Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: piccolo consiglio

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito piccolo consiglio

    ciao a tutti
    mi servirebbe un consiglio..................!
    sono indeciso se comprare need for speed pro street Xkè molti amici mi hanno detto che è il peggio di tutti quelli usciti fino ad ora; ma io sostengo il contrario.
    voi ke mi potete dire?

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: piccolo consiglio

    Se ti piacciono i giochi di guida belli, compralo assolutamente...se sei un affezionato fan della saga, ti piacciono gli inseguimenti con la polizia e le corse in mezzo alla città, allora lascialo dov'è.

    A me personalmente sta piacendo molto più di Carbon, e pure di Most Wanted, và...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: piccolo consiglio

    Guarda... meller... prendi Carbon Most Wanted Underground 1 - 2, tieni la possibilità di modificare la macchina a piacimento, il motore grafico di Carbon e butta tutto il resto.

    Se ti accontenti di giocare in rete o della carriera senza una gara single-player veloce, senza un parco macchine tutto tuo da elaborare giusto per il gusto di vedere come diventano esteticamente, senza l'indistruttibilità, con la sensazione (già solo a 240 KmH) di dover essere uno Jedi per avere i riflessi adatti a tenere la macchina nel circuito, senza poter riavviare (se lo fai, dovrai sistemare eventuali danni alla macchina.... ugualmente! A che serve allora, lo san solo loro! ), allora, e dico ALLORA, forse potrebbe piacerti.

    hmmm leggi un certo rammarico nel mio post? Sì, davvero... per me il 67/100 che TGM cartaceo gli ha assegnato è TROPPO!!!

    Poi, per altri è il migliore della serie (io ed i miei amici, dopo averlo provato, ripetiamo che 'NFS' è fermo al Carbon e che Pro Street NON SIA un NFS).

    Un consiglio? Prova la demo... se ti ispira... prova a comprarlo.

  4. #4

    Predefinito Re: piccolo consiglio

    A me a prima vista Pro Street nn mi è piaciuto tanto ma siccome io sono un collezzionista di need for speed, ho finito tutti i need fo speed mai usciti ti consiglio di aspettare che il prezzo si abbassi xkè adesso costa 60€.Ammetto che io ho dovuto aspettare quasi un anno per poter pigliare carbon prendere a 15€.E mi sa ke per prendere pro street dovrò aspettare altrettanto se non di + ma non fa niente. Cmq carbon quando lo finisci è furia bello io l'ho finito con la lamborghini gallardo.Insomma il mio consiglio è di aspettare adesso fai come ti pare a te.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: piccolo consiglio

    io non gioco online.

    E pro street in single è una noia mortale. Gare entusiasmanti come un raffreddore, livello di difficoltà che dipende solo dalla macchina che hai -vai più forte, freni meglio, vincerai..- e una personalizzazzione del mezzo ridicola.

    Da evitare a prezzo pieno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato