Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Giocare online con ISDN è possibile?

    Ho una voglia matta di prendermi questo Hellgate ma, leggendo i requisiti minimi, l'unico dubbio che ancora mi "blocca" è il seguente: Riuscirò a giocarci in multy con una misera connessione ISDN? Qualcuno di voi per caso già la utilizza? E con quali risultati? Non vorrei essere sventrato dalla LAG, prima che dai mostroni...

  2. #2
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Giocare online con ISDN è possibile?

    secondo me se stacchi TUTTO si. c'è gente che gioca con xbox live con l'isdn...
    i server sono buoni, almeno sidonay, mi lagga pochissimo. Fossi in te proverei, se ti piace il gioco... malchevada ti gusti il singolo e te lo vendi.

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Giocare online con ISDN è possibile?

    Mah...io ci gioco con un 56k....certo, ci sono giorni in cui e' ingestibile..ed altri dove non ho grossi problemi di lag,spero piuttosto che con le prossime patch
    alleggeriscano il codice non sarebbe male

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Giocare online con ISDN è possibile?

    - Baddo, giocarci offlline? Nununu, il bello di questi giochini è crearsi il PG ganassa e poi saltellare come ranocchie nelle lobby-chat! Non sfruttrare la componentne online è un po' come mettersi con una bella ragazza, strapparla in due e poi tenersi solo la parte superiore (rinunciando a tutto quello che avresti potuto fare con la parte inferiore... ehm...)!
    - Dead, riesci davvero a muoverti con un 56k?! Beh, un briciolo di speranza allora c'è! Guarda te, per colpa di Tele(stoc.azzo)Com, come tutte le volte dobbiamo ridurci per fare una misera partita online!

    Avevo una mezza intenzione di rivolgere la stessa domanda sui forum ufficiali, ma quei geni del piffero della EA (odella flag, per quel che ne so...) hanno deciso di riservarne l'accesso solo a coloro che hanno acquistato il gioco...

  5. #5
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Giocare online con ISDN è possibile?

    gia, sono dei geni tali...

    cmq non condivido la tua opinione, il singolo di diablo 2 è valido come il multi. certo, il multi apre altre aspettative, ma solo nel singolo riescia goderti veramente la storia del gioco. stesso dicasi per altro hns quali dungeon siege, nwn1, e che più ne ha...

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Giocare online con ISDN è possibile?

    @Rosenkreuz
    Eh si...riesco persino a livellare...purtroppo il server appena a qualche calo con la 56k lo senti tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato