+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Unhappy (nwn2)bloccato nella missione degli orchi

    Ciao a tutti e buon natale!!

    Raga o un problemuccio

    Dunque sono blokkato in una missione, devo trovare un messaggero di axle che è andato al pozzo del gufo nero mi pare che si chiami cosi il posto..
    Allora sono andato d'appertutto nelle grotte degli orchi e ho fatto fuori tutti hihihi compreso il loro capo o trovato il messagero ma era un traditore e lo fatto fuori.
    Il problrma che kelgar il nano al pozzo del gufo nero mi dice che devo trovarlo,ma io lo fatto fuori .

    Ora qualcuno sa dove sta il tizio???oppure è un bug??

    ciao tutti e grazie ancora!

  2. #2

    Predefinito Re: (nwn2)bloccato nella missione degli orchi

    Citazione Originariamente Scritto da argail Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon natale!!

    Raga o un problemuccio

    Dunque sono blokkato in una missione, devo trovare un messaggero di axle che è andato al pozzo del gufo nero mi pare che si chiami cosi il posto..
    Allora sono andato d'appertutto nelle grotte degli orchi e ho fatto fuori tutti hihihi compreso il loro capo o trovato il messagero ma era un traditore e lo fatto fuori.
    Il problrma che kelgar il nano al pozzo del gufo nero mi dice che devo trovarlo,ma io lo fatto fuori .

    Ora qualcuno sa dove sta il tizio???oppure è un bug??

    ciao tutti e grazie ancora!
    Spoiler:

    Quello come hai detto tu stesso non era il messaggero, era un traditore. Devi andare a cercare il vero messaggero insieme a Casavir nel dungeon dell'altro clan orchesco (come peraltro ti spiega anche il capo del primo clan che tu hai ammazzato: a volte una letturina al contesto non fa male, eh? )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato