Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Oblivion
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5

    Predefinito Registrazione obbligatoria...

    Salve a tutti

    Chiedo scusa se pongo una domanda idiota ma ho provato in ogni modo ad evitare la questione e cercare qualcosa in internet... e pare che sia io l'unico pirla

    Installando il gioco (acquistato ieri) mi viene imposto di registrarmi online ed immettere i dati della carta di credito, altrimenti saltando la fase il gioco non si installa e non procede. Le ho provate tutte ed alla fine ho detto... vabbe', buttiamo via 10 euro e proviamolo, ormai, spesi 60, ...

    Quello che mi chiedo e' se solo io ho trovato questo scalino, e se revocando la sottoscrizione (quindi pagando 1 mensilita') potrò ancora accedere e giocare almeno offline (immagino di si, ma con queste premesse ormai dubito su ogni cosa riguardo HL )

    Grazie anticipatamente e scusate ancora per la stupida questione

  2. #2

    Predefinito Re: Registrazione obbligatoria...

    Citazione Originariamente Scritto da Oblivion Visualizza Messaggio
    mi viene imposto di registrarmi online ed immettere i dati della carta di credito
    Aspetta che passa Vryce che mi sembra sia l' unico con la sottoscrizione, e vediamo com' è stato l' iter per lui.
    Intanto, io farei subito una scansione anti adware e spyware, per sicurezza .
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 23-12-07 alle 12:22:47

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Oblivion
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Registrazione obbligatoria...

    Non vorrei dire una ciofeca, ma il fatto che che punti ai server europei e mi faccia scegliere la nazionalita' magari differisce (non so, tra .com e .eu) magari la versione europea implica la registrazione obbligatoria...
    Sta di fatto che lo giocherei online se fosse massive, ma essendo a piccole istanze di giocatori non fa per me e lo preferisco offline (trovandolo cmq un gran gioco)... avendo dovuto seguire questa prassi la mia unica preoccupazione è quella che nel momento in cui revoco il pagamento, non accedo piu' neanche all'offline (tra l'altro non c'e' neanche stata una installazione vera e propria, ma ha funzionato quasi come un gioco da console, metti dentro e gioca )

    Fatemi sapere, grazie

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Oblivion
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Registrazione obbligatoria...

    Errata Corrige Ho provato il gioco online ed è davvero carino, giochero' cosi' sino a quando non mi stuferò... Mi e' arrivato un regalo di natale, uno strano cubo che devo ancora capire a cosa serve (solo per i paganti) e tutto sommato non ci sono proprio 2 persone online... anzi... ora cerchero' di capire bene le dinamiche e poi vedere cosa comporta entrare in una gilda

  5. #5

    Predefinito Re: Registrazione obbligatoria...

    Ciao m sn appena iscritto al forum(sxo sia tutto a posto e m s legga)
    cmq io il gioco l'ho preso quasi subito xk' a me piacciono parekkio i gioki del genere...
    cmq venendo al tuo problema: io ho istallato il gioco normalmente, e anke a me m ha kiesto se volevo registrarmi; a quel punto ho semplicemente skippato l'abbonamento ma ho creato lo stesso 1 account(sapevo l'avrei cmq sfruttato).
    Facendo il punto della situazione ho istallato il tutto senza problemi e la prima volta ke ho fatto partire il tutto m ha aggiornato 1 po d roba connettendomi a dove d dovere...nn m viene in mente altro solo ke t posso dire ke io x tutti questi passaggi nn hho pagato nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato