+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 154
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Il P@store Visualizza Messaggio
    Io non ho tantissimo tempo, dunque vedo l'aggiornamento del pc uno spreco proprio di risorse, magari lo aggiorno per 2 giochi in 1 anno e poi mi ritrovo uno scassone da 1200 euro in mano.

    Nella mia condizione molto meglio un lcd da 40" ed una ps3 , con il connubio di home cinema e videogiochi. Spero che su Ps3 facciano programmi per leggere tutti i formati video , non sarebbe male avere una console tuttofare, soprattutto perchè ho tanti di quei contenuti da far girare

    Per il resto il mio fido x-arcade con il mame e tutti quei giochini Java o in flash, riempono il vuoto lasciato dall'incompetenza di ottimizzazione che regna nella piattaforma pc.

    E mi diverto pure!
    quoto!
    anche se in futuro chissa'....

  2. #52
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Da questi dati si possono trarre diverse conclusioni, io mi limito a due. La prima: in questi mesi sono usciti davvero tanti giochi eccellenti. Forse troppi. Alla fine i soldi sono quelli che sono, e uno non può comprare tutto. Publisher, smettetela di accavallare le uscite in questo modo, o vi strozzate da soli.
    Seconda lezione (flame inside): se i risultati sono questi - e stiamo parlando di UT3 e Crysis, mica del solito RPG anonimo russo - vale davvero ancora la pena sviluppare per PC?

    Altre opzioni possibili: i demo sono stati deludenti/buggati quindi non convincenti? I giochi erano brutti, o comunque non abbastanza appetibili? Oppure che siano andati male è solo un caso?


    Considerando la prima, si commenta da sola . Considerando la seconda..... aspettiamo e vediamo come venderanno su PC i prossimi giochi, quali i prossimi WoW o l'MMORPG su TES series, da tenere d'occhio anche gli episodi 3-4 di HL2 , il nuovo Alone in the Dark , Far cry 2, Sacred 2 , RTCW2 , , Starcraft 2, spore e compagnia, se anche questi venderanno male, si potrebbe pure pensare di abbandonare il pc come piattaforma di gioco( che qualche santo ce ne scansi, ridurmi a giocare un fps o un rts con gamepad, brrrrr....)

  3. #53
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Non è la sindorme del pisello piccolo bensì e il poter giocare a un livello grafico accettabile. Prendi un utente PC medio che decide di godersi Crysis anche con il suo computer vecchio di quattro anni (si anche il mio è datato). Poi pensa "Cavolo potrei giocarlo ma mi gira a dettaglio ultra low". Questo non vuol dire "Non posso godermi la supergrafica di Crysis allora non lo gioco" questo vuol dire lo vedo così male che non vale neanche la pena di giocarlo. Texture sgranate e poligoni scalettati?? Va bene tutto ma per avere risultati così scarsi non ne vale neanche la pena.
    Poi la stessa persona decide di giocare a Portal e benchè la grafica sia ben lontana dai settaggi massimi vede un bel risultato che viaggia fluido.
    Ora indipendentemente dal risultato che uno potrebbe ottenere se potesse portare i settaggi al massimo un paio di domande se le fa.

    Il PC sta morendo come macchina da gioco? Nessuno ha detto questo certo che, se si continua a puntare in maniera esasperata sull'hardware accorciando continuamente la vita di un computer, non vedo come questo potrà andare a giovare alla qualità generale dei giochi al di fuori di una grafica ottenuta con un continuo sacrificio di euro che rimane comunque al livello di una console assai meno costosa.

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    Il punto e': una sh da tripla A per mesi ci ossessiona con screenshot e filmati, esasperando un hype che onestamente ormai lascia il tempo che trova.
    Il problema non è tanto questo quanto il fatto che abbiano mentito spudoratamente sui requisti per giocarci. Avevano dichiarato che un buon dual core una 8800GTX e tanta Ram bastavano per far girare Crysis al massimo, per non parlare della versione a 64 bit che doveva portare grandi miglioramenti in termini di prestazioni e, delle dx10 che a parità di dettagli avrebbero portato a maggior numero di fps. Basta andare su gamespot per leggere le interviste e viene detto questo dai Crytek.

    Poi con la demo tutti hanno visto il loro bluff ma hanno sparso la voce che la versione a 64bit non era ancora ottimizzata e che nella versione finale avrebbero implementato l'uso del multicore mentre, ora sappiamo che nemmeno un Tri-SLI di Ultra basta per giocarlo al massimo e anzi direi che va molto lontano da questo.

    Un'altra cosa grave è che la situazione degli fps varia tantissimo a seconda dei punti e di dove si volge lo sguardo e questo dimostra ancora una volta il pessimo lavoro dei Crytek. A seconda del livello ero costretto a cambiare impostazioni. Non a caso poi quello della demo era il più leggero.

    Non dimentichiamoci mai quello che ci ha fatto vedere Oblivion con hardware potente meno della metà di quello attuale.
    Ultima modifica di Morgoth.; 18-12-07 alle 14:12:11

  5. #55
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Non possiamo però dimenticare le simulazioni titoli come GTR, LFS, NKPRO ci sono solo su PC il campo titoli non è ristretto solo a RTS e MMOG

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    perchè, crysis richiede vista? UT3 richiede vista?
    no, ma da più parti si sentiva dire che con Vista quei giochi avrebbero espresso il loro vero potenziale.

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Non possiamo però dimenticare le simulazioni titoli come GTR, LFS, NKPRO ci sono solo su PC il campo titoli non è ristretto solo a RTS e MMOG
    RTS, MMOG, RPG classici per i quali serve il mouse, Simulazioni di guida serie, Avventure grafiche, FPS giocati online in modo competitivo.

    Di generi pc only ce ne sono tanti.

  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-11-04
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Se posso capire che questo sia successo a Crysis (dichiarazioni false
    sui requisiti, problemi a girare al massimo, richiesta di Vista e pirateria),
    non mi si spiega comunque UT3 (zero pirateria visto il multi ed un miglior
    sfruttamento dell'hardware).

    Mi restano solo poche spiegazioni:
    1) Il demo è uscito tardi, e molta gente dopo essersi scottata con Bioshock
    (che gira lento su molti PC recenti) ha deciso di non comprare il gioco
    prima di averlo testato a fondo.

    2) Il single player è assente ed il multiplayer non aggiunge molto di nuovo,
    essendoci ormai una gran varietà di titoli multiplayer (che poi in genere si giocano sempre a dettaglio minimo per andare più veloci...) UT3 non "tira".

    3) Mancano i miliardi spesi in pubblicità come per il lancio di Gears Of Wars
    ed Halo 3. Ormai la gente è così assuefatta che senza un poco di musichina
    e di video non si lascia più "prendere". Questa è la possibilità più triste
    perchè significherebbe che ormai anche nei videogiochi il marketing conta
    molto più della qualità....

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    no, ma da più parti si sentiva dire che con Vista quei giochi avrebbero espresso il loro vero potenziale.
    mah, da me sembra che xp vada meglio rispetto a vista forse dipenderà dal fatto che non supporto le dx10

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Kerrigan77
    Data Registrazione
    14-02-07
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Domande e risposte ai grandi publisher di videogames:

    1) vi piace pubblicare tutti vostri titoli esclusivamente nel periodo natalizio?

    2) vi piace puntare a stupire per la grafica ultrarealistica? (Crysis dovrà essere depotenziato per girare su questa generazione di console)

    Se le risposte sono entrambe si, sappiate che il parziale insuccesso di questi titoli è colpa vostra e che avete creato un pubblico ignorante e viziato. Naturalmente se sperate che qualche altra casa di videogames lasci un pò di spazio per il prossimo natale così che continuiate con questi circoli viziosi, vi auguro un bis a questi insuccessi. D'altro canto i responsabili marketing esistono per questo no?

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Mah... sicuramente il mercato console ha preso piede talmente bene da fregare quello dell'Ordinateur, ma bisogna vedere cosa succederà in futuro, questo è un mercato talmente variabile che chi lo sa... Uscirà il computer/console/termostato/daw prima o poi... dai lo sappiamo tutti in fondo in fondo. E' solo questione di tempo, durante il quale il mercato si alterna, un po' come la guerra e la pace nel mondo... avvenimenti separati solo da piccole tregue.

    Venedo al punto, secondo me Crysis è uscito insieme ad altri gioconi semplicemente per sfruttare il mercato delle ultime geforce (quanti avranno comprato l'ultra solo per giocarci dai). La fetta di utenza PC che manca comprerà Crysis quando usciranno le geforce nuove (e quelle attuali diventeranno di fascia media), con le directX 10b o c e Vista patchato. Secondo me è stata una vendita a lungo termine, trainante per il mercato dell'hw come del sw.
    Poi il Keiser ha pure ragione...

  12. #62
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    boh..io Crisys...COD4 e BIoShock (tanto per citare 3 titoli recenti che non ho ancora preso) li avrei comprati se non fosse che il mio pc necessita di un aggiornamento...che comunque non faccio molto spesso...il mio pc ormai ha 2 anni...ed è comunque un aggiornamento di uno precedente non ci avevo speso molto... insomma non trovo che giocare con il pc abbia costi così assurdi...se uno si accontenta di giocarci bene ma non pretende tutto al max...
    Penso che il pc oltre a un calo suo stia pagando anche il momento di tranzizione tecnologica...e i vg sono poco ottimizzati...

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Kerrigan77
    Data Registrazione
    14-02-07
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Devfeast Visualizza Messaggio
    Se posso capire che questo sia successo a Crysis (dichiarazioni false
    sui requisiti, problemi a girare al massimo, richiesta di Vista e pirateria),
    non mi si spiega comunque UT3 (zero pirateria visto il multi ed un miglior
    sfruttamento dell'hardware).

    Mi restano solo poche spiegazioni:
    1) Il demo è uscito tardi, e molta gente dopo essersi scottata con Bioshock
    (che gira lento su molti PC recenti) ha deciso di non comprare il gioco
    prima di averlo testato a fondo.

    2) Il single player è assente ed il multiplayer non aggiunge molto di nuovo,
    essendoci ormai una gran varietà di titoli multiplayer (che poi in genere si giocano sempre a dettaglio minimo per andare più veloci...) UT3 non "tira".

    3) Mancano i miliardi spesi in pubblicità come per il lancio di Gears Of Wars
    ed Halo 3. Ormai la gente è così assuefatta che senza un poco di musichina
    e di video non si lascia più "prendere". Questa è la possibilità più triste
    perchè significherebbe che ormai anche nei videogiochi il marketing conta
    molto più della qualità....
    1) da qualche anno secondo me le richieste hardware per i videogames stanno crescendo troppo velocemente e francamente Crysis secondo me è la goccia che fa traboccare il vaso. Troppa gente (viziata dai publisher) vuole godersi i VG a risoluzioni alte e spendere almeno 2000 euro per giocare discretamente a Crysis mi sembra un suicidio ed evidentemente non sono il solo a pensarlo.

    2) Veramente in UT 3 in single player c'è, anche se è come il multi

    3) Qui ti do ragione, quando è uscito UT 3, l'ho visto nei negozi qui a Milano e mi sono detto: è arrivato? Strano, nessuna pubblicità ultimamente sui siti specializzati, forse ancora è presto.

  14. #64
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il giocatore casual (quello che fa lievitare le vendita) non ha piu' voglia di seguire i mille sbattimenti del pc...
    Mi fate morire, davvero.
    Per giustificare la crisi del mercato PC state ancora a dire "giocatori PC = hardcore gamer" e "giocatori console = casual gamer", oppure che i consolari sono bambini con le mani sporche di nutella.
    Bah. Se non vi toglierete le fette di prosciutto davanti agli occhi, mi sa che lo ammazzerete davvero questo mercato già agonizzante.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Kerrigan77
    Data Registrazione
    14-02-07
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Lasciate che vi dica una cosa. Io fino a qualche mese fa ho sempre giocato solo ed esclusivamente con il PC, poi ho preso una 360 (di 2a mano che poi di fatto l'assistenza un mese fa mi ha cambiato con una nuova) e francamente mi da fastidio aggiornare il PC per tenere il passo di un mercato hardware allucinante. E' vero che le console rappresentano uno standard ma se non altro ci si diverte senza pensare troppo all'aspetto estetico, giudicando solo il divertimento

  16. #66

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Io personalmente da settembre/ottobre mi sono visto uscire una valanga di titoli che avrei voluto provare, così ho colto l'occasione e ho cambiato pc che non ne poteva più.
    Adesso ho finito bioshock e sto giocando a Quake Wars, ma sono usciti anche:
    orange box, CoD4, the witcher, hellgate london, jericho, gears of war, world in conflict e chissà quanti altri che, vedendo una preview o leggendo una rece, avevano catturato la mia attenzione: è logico che poi scelgo fra questi, o meglio ancora rivolgo la mia attenzione a titoli più vecchi che sono calati di prezzo.
    In più ho anche un Wii e voglio giocare anche con quello.

    Sui due titoli di cui si parla ho ragionato così:
    1) di crysis ho visto il demo e, filmato introduttivo e grafica a parte, non mi è sembrato granché.
    2) Unreal mi puzza di vecchio. Adesso ho Quake Wars per il multi ma se non ci fosse stato quello mi sarei buttato senza pensarci due volte su Call of Duty o sul più economico e simpatico Team Fortress 2.

    Tutto questo per dire che, se fanno tutti uscire i giochi in 3 mesi, sarebbe il caso almeno che fossero titoli VALIDI per prima cosa, e ben pubblicizzati.
    Altrimenti per forza che vanno in perdita.
    In una situazione così congestionata penso che la gente ricorra alla pirateria per provare il provabile, o alle recensioni e alle opinioni per scremare i titoli validi da quelli che sicuramente non si meritano 40-60€ (che rimane un prezzo assurdo imho); si vede che crysis e ut non sono rientrati fra questi, in barba alle aspettative dei reparti marketing...

  17. #67
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Morgoth. Visualizza Messaggio
    RTS, MMOG, RPG classici per i quali serve il mouse, Simulazioni di guida serie, Avventure grafiche, FPS giocati online in modo competitivo.

    Di generi pc only ce ne sono tanti.
    Si ma come stai facendo notare oltre RPG, RTS e FPS gli altri generi sono nicchie infatti hai scritto simulazioni di guida serie. Ora io GTR c'è l'ho e l'ho giocato ma era veramente una esagerazione a livello di realismo. Non tutti hanno la pazienza di passare giorni per capire come si fa a tenere la macchina in pista e poi giorni per fare un giro senza errori sulla pista tal dei tali. Se qualcuno vuole un gioco di guida tranquillo un po' sull'arcade perchè deve accontentarsi solo della conversione di Test Drive Unlimited e non avere altro??

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Kerrigan77 Visualizza Messaggio
    [cut].... giudicando solo il divertimento
    alleluja!!
    quoto

  19. #69
    Il Fantasma L'avatar di bebbo
    Data Registrazione
    14-05-06
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    io sto a corto di dinero da un bel po e non aggiorno il pc da 4 anni suonati salvo una 7600 gt che mi sono regalato l'anno scorso... la demo di crysis mi andava a scatti perfino l'installer, figuriamoci se lo compro

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Pidigi
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Morgoth. Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto questo quanto il fatto che abbiano mentito spudoratamente sui requisti per giocarci. Avevano dichiarato che un buon dual core una 8800GTX e tanta Ram bastavano per far girare Crysis al massimo, per non parlare della versione a 64 bit che doveva portare grandi miglioramenti in termini di prestazioni e, delle dx10 che a parità di dettagli avrebbero portato a maggior numero di fps. Basta andare su gamespot per leggere le interviste e viene detto questo dai Crytek.

    Poi con la demo tutti hanno visto il loro bluff ma hanno sparso la voce che la versione a 64bit non era ancora ottimizzata e che nella versione finale avrebbero implementato l'uso del multicore mentre, ora sappiamo che nemmeno un Tri-SLI di Ultra basta per giocarlo al massimo e anzi direi che va molto lontano da questo.

    Un'altra cosa grave è che la situazione degli fps varia tantissimo a seconda dei punti e di dove si volge lo sguardo e questo dimostra ancora una volta il pessimo lavoro dei Crytek. A seconda del livello ero costretto a cambiare impostazioni. Non a caso poi quello della demo era il più leggero.

    Non dimentichiamoci mai quello che ci ha fatto vedere Oblivion con hardware potente meno della metà di quello attuale.
    E a parte questo, che sicuramente fa girar le balle...

    ...e' sempre la stessa minestra dai. Armi da guerra termonucleare globale, cattivi che parlano come wrestlers lobotomizzati, trama inesistente, carneficina pura e semplice. Mettici un AI ridicola, bachi a iosa, mettici appunto l'impossibilita' per il 90% dei possessori di pc di poterci giocare, e mettici pure che la gente si e' per lo piu' stufata di ammazzare miliziani culturisti. E han pure annunciato Far Cry 2... ma basta!

    Come credo sia un po' la stessa faccenda di UT3. "Fraggare" poteva essere divertente qualche anno fa, ma ormai credo abbiamo abbondantemente superato la saturazione.
    In questo imho si spiega il successo di un the witcher, che pur non essendo campione di originalita' (in fondo fa parte del filone rpg alla oblivion), quantomeno regala una storia, una profondita', un'esperienza che ormai sti ratatatabooom non hanno piu'.
    Gia' faccio fatica a capire come si possa spendere piu' di 20 euro per blastare omini, figuriamoci a giustificare un upgrade di 1000 euro di pc per.. crysis.

  21. #71

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Il compagno di Silen Visualizza Messaggio
    Ma che pagano un canone e quindi sono una continua fonte di introiti.

    Boh qui stiamo scivolando sul solito discorso del PC che stà sparendo come macchina da gioco...questi discorsi li sentivo già nel 2001.

    Ragazzi lo sappiamo tutti che le console hanno la maggior parte del mercato mentre 10 anni fa era il PC la macchina da gioco dominante e che quindi il mercato è massificato, ecc. ecc.

    Però guardiamo anche ai fatti...non mi direte che nel 2007 il PC non ha avuto titoloni Tripla A vero? Quindi, dopotutto, abbiamo ancora un fetta del mercato lucrativa altrimenti avremmo già fatto la fine dell'Amiga (parlo limitatamente ai giochi of course).
    beato te che le senti dal 2001. io queste cose le sento dal 1992 quando pareva che le console del tempo avrebbero killato l'amiga e il nascente merkato pc.

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Si ma come stai facendo notare oltre RPG, RTS e FPS gli altri generi sono nicchie infatti hai scritto simulazioni di guida serie.
    Ma FPS, RTS e RPG coprono praticamente tutto il mercato e non mi sembra poco.
    Per console gli rts non esistono proprio, gli fps si giocano male non avendo il mouse e l'online quindi manco a parlarne e gli rpg sono possibili sono quelli che non necessitano uso del mouse.
    Alla fine per console rimangono solo giochi per casual gamers.

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    In questo imho si spiega il successo di un the witcher, che pur non essendo campione di originalita' (in fondo fa parte del filone rpg alla oblivion).
    The Witcher non c'entra una mazza con Oblivion.
    Quello che manca a The Witcher per diventare un capolavoro è il fatto che si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un diamante grezzo. Ottimo il cuore però tutto l'apparato tecnico è scadente e non parlo solo dell'aspetto estetico ma dei caricamenti lunghissimi, combattimenti, facce gli npc tutte uguali ecc...
    Ultima modifica di Morgoth.; 18-12-07 alle 15:54:18

  23. #73
    Fyrad
    ospite

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    A costo di risultare ripetitivo mi aggiungo a tutta quella schiera di persone che è stufa marcia di cambiare PC ad ogni piè sospinto per rimaniere dietro ai requisiti HW dei giochi. Non è possibile che in meno di due anni un computer passi dalla fascia "Macchine Della Morte™" al segmento "Bidoni Dell'Immondizia™": per dire, un pc che ho assemblato nel maggio 2005 (AMD64 3200+ singlecore, 1 GB di RAM DDR400 low-latency, geforce 6600 GT da 128 MB di VRAM) deve praticamente far girare TUTTI i giochi di ultima uscita a qualità minima, altrimenti il framerate diventa assolutamente inaccettabile. E' ora che qualcuno impari che i soldi non crescono sugli alberi...

  24. #74
    La Nebbia L'avatar di JarJar-TDL da battle.net
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Udine
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Non voglio esser tacciato per "bimbo minchia" ma io onestamente mi sono rotto dei continui upgrade per il mio pc, per far girare 2 giochi messi in croce e poco ottimizzati. Infatti da un anno sono un felice possessore di una 360. Tutti i giochi mi girano fluidi, nessun caricamento, nessuna installazione, nessun driver da installare, nessuna configurazione da settare per guadagnare 2 fps (quando va bene...) L'unica cosa che mi manca (ma nemmeno tanto) sono gli strategici. A fronte di tutti questi benefici ben venga la produzione di giochi solo per console.

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-07
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [18/12/2007] PC in crysis?

    Quando introdurranno tastiera e mouse anche su console passerò anche io al lato oscuro dei videogiochi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato