+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 153

Discussione: Moment of Silence

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Ho iniziato a giocare: devo un po ricredermi sulla voce del protagonista, la prima impressione e' pessima pero' tuttosommato nei dialoghi un po migliora, nel senso che diventa un po piu' espressiva. Certo un Luca Ward sarebbe stato mooolto meglio, pero' tutto sommato non mi da tanto fastidio.

  2. #127

    Predefinito Re: Moment of Silence



    l'ho preso 2 giorni fa,mooooooooooolto bello

    ci voleva come gioco in attesa di still life

    trama capolavoro-personaggio principale caratterizzato benissimo (cresce psicologicamente con lo svolgersi del gioco),enigmi abbastanza sostanziosi (a tratti un po' difficili perchè non ci sono molti indizi.o meglio sono ben nascosti),graficamente buono,ottimo lo stile con cui è stata disegnata la città nel futuro ,animazioni un po' scadenti nella corse,per il resto ottime.
    Doppiaggio italiano però penoso (almeno per quanto riguarda il protagonista,PROPRIO LUI?!)...

    comunque un grande gioco

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Emcee Blood ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 22:50



    comunque un grande gioco


    Spoiler:
    E man mano che si va avanti diventa sempre più intrigante!Il colpo di scena finale,la scena "cloue" davanti al computer,è proprio da film!Anche se gli indizi sotto sotto c'erono,io non me lo aspettavo!


  4. #129

    Predefinito Re: Moment of Silence

    kirk761 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 02:34
    Emcee Blood ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 22:50



    comunque un grande gioco


    Spoiler:
    E man mano che si va avanti diventa sempre più intrigante!Il colpo di scena finale,la scena "cloue" davanti al computer,è proprio da film!Anche se gli indizi sotto sotto c'erono,io non me lo aspettavo!


    grazie per avermelo detto,avevo paura di un finale tipo black mirror .-.

  5. #130
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Ciao a tutti, ho appena comprato questo bel gioco, volevo pero' sapere se anche a voi, quando premete il tasto h per visualizzare gli hot spot, il gioco rallenta.
    Ciao

  6. #131

    Predefinito Re: Moment of Silence

    fener ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 00:46
    Ciao a tutti, ho appena comprato questo bel gioco, volevo pero' sapere se anche a voi, quando premete il tasto h per visualizzare gli hot spot, il gioco rallenta.
    Ciao

    nono
    però gli hot spot sono quasi inutili

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Moment of Silence

    fener ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 00:46
    Ciao a tutti, ho appena comprato questo bel gioco, volevo pero' sapere se anche a voi, quando premete il tasto h per visualizzare gli hot spot, il gioco rallenta.
    Ciao
    Si non lo devi tener premuto, premilo solo una volta

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Moment of Silence

    ho visto che è uscita la demo in italiano di questo gioco, ma non so dove trovarla a parte multiplayer.it dove non sono registrato. Sapete aiutarmi?

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Finito! Che dire un gioco molto "soddisfacente": abbastanza lungo e con una buona trama, peccato solo

    Spoiler:
    per l'enigma finale, lunghissimo da risolvere anche perche' si deve procedere a tentoni facendosi quel maledettissimo pentagono decine e decine di volte! Almeno avessero messo gli schermi vicini alla relativa antenna, invece no, tutti all'opposto

  10. #135
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    appena comprato da Play.com ^_^

  11. #136
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    sono bloccato in un punto...

    Spoiler:

    devo andare ad Arecibo, parlando col collega ho saputo che il capoccia ha una specie di biglietto nel cassetto... ma la chiave dov'è?

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Harlan draka ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 14:59
    sono bloccato in un punto...

    Spoiler:

    devo andare ad Arecibo, parlando col collega ho saputo che il capoccia ha una specie di biglietto nel cassetto... ma la chiave dov'è?

    Cerca con MOLTA attenzione nella stanza del boss...

  13. #138
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Commodo ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 15:13
    Harlan draka ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 14:59
    sono bloccato in un punto...

    Spoiler:

    devo andare ad Arecibo, parlando col collega ho saputo che il capoccia ha una specie di biglietto nel cassetto... ma la chiave dov'è?

    Cerca con MOLTA attenzione nella stanza del boss...
    grazie

  14. #139
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    che Bast@rdi... ci son passato sopra col mouse 20 volte e non era apparso nulla


    Spoiler:

    ma dipo che ho aperto il cassetto che faccio con la chiave? lui diche che se viene scoperto lo licenziano... e allora peché non lavuole rimettere a posto?

  15. #140
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Mi sto sforzando di finire questa lunga avventura, che si ha una trama interessante, ma è lungo e veramente troppo lento, non posso perdere il 60% del tempo in scene morte..

    Cmq sia, sono bloccato a quando devo aspettare che suoni il campanello per il biglietto su Lunar5..secondo la soluzione di TGM dovrei parlare con la tipa in chat (fatto), poi farmi un bel giretto (sn andato dappertutto e parlato con tutti) e tornare al pc che mi dovrebbe comparire un nuovo messaggio di chat, e poi il campanello..purtroppo questa parte non si attiva..

    Su gamefaqs dice di entrare nell'appartamento subito dopo aver parlato con la moglie di oswald aspettare che suoni il campanello, parlare con la tipa, rispondere al campanello, e successivamente riparlare con la tipa.

    In definitiva come devo fare?? Come ultima spiaggia avrei dei salvataggi, se qualcuno li ha..

  16. #141
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Disinstallato..del resto sn usciti "E non ne rimase nessuno", "Dreamfall" e "Paradise"..

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Moment of Silence

    DTPancio ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 23:31
    Disinstallato..del resto sn usciti "E non ne rimase nessuno", "Dreamfall" e "Paradise"..
    E' un peccato però. Delle avventure degli ultimi anni, Moment of silence è quella che ho apprezzato di più...
    (ovviamente opinione personale )

    cia'

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Calu ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 08:41
    DTPancio ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 23:31
    Disinstallato..del resto sn usciti "E non ne rimase nessuno", "Dreamfall" e "Paradise"..
    E' un peccato però. Delle avventure degli ultimi anni, Moment of silence è quella che ho apprezzato di più...
    (ovviamente opinione personale )

    cia'
    Anche a me devo dire che, a parte il doppiaggio, è piaciuta molto questa avventura.

  19. #144
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Lo so, gli spunti erano buoni, ma è terribilmente lenta, e anche se va contro lo spirito degli avventurieri, non ho tutto questo tempo per guardare l'omino camminare da una parte all'altra, aspettare che l'ascensore si faccia tutti i 23 piani, ecc..e neanche ne trovo gusto..

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Moment of Silence

    DTPancio ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:32
    Lo so, gli spunti erano buoni, ma è terribilmente lenta, e anche se va contro lo spirito degli avventurieri, non ho tutto questo tempo per guardare l'omino camminare da una parte all'altra, aspettare che l'ascensore si faccia tutti i 23 piani, ecc..e neanche ne trovo gusto..
    ti quoto in tutto, mi ha davvero deluso. Dialoghi lentissimi e spesso inutili, interfaccia scomoda con il personaggio che spesso se ne va per i fatti propri, l'ho abbandonata...

  21. #146

    Predefinito Re: Moment of Silence

    A me è piaciuta, non eccessivamente perché non è di certo un capolavoro, ma i dialoghi sono ben scritti e il doppiaggio in inglese è meglio del solito. Anche se concordano più o meno tutti che il finale 'cattivo' sia meglio di quello buono

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di Katarn
    Data Registrazione
    12-05-02
    Messaggi
    319

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Io ho problemi grafici con questo gioco. Sorvolando sul doppiaggio del protagonista che è peggio di quello del bambino (sono ancora fermo nel mio quartierino iniziale) ho i modelli 3D che sforano nella fascia bassa dello schermo o comunque parti degli ambienti (si vedono le gambe di Peter quando è al PC, un suo clone a testa in giù se cammina su di una pozzanghera, le gambe della signora Oswald quando mi parla affacciata alla finestra - non che sia un male quello... - e il PIEDE di Bob che sbuca da sotto il suo baracchino, credevo di doverlo aiutare a liberarsi... inoltre la notte la pioggia copre tutto lo schermo, non solo la parte compresa fra le due fasce "simil 16:9"). Sinceramente non so cosa non va, ho winXP reinstallato di frsco dopo il canonico formattone con tutti gli aggiornamenti automatici compreso SP2 e una ATI Radeon Atlantis 9200 aggiornata agli ultimi catalyst, e la directx dovrebbe essere la 9.0c se non erro. Ditemi se vi serve altro per aiutarmi.

  23. #148
    Il Puppies L'avatar di Katarn
    Data Registrazione
    12-05-02
    Messaggi
    319

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Per essere precisi è roba del genere:

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Io lo sto cercando da settimane negli store in giro, ma non ne trovo una copia!!!

  25. #150
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Moment of Silence

    Ne ho trovato una copia al MW a 7,90... che dite, lo prendo? Merita? Lo avevo visto da un amico ed ero rimasto orripilato dal doppiaggio....

    Thx
    A.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato