Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 189 PrimaPrima ... 18158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 4722
  1. #4176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Le anomalie invisibili sono delle bastardate enormi! Ho messo un detector avanzato ma ho fatto 4-5 volte una misera fine asdi, mentre correvo di colpo KAZAMMM!!!
    e non hai provato mentre sei alla guida di qualche veicolo

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Per le bestie ho notato che i succhiasangue sono qualcosa di assurdo! nel nascondiglio di strelok sono scappato due volte, aspettando che uccidesse TUTTI i nemici su schermo e poi gli ho tirato una granata da dietro
    quindi sei arrivato all'agroprom ed hai visto solo il succhiasangue? nessun mostro nuovo? non hai notato nessun mickey mouse o qualche gentiluomo che mormora "macieeeee" cercando di abbracciarti affettuosamente?

    a proposito: i succhiasangue nel 17dipikke amk final hanno come unico punto debole il lato della testa, quindi lanciandogli una granata hai fatto la scelta giusta

  2. #4177
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    no per ora nulla


    ps: per il crash non sono gli absolute, a causare il crash è il Weather Overhauled v.3.1

    ps2: ho ma se in futuro non riesco a beccarli di dietro significa che sono fottuto? Infatti avevo notato che sembravano immortali di fronte anche mirando alla teste, sarà un problema

  3. #4178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Mhhhh!!! Spero che avrai fatto un backup del gamedata... prima di mettere le modifiche che ti avevo consigliato... se no sei fregato!

    Dovevi prima provare ad uno ad uno... prima un absolute, giocare... poi l'altro... giocare. E poi provare Weather Overhauled...

    Come fare ora? Se non hai fatto un backup? Disistallare tutto e reinstallare tutto, fino a ritrovarti il 17 con i fix e l'opzionale
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-05-11 alle 17:35:11

  4. #4179
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Scusate il doppio post ma è importante:

    allora ho installato tutto tranne il weather overhauled 3.1 e funziona tutto.


    Ora salvo il gamedata in uno zip e provo di nuovo ad installarlo, se crasha elimino tutto ripristinando dal gamedata zippato


    vedo se riesco ad individuare il file che fa crashare il tutto così da poter dare informazioni utili anche a chi decidesse di installare il Weather overhauled con il 17 di picche in futuro, vi farò sapere.

  5. #4180
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ahhh!!! Ecco meno male che ti sei fatto un backup... si avevo immaginato che fosse il Weather Overhauled... visto che tocca anche i file shaders, e non solo le textures... mhhhh!!! Proverò a capire di che si tratta
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-05-11 alle 17:44:31

  6. #4181
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    allora del W. overhauled a me crashano con VGA ATI:






    in più in extra provoca crash il file time_speedup_script


    con le Nvidia non saprei sei si creano conflitti col 17 di picche, dovrebbe provare uno di voi che ha Nvidia.
    Ultima modifica di heXen; 11-05-11 alle 17:49:40

  7. #4182
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    nosfe non hai capito la domanda
    oltre quei 2(weather non l'ho messo perché puzzava di crash anche a me), cosa posso mettere che tu sappia?

  8. #4183
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Assolutamente niente... il 17 è saturo di modifiche... ti crascerebbe! Quindi va bene cosi com'è

  9. #4184
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    okey allora

  10. #4185
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    è arrivato il momento di rendervi partecipi della mia vita nella zona con il 17+amk eccetera eccetera



    Prima di tutto qualche prelibatezza grafica




    Ci sono alcune zone molto ben fatte con tutti gli aggiornamenti grafici






    cioè, in alcune circostanze potrei anche dire a distanza ravvicinata, Crysis 2 owned !





    corri corri tanto non sfuggirai alla mia arma leopardata


  11. #4186
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Parlando dei veicoli


    Questo è il mio primo istante di guida in stalker SoC




    10 secondi dopo il primo cappottamento multiplo





    scena spettacolare col macchinino bianco, mentre guido mi sento sollevare o.O




    una anomalia che mi solleva a 10 mt da terra!




    è la fine vi dico la fine!




    clamorosamente finisco per terra con le quattro ruote e mi salvo! o.O


  12. #4187
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Qui invece sono al massimo della velocità praticamente sto correndo come un matto!






    provo a frenare prima della fine del percorso ma i freni fanno schifo e sbatto violentemente anche se non si direbbe dalla foto






    premo istintivamente il tasto per uscire e l'auto per la violenta botta ritorna indietro mentre la guardo che si allontana come uno scemo


  13. #4188
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ancora situazioni lollose asd



    Guardalo come scappa! Vi posso assicurare che dal vivo mi ha fatto un effetto comico mostruoso, piegato dalle risate muahhahahha!





    barzelletta su Sidorovich!





    qui un bug, preso da una anomalia mi ritrovo non so come tra le nuvole! o.O





    e cado "dolcemente" per terra, ferito ma vivo, lol!







    al bar ci si diverte!(per forza il barista si chiama nosferatu asd)







    hoooo finalmente la notte come si deve, praticamente non si vede un caxxo!


  14. #4189
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ahhhh!!! Vedo che ti stai divertendo... che soddisfazione, erano anni che aspettavo questo momento; visto che "pultroppo" l'avevi sempre messo da parte S.T.A.L.K.E.R.

  15. #4190
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Perché non hai ancora visto la notte di Pryboi story. Si vede ancora meno XD

  16. #4191
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    La mia notte non è così cupa.
    E io non ho mai visto i veicoli.
    o_o

  17. #4192
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    i veicoli li trovi in giro e basta interagirci per poterli usare

  18. #4193
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    I veicoli sono posizionati in posti fissi, e una volta che li sposti li ritrovi dove li lasci, gaurda bene in giro, se vedi quella macchina bianca, oppure jeep verdi militari tanto per dire, basta che ti avvicini e ti appare il tasto per entrare, poi dovrai accendere il motore ed è fatta. :sisi.

    io per la notte in quella maniera ho installato il 17+amk di questo topic e poi gli Absolute, non so quali tra questi sia il responsabile della notte cupa, ma lo ringrazio


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahhhh!!! Vedo che ti stai divertendo... che soddisfazione, erano anni che aspettavo questo momento; visto che "pultroppo" l'avevi sempre messo da parte S.T.A.L.K.E.R.
    Sono come un bambino che ha le mani in un grande vaso di nutella e ora ci vuole infilare pure la testa.

    Non vedo l'ora di arrivare alla missione con la vostra voce e farmi quattro risate
    Ultima modifica di heXen; 12-05-11 alle 09:54:17

  19. #4194
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ...come entrerai nella Foresta Rossa,

    Spoiler:
    il 17♠ alias NoSf3rA†U ti parlerà via radio... e sentirai anche le voci di Gr1ph00n e Marco M.


    La registrazione audio è fatta a ok, come tutta la quest che ti si attiverà fino alla conclusione

    Ricordati la quest del lanciafiamme, occhio ai dialoghi con il Freedom (ora non ricordo il nome), che ti chiede di supportarli alla barriera verso la foresta rossa per respingere i Monolith. Una volta terminata l'assalto con la difesa della barriera (non far morire quel PNG), parlaci di nuovo e spunterà un dialogo che fa riferimento ad un lanciafiamme... poi per il resto dovrai rigirarti tutta la Zona, dovrai andare prima dal meccanico dei Freedom ai Depositi militari e poi lui ti chiederà dei pezzi per ripararlo...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-05-11 alle 12:00:47

  20. #4195
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    AHAHAHAHHAHAHA È INCREDIBILE
    NELL'ARENA MI ERANO FINITE LE AMMO DELLA MITRAGLIETTA ED ERO CONTRO UNA CHIMERA
    L'HO FATTA SECCA CON IL COLTELLO!!!!
    Il loro punto debole è che sono lente a girarsi su se stesse, quindi basta che gli state perennemente dietro quando corre, e in un luogo chiuso come l'arena è semplice!
    Ultima modifica di Kadrek; 13-05-11 alle 15:33:48

  21. #4196
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Già,un paio di volte le ho uccise con il coltello anch'io

  22. #4197
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    L'HO FATTA SECCA CON IL CONTELLO!!!!

    ma che caxx!




    mmm ma forse hanno un pò esagerato con gli artefatti, ora praticamente non mi stanco mai
    Spoiler:


    Ogni giorno che passa lovvo sempre di più questo gioco, mannaggia a tutti i crash che negli anni passati non me lo hanno fatto godere!


    ps: ma come si usa il lanciagranate montato sull'arma? non vedo nessun comando nei menu


    ps2: mi sono trovato contro due succhiasangue contemporaneamente a sorpresa, ne è nata una colluttazione epica! ci ho messo un pò per ammazzarli perchè non riuscivo a beccarli bene dietro al cervello, e nel frattempo cercavo di non farmi accoppare , peccato che non avevo fraps attivo altrimenti prendevo un filmato asd.

  23. #4198
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    hai già montato il lanciagranate sull'arma o devi montarlo?

    Se è già montato per passare alla modalità di fuoco con le granate devi cliccare il tasto V

    Le elettroschiefezz chimere sono un pò più toste da buttar giù.. cmq ho un problema con il primo reperto che sidorovich ci dà per farne uno nuovo.. sul mio pad non compare nulla che devo fare?

    e hexen non ti dico al villaggio dei succhia con il 17dipikke.. 5 succhisangue assieme mi davan la caccia io che ero sopra un trattorino.. stavo facendo la quest e mi crepa nell'anomalia lo Scuro al villaggio.. ahahah e fallisco la missione

  24. #4199
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Quasi tutta la roba che ho collezionato fino ad ora(sono soltanto gli zaini nella zona dei freedom, poi ci son 2 zaini alle lande desolate piene di armi e roba varia che non riesco a rivendere a nessuno perché ogni volta che entro a lande è pieno di gente, e quindi le armi non finiscono mai..
    Spoiler:


    p.s.: È tutto al 100% di integrità, apparte 1 fucile da cecco che è allo 1%(quello vicino all'AK47) e la tuta che indosso, che la indosso soltanto per correre su e giu per portare le armi e la roba dalle lande al BAR, che sta tipo al 45%. Ho usato un sacco di soldi per comprare le armi dei cecchi. Poi ho due lanciarazzi non solo uno, e qui non si vedono ma ho anche altri 2000 proiettili per mitraglietta e 2400 per armi europee di cui 700 all'incirca potenziate!



    Che poi è inutile usare gli esoscheletri se ogni arma di fuoco ti uccide in 1-2 colpi.. ho provato anche riempendomi di artefatti anti proiettili ma il risultato non cambia.. che cagata Dx
    Ultima modifica di Kadrek; 13-05-11 alle 15:45:04

  25. #4200
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ahahah! Vedrai quando incontrerai le electro chimere! Usalo pure il coltello!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 189 PrimaPrima ... 18158166167168169170178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato