezione) da vedere

    2 - sicuramente siamo dermicamente abbastanza monotoni e poco creativi, ma ciò non vuol dire che siamo brutti, gli insetti ci battono di gran lunga

    3 - strutturalmente siamo la macchina migliore, in quanto siamo l'unica specie che è in grado di fare tutto, perchè quello che non possiamo fare fisicamente (che mediamente è superiore a qualsiasi altra specie terrestre) possiamo costruirci ciò che ci serve per farlo

    mi pare (ma potrei sbagliare) che tu basi il tuo giudizio meramente sulla colorazione/varietà che le altre specie hanno, sicuramente in varietà infinitamente maggiore rispetto all'uomo, e per caritò su questo punto posso essere concorde, ma sul lato struttura un corpo umano in forma è molto bello tanto quanto un felino o altri animali e sicuramente di più (per quanto magari meno curioso) di insetti vari e altre specie
    Io mi baso sul mio gusto personale. Non c'è mica tanto da discutere, eh... Come per te i felini sono la specie più bella da vedere, per me la specie umana figura tra le più brutte...
    Corpo monocromo, privo di folta pelliccia, ma ricoperto in alcuni punti da una peluria disgustosa, che in effetti ci schifa al punto da spingerci a toglierla; dentatura generalmente molto irregolare (sono pochissime le persone che nascono con i denti *perfetti*), a differenza di quella di moltissimi altri animali; orecchie orride, identiche a quelle delle scimmie (vuoi mettere con le orecchiette di un cagnolino o di un coniglio, soffici e candide?)...
    Per me l'essere umano non ha niente di particolarmente bello, da fare strabuzzare gli occhi. E' una creatura piuttosto anonima, che ha molto da invidiare ad altri esseri del creato.
    Poi cosa significa che "siamo l'unica specie che è in grado di fare tutto?" E' il classico delirio di onnipotenza degli esseri umani?
    Tutte le specie animali perseguono un unico scopo, che è la preservazione della specie. Noi lo facciamo alla nostra maniera; le tigri, le zebre, i canguri, etc. alla loro. Cosa ci rende, pertanto, superiori, visto che anche gli altri ottengono il nostro stesso risultato? Assolutamente nulla. Anzi, noi stiamo distruggendo il pianeta grazie a questa nostra "superiorità".

    ET è un mostro di bruttezza (e di tristezza), la regina Alien è più bella

    i canoni estetici (condivisibili o meno) sono una codifica universale multipla in quanto l'estetismo è una branca della filosofia (che si appoggia sulla geometria talvolta) e come tale ben definita
    quindi è vero che non esiste un canone estetico assoluto, ma se ti appelli ad un canone estetico lo fai citandone uno specifico codificato ben preciso
    il che è diverso da dire cosa piace o meno

    è vero che l'estetismo ha subito delle variazioni in base al periodo storico/luogo d'origine, ma ha valore solo se codificato dai suoi esponenti filosofici

    il fatto che ora c'è una generazione di modelle anoressiche non è considerabile un canone estetico, il fatto che nel medioevo il popolino considerasse bella una donna grassa poichè rappresentava il benessere non è considerabile un canone estetico


    che sproloquio
    Ai fini del nostro discorso, è molto più consono assumere una chiave di lettura sociologica, anzichè filosofica.
    Pertanto, la modella anoressica e la donna grassa del medioevo rappresentano eccome un certo canone estetico, il che dimostra come il concetto di bellezza sia mutevole nel tempo e nello spazio, e di conseguenza, del tutto relativo.
    Piuttosto che all'estetica in filosofia, appellati al concetto di relativismo culturale.

  11. #8861
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    non vedo come, l'auto la possono guidare tutti, la moto no (e non dico guidare bene, dico solo guidare), in moto per sverniciarmi devi avere un ferrari e sperare che non ci siano ingorghi, io devo solo sperare che non piova, è più facile rimorchiare con una moto scrausa, con una macchina se non hai una macchina da 60.000€ almeno non rimorchi altrettanto facilemente .. così le prime cose che mi vengono in mente facilmente senza pensarci troppo




    l'importante è crederci




    possiamo fare sempre una gara, scontro frontale chi sopravive vince

  12. #8862
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Io mi baso sul mio gusto personale. Non c'è mica tanto da discutere, eh...
    discorso chiuso allora


    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Corpo monocromo, privo di folta pelliccia, ma ricoperto in alcuni punti da una peluria disgustosa, che in effetti ci schifa al punto da spingerci a toglierla;
    più che disgustosa questo sì ha un movente esclusivamente sociologico, e poi non dirmi che ti piace la peluria di un smooth fox terrier (ne ho uno) ispida da far paura che quasi ti taglia quando lo accarezzi, capisco quella soffice di un main coon (ne ho uno), sugoiiiii

    sul corpo monocromo ti ho già detto che condivido

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    dentatura generalmente molto irregolare (sono pochissime le persone che nascono con i denti *perfetti*), a differenza di quella di moltissimi altri animali;
    secondo me ci sono diversi veterinari e allevatori di cani (come mio zio) pronti a smentirti

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    orecchie orride, identiche a quelle delle scimmie (vuoi mettere con le orecchiette di un cagnolino o di un coniglio, soffici e candide?)...
    kawaiiiiiii



    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Poi cosa significa che "siamo l'unica specie che è in grado di fare tutto?" E' il classico delirio di onnipotenza degli esseri umani?
    no un lombrico non sa risolvere equazioni di 2° grado, esempio stupido e ebcero, ma ce ne sono a bizzeffe

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Tutte le specie animali perseguono un unico scopo, che è la preservazione della specie. Noi lo facciamo alla nostra maniera; le tigri, le zebre, i canguri, etc. alla loro. Cosa ci rende, pertanto, superiori, visto che anche gli altri ottengono il nostro stesso risultato?
    lo scopo non è la preservazione, ma è l'evoluzione, che poi non ci stiamo riuscendo e facciamo schifo è un'altro discorso

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Assolutamente nulla. Anzi, noi stiamo distruggendo il pianeta grazie a questa nostra "superiorità".
    questo è un problema comportamentale sociale non insito nella specie, esistono infatti diversi esempi nella storia di organizzazioni umani non distruttive


    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ai fini del nostro discorso, è molto più consono assumere una chiave di lettura sociologica, anzichè filosofica.
    Pertanto, la modella anoressica e la donna grassa del medioevo rappresentano eccome un certo canone estetico, il che dimostra come il concetto di bellezza sia mutevole nel tempo e nello spazio, e di conseguenza, del tutto relativo.
    Piuttosto che all'estetica in filosofia, appellati al concetto di relativismo culturale.
    se trovo il tuo discorso sensato e corretto da un punto di vista sociologico non puoi permetterti di spostare un discorso (il canone estetico) dalla sua collocazione (filosofia) ad un'altra non di pertinenza (sociologia) a meno che ridefinisce la struttura stessa di cui stiamo parlando, ma ciò avverrò e sarò considerabile solo nel momento in cui troveremo il tuo nome sui libri di testo, altrimenti rimane un errore di spazio argomentativo e di conseguenza contestabile a priori

    se così non fosse allora l'opinione di chiunque avrebbe valore assoluto

    poi tornando al punto iniziale se parliamo di soggettività (e bene o male mi pare che tutti i pareri esposti lo siano) allora sta bene tutto , tu la vedi così e noi no (uso il noi solo perhcè non hai trovato alleati )
    ma rimane un discorso soggettivo che trascende dall'analisi filosofica (canone estetico) e da quella sociale (relativismo culturale)

  13. #8863
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    l'importante è crederci
    dimmi che non è vero



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    possiamo fare sempre una gara, scontro frontale chi sopravive vince
    come sei violento
    ti ho detto che sono Iron Man?

    non ci credi?
    da casa ti posto le prove
    non scherzo le ho sul serio

    che poi io adoro in egual misura macchine e moto, ma dire che la macchina è un mezzo superiore e che la moto è solo per fare i fighi è una boiata colossale
    Ultima modifica di GauL2077; 30-04-09 alle 13:34:39

  14. #8864
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    che poi io adoro in egual misura macchine e moto, ma dire che la macchina è un mezzo superiore e che la moto è solo per fare i fighi è una boiata colossale
    stavo solo flammando un pò


    ma ammeterai almeno che l'auto è decisamente pià pratica della moto, salvo muoversi nel traffico (che poi solo quando c'è traffico intenso)

    e poi sulla moto mica puoi trombare (a meno che tu non sia un contorsionista )

  15. #8865
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    no un lombrico non sa risolvere equazioni di 2° grado, esempio stupido e ebcero, ma ce ne sono a bizzeffe
    Saper risolvere un'equazione ci rende superiori? Mi sembra che stai confondendo il concetto di "complessità", con quello di "superiorità".
    Il primo non implica assolutamente il secondo.

    lo scopo non è la preservazione, ma è l'evoluzione, che poi non ci stiamo riuscendo e facciamo schifo è un'altro discorso
    Una specie lotta per la propria sopravvivenza, non vedo come tu possa contestare questa tesi; l'evoluzione semmai è un processo che avviene sempre per perseguire quel fine...Un organismo si adatta all'ambiente (tramite mutazioni che avvengono in modo naturale nel suo DNA) o lo modifica, in base alle proprie esigenze, sempre al mero scopo di sopravvivere.

    questo è un problema comportamentale sociale non insito nella specie, esistono infatti diversi esempi nella storia di organizzazioni umani non distruttive
    E invece è proprio insito nella specie, perchè siamo gli unici in grado di inquinare.

    se trovo il tuo discorso sensato e corretto da un punto di vista sociologico non puoi permetterti di spostare un discorso (il canone estetico) dalla sua collocazione (filosofia) ad un'altra non di pertinenza (sociologia) a meno che ridefinisce la struttura stessa di cui stiamo parlando, ma ciò avverrò e sarò considerabile solo nel momento in cui troveremo il tuo nome sui libri di testo, altrimenti rimane un errore di spazio argomentativo e di conseguenza contestabile a priori

    se così non fosse allora l'opinione di chiunque avrebbe valore assoluto

    poi tornando al punto iniziale se parliamo di soggettività (e bene o male mi pare che tutti i pareri esposti lo siano) allora sta bene tutto , tu la vedi così e noi no (uso il noi solo perhcè non hai trovato alleati )
    ma rimane un discorso soggettivo che trascende dall'analisi filosofica (canone estetico) e da quella sociale (relativismo culturale)
    Guarda, dire che non si possa parlare in sociologia ed antropologia di canoni estetici è BLASFEMO.

  16. #8866
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    stavo solo flammando un pò



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma ammeterai almeno che l'auto è decisamente pià pratica della moto, salvo muoversi nel traffico (che poi solo quando c'è traffico intenso)
    tendenzialmente sì

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e poi sulla moto mica puoi trombare (a meno che tu non sia un contorsionista )
    sarà che evito anche in macchina se possibile

  17. #8867
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Cioè adesso l'essere umano non è superiore ad un lombrico ?

    Ma

  18. #8868
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Saper risolvere un'equazione ci rende superiori? Mi sembra che stai confondendo il concetto di "complessità", con quello di "superiorità".
    Il primo non implica assolutamente il secondo.
    il fatto di aver detto che era un esmpio becero non indicava un tentativo di flame? e cmq sì siamo superiori su diversi aspetti, e mediamente su quasi tutto

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Una specie lotta per la propria sopravvivenza, non vedo come tu possa contestare questa tesi; l'evoluzione semmai è un processo che avviene sempre per perseguire quel fine...Un organismo si adatta all'ambiente (tramite mutazioni che avvengono in modo naturale nel suo DNA) o lo modifica, in base alle proprie esigenze, sempre al mero scopo di sopravvivere.
    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    E invece è proprio insito nella specie, perchè siamo gli unici in grado di inquinare.
    il che non vuol dire che siamo costretti a farlo, ergo è un processo decisionale, di conseguenza non insito, il fatto che gli animali non siano in grado di inquinare (e non per loro scelta) non li rende migliori, chi tidice che una lepre se potesse inquinare non lo farebbe? ma qui si entra un pò in un discorso dell'assurdo e delle possibilità non concepibili se non per astrattismo, lo stesso poi si può dire sulla violenza, e su altri argomenti

    e cmq una moffetta inquina eccome


    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Guarda, dire che non si possa parlare in sociologia ed antropologia di canoni estetici è BLASFEMO.
    a mio vedere in questi campi la definizione di canone estetico non è altro che l'analisi di un certo modo di vivere in un certo tempo, ma ciò non definisce un canone estetico codificato poi come al solito lieto di sbagliarmi ed imparare meglio (a partire dall'italiano), ma per questo mi servono indicazioni su testi di studio, se potete darmeli, li leggerò volentieri avendone la possibilità

  19. #8869
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    ma basta fare temini

    qualcuno faccia un riassunto, sù sù

  20. #8870
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    CeC si vuole tagliare il pene, a Shinxela piacciono i lombrichi, Tiger è esaurito

  21. #8871
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    CeC si vuole tagliare il pene, a Shinxela piacciono i lombrichi, Tiger è esaurito
    sapevo di poter contare su di te



    quindi se CeC non si taglia il pene Shinxela sarà contenta?


    (questa è fine in tutti i sensi )

  22. #8872
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    .... e Tiger non sarà piu esaurito!

    no wait

  23. #8873
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]


  24. #8874
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    mai capito perchè, ma funziona con un pò di testa sulle spalle, ma funziona, probabilmente ha a che vedere con l'effetto giroscopico
    Il detto di prima nasce dal fatto che nella guida in pista (ma anche sul bagnato, o in situazioni di emergenza), se si perde aderenza, togliere repentinamente gas può metterti nei pasticci, indipendentemente da auto o moto che sia. Il trucco è tenere aperto (non necessariamente a tavoletta) per non sbilanciare il mezzo.

    E comunque mi riferivo all'esame di guida della Keka, non di moto e affini

  25. #8875
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    C... c... c... combo breaker.

    Non parliamo più di gente che vuole sodomizzare gatti e di persone che devono tagliarsi il birillo...

    Mi ha appena chiamato il tizio di scuola guida per fare la prima guida. E io in moto ci vado già da un mese col foglio rosa... Eppure c'ho un'ansia....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 355 di 782 PrimaPrima ... 205345353354355356357365505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato