Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 189 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 4722
  1. #401
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Appena uscito dalla Foresta Rossa cioè a Prypiat?O ai Depositi Militari?

    Ai Depositi Militiari, praticamente ti ritrovi subito davanti all'avamposto Freedom...

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Ai Depositi Militiari, praticamente ti ritrovi subito davanti all'avamposto Freedom...
    è capitato anche a me e c'è una unica cosa che si può fare: non perdere tempo cercando di ucciderli, sono troppi e non ce la faresti mai, scappa immediatamente verso sinistra, dove ci sono quelle specie di roulotte che ti possono schermare dagli attacchi dei controllori, una volta dietro una di quelle puoi dedicarti a fare fuori tutti, uno ad uno.



    passando ad altro, vorrei fare una domanda e se possibile un paio di richieste:

    - la domanda: i teletrasporti sono stati implementati solo nel cordon perchè è quello più lungo e più vuoto? ovviamente non servirebbero in quelli piccoli come le lande desolate o lo yantar, però in altri livelli almeno uno o due sarebbero i benvenuti.

    - le richieste, sempre che non sia troppo complicato (sdk et similia):

    1- non sarebbe possibile riabilitare qualche scala nel livello del retro della centrale? ce ne sono un mucchio su cui non si può salire e quando ti capita il teletrasporto che ti fionda nel mezzo del nulla (guardando la centrale, ti spara dietro l'ultimo edificio in fondo a destra, senza scale e/o teletrasporti) è una rovina: ci vuole una mezz'ora buona di cammino per tornare al primo teletrasporto per i piani alti e c'è una sola scala su cui arrampicarsi e bisogna trovarla per c... ehm... fortuna provandole una per una.
    in alternativa non si potrebbe mettere un altro teletrasporto a terra in un'altra parte?

    2- non si potrebbe mettere un collegamento per la parte anteriore della centrale anche dall'esterno, magari ad uno dei cancelli in fondo? rifarsi tutta la parte interna (oramai vuota) della centrale è abbastanza tedioso.
    Ultima modifica di manuè; 05-02-08 alle 22:14:56

  3. #403

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me e c'è una unica cosa che si può fare: non perdere tempo cercando di ucciderli, sono troppi e non ce la faresti mai, scappa immediatamente verso sinistra, dove ci sono quelle specie di roulotte che ti possono schermare dagli attacchi dei controllori, una volta dietro una di quelle puoi dedicarti a fare fuori tutti, uno ad uno.



    passando ad altro, vorrei fare una domanda e se possibile un paio di richieste:

    - la domanda: i teletrasporti sono stati implementati solo nel cordon perchè è quello più lungo e più vuoto? ovviamente non servirebbero in quelli piccoli come le lande desolate o lo yantar, però in altri livelli almeno uno o due sarebbero i benvenuti.

    - le richieste, sempre che non sia troppo complicato (sdk et similia):

    1- non sarebbe possibile riabilitare qualche scala nel livello del retro della centrale? ce ne sono un mucchio su cui non si può salire e quando ti capita il teletrasporto che ti fionda nel mezzo del nulla (guardando la centrale, ti spara dietro l'ultimo edificio in fondo a destra, senza scale e/o teletrasporti) è una rovina: ci vuole una mezz'ora buona di cammino per tornare al primo teletrasporto per i piani alti e c'è una sola scala su cui arrampicarsi e bisogna trovarla per c... ehm... fortuna provandole una per una.
    in alternativa non si potrebbe mettere un altro teletrasporto a terra in un'altra parte?

    2- non si potrebbe mettere un collegamento per la parte anteriore della centrale anche dall'esterno, magari ad uno dei cancelli in fondo? rifarsi tutta la parte interna (oramai vuota) della centrale è abbastanza tedioso.
    Per i teletrasporti dove li vorresti?Alla discarica? ci sono anche i veicoli..lo spazio è piccolo
    O alla foresta rossa?Magari con il rischio di trovarti invasati a due passi LOL



    Dopo l'ultimo teletrasporto non ci vuole tantissimo per ritornarsene indietro..io ho fatto un balzo da una scala e superato un muro

    Ai Depositi Militiari, praticamente ti ritrovi subito davanti all'avamposto Freedom...
    Eh lì c'è sempre riunione di mutanti...cerca di allontanarti e poi torni indietro a far strage...ci sono i Freedom che danno man forte

  4. #404

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Niente da fare raga, ho provato a prendere un ak47 qualsiasi e applicare il silenziatore: niente, non si attacca... Riesco solo ad applicarlo alle pistole e per adesso all'mp5!

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per i teletrasporti dove li vorresti?Alla discarica? ci sono anche i veicoli..lo spazio è piccolo
    O alla foresta rossa?Magari con il rischio di trovarti invasati a due passi LOL
    la mia era solo una domanda, non una richiesta

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Dopo l'ultimo teletrasporto non ci vuole tantissimo per ritornarsene indietro..io ho fatto un balzo da una scala e superato un muro
    quale scala? quale muro?
    dove mi lascia dopo l'ultimo teletrasporto (ai piedi dell'ultimo edificio nell'angolo in fondo proprio di fronte al punto in cui si arriva nel livello ma distante qualche centinaio di metri) non ci sono scale praticabili ed i muri non hanno aperture e sono troppo alti, mi tocca camminare fino al cancello aperto (quello dove ce n'è un altro di fronte sempre aperto che però da sul nulla e da cui non si può uscire), più o meno a metà livello e ritornare indietro a piedi


    per il problema del fatal error che non mi fa tornare ai depositi militari non c'è nulla da fare:
    - rivado a prypiat e ritorno alla foresta rossa e nulla
    - riscendo al bruciacervella e torno di sopra e nulla

    in tutti i casi il gioco crasha con il medesimo messaggio: quando arriva a client: sincronizzazione rimane fisso per più tempo del normale e poi crasha.

    leggendo meglio il file credo sia un problema di che ha qualcosa a che fare con i suoni, copio ed incollo degli esempi presi qui e la nel file:

    ! Invalid ogg-comment version, file: e:\giochi\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\bullet\collide\ default01gr.ogg

    ! Missing ogg-comment, file: e:\giochi\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\material\dead-body\collide\hithard01hl.ogg

    ! Missing ogg-comment, file: e:\giochi\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\music\wasteland2_l.ogg

    ! Invalid ogg-comment version, file: e:\giochi\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\interface\inv_open.ogg

    ! Invalid ogg-comment version, file: e:\giochi\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\weapons\whine_1.ogg

    ecc. ecc. ecc.
    Ultima modifica di manuè; 06-02-08 alle 08:41:29

  6. #406
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Eh lì c'è sempre riunione di mutanti...cerca di allontanarti e poi torni indietro a far strage...ci sono i Freedom che danno man forte
    Cazz...mai diventare Duty però a me l'attaco mentale lo fanno subito e diventa un massacro .....

    Devo provare

    Ciao

  7. #407

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la mia era solo una domanda, non una richiesta
    Si,si, io ricordo che il primo teletrasporto che ho preso sono andato a finire in una anomalia perchè continuavo a camminare



    quale scala? quale muro?
    dove mi lascia dopo l'ultimo teletrasporto (ai piedi dell'ultimo edificio nell'angolo in fondo proprio di fronte al punto in cui si arriva nel livello ma distante qualche centinaio di metri) non ci sono scale praticabili ed i muri non hanno aperture e sono troppo alti, mi tocca camminare fino al cancello aperto (quello dove ce n'è un altro di fronte sempre aperto che però da sul nulla e da cui non si può uscire), più o meno a metà livello e ritornare indietro a piedi

    Adesso non ricordo con esattezza ma visto che vedevo questo recinto di muro lunghissimo ho trovato una scala,ho fatto un balzo lunghissimo e lo ho superato

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    già che ci siamo, come mai il visore notturno, ovviamente sulle stesse tute, all'andata verso la centrale è di colore azzurrino mentre al ritorno è verde?

  9. #409

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Sicuro sia l astessa tuta???

    Mi sembra strano che cambi, a meno che tu non abbia modificato il file outfit, perchè è lì che è settato il tipo di visore.

    modificando in bad o good (mi sembra, devo controllare siano queste le specifiche) si mette il visore verde (bad) o quello blu (good).

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    scusa, ho ricontrollato ed ho scoperto che credevo di provare con due tute differenti ed invece nell'inventario ne avevo due uguali... sorry, certo che con quello verde si vede veramente una schifezza ed è pure leggermente sfocato

    ma per l'altro mio problema?
    quello per cui non riesco a tornare nel livello depositi militari?
    un momento: non sarà perchè ho incontrato lukash a prypiat mentre tornavo indietro?
    Ultima modifica di manuè; 06-02-08 alle 14:51:01

  11. #411

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    scusa, ho ricontrollato ed ho scoperto che credevo di provare con due tute differenti ed invece nell'inventario ne avevo due uguali... sorry, certo che con quello verde si vede veramente una schifezza ed è pure leggermente sfocato

    ma per l'altro mio problema?
    quello per cui non riesco a tornare nel livello depositi militari?
    un momento: non sarà perchè ho incontrato lukash a prypiat mentre tornavo indietro?

    Non avevi visto il mio screenshot di Lukash?Lo ho trovato sopra i tetti di Prypiat...

    Ah per il ritorno dalla centrale io arrivo quasi subito all'uscita del laboratorio segreto credevo fosse l'unica strada quella del salto del muro...

    Appena prendi l'ultimo teletrasporto..



    Ti giri di 180 gradi e vai sempre dritto



    Poi trovi sulla parete tali scale...e fai il balzo


  12. #412
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi esiste un modo per far tornare il tempo sereno ?? O renderlo permanentemente sereno?

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Non avevi visto il mio screenshot di Lukash?Lo ho trovato sopra i tetti di Prypiat...
    già è vero, non lo ricordavo, quasi quasi torno a prypiat per vedere se è salito su un tetto anche da me visto che tanto ai depositi militari non posso tornare ... marcowolf, grisosso e vampiropode dove siete: help me!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Poi trovi sulla parete tali scale...e fai il balzo
    quelle scale?
    ci sono pure salito, ma visto che non portavano da nessuna parte le ho lasciate perdere

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Ragazzi esiste un modo per far tornare il tempo sereno ?? O renderlo permanentemente sereno?
    quando piove fatti un pisolino
    Ultima modifica di manuè; 06-02-08 alle 18:17:32

  14. #414
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    quando piove fatti un pisolino
    Significa dormire 10 ore al giorno (togliamo la notte che mi rintano al bar o dal trafficante ) E' impossibile... Poi quando è sereno spuntano i blowout e il cielo diventa nero ... come avrai già capito non sono un temerario ma non posso neanche rimanere barricato tutto il santo giorno tra i duty o i novellini ... E poi di notte (o quando è cupo) spuntano i mostri "migliori"... Per esempio poco fa mi sono imbattuto in un branco di zombie, due sorta di chimere e quel coso (il controllore??) che ti avvicina lo sguardo per dopo "catapultartelo via"

  15. #415
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Mi dispiace eMarco ma il ciclo atmosferico è una modifica delicata anche per i piu esperti...niente da fare, sopratutto in questo periodo che siamo sotto con il "Priboi Story versione ITALIANA"

  16. #416
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mi dispiace eMarco ma il ciclo atmosferico è una modifica delicata anche per i piu esperti...niente da fare, sopratutto in questo periodo che siamo sotto con il "Priboi Story versione ITALIANA"
    Si ho visto... Speriamo che sia bella almeno quanto il 17dipikke

  17. #417

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Raga, sono incappato in una cosa strana: quando c'è un temporale i fulmini mi creano uno strano effetto luce... Mi compaiono come delle righe bianche a intermittenza sullo schermo! Se riesco vi faccio uno scatto...

    ps- Sto ancora aspettando una risposta per il silenziatore...

  18. #418

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Raga, sono incappato in una cosa strana: quando c'è un temporale i fulmini mi creano uno strano effetto luce... Mi compaiono come delle righe bianche a intermittenza sullo schermo! Se riesco vi faccio uno scatto...

    ps- Sto ancora aspettando una risposta per il silenziatore...

    Non lo puoi mettere il silenziatore,puoi solo comprare dal barista ak 74 con già innestato il silenziatore

  19. #419

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Non lo puoi mettere il silenziatore,puoi solo comprare dal barista ak 74 con già innestato il silenziatore
    Ma prima si poteva... E poi il barista non lo vende...

    Spoiler:
    Dove posso trovare l'FN2000? Rispondetemi in spoiler per favore...

  20. #420

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    @Chicco Che io sappia nel 17diPikke non si infila il silenziatore nell' ak74...nel trade finale del barista c'è...

    Per l'altro...bè,è nella Centrale

  21. #421

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Doppio post sorry

  22. #422

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    quelle scale?
    ci sono pure salito, ma visto che non portavano da nessuna parte le ho lasciate perdere


    quando piove fatti un pisolino
    Toh guarda questo video che ho fatto,giusto per rendere l'idea

    Link
    Ultima modifica di Sacrificato; 07-02-08 alle 09:48:11

  23. #423
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi posto qua perchè ho il 17dipikke (e non so se può influire sul problema ). Non riesco ad entrare nella valle oscusa... dal livello che precede il bar sono bloccato dalle radiazioni >.< qualche stada alternativa??

  24. #424
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ...come nella versione di defaul, se non hai un adeguata protezione non puoi attraversare quella "lingua di terreno" radiattiva, basta una tuta da stalker per farcela

  25. #425

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Eh,ma ti ha già dato la tuta da Stalker il Barista?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 189 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato