+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 782 PrimaPrima ... 282632772780781782
Risultati da 19,526 a 19,546 di 19546
  1. #19526
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non so se si capisce quel che voglio dire...Comunque,grazie a tutti


    grazie a te :3

  2. #19527
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il piano è creare un nuovo forum di tgm, anche se non si conoscono ancora le tempistiche esatte, spero che ci rivredremo tutti dall'altra parte, ormai siete come una seconda famiglia
    No problem: quando faranno il nuovo forum traslocherò... e mi libererò di questo nick farlocco, dato che dappertutto mi faccio chiamare Gufo_Tave... tranne qua (dove ho messo come nick quello che doveva essere una password )

  3. #19528
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    non è una fine, ma un nuovo inizio

  4. #19529
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    non è una fine, ma un nuovo inizio
    Vero, l'unica cosa che non capisco, è perché l'attuale editore di TGM non abbia preso anche il forum: forse alla Sprea si illudevano di tenersi l'utenza, senza capire che l'utente medio di questo forum, gamesvillage non lo vuole vedere manco col binocolo.

  5. #19530

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Bah sono l'unico che va controcorrente e sinceramente dei redattori non me ne importa una mazza

    Saranno 15 anni che non compro più TGM e di quello che scrivono/non scrivono, più la seconda, i vari redattori, dato il loro contributo NULLO alla discussioni, non me ne puo' fregare di meno.

    A me interessa avere un forum stabile e continuare le discussioni con l'utenza che stimo nelle varie sezioni.

    Se poi il sito si chiama TGM, GCM, tuttotombolo.it 'mporta una sega

  6. #19531
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Se tutti si spostano ti voglio vedere ad intavolare discussioni con te stesso.

  7. #19532

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se tutti si spostano ti voglio vedere ad intavolare discussioni con te stesso.
    Ma infatti non mi farò problemi a spostarmi in caso, non era però quello il punto del mio intervento.

    Trovo un po' ridicolo questo indignarsi e stracciar di vesti per una questione che a noi non tocca minimamente

  8. #19533
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi farò problemi a spostarmi in caso, non era però quello il punto del mio intervento.

    Trovo un po' ridicolo questo indignarsi e stracciar di vesti per una questione che a me non tocca minimamente
    Fixed.

    Capisco, ed appoggio da un certo punto di vista il tuo punto di vista, ma non generalizziamo: io mi sono iscritto, più di dieci anni fa, su questo forum, perché era il forum di TGM.

    Ed anche se quello che amavo di quella rivista ora non esiste più (il Max, la "clava del giudizio TM", il Raffo, i Bovas, il Barone Bossetti, il Pastore, il gergo redazionale, etc...), quello che rimane mi porta ad un'identificazione forte tra rivista e community.

    Quello che non comprendo, è come abbia fatto l'attuale editore di TGM a lasciare un asset importante come il forum di una rivista, in mano alla concorrenza.

  9. #19534
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    A parte tutto,vai a vedere l'ingresso delicato che ha fatto il probabile futuro capo del forum (tra manco troppo velate minacce e dare dei cretini alla gente) e poi trai le tue conclusioni
    Ultima modifica di Fenris; 03-01-16 alle 19:52:22

  10. #19535

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte tutto,vai a vedere l'ingresso delicato che ha fatto il probabile futuro capo del forum (tra manco troppo velate minacce e dare dei cretini alla gente) e poi trai le tue conclusioni
    Aaaahhh annamo proprio bene

    Link?

  11. #19536
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...5#post14802705 questo è stato il primo,cerca gli altri a seguire

    E considera che ci son stati edit su edit nel frattempo

  12. #19537
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]


  13. #19538
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Squiddy Visualizza Messaggio
    portiamo via la kekaaaaaa. è d'obbligo!!!!


    ma francesca avrà buttato su famiglia nel frattempo?!?! aaaahhh, belli i tempi in cui me la sognavo di notte :V
    Sono sposata con il mare (cit.)

    Mi dispiace tanto che questo forum "finisca", anche se ormai lo stavo frequentando davvero poco, se penso che ci ho passato 14 anni mi viene da piangere .
    Se si farà un nuovo forum farò il possibile per esserci, anche se come "semplice" utente.
    Intanto, auguri di buon Natale e anno nuovo, anche se in ritardo e grazie per tutto il pesce! (sì, il doppio senso è voluto)
    Ultima modifica di The Keka; 05-01-16 alle 10:17:45

  14. #19539
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Sono sposata con il mare (cit.)

    Mi dispiace tanto che questo forum "finisca", anche se ormai lo stavo frequentando davvero poco, se penso che ci ho passato 14 anni mi viene da piangere .
    Se si farà un nuovo forum farò il possibile per esserci, anche se come "semplice" utente.
    Intanto, auguri di buon Natale e anno nuovo, anche se in ritardo e grazie per tutto il pesce! (sì, il doppio senso è voluto)
    auguri anche a te

  15. #19540
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Keka auguri

  16. #19541
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte tutto,vai a vedere l'ingresso delicato che ha fatto il probabile futuro capo del forum (tra manco troppo velate minacce e dare dei cretini alla gente) e poi trai le tue conclusioni
    Probabile futuro capo non lo so, io so solo che ad uno che si presenta con un account "nebbia", non do alcun peso.

    Quando avrà il nome in rosso, ne riparleremo: ora come ora quel cretino è soltanto un comune troll di mezza tacca. Può scrivere quello che vuole, ma di potere, qui, non ne ha.

  17. #19542

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Il 15 di febbraio andrà in onda l'ultimo episodio di Gravity Falls.

  18. #19543
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    ciao ragazzi, io vado, adesso che hanno aperto l'altro forum me ne vò di là, la nuova proprietà non mi soddifa. Spero di rileggervi again.

  19. #19544
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    il nuvo forum ha aperto le iscrizioni, ci vediamo di là.

    questo account si autodistruggera fra 30 secondi

  20. #19545
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    c'è troppo bianco di la

  21. #19546
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

    Ciao a tutti, questo è il mio ultimo messaggio qui. Appena capisco come si fa, cancellerò l'account.
    Ci vediamo di là!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 782 di 782 PrimaPrima ... 282632772780781782

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato