Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Breaking News!

  1. #76
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Stanislao ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 09:07
    sep` ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 01:54
    Ruri ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 22:30
    Stanislao ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 08:58
    sep` ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 22:18
    Inoltre pare che ora la WWE voglia vietare l'esecuzione della Shooting Star Press...mah
    Orpolà come mai??
    Forse perchè hanno decapitato chavo?
    Vabbeh, perchè Kidman sbaglia la ssp una volta su un milione la vietiamo? E' wrestling o taglio e cucito?
    Beh non è la prima volta, anche brock lesnar l'ha sbagliata
    Infatti parlavo di Kidman
    Dai su, già non è che gli incontri siano il massimo del divertimento...se poi vietiamo le mosse più spettacolari buonanotte

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Breaking News!

    Però a Hurricane hanno vietato la ChockeSlam...

  3. #78
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 11:36
    Stanislao ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 09:07
    sep` ha scritto mer, 01 settembre 2004 alle 01:54
    Ruri ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 22:30
    Stanislao ha scritto mar, 31 agosto 2004 alle 08:58
    sep` ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 22:18
    Inoltre pare che ora la WWE voglia vietare l'esecuzione della Shooting Star Press...mah
    Orpolà come mai??
    Forse perchè hanno decapitato chavo?
    Vabbeh, perchè Kidman sbaglia la ssp una volta su un milione la vietiamo? E' wrestling o taglio e cucito?
    Beh non è la prima volta, anche brock lesnar l'ha sbagliata
    Infatti parlavo di Kidman
    Dai su, già non è che gli incontri siano il massimo del divertimento...se poi vietiamo le mosse più spettacolari buonanotte
    Ma quella di Lesnar era divertentissima!!! Angle lontanissimo, lui sale sul paletto e PAM attera perfettamente verticale sul collo. Mi chiedo ancora come ha fatto a non romperselo.
    E lo avevano messo anche nel promo di wrestlemania XX

    Ruri ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 11:38
    Però a Hurricane hanno vietato la ChockeSlam...
    E ce credo, un cruiser che usa la chokeslam?? Nonostante mi stia simpatico Hurricane la trovo un po' innaturale come cosa

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    chi riesce a trovarmi l'immagine dello Show di Smackdown del 26.08.2004 quando JBL si gira dal tavolo dei commentatori e si ritrova davanti quel bell'omino di Undertaker?


  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Breaking News!

    Stanislao ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 13:17
    Ruri ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 11:38
    Però a Hurricane hanno vietato la ChockeSlam...
    E ce credo, un cruiser che usa la chokeslam?? Nonostante mi stia simpatico Hurricane la trovo un po' innaturale come cosa
    Credo che glie l'abbiano tolta solo perchè strozzava davéro la gente... mah

  6. #81
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Ruri ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 14:05
    Stanislao ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 13:17
    Ruri ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 11:38
    Però a Hurricane hanno vietato la ChockeSlam...
    E ce credo, un cruiser che usa la chokeslam?? Nonostante mi stia simpatico Hurricane la trovo un po' innaturale come cosa
    Credo che glie l'abbiano tolta solo perchè strozzava davéro la gente... mah
    mmm, a quanto mi risulta gliel'hanno tolta perchè non era assolutamente credibile

  7. #82
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    - la WWE ha permesso ad Undertaker e a John Cena di trasgredire dal Dress Code recentemente imposto ai wrestlers.Undertaker potrà vestirsi come meglio crede grazie al suo status all'interno della federazione, cosa accettata da tutti gli atleti. Per quanto riguarda Cena invece si pensa che il rispetto del dress code possa interferire con la natura del personaggio.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 00:44
    - la WWE ha permesso ad Undertaker e a John Cena di trasgredire dal Dress Code recentemente imposto ai wrestlers.Undertaker potrà vestirsi come meglio crede grazie al suo status all'interno della federazione, cosa accettata da tutti gli atleti. Per quanto riguarda Cena invece si pensa che il rispetto del dress code possa interferire con la natura del personaggio.
    interessante....su richiesta loro? cioè come si vuole vestire l'Undertaker?? e Cena vuole combattere con la catena al collo??

    Undertaker ha uno status all'interno della federazione privilegiato rispetto agli altri??

  9. #84
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Lestat_1982 ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 07:14
    sep` ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 00:44
    - la WWE ha permesso ad Undertaker e a John Cena di trasgredire dal Dress Code recentemente imposto ai wrestlers.Undertaker potrà vestirsi come meglio crede grazie al suo status all'interno della federazione, cosa accettata da tutti gli atleti. Per quanto riguarda Cena invece si pensa che il rispetto del dress code possa interferire con la natura del personaggio.
    interessante....su richiesta loro? cioè come si vuole vestire l'Undertaker?? e Cena vuole combattere con la catena al collo??

    Undertaker ha uno status all'interno della federazione privilegiato rispetto agli altri??
    Boh, non so se l'hanno chiesto loro. Cmq in effetti vedermi un Cena che esce dal palazzetto in giacca e cravatta, boh...un pò mi puzzerebbe
    Cmq sì, Undertaker gode di uno status privilegiato dovuto alla sua esperienza, al suo carisma e alla sua carriera. Basti pensare al fatto che combatte più o meno quando ha voglia

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 09:28

    Boh, non so se l'hanno chiesto loro. Cmq in effetti vedermi un Cena che esce dal palazzetto in giacca e cravatta, boh...un pò mi puzzerebbe
    ah...io pensavo che intendevi l'abbigliamento da "battaglia"

    sep` ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 09:28

    Cmq sì, Undertaker gode di uno status privilegiato dovuto alla sua esperienza, al suo carisma e alla sua carriera. Basti pensare al fatto che combatte più o meno quando ha voglia
    è troppo il migliore

  11. #86
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    - Pare che il grande annuncio che Vince McMahon farà nella prossima puntata di RAW sarà nient'altro che...
    Spoiler:

    La possibilità per il pubblico di votare l'avversario di HHH nel match che avrà luogo al PPV Taboo Tuesday

  12. #87
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:05
    - Pare che il grande annuncio che Vince McMahon farà nella prossima puntata di RAW sarà nient'altro che...
    Spoiler:

    La possibilità per il pubblico di votare l'avversario di HHH nel match che avrà luogo al PPV Taboo Tuesday
    A-train A-train A-train

  13. #88
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Stanislao ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:13
    sep` ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:05
    - Pare che il grande annuncio che Vince McMahon farà nella prossima puntata di RAW sarà nient'altro che...
    Spoiler:

    La possibilità per il pubblico di votare l'avversario di HHH nel match che avrà luogo al PPV Taboo Tuesday
    A-train A-train A-train
    Magari, a me piace

  14. #89
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:35
    Stanislao ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:13
    sep` ha scritto mar, 14 settembre 2004 alle 21:05
    - Pare che il grande annuncio che Vince McMahon farà nella prossima puntata di RAW sarà nient'altro che...
    Spoiler:

    La possibilità per il pubblico di votare l'avversario di HHH nel match che avrà luogo al PPV Taboo Tuesday
    A-train A-train A-train
    Magari, a me piace
    Anche a me
    La sua finisher poi

  15. #90
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    - Jamie Noble è fuori dalla WWE! La federazione di Stamford gli ha infatti annunciato che non intende rinnovargli il contratto, in scadenza tra tre mesi

    - Linda Miles è pronta a tornare negli show WWE ma non più con il character di Shaniqua ma con un personaggio totalmente nuovo.

    - Batista non potrà lottare nelle prossime puntate di Raw a causa della rottura del naso accusata durante il segmento con Randy Orton lunedì scorso.

    fonte tuttowrestling

  16. #91
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 18:50
    - Jamie Noble è fuori dalla WWE! La federazione di Stamford gli ha infatti annunciato che non intende rinnovargli il contratto, in scadenza tra tre mesi
    Nuuuuuuu

  17. #92
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Stanislao ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 19:24
    sep` ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 18:50
    - Jamie Noble è fuori dalla WWE! La federazione di Stamford gli ha infatti annunciato che non intende rinnovargli il contratto, in scadenza tra tre mesi
    Nuuuuuuu

    Quoto il nuuuu, si sa il motivo di questo mancato rinnovo?

  18. #93
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    Boh, per ora no...che poi non dovevano puntare molto sulla coppia Chavo/Noble?

  19. #94
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto mer, 15 settembre 2004 alle 20:33
    Boh, per ora no...che poi non dovevano puntare molto sulla coppia Chavo/Noble?
    Beh chavo ha una commozione cerebrale, quindi

  20. #95
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    - Continua il periodo no per Eddie Guerrero. Dopo la depressione successiva alla perdita del titolo, dopo la rissa nela backstage con Kurt Angle, martedì notte Eddie ha causato un grave incidente stradale. Mentre tornava a casa a Tampa da Phoenix, dov'era per i tapings di Smackdown, nella strada dall'aeroporto a casa si è addormentato al volante tamponando ad alta velocità un'altra vettura. Per fortuna solo lesioni leggere sia per Eddie che per l'altro guidatore coinvolto, che cmq sono stati portati in ospedale.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    692

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 11:41
    - Continua il periodo no per Eddie Guerrero.
    ... Per fortuna solo lesioni gravi sia per Eddie che per l'altro guidatore coinvolto, che cmq sono stati portati in ospedale.
    come solo "lesioni gravi"????
    Spero sia un errore e la frase vera sia "lesioni non gravi"...

  22. #97
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    SoleArdente ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 12:27
    sep` ha scritto ven, 24 settembre 2004 alle 11:41
    - Continua il periodo no per Eddie Guerrero.
    ... Per fortuna solo lesioni gravi sia per Eddie che per l'altro guidatore coinvolto, che cmq sono stati portati in ospedale.
    come solo "lesioni gravi"????
    Spero sia un errore e la frase vera sia "lesioni non gravi"...
    oooooops..sìsì, mi son sbagliato! Ho editato, vabbeh che non è tra i miei preferiti Eddie però questo era troppo

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Breaking News!

    scusate la profanità del sottoscritto..ma Eddie Guerrero come fa ad essere depresso dopo una sconfitta se le sconfitte vengono (credo) concordate prima del match? Scusate l'ignoranza eh!

  24. #99
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Breaking News!

    uccio ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 10:40
    scusate la profanità del sottoscritto..ma Eddie Guerrero come fa ad essere depresso dopo una sconfitta se le sconfitte vengono (credo) concordate prima del match? Scusate l'ignoranza eh!
    più che altro è entrato in depressione a causa dei bassi ratings di Smackdown durante il suo regno da campione. Eddie si è sentito responsabile della crisi dello show, anche se secondo me non lo è

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Breaking News!

    sep` ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 12:51
    uccio ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 10:40
    scusate la profanità del sottoscritto..ma Eddie Guerrero come fa ad essere depresso dopo una sconfitta se le sconfitte vengono (credo) concordate prima del match? Scusate l'ignoranza eh!
    più che altro è entrato in depressione a causa dei bassi ratings di Smackdown durante il suo regno da campione. Eddie si è sentito responsabile della crisi dello show, anche se secondo me non lo è
    Piuttosto credo si senta trascurato dai bokeer, rispedito nel midcarding subito dopo aver perso la cintura.
    E' stato accusato (ingiustamente) dei bassi ascolti di SD! durante il suo regno da campione, quando la colpa andava ricercata nell'uscita di scena di grandissimi campioni come Angle, Lesnar e Big Show.
    Oltretutto ha dovuto cedere il posto ad un lowcarder abbastanza scandaloso come Bradshaw (vecchio amico di Vince McMahon, impossibile non tirare in ballo la questione).
    E non dimentichiamo che la sua vita è costellata di storie di droga, alcool e depressione.

    La soluzione non è facile; Gli ci vorrebbe un periodo di pausa ma rischierebbe di uscire definitivamente dal giro che conta, il che non sarebbe propriamente bello per una persona che ha dedicato la vita al wrestling.
    Anche la WWE dovrà essere molto cauta nelle scelte riguardanti Eddie Guerrero nel prossimi futuro.

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato