Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 189 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 4722
  1. #3676
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da S.T.A.L.K.E.R. Visualizza Messaggio
    Trovato l'ardente in un nascondiglio a rostok!! ora vi chiedo, quanto ci mette quell'idiota di Cacciavite a farmi il lancafiamme????? mi ha detto : passa tra un giorno, io ero li dopo un giorno esatto e lui mi dice di ripassare....quanto devo aspettare ancora?
    ma stai giocando al mod 17dipikke amk final o al mod AMK?

  2. #3677

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Sto giocando al 17 amk final 1.1

  3. #3678

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    L'ho iniziato pure io oggi. Ho fatto solo un paio di missioni e qualche lavoro per Sidorovich.
    Fino ad adesso avevo giocato (e adorato) Stalker (SoC, CS e CoP) solo in versione vanilla o al massimo con la complete 2009 per soc. Le molte modifiche di questa mod un pņ mi spaventano, ma di sicuro aggiungono spessore al titolo (almeno fino a quanto ho visto ora).
    Tra l'altro, a livello prettamente grafico questa mod ha poco da invidiare alla Complete 2009 a mio parere.

  4. #3679
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato pure io oggi. Ho fatto solo un paio di missioni e qualche lavoro per Sidorovich.
    Fino ad adesso avevo giocato (e adorato) Stalker (SoC, CS e CoP) solo in versione vanilla o al massimo con la complete 2009 per soc. Le molte modifiche di questa mod un pņ mi spaventano, ma di sicuro aggiungono spessore al titolo (almeno fino a quanto ho visto ora).
    Tra l'altro, a livello prettamente grafico questa mod ha poco da invidiare alla Complete 2009 a mio parere.
    Hai proprio ragione, inoltre trovo che si gioca con una qualitą grafica alta anche con impostazioni medie (anche se io ho tutto al massimo tranne AA e filtro anisotropico)

  5. #3680

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, a livello prettamente grafico questa mod ha poco da invidiare alla Complete 2009 a mio parere.
    E certo usano quasi le stesse modifiche grafiche

  6. #3681
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Secondo voi per giocare liberamnte e al livllo di atmosfera e roba del genere meglio la 17dipikke o la priboi? Ho appena installato la priboi ma non ci ho ancora giocato...la notte come č? Come quella del 17dipikke o come quella del complete? Inoltre ho sentito con con la priboi c'č gią la modalitą freeplay quindi il gioco non ha una vera č proprio fine giusto? Dopo si puņ continuare?

  7. #3682

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Secondo voi per giocare liberamnte e al livllo di atmosfera e roba del genere meglio la 17dipikke o la priboi? Ho appena installato la priboi ma non ci ho ancora giocato...la notte come č? Come quella del 17dipikke o come quella del complete? Inoltre ho sentito con con la priboi c'č gią la modalitą freeplay quindi il gioco non ha una vera č proprio fine giusto? Dopo si puņ continuare?
    Sia il priboi che il 17dipikke sono freeplay. Hai una trama principale da seguire e anche se la termini puoi continuare la partita.

  8. #3683

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    E certo usano quasi le stesse modifiche grafiche
    A proposito, sto avendo un piccolo problema proprio riguardante alla grafica.
    Molto spesso mi appera una sorta di ombra sul lato destro o sinistro dello schermo. Niente di gravissimo, sia chiaro, perņ tende ad essere un pņ fastidioso.
    Tra l'altro mi pareva di aver avuto questo stesso problema nel gioco originale (no nella Complete 2009 invece).

  9. #3684

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    A proposito, sto avendo un piccolo problema proprio riguardante alla grafica.
    Molto spesso mi appera una sorta di ombra sul lato destro o sinistro dello schermo. Niente di gravissimo, sia chiaro, perņ tende ad essere un pņ fastidioso.
    Tra l'altro mi pareva di aver avuto questo stesso problema nel gioco originale (no nella Complete 2009 invece).
    Ora come ora non mi ricordo... magari c'č qualcun'altro che si ricorda come risolvere?

  10. #3685

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Causa formattone mi trovo costretto a reinstallare gioco e mod, e dal momento che avevo avuto questo problema con le ombre (post #3687), mi chiedevo se magari installando una versione differente dello Sky4ce il problema si potesse risolvere (prima avevo installato la versione 1.78 ).

    Altro incoveniente riscontrato decisamente pił fastidioso. Capita abbastanza spesso che i personaggi restino allertati da dei nemici che sono molto distanti.
    Es.: posto di blocco duty alla discarica, tutti componenti duty con arma estratta e puntata per un paio di banditi che si trovavano dietro alla struttura prima di arrivare al posto di blocco (di fatto impossibili da vedere sia per distanza che per posizione).
    Stessa cosa capitava all'inizio, al campo degli stalker, si ritrovavano tutti contro la staccionata dalla parte del campo dei militari, per dei militari che stavano pattugliando la strada, ma decisamente distanti dal campo.

  11. #3686
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    anche a me succede ma solo quando sono ai depositi militari coi freedom all'inizio pensavo che i soldati Duty si fossero avvicinati troppo alla base ma ora che hai postato questo..

  12. #3687
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    č un problema noto anche in SoC liscio.

  13. #3688

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    Causa formattone mi trovo costretto a reinstallare gioco e mod, e dal momento che avevo avuto questo problema con le ombre (post #3687), mi chiedevo se magari installando una versione differente dello Sky4ce il problema si potesse risolvere (prima avevo installato la versione 1.78 ).
    Mi rispondo da solo sul discorso della versione dello Sky4ce. Usando l'altra versione tutto mi appare sul giallognolo andande, decisamente fastidioso e del tutto innaturale. Non credo mi funzioni correttamente.

    Rimessa la 1.78 perņ non cambia nulla (mi riferiscono al problema delle ombre), ogni volta che mi giro appaiono ombre e piccoli difetti. Ho fatto anche qualche screen per vedere se qualcuno riscontrava lo stesso difetto.


  14. #3689
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo sul discorso della versione dello Sky4ce. Usando l'altra versione tutto mi appare sul giallognolo andande, decisamente fastidioso e del tutto innaturale. Non credo mi funzioni correttamente.

    Rimessa la 1.78 perņ non cambia nulla (mi riferiscono al problema delle ombre), ogni volta che mi giro appaiono ombre e piccoli difetti. Ho fatto anche qualche screen per vedere se qualcuno riscontrava lo stesso difetto.

    A me non č mai capitato... Sarą qualche problema con le impostazioni video

  15. #3690

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    A me non č mai capitato... Sarą qualche problema con le impostazioni video
    In effetti hai ragione. Alla fine ho provato sia con Stalker originale che installando la mod Oblivion Lost e il problema era sempre quello.
    Guardando un pņ in velocitą su qualche forum, sembra che il problema sia legato alle risoluzioni widescreen. Non sono riuscito a trovare una vera e propria soluzione, ma solamente un workaround, cambiando il valore di r2_sun_near_border su 1, effettivamente il problema scompare quasi del tutto e il resto mi sembra resti pressochč identico.

  16. #3691
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione. Alla fine ho provato sia con Stalker originale che installando la mod Oblivion Lost e il problema era sempre quello.
    Guardando un pņ in velocitą su qualche forum, sembra che il problema sia legato alle risoluzioni widescreen. Non sono riuscito a trovare una vera e propria soluzione, ma solamente un workaround, cambiando il valore di r2_sun_near_border su 1, effettivamente il problema scompare quasi del tutto e il resto mi sembra resti pressochč identico.
    era qualcosa legato alle impostazioni video da quello che dici mi sembra che giochi in widescreen e mi pare che S.T.A.L.K.E.R. dia problemi di quel tipo con quelle risoluzioni, comunque ora si č risolto no ?

  17. #3692

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    era qualcosa legato alle impostazioni video da quello che dici mi sembra che giochi in widescreen e mi pare che S.T.A.L.K.E.R. dia problemi di quel tipo con quelle risoluzioni, comunque ora si č risolto no ?
    Da quel poco che ho potuto provare prima si, o perlomeno tutti i difetti pił evidenti svaniscono. Resta qualche piccola sbavatura, abbastanza marginale a mio parere e decisamente meno fastidiosa di prima.

  18. #3693
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho potuto provare prima si, o perlomeno tutti i difetti pił evidenti svaniscono. Resta qualche piccola sbavatura, abbastanza marginale a mio parere e decisamente meno fastidiosa di prima.
    Bene, nel caso riscontrassi qualche altro problema non esitare a chiedere

  19. #3694

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Problema con un nascondiglio con contenuto casuale. Al posto di una tuta, si vedono due pezzi di fucile, e quando provo ad equipaggiarla mi va in crash.

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 295
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find texture 'npc_icon_neytral_novice_outfit_m1'

  20. #3695
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ho un problema col personaggio 17dipikke, non appena mi dą le sue coordinate e lo raggiungo, o mi uccide iniziando a mandare quelle strane ondate elettriche o non mi parla proprio.
    Sono riuscito a parlarci solo una volta, non so neanche io come, solo che mentre leggevo si č tolto il dialogo e mi ha ucciso di nuove con le scariche.
    Un paio di volte invece mi ha tirato una granata, che gli č esplosa vicino (scatenando l'ennesima scarica che mi ha ucciso).
    Ho pensato che il problema potesse essere collegato alla presenza di uno stalker solitario, lģ vicino, che appena avverte la presenza di 17dipikke (dopo lo spawn) gli si avvicina minaccioso, e a volte gli spara; ma anche se il suddetto solitario si allontana, non cambia niente.
    Uhm.

    EDIT: Ho trovato il fix nella prima pagina del topic ma il file che scarico, "Fix comportamento dei PNG del 17&", esattamente come va utilizzato? Va emsso nella cartella gamedata e basta?
    Ultima modifica di Kyo999; 15-08-10 alle 15:33:09

  21. #3696

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    io non ho capito una cosa perņ, quando si installa la mod, si puņ spuntare o meno l'opzione per quanto riguarda i danni diminuiti.
    Significa che con i danni diminuiti i parametri sono gli stessi della versione vanilla, oppure č una sorta di mezza via tra i danni realistici e quelli vanilla.

  22. #3697
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    i danni diminuiti si riferiscono a quelli normali della versione liscia di SoC, mentre con quelli realistici con un paio di colpi si č gią morti e la stessa cosa vale anche per i nemici.

  23. #3698

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    i danni diminuiti si riferiscono a quelli normali della versione liscia di SoC, mentre con quelli realistici con un paio di colpi si č gią morti e la stessa cosa vale anche per i nemici.
    Grazie della risposta. Era da un pņ che non giocavo a SoC, e la prima impressione che mi ha dato era che si moriva/uccideva un pņ troppo facilmente rispetto a quanto ricordavo (con danni ridotti).

  24. #3699
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ciao a tutti ho ripreso soc col il 17 di picche,sono all'inizio e dopo aver parlato con Lupo ed essere uscito dal villaggio,i militari attaccano e massacrano tutti gli stalker facendomi fallire in automatico la missione di Svelto.Domanda:ricomincio o č giusto cosģ?(variabile da accettare).
    Grazie a tutti

  25. #3700
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ricomincia...comunque la missione di Svelto non fallisce...perchč i dati li devi portare al trafficante, non a Lupo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 189 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato