Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 189 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 4722
  1. #451

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ma non credo che sia stato un controllore, è proprio come ha detto Manuè!

  2. #452

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Ma non credo che sia stato un controllore, è proprio come ha detto Manuè!
    Allora ti stavano saltando addosso parecchi "spiriti" ma d'istinto non ti è venuto in mente di seccarli?

  3. #453

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Allora ti stavano saltando addosso parecchi "spiriti" ma d'istinto non ti è venuto in mente di seccarli?
    Infatti li ho seccati, tanto con un colpo scompaiono...

  4. #454
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi non è possibile tutte io -__________- quando vado dal trafficante (sidorovitch), passo per il villaggio dei novellini e qualcuno mi spara... sono soldati e novellini... Ma il problema ovviamente è un altro... Non riesco più ad aprire la porta del trafficante che fo?

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ricarica un salvataggio precedente.

  6. #456

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ho notato che sulle strade della zona del bar (quelle intrne) sull'asfalto compaiono delle righe verdi... cosa può essere?

  7. #457

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Ragazzi non è possibile tutte io -__________- quando vado dal trafficante (sidorovitch), passo per il villaggio dei novellini e qualcuno mi spara... sono soldati e novellini... Ma il problema ovviamente è un altro... Non riesco più ad aprire la porta del trafficante che fo?
    Prova a ricaricare come dice manuè, infatti il problema della porta ceh non si apre (quello da correggere con il mod) si presenta subito o non c'è. Quindi il tuo problema è solo ch elo script si è incatastato...

    Fai un po' di prove e vedrai che si apre subito. Magari ricarica l'auto save tra la mappa precedente e il cordon

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Marco M., scusa l'insistenza, so che sei impegnato con la tesi e tutto il resto, ma se ti capita potresti trovarei un ritaglino di tempo per dare un'occhiata al log del mio problema che ho postato nella pagina precedente?
    grazie infinite.

  9. #459

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Marco M., scusa l'insistenza, so che sei impegnato con la tesi e tutto il resto, ma se ti capita potresti trovarei un ritaglino di tempo per dare un'occhiata al log del mio problema che ho postato nella pagina precedente?
    grazie infinite.
    Mi sa che dovresti tentare a rifarti la centrale,o meglio prima di arrivare a Prypiat....

  10. #460
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ricarica un salvataggio precedente.
    e
    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Prova a ricaricare come dice manuè, infatti il problema della porta ceh non si apre (quello da correggere con il mod) si presenta subito o non c'è. Quindi il tuo problema è solo ch elo script si è incatastato...

    Fai un po' di prove e vedrai che si apre subito. Magari ricarica l'auto save tra la mappa precedente e il cordon
    Grazie mille ora provo
    Niente da fareee :°° che faccio ora?
    Ultima modifica di eMarco; 09-02-08 alle 14:44:12

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovresti tentare a rifarti la centrale,o meglio prima di arrivare a Prypiat....
    potrei benissimo tornare alla centrale oppure riscendere nei laboratori X10 del bruciacervella, in quei casi il passaggio di livello funziona, crasha solo se tento di tornare ai depositi militari.

  12. #462

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ma quanto sono duri sto succhiasangue, serve un caricatore di ak per farli fuori!

  13. #463

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Marco M., scusa l'insistenza, so che sei impegnato con la tesi e tutto il resto, ma se ti capita potresti trovarei un ritaglino di tempo per dare un'occhiata al log del mio problema che ho postato nella pagina precedente?
    grazie infinite.

    Ciao ti rispondo io ( tanto marco avrebbe chiesto cmq a me ) allora l'errore viene dato da questa linea nel task manager
    Codice:
    objective:set_object_id(alife():story_object(tonumber(story_by_parent[task_desc.parent])).id)
    ora provo a trovare un modo x fixare ( priboi e altro xmettendo... ) ma penso ke una volta trovato una soluzione x renderla effettiva dovresti creare una nuova partita .

    Cmq quella riga indica gli oggetti delle quest, non è ke hai qlk oggetto con te ke serve x qlk quest ?

  14. #464

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    potrei benissimo tornare alla centrale oppure riscendere nei laboratori X10 del bruciacervella, in quei casi il passaggio di livello funziona, crasha solo se tento di tornare ai depositi militari.
    No intendo propio rifare tutte le quest da prima di Prypiat (insomma tutte quelle dopo aver disattivato il Bruciacervella se no anche quest'ultima)

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao ti rispondo io ( tanto marco avrebbe chiesto cmq a me ) allora l'errore viene dato da questa linea nel task manager
    Codice:
    objective:set_object_id(alife():story_object(tonumber(story_by_parent[task_desc.parent])).id)
    ora provo a trovare un modo x fixare ( priboi e altro xmettendo... ) ma penso ke una volta trovato una soluzione x renderla effettiva dovresti creare una nuova partita .

    Cmq quella riga indica gli oggetti delle quest, non è ke hai qlk oggetto con te ke serve x qlk quest ?
    con me no a meno che l'esoscheletro 17dipikke non sia uno di questi.
    però ora che ci penso ci sarebbero 2 possibilità:

    1- avevo una missione ultimata, avevo liberato dai banditi i sotterranei dell'agroprom, ma non sono più tornato nel cordon per la ricompensa

    2- avevo preso l'abitudine di ricomprare un paio di oggetti delle missioni da chi me li commissionava: il fucile potenziato del comandante dei duty e la tuta autoguarente di lukash e di tenerle in un baule in attesa di ricevere nuovamente la missione, cosa che ho fatto almeno una decina di volte.
    dato che ho incontrato lukash a prypiat e la tuta ce l'ho ancora io in un baule alla base freedom, potrebbe essere quello il problema?

    in più qualsiasi cosa trovavo di strano e o di potenziato li prendevo o li compravo e li tenevo da parte in caso qualcuno me li avesse richieste, come ad esempio la pistola potenziata per sidorovich, già data una volta precedentemente, che ho ritrovato dal barista e che quindi ho comprato e tenuto da parte nel caso sidorovich me l'avesse richieta nuovamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    No intendo propio rifare tutte le quest da prima di Prypiat (insomma tutte quelle dopo aver disattivato il Bruciacervella se no anche quest'ultima)
    e quali sarebbero le quest da fare dopo aver disattivato il bruciacervella?
    non ne conosco, almeno non di principali, dopo il bruciacervella anche il barista dice per radio di correre a prypiat per ricongiungersi con un gruppo di stalker che stanno andando alla centrale.
    Ultima modifica di manuè; 09-02-08 alle 17:07:49

  16. #466

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    con me no a meno che l'esoscheletro 17dipikke non sia uno di questi.
    però ora che ci penso ci sarebbero 2 possibilità:

    1- avevo una missione ultimata, avevo liberato dai banditi i sotterranei dell'agroprom, ma non sono più tornato nel cordon per la ricompensa

    2- avevo preso l'abitudine di ricomprare un paio di oggetti delle missioni da chi me li commissionava: il fucile potenziato del comandante dei duty e la tuta autoguarente di lukash e di tenerle in un baule in attesa di ricevere nuovamente la missione, cosa che ho fatto almeno una decina di volte.
    dato che ho incontrato lukash a prypiat e la tuta ce l'ho ancora io in un baule alla base freedom, potrebbe essere quello il problema?

    in più qualsiasi cosa trovavo di strano e o di potenziato li prendevo o li compravo e li tenevo da parte in caso qualcuno me li chiedesse, come ad esempio la pistola potenziata per sidorovich, già data una volta precedentemente, che ho ritrovato dal barista e che quindi ho comprato e tenuto da parte nel caso sidorovich me la richiedesse.
    ci devo pensare sù cmq te lo ripeto se riesco a fixare si dovrà creare una nuova partita x rendere effettivo il fix

  17. #467

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero le quest da fare dopo aver disattivato il bruciacervella?
    non ne conosco, almeno non di principali, dopo il bruciacervella anche il barista dice per radio di correre a prypiat per ricongiungersi con un gruppo di stalker che stanno andando alla centrale.
    Appunto,riprovare a fare tutta quella parte del gioco dalla Foresta Rossa in poi(disattivare Bruciacervella,riunirsi a Prypiat(trovare decodificatore),raggiungere Centrale,entrare nella Centrale,trova la porta da decodificare,trova il laboratorio segreto) sempre che abbia ancora il salvataggio

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ci devo pensare sù cmq te lo ripeto se riesco a fixare si dovrà creare una nuova partita x rendere effettivo il fix
    grazie infinite, personalmente mi basterebbe anche solo il poter individuare il problema in modo che la prossima volta non ci inciampi nuovamente, se per esempio sono gli oggetti delle quest basterebbe che prima di partire per prypiat li consegnassi definitivamente e così via, ma ovviamente è meglio un fix che risolva il problema alla radice.

    guarda un pò, mi tocca ricominciare... ma che dispiacere

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Appunto,riprovare a fare tutta quella parte del gioco dalla Foresta Rossa in poi(disattivare Bruciacervella,riunirsi a Prypiat(trovare decodificatore),raggiungere Centrale,entrare nella Centrale,trova la porta da decodificare,trova il laboratorio segreto) sempre che abbia ancora il salvataggio
    in questa partita ne ho fatti più di 550, li numero e non li sovrascrivo. quindi dovrei averlo ancora disponibile... tutto sta a trovarlo... ... mi sa che preferisco il consiglio di grifond'oro: ricomincio da capo e buonanotte

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Domanda veloce veloce. Per ora c'è solo la versione 1.0 del 17diPikke's?
    I Fix pack riportati in prima pagina sono necessari, contenuti nel megapaccone, non indispensabili?

  20. #470

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Domanda veloce veloce. Per ora c'è solo la versione 1.0 del 17diPikke's?
    I Fix pack riportati in prima pagina sono necessari, contenuti nel megapaccone, non indispensabili?
    Non necessariamente devi installarli,la 1.0 è "stand-alone"

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Domanda veloce veloce. Per ora c'è solo la versione 1.0 del 17diPikke's?
    I Fix pack riportati in prima pagina sono necessari, contenuti nel megapaccone, non indispensabili?
    il mod funziona anche da solo, i fix apportano delle piccole modifiche, controlla le descrizioni di ognuno per vedere se qualcuno fa per te.
    io ad esempio ho installato il fix per la riequilibriatura delle armi altrimenti il gioco risultava troppo difficile per i miei gusti.
    ce n'è per tutti i gusti, anche per quelli che non ne vogliono installare nemmeno uno

  22. #472
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ...inseriscili tutti Il becchino, meno quello del peso...cioè scegli una fra i 2 Fix dedicati

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Mi stavo mettendo a scaricare i vari FIX dopo aver installato il 17diPikke's ma mi dice che il sito Megadownload è down per un pò!

  24. #474
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Io ogni volta che lo provo quel DOWNLOAD del "17diPikke" visto che lo devo controllare ogni settimana dato che è l'unico DOWNLOAD disponibile va bene...ecco, provato proprio ora:





  25. #475

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Mi stavo mettendo a scaricare i vari FIX dopo aver installato il 17diPikke's ma mi dice che il sito Megadownload è down per un pò!
    Beh si ... come hai visto dice che stanno facendo manutanzione ... credo che in qualche ora al massimo dovrebbe tornare up il sito.

    Ciao
    Clay

    P.S. Sorry, Nosfe , ma credo proprio che stava parlando dei FIX e non del Megapack da 366 MB

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 189 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato