Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 189 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4722
  1. #3851
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Io alexander l'ho trovato al cordon, ma ho avuto problemi a parlargli perchè ogni volta andava verso il posto di blocco e gli sparavano addosso.

  2. #3852

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ricarica un save precedente e vedi se quando lo uccide tu ti crasha
    Ho provato a seccarlo io un paio di volte, stesso crash, ricaricando da prima di entrare in Agroprom, stesso crash, passando di corsa sperando che nessuno lo uccidesse, due volte crash, la terza si vede che è sopravvissuto, ho ucciso i militari a tempo di record rubato il manometro e sono uscito a razzo dall'Agroprom, dove rientrerò solo dopo aver visitato il monolito: il mio desiderio sarà che quel succhiasangue sia diventato immortale

    E a proposito di succhiasangue:
    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    dunque...ai depositi militari ..sulla quest distruggi la tana dei succhiasangue.....son qui che giso addirittura col binocolo in mano..ma dopo averne fatti fuori 4..non ne esce piu nessuno ...ma la quest mi rimane ancora attiva...ce ne è uno nascosto pauroso da qualche parte o la quest si è incantata?
    Capitato spesso con quella quest: ne resta uno imboscato nella zona dove c'è l'altarino di cadaveri. Se gironzoli dentro le case attorno all'altarino dopo un po' senti ruggire, esci di corsa e lo trovi lì.

    Quanto ad Alexey Tambovsky per ora ho lasciato perdere. Ho mollato centomila bottiglie di vodka e tutti i pezzi per fare il lanciafiamme (tranne i suoi tubi malefici) nella base dei Freedom vicino a Cacciavite e sono andato a nord a occuparmi del bruciacervella. Prima o poi ripasserò in giro a vedere se trovo questo pellegrino.

    Altra cosetta: per la quest del 17 di picche, ho trovato la valigetta e l'ho presa, la quest mi appare completata ma il 17 di picche mica è arrivato come aveva detto. Io ora sono a Prypiat, quando torno dal monolito ripasserò dall'elicottero a vedere se ci trovo il 17, immagino di doverla consegnare a lui quella valigetta, no?

  3. #3853
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Il 17 è a Pripjat...entra nell'albergo e ti arriverà un messaggio con la posizione....e potrai commerciare con lui...laquest è finita recuperando la valigetta con il reperto...

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio

    ps ma dove sta il lanciafiamme?
    Devi costruirlo con una quest...vai alla barriera dei depositi militari aiuta i freedom ad uccidere i monolith e te ne sarà dato uno...rotto! Vai da Cacciavite, il meccanico dei Freedom è paertirà la quest....
    Ultima modifica di Trickster; 28-09-10 alle 09:42:45

  4. #3854

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    E porca paletta!

    Prypiat. Per ottenere l'attenzione del venditore nel sotterraneo ho dovuto far fuori mezzo pianeta, altrimenti lui e compari (anche tu Gr1ph00n, insomma!) continuano a puntare i fucili contro i muri bestemmiando in russo. E vabbé, ripulita l'area finalmente il tizio mi parla mi dice grazie tante e mi ripara le armi.. ma l'armatura no! O meglio, i soldi li prende, mi dice che è riparata, e io come risposta ho soltanto una cosa tipo: "grazie, non è che hai un esoscheletro?" se lo clikko mi esce dal dialogo, i soldi li ho persi ma l'armatura è ancora un colabrodo. Se rifaccio, stessa cosa: acchiappa i soldi e mi lascia l'armatura scassata, e ovviamente non vedo nessun esoscheletro.
    GRRRRRRRRR

  5. #3855

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Il 17 è a Pripjat...entra nell'albergo e ti arriverà un messaggio con la posizione....e potrai commerciare con lui...laquest è finita recuperando la valigetta con il reperto...
    Ah, dici che lui forse mi ripara anche l'armatura? Vabbé faccio un tentativo.

  6. #3856
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da seth krn3ll Visualizza Messaggio
    Ah, dici che lui forse mi ripara anche l'armatura? Vabbé faccio un tentativo.
    Ma il venditore del sotteraneo è il 17 se non mi sbaglio. Vai all'qalbergo dove prendi il decodificaatore per la porta segreta e ti arriverà un messaggio, segui le indicazioni...

  7. #3857

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ma il venditore del sotteraneo è il 17 se non mi sbaglio. Vai all'qalbergo dove prendi il decodificaatore per la porta segreta e ti arriverà un messaggio, segui le indicazioni...
    MMM a me il tizio che dice ok avrai bisogno di ripararti armi e armature nel sotterraneo è uno degli stalker con cui ho fatto il corridoio d'amore entrando a Prypiat.
    Adesso provo a andare all'hotel e vediamo che succede.

  8. #3858

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    LOL
    (rido per non piangere)
    Prypiat è un baco unico. Nell'ordine:

    1. prima volta che arrivo al 17 di picche ci trovo uno degli stalker che han viaggiato con me che gli sta davanti e gli spara in faccia continuamente. In effetti è chiaro: il 17 di picche risulta un monolith, per cui. Solo che sia il 17 che l'altro sono super personaggi, giustamente resi immortali o quasi, e quindi vanno avanti all'infinito, solo che non posso avvicinarmi perché il 17 di picche lancia continuamente il suo electro attorno visto che l'altro spara. Dopo vari tentativi (tra cui quelli di tentare inutilmente di uccidere uno dei due o entrambi dalla rabbia) ricarico da poco prima. Inutile, si torna lì alle stesse condizioni. Vabbé, ricarico da inizio prypiat e rifaccio tutto.

    2. Stavolta va meglio. Lo stronzone sotto il tunnel mi frega i soldi lo stesso senza riparami l'armatura, ma almeno non mi segue fino al 17 di picche e posso commerciare. Solo che ho speso un botto facendo i tentativi di riparare l'armatura e non ho i soldi per comperarne una nuova da 17 di picche. Rifare tutto di nuovo.

    3. Rieccomi da 17 di picche. Solo che stavolta non ha nessuna armatura tranne in super esoscheletro, che ti dà 10 kili in più di trasporto ma ne pesa 9 e mezzo in più della seva, e la riduzione della visuale è tremenda... insomma, un pacco totale. Inoltre, col fatto che il 17 si difende con quell'electro a largo raggio ogni volta che un nemico entra in un raggio ampio attorno a lui, crepouna dozzina di volte per le scosse mentre valuto che cosa comperare da lui e che cosa no. Vabbé. Alla fine ricarico e mi tengo la SEVA, voglio vedere se uscendo e rientrando su Prypiat magari mi trovo lo stalker nel sottopassaggio che stavolta le ripara le armature.. quindi combatto con l'armatura a brandellini fino a uscire e rientro. Tre ore per cercare di raggiungere di nuovo il sottopassaggio, e quando sto per arrivarci ZAC, crash di sistema.

    La Zona ha deciso che io l'armatura non la devo riparare, amen.

  9. #3859
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    hem...scusate ..ma cacciavite per riparare il lanciafiamme dove sta?..il pda e mappa non lo segna

    thank mille

  10. #3860
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    hem...scusate ..ma cacciavite per riparare il lanciafiamme dove sta?..il pda e mappa non lo segna

    thank mille
    Lo troivi vicino all'edificio proncipale dei freedom, è un posto con delle machchine...

  11. #3861
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Uh che bello non riesco proprio a far partire il 17dipikke
    Premessa: l'avevo già giocato con l'amk normale, poi disinstallato. Qualche giorno fa installo il complete 2009, non mi prende. Disinstallo e decido di mettere il 17dipikke.
    Avvio e parte (ovviamente file fsgame modificato e patch 1.004). Provo a cancellare il save fatto col complete ma mi si blocca. Vabbè, vado di ctrl+alt+canc, dopodichè disinstallo tutto, profili e save compresi.

    Dopodichè... beh, quando installo il gioco liscio ovviamente parte. Se metto il 17dipikke, i loghi iniziali (thq, asus, gsc...) partono, ma non mi carica nemmeno il menu principale
    Questo problema me lo dà sia con lo sky4ce 1.78 che col 2.0, sia coi danni diminuiti che non.

    Certe volte mi dà il log del crash (che salvo ma poi non riesco a trovarlo ), altre solo schermata nera e premendo esc torno al desktop.

    Processore: q6600
    Scheda video: ati 4830 512vram
    4gb di ram
    SO: vista sp1

    edit: nella cartella log l'unico file .txt che mi vien fuori è questo
    Spoiler:
    * Detected CPU: GenuineIntel P3 family, F6/M15/S11, 2427.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU Features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2
    Initializing File System...
    FS: 30454 files cached, 4107Kb memory used.
    Init FileSystem 0.479757 sec
    'xrCore' build 2947, Feb 27 2007
    Initializing Engine...
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\users\public\documents\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R1.dll
    Loading DLL: xrGame.dll
    * [win32]: free[1979984 K], reserved[47140 K], committed[69964 K]
    * [ D3D ]: textures[0 K]
    * [x-ray]: crt heap[6626 K], process heap[250 K], game lua[0 K], engine lua[0 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[1948 K], smem[0 K]
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.l tx"...
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.lt x] successfully loaded.
    Executing config-script "user.ltx"...
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\rspec_extreme.ltx" ...
    ! Unknown command: r__dtex_range
    ! Unknown command: r__ssa_glod_end
    ! Unknown command: r__ssa_glod_start
    ! Unknown command: r__wallmark_ttl
    ! Unknown command: rs_detail
    ! Unknown command: rs_skeleton_update
    ! Unknown command: vid_bpp
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\rspec_extreme.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.l tx"...
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.lt x] successfully loaded.
    [c:\users\public\documents\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    SOUND: OpenAL: enumerate devices...
    SOUND: OpenAL: EnumerationExtension Present
    devices Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: system default SndDevice name is Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: default SndDevice name set to Generic Software
    SOUND: OpenAL: actualDeviceName for [Generic Hardware] is [Generic Software]
    SOUND: OpenAL: actualDeviceName for [Generic Software] is [Generic Software]
    SOUND: OpenAL: All available devices:
    1. Generic Software, Spec Version 1.1
    2. Generic Software, Spec Version 1.1
    SOUND: OpenAL: SelectBestDevice is Generic Software 1.1
    SOUND: OpenAL: Required device: Generic Software. Created device: Generic Software.
    * sound: EAX 2.0 extension: absent
    * sound: EAX 2.0 deferred: absent
    * sound : cache: 32773 kb, 3805 lines, 8820 bpl
    Starting RENDER device...
    * GPU [vendor:1002]-[device:944C]: ATI Radeon HD 4800 Series
    * GPU driver: 7.14.10.618
    * CREATE: DeviceREF: 1
    * Vertex Processor: PURE HARDWARE
    * Texture memory: 2289 M
    * DDI-level: 9.0
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    * distortion: used, dev(30),need(14)
    * SSample: 1448x1086
    * SSample: enabled
    - r__tf_aniso 16
    - r1_tf_mipbias 0.
    Starting engine...
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default04gr.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard01hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard02hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard03hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard04hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\sand01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall05gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\water01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\tree01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\glass02hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\glass04hl.ogg
    Loading DLL: xrGameSpy.dll

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : D:\xray-svn\xr_3da\xrRender_R1\Texture.cpp
    [error]Line : 291
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find texture 'ui\ui_nvidia_intro'

    stack trace:

    per il resto la schermata del crash report è questa
    http://img818.imageshack.us/img818/9810/stalkerbug.jpg
    Ultima modifica di il_Fabri; 28-09-10 alle 14:17:31

  12. #3862
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sicuro di aver inserito il Key-code di attivazione della licenza per il gioco? ci dovrebbe essere sulla custodia. Eventualmente disinstalla tutto completamente e rifai partire l'installazione, poi scarichi la patch ufficiale dal sito della GSC, e poi avvia l'autorun dell'installer patch. dovrebbe andarti.
    Grazie mille... adesso va perfettamente.. una curiosità...
    Era tanto che non giocavo a stalker perciò certe cose le ho dimenticate, in Oblivion lost si parte con lo zaino che porta 80 kg.. in 17 solo 60.. come mai? più si va avanti e più riesci a portare?

  13. #3863
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Il peso lo puopi modificare manualemte...cerca su google modificare peso in stalker...

  14. #3864

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Uh che bello non riesco proprio a far partire il 17dipikke
    Premessa: l'avevo già giocato con l'amk normale, poi disinstallato. Qualche giorno fa installo il complete 2009, non mi prende. Disinstallo e decido di mettere il 17dipikke.
    Avvio e parte (ovviamente file fsgame modificato e patch 1.004). Provo a cancellare il save fatto col complete ma mi si blocca. Vabbè, vado di ctrl+alt+canc, dopodichè disinstallo tutto, profili e save compresi.

    Dopodichè... beh, quando installo il gioco liscio ovviamente parte. Se metto il 17dipikke, i loghi iniziali (thq, asus, gsc...) partono, ma non mi carica nemmeno il menu principale
    Questo problema me lo dà sia con lo sky4ce 1.78 che col 2.0, sia coi danni diminuiti che non.

    Certe volte mi dà il log del crash (che salvo ma poi non riesco a trovarlo ), altre solo schermata nera e premendo esc torno al desktop.

    Processore: q6600
    Scheda video: ati 4830 512vram
    4gb di ram
    SO: vista sp1

    edit: nella cartella log l'unico file .txt che mi vien fuori è questo
    Spoiler:
    * Detected CPU: GenuineIntel P3 family, F6/M15/S11, 2427.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU Features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2
    Initializing File System...
    FS: 30454 files cached, 4107Kb memory used.
    Init FileSystem 0.479757 sec
    'xrCore' build 2947, Feb 27 2007
    Initializing Engine...
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\users\public\documents\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R1.dll
    Loading DLL: xrGame.dll
    * [win32]: free[1979984 K], reserved[47140 K], committed[69964 K]
    * [ D3D ]: textures[0 K]
    * [x-ray]: crt heap[6626 K], process heap[250 K], game lua[0 K], engine lua[0 K], render[0 K]
    * [x-ray]: economy: strings[1948 K], smem[0 K]
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.l tx"...
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.lt x] successfully loaded.
    Executing config-script "user.ltx"...
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\rspec_extreme.ltx" ...
    ! Unknown command: r__dtex_range
    ! Unknown command: r__ssa_glod_end
    ! Unknown command: r__ssa_glod_start
    ! Unknown command: r__wallmark_ttl
    ! Unknown command: rs_detail
    ! Unknown command: rs_skeleton_update
    ! Unknown command: vid_bpp
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\rspec_extreme.ltx] successfully loaded.
    Executing config-script "d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.l tx"...
    [d:\stalker\soc\gamedata\config\default_controls.lt x] successfully loaded.
    [c:\users\public\documents\stalker-shoc\user.ltx] successfully loaded.
    SOUND: OpenAL: enumerate devices...
    SOUND: OpenAL: EnumerationExtension Present
    devices Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: system default SndDevice name is Generic Hardware
    SOUND: OpenAL: default SndDevice name set to Generic Software
    SOUND: OpenAL: actualDeviceName for [Generic Hardware] is [Generic Software]
    SOUND: OpenAL: actualDeviceName for [Generic Software] is [Generic Software]
    SOUND: OpenAL: All available devices:
    1. Generic Software, Spec Version 1.1
    2. Generic Software, Spec Version 1.1
    SOUND: OpenAL: SelectBestDevice is Generic Software 1.1
    SOUND: OpenAL: Required device: Generic Software. Created device: Generic Software.
    * sound: EAX 2.0 extension: absent
    * sound: EAX 2.0 deferred: absent
    * sound : cache: 32773 kb, 3805 lines, 8820 bpl
    Starting RENDER device...
    * GPU [vendor:1002]-[device:944C]: ATI Radeon HD 4800 Series
    * GPU driver: 7.14.10.618
    * CREATE: DeviceREF: 1
    * Vertex Processor: PURE HARDWARE
    * Texture memory: 2289 M
    * DDI-level: 9.0
    * GPU shading: vs(fffe0300/3.0/30), ps(ffff0300/3.0/30)
    * GPU vertex cache: unrecognized, 16
    * DVB created: 1536K
    * DIB created: 512K
    * distortion: used, dev(30),need(14)
    * SSample: 1448x1086
    * SSample: enabled
    - r__tf_aniso 16
    - r1_tf_mipbias 0.
    Starting engine...
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\default04gr.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard01hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard02hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard03hl.ogg
    ! Missing ogg-comment, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard04hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\sand01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\wood01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall05gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt02gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt03gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\dirt04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\water01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\metall04gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\tree01gr.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\glass02hl.ogg
    ! Invalid ogg-comment version, file: d:\stalker\soc\gamedata\sounds\material\bullet\col lide\glass04hl.ogg
    Loading DLL: xrGameSpy.dll

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : D:\xray-svn\xr_3da\xrRender_R1\Texture.cpp
    [error]Line : 291
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find texture 'ui\ui_nvidia_intro'

    stack trace:

    per il resto la schermata del crash report è questa
    http://img818.imageshack.us/img818/9810/stalkerbug.jpg
    Prova a reinstallare il tutto con la patch 1.0004 ovviamente

  15. #3865
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    risolto... che dire, certi bug sono veramente sorprendenti
    spiegazione: io ho la versione allegata a suo tempo da TGM, che include già di suo la 1.0004.
    Per qualche motivo la scritta in basso a destra nel menù principale con scritta la versione del gioco non compariva... ma l'installer del 17dipikke non mi diceva che avevo una versione sbagliata e per questo non me ne ero accorto.
    In sintesi: ho scaricato la 1.0004, l'ho messa su, ho installato il 17dipikke. Parte.

  16. #3866
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Un'altra cosa sempre da ignorante.. in O.L. si poteva tenere una pistola nel primo slot e un fucile nel secondo.. in 17 io riesco solo a portare armi nel primo slot? è giusto o ho avuto un problema di installazione?

  17. #3867

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa sempre da ignorante.. in O.L. si poteva tenere una pistola nel primo slot e un fucile nel secondo.. in 17 io riesco solo a portare armi nel primo slot? è giusto o ho avuto un problema di installazione?
    scusa in che senso puoi portare le armi solo nel primo slot? che non ti fa proprio usare il secondo? facci sapere

  18. #3868
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    posso solo portare armi che sfodero col tasto 2, in O.L. anche col 3..
    Anche perchè con un colpo mi uccidono.. la casella all'inizio dell'installazione deve essere spuntata se si vuole danni default o no?
    Ultima modifica di rafael; 28-09-10 alle 23:31:51

  19. #3869
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Credo che nella 17dipikke l'unica arma che non è una pistola ne un fucile a canne mozze che puoi portare nello slot2, è l' MP5

  20. #3870
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    posso solo portare armi che sfodero col tasto 2, in O.L. anche col 3..
    Anche perchè con un colpo mi uccidono.. la casella all'inizio dell'installazione deve essere spuntata se si vuole danni default o no?
    durante l'installazione dovevi selezionare i danni ridotti.

  21. #3871
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    grazi eper risposta di prima e...hem ma i tubi del lanciafiamme in che punto della collina con i rifiuti stanno ( a me dopo aver parlato con alexander compare un marchio di posizione rosso con punto di domanda che non indica il punto preciso)...e il manomentro? all'aprogrom?

    thank mille

  22. #3872

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    posso solo portare armi che sfodero col tasto 2, in O.L. anche col 3..
    Anche perchè con un colpo mi uccidono.. la casella all'inizio dell'installazione deve essere spuntata se si vuole danni default o no?
    mmm forse ho capito qual'è il problema, che arma stai cercando di equipaggiare? Il fucile a canne mozze per caso?

  23. #3873
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    si...

  24. #3874

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rafael Visualizza Messaggio
    si...
    e quello lo puoi equipaggiare solo nello slot delle pistole, l'abbiamo fatto apposta così

  25. #3875
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Altro problema...adesso vedo le armi dei nemici o lo zaino che avevano.. se premo F per raccoglierle, vedo che le getto via e le vedp per terra...il contenuto dello zaino loro se premo prendi tutto o prendo io un oggetto alla volta vedo poi quest'oggetto per terra... non nel mio.. cosa sia? non riesco più a raccogliere niente.. li vedo in mezzo all'erba..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 189 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato