Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 189 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 4722
  1. #351

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    l'ia di stalker e' una cosa assurda
    èèèèèèèè, diciamo che a volte fa arrabbiare!

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    dalla foresta rossa sono tornato ai depositi miliari e mi sono capitati 3 blowout uno dietro l'altro:
    ne arriva uno, poi dormicchio ed al risveglio eccone un altro e dopo faccio per tornare al bar ma mi sono ricordato di una cosa, torno indietro ed eccone un altro ancora!
    e tutti e tre con abbondante "emorragia" di mutanti assortiti che hanno fatto una mezza carneficina alla barriera (dove già all'arrivo avevo trovato dei mutanti di cui occuparmi con relativa missione automatica), nella base freedom, e nella ex casupola dei duty ora occupata da stalker.
    tutto questo mi ha anche dato la possibilità di entrare nell'armeria dei freedom, visto che il guardiano se ne era andato a combattere i mutanti, ma non c'era nulla di che: qualche fucile, qualche granata per fucile, kit medici e siringhe antiradiazioni.
    il bello è che finito questo vado per tornare al bar (per fortuna avevo tagliato per le colline sovrastanti e non per la strada e così me ne sono accorto in tempo) e dalla curva appare una specie di processione composta da: almeno 4 nani, uno pseudogigante, un paio di controllori, un numero imprecisato di zombi putrefatti, qualche cane e una manciata di chimere.
    come il convoglio si avvicina allo sbarramento da chissà dove spuntano 3 o 4 succhiasangue che si avventano contro tutto e tutti e li comincia una confusione inverosimile con tutti contro tutti, mentre io dall'alto mi godevo lo spettacolo stuzzicando la baraonda con qualche buona granata

    ma cos'era? la fiera dei mutanti?

    ho anche fatto delle foto con il tasto F12, però non riesco a capire dove vengono messe le immagini, altrimenti le avrei postate immeditamente, qualcuno sa dove posso trovarle?

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Le immagini le trovi in "Documenti Pubblici/Stalker-Shoc/Screenshot".

    Ti consiglio di caricarle con ImageShack® anche se penso che lo conoscerai gia.

    Postale in Easter Eggs, curiosità e stranezze!

  4. #354

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Segnalazione Fix Pack!

    Vi segnalo l'aggiornamento dello strepitoso cursore disegnato dal nostro Claysoft65.

    Molto più definito e meglio settata l'ombra. Ottimo lavoro Clay!




    Download Fix Pack nuovo cursore (v.1.1)




    Segnalazione Fix Pack!

    Vi segnalo inoltre il Fix Pack per del Weather Overhauled alla versione 2.0.

    Cosa fa? Bhè... ecco qui:

    CARATTERISTICHE AGGIORNAMENTO v.2.0:
    • Intero ciclo rifatto da capo - cambiata la tonalità dell'illuminazione, che è divenuta più realistica;
    • Rifatti l'alba ed il tramonto - sono meno dinamici, ma più realistici;
    • Tentato di risolvere tutti i bug - per la maggior parte nebbia e materiali;
    • Modificato il supporto shader in quello di Vanilla (messo da parte per un po' float32);
    • Cambiate alcune texture del cielo (soprattutto notturne);
    • Modificate o create più di 25 lanterne (#piccole texture);
    • Creati 3 user.ltx personalizzati diversi:
      - low-end - questo è basato sull'opzione predefinita "media", la risoluzione è settata a 1024, tutte le impostazioni sono pensate per dare le prestazioni massime;
      - mid - impostazioni medie, basate sull'opzione predefinita "alta", risoluzione 1024;
      - hi-end - questo è pensato per dare la miglior resa visiva, opzione predefinita "massima" e risoluzione 1280. Ho una media di 50 FPS usando una 8800GTS 640 con questo file.
    • Attenzione - potete personalizzare i "preset" del pacchetto mod - ma evitate di usare l'opzione in-game (media, alta, massima, ecc.);
    • Attenzione - per piacere, usate SEMPRE uno dei file user.ltx presenti nel mod, ricordatevi che dovrete impostare di nuovo i tasti e le altre opzioni rimpiazzando il vostro user.ltx con uno modificato.
    * Infine se desiderate una migliore qualità delle ombre a distanza modificate questa string: r2_sun_near 30
    Inoltre, visto che sono troppo buono, faccio già la cartella anti cani ciechi...
    La gamedata è già montata con il Fix Pack di Trojanuch

    Download Fix Pack Weather Overhauled (v.2.0)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-02-08 alle 15:03:52

  5. #355

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Sono già stati testati? funziona tutto?

    Ho notato che i fari delle auto non illuminano un c***o, è così o è un bug?

  6. #356

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Sono già stati testati? funziona tutto?

    Ho notato che i fari delle auto non illuminano un c***o, è così o è un bug?
    Non so cosa dirti per i fari, ma visto com'e' impostata l'illuminazione del gioco in generale, direi che e' normale.
    Quanto ai FIX, beh ... per il cursore nn c'e' molto da testare

    Per il Weathr Overhaul, vorrei precisare un paio di cose che i nostri solerti relatori non potevano sapere se nn leggendo il file README del MOD, che, tanto per non smentirsi, Trojanuch ha incasinato come al solito.

    Leggendo il forum di discussione dove il Modder e' solitamente presente fonte ed andando quindi a spulciare i suoi files, ho notato questo :
    1. - La versione 2.0 non utilizza piu' ( per il momento almeno ) gli Shader del FLOAT32 ( contrariamente a quanto riportato nella prima stesura del Readme tradotto da Marco e C. ) quindi sarebbe meglio entrare nella cartella GAMEDATA e rinominare la sottocartella SHADERS . Non e' un grosso problema , solo che le impostazioni usate da questa vers. 2.0 sono fatte per gli Shader originali dell'engine, e con quelli rendono visivamente al meglio.
    2. - L'impostazione del "buio di notte" e' di default per "notti chiare" ( anche qui il Readme era errato e cio' ha tratto in inganno i nostri traduttori ) quindi eventualmente e' solo possibile renderle piu' scure.
    3. - Questa vers. 2.0 e' indicata solo per coloro che riescono a giocare attivando Illumin. Dinam. FULL ... in quanto non c'e' assolutamente niente di nuovo che possa riguardare gli altri tipi di illuminazione presenti in game.
    Quindi direi nessun particolare problema .... da provare di certo da chi ha la possibilita' di far girare sta benedetta-maledetta Illum. Dinam. FULL .... divertitevi.

    Ciao

  7. #357

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie Clay, siamo umani anche noi e il buon vecchio Trojanuch è un pasticcione...

    Seguite il suo consiglio!

    Sto inoltre aggiornando la cartella per correggerla ed alleggerirla!
    Ultima modifica di Marco M.; 03-02-08 alle 00:18:24

  8. #358
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ok rimetto il 17dipikke "originale" >.<

  9. #359

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Non so cosa dirti per i fari, ma visto com'e' impostata l'illuminazione del gioco in generale, direi che e' normale.
    Quanto ai FIX, beh ... per il cursore nn c'e' molto da testare

    Per il Weathr Overhaul, vorrei precisare un paio di cose che i nostri solerti relatori non potevano sapere se nn leggendo il file README del MOD, che, tanto per non smentirsi, Trojanuch ha incasinato come al solito.

    Leggendo il forum di discussione dove il Modder e' solitamente presente fonte ed andando quindi a spulciare i suoi files, ho notato questo :
    1. - La versione 2.0 non utilizza piu' ( per il momento almeno ) gli Shader del FLOAT32 ( contrariamente a quanto riportato nella prima stesura del Readme tradotto da Marco e C. ) quindi sarebbe meglio entrare nella cartella GAMEDATA e rinominare la sottocartella SHADERS . Non e' un grosso problema , solo che le impostazioni usate da questa vers. 2.0 sono fatte per gli Shader originali dell'engine, e con quelli rendono visivamente al meglio.
    2. - L'impostazione del "buio di notte" e' di default per "notti chiare" ( anche qui il Readme era errato e cio' ha tratto in inganno i nostri traduttori ) quindi eventualmente e' solo possibile renderle piu' scure.
    3. - Questa vers. 2.0 e' indicata solo per coloro che riescono a giocare attivando Illumin. Dinam. FULL ... in quanto non c'e' assolutamente niente di nuovo che possa riguardare gli altri tipi di illuminazione presenti in game.
    Quindi direi nessun particolare problema .... da provare di certo da chi ha la possibilita' di far girare sta benedetta-maledetta Illum. Dinam. FULL .... divertitevi.

    Ciao
    Io riesco a far funzionare tutto al massimo dettaglio! Mi indicheresti semplicemente cosa dovrei fare, della tua spiegazione non ho capito un gran che...

    Ho notato un'altra cosa strana nel "17 di Pikke": quando entro al bar ci sono un paio di tizi che parlano in inglese, è normale?

  10. #360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Chi,lo stalker che ti da informazioni se lo paghi?

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    in realtà solo nel livello del bar sono almeno 3 quelli che parlano in inglese:
    - il duty che cammina sulla passerella all'inizio e che dice "fuori di qui stalker"
    - il tizio all'ingresso del bar che dice di entrare
    - quello che vuole dare informazioni a pagamento
    al momento non ricordo se anche in altri livelli c'è questa anomalia

  12. #362
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    E' fatto apposta, già c'era nel Redux Mod e nel FreePlay Story

  13. #363

    Post Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Io riesco a far funzionare tutto al massimo dettaglio! Mi indicheresti semplicemente cosa dovrei fare, della tua spiegazione non ho capito un gran che...
    Ho notato un'altra cosa strana nel "17 di Pikke": quando entro al bar ci sono un paio di tizi che parlano in inglese, è normale?
    Devi armarti solo di un briciolo di pazienza e di un poco di attenzione.

    1.- Istallazione dell'aggiornamento :
    . apri il file compresso -->> cartella WEATHER OVERHAULED 2.0 -->> VERSIONE BASE -->
    . ed hai la cartella GAMEDATA da estrarre sopra il 17diPikke ;
    1b.- L'altra cartella VERSIONI OPTIONAL serve solo se ti sembra poi che le notti siano
    . troppo chiare... se e' cosi' riapri il file ed estrai la GAMEDATA di NOTTI SCURE.
    2.-Vai nella cartella di installazione di STALKER e rinomina il file USER.LTX in __USER.LTX.
    . ( ti servira' tra un minuto )
    3.-Adesso entra nella cartella STALKER->GAMEDATA e rinomina la cartella SHADERS
    . in __SHADERS ( sono i Float32 non utilizzati dalla Vers. 2.0 )
    4.- Torna adesso alla cartella dello ZIP -->> USER MODIFICATI e d hai 3 cartelle ...
    . sono gli user.ltx ottimizzati per il MOD a seconda delle prestazioni del tuo PC
    . estrai quello che pensi possa fare al tuo caso nella cartella di STALKER.
    . ( high-end - mid - low-end ... in ordine decrescente )

    A questo punto potresti essere pronto al VIA, ma ... si' c'e' un ma ... hai perso i settaggi
    dei tasti gia' fatti in game e che sono appunto nell' USER.LTX .

    Ora entra in ballo l'attenzione di cui parlavo.
    Con un qualsiasi Editor di testo ( Wordpad va benissimo ) apri il file che hai rinominato prima __USER.LTX ,
    seleziona tutte le linee che iniziano con "bind" fai un bel copia e incolla nel file USER.LTX che hai appena estratto,
    sostituendo tutte le linee con "bind" che trovi li'.
    In questo modo avrai tutti i tasti configurati cosi' come li avevi gia' in game.

    Solo un ultimo controllo da fare nell' USER.LTX : la risoluzione in game :
    vid_mode 1280x1024
    questa dovrebbe essere l'ultima riga del file e anche questa deve essere impostata copiando il valore del vecchio
    __USER.LTX nel nuovo USER.LTX.... e sei ora veramente pronto a gioca'

    Queste ultime operazioni di copia-incolla non sono necessarie a tutti gli effetti per il funzionamento ,
    ma solo una comodita' per riavere subito i bind dei tasti con cui uno e' gia' abituato a giocare.

    MA ATTENZIONE
    Se vi rendete conto che il game con quel file USER.LTX diventa non giocabile
    NON TOCCATE ASSOLUTAMENTE i settaggi video in game , che modificano l' user.ltx
    e quindi possono creare effetti indesiderati al funzionamento del MOD ....
    Ripetete solo il passo 4.- sopra citato e la procedura di copia e incolla dei bindings,
    utilizzando un USER.LTX con impostazioni inferiori al precedente.


    E con questo e' tutto.

    Ti assicuro che e' piu' facile a farsi di quanto lo sia stato per me a scriverlo

    Ciao
    Clay

    P.S. Per chi ha voglia di aspettare un paio di gg. ( non di piu', prometto ) ho in serbo una piccola chicca per le installazioni "EASY" dei nostri FIX.( EDIT : sorry .... niente da fare per questo "EASY FIX MODE" per il momento, dato che SMM da dei problemi .... peccato ... )
    .... anche se questo qui rimarra' della solita difficolta' ... sorry ...
    Ultima modifica di Claysoft65; 22-02-08 alle 15:37:29 Motivo: cambiato il P.S.

  14. #364
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Scusate la domanda, ma dove lo vado a prendere il Weather Overhauled 2.0??
    Sul forum gsc dice:

    "DOWNLOADS:

    v2.0 - FULL:

    (coming soon)"

    e poi ti da la possibilità discaricare la versione "lite". Che differenza c'è tra i due?

  15. #365
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ciao...
    Ragazzi ho un problema... Dopo aver eliminato il cecchino (1° missione da duty) vado a parlare con teschio e... si chiude e segnala un bug... che faccio?

  16. #366

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie mille per la guida Claysoft65, è molto esauriente!

    Ho notato un'altra cosa nel "17 di pikke" e riguarda il peso: mi pare che il massimo peso trasportabile sia 40 kg con il fix e il carico massimo raggiongibile sia 50 se non mi sbaglio, io problema è che io ho già caricato 65 kg di roba sulle spalle e il marchiato continua a saltare come una gazzella!

  17. #367
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Ragazzi ho un problema... Dopo aver eliminato il cecchino (1° missione da duty) vado a parlare con teschio e... si chiude e segnala un bug... che faccio?
    Inoltre teschio 3/4 delle volte viene ucciso dal cecchino prima che io uccido lui
    HELP!!

  18. #368

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ma poi raga, una cosa:

    Spoiler:
    Dove posso trovare un benedetto silenziatore per l'ak? I trafficanti non li vendono...

  19. #369

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Spoiler:
    Intendi l'arma speciale ak silenziato?Mi pare la venda il barista

  20. #370

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Ragazzi ho un problema... Dopo aver eliminato il cecchino (1° missione da duty) vado a parlare con teschio e... si chiude e segnala un bug... che faccio?
    Ciao, potresti postare il log del crash ? (lo trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\logs ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log )

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Ma poi raga, una cosa:

    Spoiler:
    Dove posso trovare un benedetto silenziatore per l'ak? I trafficanti non li vendono...
    te lo vende il barista

  21. #371
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Gr1ph00n dove come invio il log? ho provato a copiarlo nello spoiler ma non invia il messaggio -.-
    Ultima modifica di eMarco; 04-02-08 alle 14:05:56 Motivo: Non ha inviato il messaggio -___-

  22. #372

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Gr1ph00n dove come invio il log? ho provato a copiarlo nello spoiler ma non invia il messaggio -.-
    riprova magari editando il msg di prima

    Edit : incollalo direttamente
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 04-02-08 alle 16:06:52

  23. #373

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti postare il log del crash ? (lo trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\logs ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log )



    te lo vende il barista
    Spoiler:

    Uno l'ho preso dal barista ma mi si applica solo alla pistola... Non è che magari dipende dal fatto che io ho l'ak modificato vero?!

  24. #374
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    riprova magari editando il msg di prima
    fatto due volte

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi non è possibile... le becco tutte io -___-
    Dopo poco che entro nell'avamposto duty (accanto al bar, dove trovo la missione per arruolarmi) vengono degli "amiconi" solitari che mi vogliono fare fuori, solo che se li uccido io si sente alla radio che sono un assassino (se non sono arruolato) o che ho disobbidito a degli ordini (se sono arruolato) che fo? -___-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 189 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato