Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 189 PrimaPrima ... 12152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 4722
  1. #4026
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Quindi dite che probabilmente questi crash sono problemi legati alla grafica? Allora proverò ad alleggerire, cosa intendi con sharpandolo? Durante i temporali ad esempio la situazione collassa. E per quanto riguarda l'interrompersi della mappa e cadere nel vuoto? Mi sembra strano ma stasera farò delle prove.

  2. #4027
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Niente ho abbassato la risoluzione a 1024x768 abbassato tutti i dettagli ho tolto la luce dei png ho tolto antialiasing ecc ma crasha ogni tot passi, come faccio a mandarvi il log?

  3. #4028
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    No niente mi ero dimenticato che nel 17 è già incluso S.H.A.R.P. volendo però lo puoi aggiornare...ma che pc hai? Quando crasha c'è una schermata che ti appare copia e incolla quello che c'è scritto...prova con la 800*600...

  4. #4029
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    no non appare nessuna schermata esce al desktop semplicemente, windows xp pentium 3,40GHZ 3 giga di ram e nvidia geforce GTS 450 1 giga, ti prego aiutami
    Crasha anche a 800x600, e il bello che prima ci giocavo con tutto quasi al massimo, sigh
    Ultima modifica di EKOes; 10-02-11 alle 18:58:28

  5. #4030
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ma hai messo la patch 1.0004?

  6. #4031
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    certo! cmq ho caricato un vecchio salvataggio e mi sembrava più stabile, poi sono morto e ho riprovato subito con l'ultimo salvataggio ma niente crasha, e cmq a livello di grafica mi sembra di essere tornato ai tempi di tomb raider, ma dai non è possibile.
    Ora provo a vedere quanto durano i vecchi salvataggi ma secondo me è successo qualcosa a livello di gioco o di salvataggio non centrano più di tanto le impostazioni grafiche.
    A tratti scatta anche così, boh che debba rinunciare?
    Ultima modifica di EKOes; 10-02-11 alle 19:15:25

  7. #4032
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Disinstalla tutto e reinstalla...

  8. #4033
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Cosa devo salvare per non perdere tutto? Bastano i save? Se si dove sono?

  9. #4034
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    C/Documents and settings/All Users/Documenti condivisi/StalkerSOC/savedgames

  10. #4035
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    perfetto, confermi allora faccio un backup solamente dei salvataggi? Nessun altro file?

  11. #4036
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    come faccio a mandarvi il log?



    Il log si crea automaticamente al crash e lo trovi in DOCUMENTI nell cartella STALKER-SHOC\logs al nome nome del file chiamato xray_nomeutente.log.


    Il log è lunghissimo... copia e incolla qui SOLO l'ultima parte in fondo dalla voce FATAL ERROR in poi


    Postaci il LOG, anche perchè, se disinstalli tutto e reinstalli il 17 bohh! se funziona... e non ti danno piu grane i crash

    Dai, postaci il LOG e poi vediamo che fare
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-02-11 alle 19:46:05

  12. #4037
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Azz ormai sono partito con la nuova installazione, se ricrasha non ti preoccupare ti invio il log di sicuro.

  13. #4038
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    rieccomi stesso posto stesso crash


    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_string
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 352
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find variable ammo_mag_size in [wpn_addon_grenade_launcher]


    stack trace:

    incrocio le dita

    Cmq sono tornato tramite un salvataggio prima e oltre alla grafica, ora va come prima fluido anche a dettaglio elevato, ora finalmente pare sia tornato stabile forse era proprio un problema della zona, non mi lasciava uscire e crashava, inoltre dove ora ci sono altre zone prima invece ci andavo senza il caricamento per passare alla zona successiva col risultato che mi trovavo a vagare nel deserto finchè non cadevo fuori dalla mappa. Spero che il log possa esservi d'aiuto.
    Ultima modifica di EKOes; 10-02-11 alle 21:36:18

  14. #4039
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    mi pare di capire che sia riferito al file riguardo le munizioni del lanciagranate sottocanna..

  15. #4040

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    rieccomi stesso posto stesso crash


    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_string
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 352
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find variable ammo_mag_size in [wpn_addon_grenade_launcher]


    stack trace:

    incrocio le dita

    Cmq sono tornato tramite un salvataggio prima e oltre alla grafica, ora va come prima fluido anche a dettaglio elevato, ora finalmente pare sia tornato stabile forse era proprio un problema della zona, non mi lasciava uscire e crashava, inoltre dove ora ci sono altre zone prima invece ci andavo senza il caricamento per passare alla zona successiva col risultato che mi trovavo a vagare nel deserto finchè non cadevo fuori dalla mappa. Spero che il log possa esservi d'aiuto.
    Non è che hai modificato qualche file o hai messo qualche mod sopra il 17dipikke? Perchè da quel crash si vede che il gioco cerca un parametro nella sezione riguardante il lanciagranate che non c'è nemmeno nei file del vanilla

  16. #4041
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Guarda l'unica cosa che posso aver fatto è sbagliare ad installare i fix (tra l'altro tornando a riparare il danno cancellandoli subito), non ho installato ne modificato niente. Quando ho visto il log ha colpito anche me, pur non capendoci nulla quel addon_grenade_launcher era alquanto strano.
    Comunque posso confermare che ora il gioco è stabile con un solo crash e anche aumentando la qualità grafica molto fluido, l'unica cosa sono dei freeze casuali nei quali io rimango immobile a differenza del resto, durano pochi secondi quindi non mi lamento.

  17. #4042
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Si però i FIX o gli Opzionali... sopratutto nel primo caso dei FIX devi installarli se no avrai problemi

    Gli opzionali puoi installarli ma non sono necessari... e una (difatti) opzione/scelta tua

  18. #4043

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    Guarda l'unica cosa che posso aver fatto è sbagliare ad installare i fix (tra l'altro tornando a riparare il danno cancellandoli subito), non ho installato ne modificato niente. Quando ho visto il log ha colpito anche me, pur non capendoci nulla quel addon_grenade_launcher era alquanto strano.
    Comunque posso confermare che ora il gioco è stabile con un solo crash e anche aumentando la qualità grafica molto fluido, l'unica cosa sono dei freeze casuali nei quali io rimango immobile a differenza del resto, durano pochi secondi quindi non mi lamento.
    Vabbè giusto per fare una prova, apri il file .\gamedata\config\weapons\weapons.ltx, trova la sezione [wpn_addon_grenade_launcher] e mettici sotto
    Codice:
    ammo_mag_size = 1
    Così se il gioco vuole quel parametro, adesso lo trova

  19. #4044
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ho varie voci con grenade launcher, questa è la prima lo scrivo proprio sotto immunities? Cmq ora guardando il log dei crash me lo dà completamente vuoto, eppure ieri ha crashato 2 volte

    [wpn_addon_grenade_launcher]:identity_immunities
    GroupControlSection = spawn_group
    discovery_dependency =

  20. #4045

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    Ho varie voci con grenade launcher, questa è la prima lo scrivo proprio sotto immunities? Cmq ora guardando il log dei crash me lo dà completamente vuoto, eppure ieri ha crashato 2 volte

    [wpn_addon_grenade_launcher]:identity_immunities
    GroupControlSection = spawn_group
    discovery_dependency =

    Si mettilo la sotto in modo da avere qualcosa del genere:

    Codice:
    [wpn_addon_grenade_launcher]:identity_immunities
    GroupControlSection    = spawn_group
    discovery_dependency = 
    $spawn            = "weapons\addons\grenade_launcher" ; option for Level Editor
    class            = W_GLAUNC
    cform           = skeleton
    visual          = weapons\upgrade\wpn_grenade_launcher.ogf
    description        = enc_weapons1_wpn-addon-grenade-launcher
    $prefetch         = 32
    
    cost                     = 250
    inv_name        = wpn-addon-grenade-launcher
    inv_name_short    = wpn-addon-grenade-launcher
    inv_weight        = 1.3
    
    inv_grid_width        = 2
    inv_grid_height        = 1
    inv_grid_x            = 18
    inv_grid_y            = 0
    grenade_vel            = 76
    ammo_mag_size = 1

  21. #4046
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    bene ora ho questo

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_string
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 352
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find variable hit_power in [wpn_addon_grenade_launcher]

    se volete la smetto e mi tengo i crash, comunque ora mi sembra di capire che vuole che inserisca i danni
    In realtà è molto molto insistente.
    Ultima modifica di EKOes; 11-02-11 alle 18:19:54

  22. #4047

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    bene ora ho questo

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_string
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 352
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't find variable hit_power in [wpn_addon_grenade_launcher]

    se volete la smetto e mi tengo i crash, comunque ora mi sembra di capire che vuole che inserisca i danni
    In realtà è molto molto insistente.
    Bah mi pare molto strana come cosa, è come se il gioco considerasse il grenade launcher come un arma, invece è un addon e non ha bisogno di quei parametri
    Ti conviene, reinstallare tutto secondo me

  23. #4048
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    No dai sul serio? Azz l'ho reinstallato ieri, vabbè proviamo.
    Fatto, prima partita nuovo di zecca crash dopo 5 secondi:


    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...shadow of chernobyl\gamedata\scripts\mob_home.script:85: attempt to index field '?' (a nil value)


    stack trace:

    Uff
    Ultima modifica di EKOes; 11-02-11 alle 21:10:22

  24. #4049

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    No dai sul serio? Azz l'ho reinstallato ieri, vabbè proviamo.
    Fatto, prima partita nuovo di zecca crash dopo 5 secondi:


    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...shadow of chernobyl\gamedata\scripts\mob_home.script:85: attempt to index field '?' (a nil value)


    stack trace:

    Uff
    Ma è davvero strano o.O ma hai scaricato il 17dipikke amk final dalla prima pagina? Non è che hai messo prima il 17dipikke 1.0 e poi questo?
    Ti ricordo che l'unico link valido è questo:
    - Download S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -


    17♠ AMK FINAL - FULL v1.1 - AUTO INSTALLANTE http://www.megaupload.com/?d=8H5I3IU0 (354.15 MB)


    Altrimenti prova un'altra modifica tipo il priboi o il complete e vedi un pò cosa succede

  25. #4050
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Il problema persiste, sempre lo stesso, io vi posso assicurare che la versione e la patch sono giuste i fix obbligatori messi, non so che altro fare, ora ad esempio non c'è verso di andare alla foresta rossa carica la zona e crasha inevitabilmente su sincronizzazione, mandandomi al desktop, non c'è altra modo per raggiungerla? Ora sto provando dai magazzini militari ma niente. Di installare altre mod non avrei voglia, è un peccato perchè il gioco merita veramente tantissimo e con la vostra mod mi trovavo benissimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 189 PrimaPrima ... 12152160161162163164172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato