Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Link a contest Natale!

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57

    Predefinito Link a contest Natale!

    Ciao, a volte credo di essere un CRETINO!!!
    Cmq non sto riuscendo a trovare + il link al contest di natale..
    qualcuno mi puo aiutare? cioe scrivermelo qui..
    Grazie...
    BAH!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    Pure Io!
    Non so dove trovarlo ora...a che indirizzo dobbiamo inviarlo?
    Mi ricordo che era un gmail....ma niente più.

    P.S. Il contest finisce alla mezzanotte del 30...quindi non facciamo scherzi eh...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    Ho trovalo il link:
    http://tgmonline.futuregamer.it/contest/natale2007


    Copio il testo casomai il server implodesse su se stesso (così utenti possono controllare qui....ammesso che il server del sito e quello del forum siano diversi. )

    Eccoci qui, il Contest Natalizio apre i battenti! Quello che vi chiediamo di fare quest’anno è molto semplice ma potenzialmente molto spassoso, quindi dateci dentro! Vi ricordiamo solo che avete 10 giorni a partire da oggi (quindi fino alla mezzanotte del 30 dicembre) per realizzare e inviarci i vostri lavori: non indugiate e cominciate a spremervi le meningi!


    I FANTASTICI, IMPERDIBILI PREMI IN PALIO
    MESSI A DISPOSIZIONE DA CREATIVE

    1° Classificato - Creative Zen Video 4GB
    2° Classificato - Sound Blaster X-Fi Xtreme gamer fatal1ty Pro Series
    3° Classificato - Creative HS-900 Headset

    COME SI PARTECIPA AL CONTEST NATALIZIO?
    COSA DOVETE FARE?

    Qui sotto trovate l’immagine base, quello che vi chiediamo di fare è inventarvi una simpatica scenetta tra il Raffo e TMB, sentitevi liberi di modificarla leggermente per adattarla al contesto che vi siete immaginati (senza stravolgere il soggetto, ovviamente). Per rendervi la cosa più comprensibile trovate qui sotto anche 2 esempi. Buon lavoro e ricordate di essere originali e divertenti!

    IMMAGINE BASE - link http://tgmonline.futuregamer.it/tgmf...e2007/base.jpg

    Si può inviare una sola immagine, nel caso risultasse che la stessa persona abbia inviato più immagini, verrà presa in considerazione la prima pervenuta.
    L'immagine che ci spedite deve avere le medesime dimensioni e formato di quella originale. Il risultato finale deve avere una dimensione non superiore ai 500 Kb; le immagini che non rispetteranno questi requisiti non verranno prese in considerazione!
    Potete spedire una sola immagine: nel caso ne arrivino di più dalla stessa persona verrà considerata valida solo la prima pervenuta.

    Una volta completato il lavoro, spedite l'immagine all'indirizzo [email protected]

    (nella mail ricordatevi di inserire il vostro nome e cognome e NUMERO DI TELEFONO. Verificate inoltre che l'indirizzo email da cui scrivete possa ricevere posta)
    Il contest termina alla mezzanotte del 30 dicembre. Materiale inviato successivamente a quella data non verrà considerato.

    Nelle settimane successive al contest pubblicheremo i vincitori e uno speciale download da cui scaricare le immagini più meritevoli.
    Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 - Ti informiamo che i dati raccolti saranno trattati, manualmente ed elettronicamente da Sprea Media Italy e resi disponibili agli incaricati preposti alle operazioni di trattamento finalizzate alla tua richiesta di partecipazione alle nostre iniziative. Altresì ti informiamo che ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. sopraccitato, hai il diritto di conoscere, aggiornare e cancellare i tuoi dati, scrivendoci in qualsiasi momento. Partecipando al questo contest, Il/La sottoscritto/a, letta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nell’informativa.




    Ultima modifica di GodVampire666; 30-12-07 alle 18:21:13

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    anche io ho spedito stasera lol meglio tardi che mai

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    Infatti...finchè si è in regola.

    Non sai che spavento che mi sono preso quando non più trovato il link sulla prima pagina...ho dovuto cercare nella cronologia.
    Pensavo di aver sbagliato giorno!

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    Grazie per l'aiuto..ho spedito pure io...SPEREM!!!
    IHIHI
    CIAUU

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Link a contest Natale!

    Figurati HerrWolf!
    Buona fortuna!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato