+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-06
    Località
    Cogliate, Bicocca
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    in che senso un errore dei loo server?anch io ho provato cn più account e quant altro ma n c'è modo...ma dai dico io cosa la chiudono a fare sono comunque tutti pareri in più!!!

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Comunque sembra che un noto animale da soma abbia un rimedio per il vostro problema...da quanto ho sentito dire può addirittura farvi avviare il gioco senza una key valida cambiando un solo file

  3. #478

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da QuickDraw Visualizza Messaggio
    in che senso un errore dei loo server?anch io ho provato cn più account e quant altro ma n c'è modo...ma dai dico io cosa la chiudono a fare sono comunque tutti pareri in più!!!
    la registrazioni le ho fatte ieri mattina solo che dopo aver inserito il codice di sicurezza apriva la pagina di fileplanet nera con solo l'header

  4. #479
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-06
    Località
    Cogliate, Bicocca
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che un noto animale da soma abbia un rimedio per il vostro problema...da quanto ho sentito dire può addirittura farvi avviare il gioco senza una key valida cambiando un solo file
    online anche??cmq TDU dev essere una cosa mai vista..beati voi giocatori...

  5. #480
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-06
    Località
    Cogliate, Bicocca
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Shauni Visualizza Messaggio
    la registrazioni le ho fatte ieri mattina solo che dopo aver inserito il codice di sicurezza apriva la pagina di fileplanet nera con solo l'header
    idem anche per me!!

  6. #481
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-06
    Località
    Cogliate, Bicocca
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    scusate ma per giocare online devo usare lo stesso user di gamespy che ho utilizzato per scaricare il gioco o posso usarne anche un altro?

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Ecco uno dei miei fratelli alle prese con TDU

    http://www.youtube.com/watch?v=fpBpLGYD7KA

    Cmq, questo gioco sarà qualcosa di totale e già mi immagino i miei fratelli incatenati al PC per i millenni a venire...
    Ah, un plauso ai programmaori per aver implementato e reso funzionanti i gadget che vedete in video (G25 e TrackIR). Bello.
    Ultima modifica di aries6; 30-01-07 alle 20:08:25

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho appena fatto la gara "il giro dell'isola" (una cosa del genere, quella da 183km che ti da 200000€) e ho sbloccato la 8c competizione (quando ho letto che per sblcocarla dovevo fare il giro dell'isola pensavo di dover girare ogni singola strada ) stupenda! e non la devi neanche pagare! peccato non si possa elaborare :(

  9. #484
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-06
    Località
    Cogliate, Bicocca
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho visto un po' di video su youtube ma i concessionari vendono solo macchine supersportive o ben o male tute le macchine che si vendono in gio sono acquistabili?ma le machine in giro sono tutte 'reali'?su youtube era tutto un po sfuocato...grazie mille!

  10. #485
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    è la terza volta che provo ad avviare TRU...carico la partita comincia a caricarmi il filmatino quello che fa vedere la mia casa da fuori ma poi crasha tutto e mi riavvia completamente il pc...la cosa è piuttosto strana perchè fino a 1 ora fa andava perfettamente e apparentemente non ho cambiato assolutamente nulla...ne nel gioco tanto meno su windows...
    La mia configurazione è sempre la stessa amd64 3200+ 1gb di ram GF6600gt 128mb...
    qualche idea?


    comunque non so voi...però cerco di non giocarci troppo a questa beta...anche se non resisto..alla fine ho paura di gustarmi meno il gioco definitivo una volta che sarà fra le mie manone

    Citazione Originariamente Scritto da QuickDraw Visualizza Messaggio
    scusate ma per giocare online devo usare lo
    stesso user di gamespy che ho utilizzato per scaricare il gioco o posso usarne anche un altro?
    penso tu possa usarne anche un altro...

    Citazione Originariamente Scritto da QuickDraw Visualizza Messaggio
    ho visto un po' di video su youtube ma i concessionari vendono solo macchine supersportive o ben o male tute le macchine che si vendono in gio sono acquistabili?ma le machine in giro sono tutte 'reali'?su youtube era tutto un po sfuocato...grazie mille!
    No non tutte le auto del gioco sono proprio reali...le comune auto del traffico sono auto che assomigliano ad auto reali ma non lo sono...per il resto non ci sono solo mega auto ultrasportive ma anche cose un po' più modeste...ma comunque di un certo livello...tipo audi TT alfa GT, golf GTI...insomma non ci trovi la matiz...


    P.s. ma di alfa romeo c'è solo la GT e la 8C? qualcuno ha una lista completa delle auto e moto del gioco? grazie

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    ho appena fatto la gara "il giro dell'isola" (una cosa del genere, quella da 183km che ti da 200000€) e ho sbloccato la 8c competizione (quando ho letto che per sblcocarla dovevo fare il giro dell'isola pensavo di dover girare ogni singola strada ) stupenda! e non la devi neanche pagare! peccato non si possa elaborare :(
    Io l'ho cominciata con la Saleen da 1000 cavalli,ma mi schianto ogni 2 per 3 e gli avversari,con dei gran pezzi di bolide,mi staccavano subito...figuriamoci fare una gara da un'ora sapendo che al minimo errore sei perduto!

    Comunque c'è un'altra gara del genere,a tempo,devi fare il giro dell'isola al contrario (160 e spicci km) in meno di un'ora per l'oro,1:05 per l'argento e 1:10 per il bronzo,se nn erro...la trovi all'inizio di una traversa della strada che corre sulla costa Ovest

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    sto gioco mi prende sempre di più!

    oggi ho sono arrivato a 280.000 $ e mi sono comprato la lamborghini murcielago , po ho preso anche l ' mv agusta f4 e la ducati 999 :shock:

    ho trovato anche diverse persone con cui gareggiare (quasi tutti francesi o tedeschi)

    povco fa invece ho cominciato a fare avanti indietro per quella strada che porta alla casa in cima al cratere con atri 4 ferraristi

  13. #488
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    qualcuno pensa di organizzare un "clan" di TGM per quando uscirà il gioco?

  14. #489
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    qualcuno pensa di organizzare un "clan" di TGM per quando uscirà il gioco?
    bhe si potrebbe gia farlo ora no

    per le alfa si ci sono solo quelle 2...che delusione, ma va bhe pensa che di bmw non ce n'è nemmeno una!! quindi è gia qualche cosa!

    cmq ogni tanto quando faccio le gare online mi dice l'ospite ha abbandonato o qualche cosa del genere ... che significa???

    domani sera se voi ci state avrei intenzione di organizzare un mezzo raduno cosi' ci facciamo qualche gara se vi va.. e almeno colgo anche l'occasione per addarvi

    fatemi sapere eventualmente chi ha intenzione di venire almeno ci organizziamo

    un saluto!!

    a proposito qual'è la vostra macchina + potente??

    @kurt ma quanto ci hai messo a fare tutto il giro??
    Ultima modifica di Capazzo; 31-01-07 alle 00:30:27

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Scusate ma non ho ben capito una cosa.. state giocando alla Beta? Cos'ha in meno rispetto alla versione definitiva? Quando esce quest'ultima?

    Sono uno scassapalle, lo ben so..

  16. #491
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    si stiamo giocando alla beta....rispetto alla versione definitiva non ha niente in meno praticamente è una versione completa sotto l'aspetto dei contenuti ma è ancora in fase di sviluppo sotto il punto della compatibilità puo' infatti dare alcuni problemi su certe configurazioni, ma per il resto è tale e quale al gioco che poi si comprerà in negozio!

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    qualcuno pensa di organizzare un "clan" di TGM per quando uscirà il gioco?
    beh c'è già, spero che non cancellino tutto ehhe

    @mdk: io invece l'ho fatta tutta con la saleen powata un macello... cmq l'inizio è abbastanza ostico poi ci sono molti più pezzi molto dritti... e lì di vantaggio ne pigli parecchio... però il mio amico m'ha detto che la koenissegg pompata ha più velocità di punta

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Capazzo Visualizza Messaggio
    @kurt ma quanto ci hai messo a fare tutto il giro??
    circa 50 minuti mi pare

  19. #494
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    beh c'è già, spero che non cancellino tutto ehhe
    ma veramente c'è gia ??? c'èmica un posto libero??

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Capazzo Visualizza Messaggio
    ma veramente c'è gia ??? c'èmica un posto libero??
    certo che c'è, siamo solo in 3
    l'altro giorno ho visto filo90 e ho cercato di contattarlo ma non c'è stato verso... magari domani se ci becchiamo vediamo di inserirti... cmq basta che tu inserisca anche solo mdk fra gli amici, poi tanto puoi cheidere di entrare nel suo club se non erro... la decisione poi penso spetti a me... cmq vabbè, lo faremo appena ci beccheremo

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Si,la Koenigsegg è l'auto più veloce...o no?La McLaren F1 base,nn la versione GTR,mi pare abbia 387 di velocità massima senza essere truccata ma a sto punto mi suona strano e vedo a ricontrollare...

    Eh si,contro i 386 della Koenigsegg,poi nn saprei se truccandole rimane quel kn/h di vantaggio
    Sta di fatto che mi serve un auto nuova,la Saleen ha decisamente poca tenuta per i miei gusti

    Riedit:ho provato l'SLR,la Enzo,la McLaner F1 e la Lamborghini gruppo A (nn mi ricordo mai qual'è delle 2...) e,tralasciando il costo esorbitante ed inspiegato della F1,sembrano tutte simili,veloci e con una buona tenuta di strada...quale mi consigliate?
    Ultima modifica di Mdk001; 31-01-07 alle 09:50:06

  22. #497
    La Nebbia L'avatar di Nio_83
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    In Brianza
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Io l'ho cominciata con la Saleen da 1000 cavalli,ma mi schianto ogni 2 per 3 e gli avversari,con dei gran pezzi di bolide,mi staccavano subito...figuriamoci fare una gara da un'ora sapendo che al minimo errore sei perduto!

    Comunque c'è un'altra gara del genere,a tempo,devi fare il giro dell'isola al contrario (160 e spicci km) in meno di un'ora per l'oro,1:05 per l'argento e 1:10 per il bronzo,se nn erro...la trovi all'inizio di una traversa della strada che corre sulla costa Ovest
    Ho fatto anch'io la stessa gara ieri sera... però l'ho fatta con la ducati 999R, pensavo di avere il vantaggio di poter svicolare nel traffico, invece la gara è senza!! Cmq ho vinto senza difficoltà con una 10ina di Km di vantaggio sulle altre vetture

    Adesso sono in giro con l'alfa 8c competizione presa a GRATISSE ... ahahha

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nio_83 Visualizza Messaggio
    Ho fatto anch'io la stessa gara ieri sera... però l'ho fatta con la ducati 999R, pensavo di avere il vantaggio di poter svicolare nel traffico, invece la gara è senza!! Cmq ho vinto senza difficoltà con una 10ina di Km di vantaggio sulle altre vetture

    Adesso sono in giro con l'alfa 8c competizione presa a GRATISSE ... ahahha
    Con l'handling che hanno le moto in sto gioco nn lo farei neanche morto...fortuna che la missione di consegna della Ninja era quasi tutta su autostrada,se no mi sarei sparato...nn ci riesco proprio,le moto curvano troppo o troppo poco

    Ma ora di 8C ne puoi comprare quante ne vuoi?Nel caso,sai che affaroni a metterla in vendita nel catalogo auto usate?

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Vabboh lo sto scaricando col torrent,spero mi vada meglio questa volta..

  25. #500
    Il Puppies L'avatar di H.K.
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    444

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Ragazzi vorrei troppo entrare nel club, bisogna che mi metta d'accordo con qualcuno che c'è già dentro per vederci ed addarci, fatemi sapere qualcosa!

    P.S.
    ma com'è possibile che la Ferrari 430 sia di gruppo B e vada peggio della Lamborghini Gallardo Spyder che è di gruppo C? bah, mistero della fede

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato