Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 314
  1. #251
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    Scommetto che potranno utilizzarli solo gli abbonati
    Però qui si arriverebbe all'ennesima truffa/presa in giro da parte loro in quanto è stato sempre detto che i contenuti aggiuntivi non possono avvantaggiare in alcun modo i giocatori paganti rispetto quelli non paganti.
    Se diventa d'obbligo avere anelli che potenziano significa che chi non li ha non può competere con chi paga.

  2. #252
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    Scommetto che potranno utilizzarli solo gli abbonati
    No, gli abbonati potranno trovare due unici particolari nella seconda metà di Stonehenge, tutti gli altri saranno droppati in tutte le aree di HGL, comprese quelle vecchie.

  3. #253
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Personalmente potevano farne a meno, ecco le differenze prima/dopo su alcune locations:




  4. #254
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Uau che sforzo micidiale

  5. #255

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'


    Io non capisco il perchè ma non riesco ad entrare nel test server...mi dice di scaricare manualmente una patch e mi rimanda sul sito europeo...tu worm hai dovuto affrontare una cosa del genere?

  6. #256
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Yes daVling, devi scaricaVe la patchona da 1,3 gb pVima.
    I miei seVvi l'hanno scaVicata peV me.



    Link: http://forums.hellgatelondon.com/sho...91&postcount=1



    Consiglio tuttavia di installare la patch su un altro pc, se possibile. Se tu volessi giocare con il server normale fa un downgrade, però ho riscontrato problemi e lentezza nel caricamento delle aree-
    Ultima modifica di Worm Whomper; 15-06-08 alle 14:27:32

  7. #257

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Aahhh capito, GVazie mille, molto pVeciso come al solito

    A questo punto temo che non la installerò :(

    Però ripensandoci...quanto ci mette a fare il downgrade? hai provato?

  8. #258
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Personalmente potevano farne a meno, ecco le differenze prima/dopo su alcune locations:



    C-che orrore.

  9. #259
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Aahhh capito, GVazie mille, molto pVeciso come al solito

    A questo punto temo che non la installerò :(

    Però ripensandoci...quanto ci mette a fare il downgrade? hai provato?

    Meno di un minuto, comunque sul forum ufficiale parlano che l'instabilità ci sia solo la prima volta poi scompare.

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    C-che orrore.
    Che poi sembra sia l'unica modificata quella.

  10. #260
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Bene, abbiamo aggiunto i Gradi su Hellgate: London in modo che i giocatori, raggiunto il livello 50, abbiano qualcosa in più per cui lottare. I Ranghi sono una dimostrazione di onore che gli altri giocatori possano guardare e apprezzare. Quando viene visualizzato una Grado 30, si dovrebbe dire, "Ah, quel tizio gioca da sempre! Mi chiedo se mi darà alcune essenze?" I punti di abilità che si guadagna con i Gradi non offrono molto di più, ma vi aiutano a sentirvi come si guadagnasse qualcosa. I Gradi esperienza offrono un modo ai giocatori di acquisire esperienza anche dopo aver raggiunto Livello 50. Senza di essa, una grande parte del gioco davvero muore dopo aver raggiunto Livello 50.

    Riteniamo che sia una buona teoria, ma abbiamo fatto un grande errore al nostro primo rilascio dei Gradi. Abbiamo sottovalutato quanto rapidamente le persone possano ottenerli. Ci sono stati giocatori che erano sulla buona strada per raggiungere Grado 50 entro due settimane! l'idea era che i giocatori dovevano impiegarci mesi di gioco intenso per arrivarci. Così abbiamo, di fatto, rallentato l'acquisizione di esperienza già al Grado 1 e sarà più lenta man mano che si arriverà al 50. La prima decina di Gradi sono ancora a portata di mano di un giocatore occasionale, ma per gli altri la strada sarà lunga ed in salita.

    Post originale: http://forums.hellgatelondon.com/sho...d.php?t=101467
    Ultima modifica di Worm Whomper; 16-06-08 alle 13:59:47

  11. #261
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Questa notte hanno caricato sul Test Center una versione aggiornata della patch 2.0; mi sa comunque che non sarà disponibile al pubblico prima di Luglio, ci sono troppi bug ed il gioco è parecchio instabile, infatti oggi molte texture erano assenti ed i tempi di caricamento sembrano eterni.

    Comunque ho trovato una delle nuove armi:



    Mi sfugge il significato di double-edged.

  12. #262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Questa notte hanno caricato sul Test Center una versione aggiornata della patch 2.0; mi sa comunque che non sarà disponibile al pubblico prima di Luglio, ci sono troppi bug ed il gioco è parecchio instabile, infatti oggi molte texture erano assenti ed i tempi di caricamento sembrano eterni.
    Vabbe, hanno rilasciato anche il gioco sugli scaffali, con bug e instabile oltre che incompleto, se lo è sui testcenter è il meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il significato di double-edged.
    Significa che ti da dei bonus ma anche dei malus.

  13. #263
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Infatti è un'arma a doppio taglio (double-edged). Praticamente "quasi" inutile.
    SArebbe interessante da capire se funziona come gli anelli maledetti, una volta messi dentro il Cubo TrasmoQualcosa (Horadrim) tornano normali.

  14. #264
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Infatti è un'arma a doppio taglio (double-edged). Praticamente "quasi" inutile.
    SArebbe interessante da capire se funziona come gli anelli maledetti, una volta messi dentro il Cubo TrasmoQualcosa (Horadrim) tornano normali.
    A dire il vero in se l'idea non è nemmeno male, una cosa simile c'era anche nel primo diablo. Strano che un'idea quasi interessante sia venuta a quelle persone.
    L'idea era di fare oggetti che non avessero per forza dei bonus così che la gente stesse attenta. L'idea del double-edge è quella di dare un bonus più forte, però con un prezzo da pagare e se fatto bene (e qui già potremmo smettere di leggere) potrebbe essere interessante.

    Il problema è che la Flagship sta cattando su tutto quello che può prendendo spunto da ogni dove per cercar si salvare il gioco cacciando dentro roba, però così a mio parere sta solo creando molta confusione. Lo si vede benissimo tutti questi cambi mostrano una carenza di design iniziale mica da ridere.

  15. #265

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la Flagship sta cattando su tutto quello che può prendendo spunto da ogni dove per cercar si salvare il gioco cacciando dentro roba, però così a mio parere sta solo creando molta confusione.
    Quanto ti quoto!

  16. #266
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Una nuova categoria di oggetti che ci farà tirare giù ancora più bestemmioni. Fantastico!

    Ehi Worm, delle nuove lande che ci dici? Sono belle/interessanti/appaganti? I nuovi mostri hanno carisma?

  17. #267
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    L'unica cosa che posso dire è che per andarci bisogna pagare.
    Non mi sembra il caso di spender soldi per una beta, lo lascio fare ai polli!

  18. #268
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dire è che per andarci bisogna pagare.
    Non mi sembra il caso di spender soldi per una beta, lo lascio fare ai polli!
    Ah però, complimenti. Fan pagare anche a gente che va a testargli le cose e i cui personaggi verranno cmq cancellati. Ma quante ne sanno.

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Io non ho parole..che simpatici umoristi sono..

  20. #270
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    http://www.hellgatelondon.com/files/...llpaper.th.jpg


    Darkform è una delle diciotto nuove abilità uniche, tre per classe, apprese attraverso l'acquisizione di oggetti misteriosi che si troveranno in Abyss Chronichles. Le nuove abilità dell'evocatore sono le seguenti:


    Darkform (Livello 10): Usando questa abilità si trasforma l'evocatore in un essere demoniaco, e trasformando le armi in artigli.
    Dark Lord (Livello 15): Questa abilità passiva concede una possibilità di successo agli attacchi e convocare fino a 3 servitori ombra che aiutino l'evocatore.
    Dark offering (Livello 20): Usando questa abilità si sacrifica un servitore ombra per scatenare un potente attacco contro tutti i nemici entro il raggio d'azione.
    Ultima modifica di Worm Whomper; 24-06-08 alle 13:53:58 Motivo: aggiustato un errore di traduzione

  21. #271
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'


  22. #272
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    http://www.hellgatelondon.com/files/...llpaper.th.jpg


    Darkform è una delle diciotto nuove abilità uniche, tre per classe, apprese attraverso l'acquisizione di oggetti misteriosi che si troveranno in Abyss Chronichles. Le nuove abilità dell'evocatore sono le seguenti:


    Darkform (Livello 10): Usando questa abilità si trasforma l'evocatore in un essere demoniaco, e trasformando le armi in artigli.
    Dark Lord (Livello 15): Questa abilità passiva concede una possibilità di successo agli attacchi e convocare fino a 3 servitori ombra che aiutino l'evocatore.
    Dark offering (Livello 20): Usando questa abilità si sacrifica un servitore ombra per scatenare un potente attacco contro tutti i nemici entro il raggio d'azione.
    Posso dirlo?
    MA VIENI !!!!
    Ultima modifica di Worm Whomper; 24-06-08 alle 13:54:46 Motivo: aggiustato un errore di traduzione nel quote

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Posso dirlo?
    MA VIENI !!!!
    Che poi queste erano le abilità annunciate per l'inizio del gioco e poi rimosse per farlo uscire a tempo. In pratica hanno reintrodotto qualcosa che doveva già esserci.

  24. #274
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Ehm, ehm, sono solo per abbonati, coff, coff.

  25. #275
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Patch] Le ultime novita'

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Ehm, ehm, sono solo per abbonati, coff, coff.
    Devono trovare il modo di farli avere anche a chi non paga, altrimenti quelli che pagano sarebbero avvantaggiati e questo andrebbe contro quello che hanno detto all'inizio e dimostrebbe ancora una volta quanto siano disonesti.

Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato