+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 782 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644 ... UltimaUltima
Risultati da 12,326 a 12,350 di 19546
  1. #12326
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    comprato sto gurren lagann revoltech full drillzed, è scoccato il mese dalla spedizione, sul sito HLJ dicono se vivete in italia dovete aspettare dai 7 ai 45 gg per la consegna e per fare reclamo almeno dopo il doppio del massimo del tempo, dopo di che, fatto reclamo, provvederanno a fare una ricerca ed eventualmente rispedirlo che tanto fino a 6 mesi dalla spedizione la polizia postale giapponese è in grado di rintracciare il vostro pacco se è fermo da qualche parte

    ora questo l'ho letto dopo aver scelto questa spedizione ovviamente

    edit se mi mettono il dazio su un pacchetto da 18€ li uccido i doganieri italiani

  2. #12327
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    edit se mi mettono il dazio su un pacchetto da 18€ li uccido i doganieri italiani
    Prepara le armi

  3. #12328
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    comprato sto gurren lagann revoltech full drillzed, è scoccato il mese dalla spedizione, sul sito HLJ dicono se vivete in italia dovete aspettare dai 7 ai 45 gg per la consegna e per fare reclamo almeno dopo il doppio del massimo del tempo, dopo di che, fatto reclamo, provvederanno a fare una ricerca ed eventualmente rispedirlo che tanto fino a 6 mesi dalla spedizione la polizia postale giapponese è in grado di rintracciare il vostro pacco se è fermo da qualche parte

    ora questo l'ho letto dopo aver scelto questa spedizione ovviamente

    edit se mi mettono il dazio su un pacchetto da 18€ li uccido i doganieri italiani

    a quanto ne so, va molto a ****, i doganieri fanno la pesca di beneficenza e daziano quello che pescano, di solito più grosso è il pacco più alte sono le probabilità di venire pescato


    però c'è anche una soglia, se il valore del pacco (comprese spese di spedizioni) sono inferiori ai €45 si paga un dazio forfettario di 5€, altrimenti si paga €5 + il 20% del valore (ovviamente compreso spese spedizioni)

  4. #12329
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Prepara le armi
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a quanto ne so, va molto a ****, i doganieri fanno la pesca di beneficenza e daziano quello che pescano, di solito più grosso è il pacco più alte sono le probabilità di venire pescato


    però c'è anche una soglia, se il valore del pacco (comprese spese di spedizioni) sono inferiori ai €45 si paga un dazio forfettario di 5€, altrimenti si paga €5 + il 20% del valore (ovviamente compreso spese spedizioni)
    così comprare all'estero praticamente porta ad un risparmio pari a zero, per tanto così lo compravo a 30 euro in italia

    cmq

    NON MI AVRANNO MAI VIVOOOOOOO

  5. #12330
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    così comprare all'estero praticamente porta ad un risparmio pari a zero, per tanto così lo compravo a 30 euro in italia
    perchè sbagli merce, per i prodotti regolarmente importati o cmq di piccole dimensioni con ampio mercato non c'è alcun vantaggio a comprare on-line


    su gunpla ad esempio hai grossi risparmi perchè vengono importati per vie traverse (praticamente i pochi negozianti li comprano anche loro da hlj ) più grossi e costosi sono più hai risparmio (con tanto di dazi doganali)


    es: master grade zaku 2, su hlj sta a €25 (poi dipende dal modello ce ne sono anche che costano il doppio sempre ms)

    aggiungici €10 di spese di spedizioni (quella più economica)

    + 5€ di dazio doganale


    totale: €40


    in italia in un normale negozio dove puoi reperire tale prodotto (compresi quelli on-line), viene venduto dai €55 in su (da yamato-ladri&video stà a €70 :bua)

    risparmio €15 minimo


    al massimo puoi trovarli a prezzi buoni alle varie fiere del fumetto, però hai una scelta molto limitata (io ho preso uno zaku 2 a 40€ ma perchè ho preso altra roba e ho avuto un pò di sconto)


    sui modelli più grossi pui arrivare a risparmiare anche 50 e passa euro

  6. #12331
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Fuuuuu- posso bestemmiare?

  7. #12332
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Altra giornata schifosa?

  8. #12333
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    ragazziiiii
    Spoiler:
    Spoiler:


  9. #12334
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ragazziiiii
    Spoiler:
    Spoiler:


  10. #12335

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Fuuuuu- posso bestemmiare?
    Ma che succede ad un pò?

    Rogne all'uni?

  11. #12336
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ragazziiiii
    Spoiler:
    Spoiler:


    nun me pias

  12. #12337
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma che succede ad un pò?

    Rogne all'uni?
    Mah no, quella va bene

  13. #12338

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Mah no, quella va bene
    E allora sono femmine

  14. #12339
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Ha scoperto che preferisce gli uomini

  15. #12340
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Tiger gaio

  16. #12341
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]


  17. #12342
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    ma dai, ho ancora l'account attivo, e pensare che ero venuto solo per depredare qualche gif.
    mi pare una buona occasione per tornare a frequentare questi lidi, salve a tutti

    Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me
    sono nuovo

  18. #12343
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    nun me pias
    ho l'approvazione di Dan Hero, tanto basta

  19. #12344
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    dopo il servizio di ieri delle iene chi è che si è visto fare irruzione stile swat nella cameretta da parta dei genitori?



    anche se credo siate tutti abbastanza grandicelli per non aver di questi problemi :

  20. #12345
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dopo il servizio di ieri delle iene chi è che si è visto fare irruzione stile swat nella cameretta da parta dei genitori?



    anche se credo siate tutti abbastanza grandicelli per non aver di questi problemi :
    link

  21. #12346
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Nn ho visto manco io,di che parlava?

  22. #12347
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    Mi accodo alle richieste: io sapevo che le Iene avevano girato un servizio in Giappone, ma non avevo idea di quando sarebbe stato trasmesso...
    P.S. Pif ha fatto anche una nuova puntata del Testimone laggiù, ma anche per questa non so quando sarà trasmessa.

  23. #12348
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    praticmanete hanno preso un'attrice che fincendosi una tredicenne ha passato delle ore su msn


    già dopo poco tempo vede i soliti ragazzini brufolosi che dopo le solite frasi di circostanza chiedevano alla ragazzi di farli vedere la ciuffa, a volte si spogliavano loro stessi e cominciavano a smanettare col joystick



    poi arrivavano anche gli mdk, adulti che si fingevano ragazzi, sempre per vedere la ciuffa, uno adirittura a sostituito il video della web-cam con un filmato in loop di una ragazza semi denudata


    http://www.youtube.com/watch?v=7oRkBu7A11A

    http://www.youtube.com/watch?v=oSuqG...eature=related



    l'intento del servizio era far vedere cosa combinano i propri pargoletti quando stanno tutto il giorno davanti al pc cioè qiuello che facevamo noi nell'angolo nascosto del cortile della scuola


    mi immagino le orde di genitori armati di torce e forcni fare irruzione nella stanza del figlio per bruciare il computer
    Ultima modifica di CX3200; 21-10-09 alle 11:49:31

  24. #12349
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    ma l'avevano già mandato mesi fa nell'edizione di seconda serata, quello con la iena bionda là, di cioccio, di ciocco...

  25. #12350
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

    a boh, io lo vedo sporadicamente, ieri facevo zapping e l'ho beccato per sbaglio (adesso capisco perchè c'era già il link su youtube )


    vabbeh tanto sono cose arci-note a tutti....tranne che ai genitori

+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 782 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato