Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    poi, all'improvviso e senza un vero perchè, ho guardato l'episodio pilota. da allora negli ultimi due mesi mi sono pappato al volo tutte e 5 le serie. stupendo, e finalmente mi sono messo in pari al riparo da eventuali spoiler!

    ora son dei vostri, pronto in attesa di febbraio

    anche se sarà dura aspettare tutte le settimane, mi ero abituato bene a guardare le puntate tutte di seguito

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.



    benvenuto, anche se la tua vita è facile, non hai mai avuto il pensiero "oddio, devo aspettare ancora almeno 3 anni per sapere tutto".. ma giusto "oddio devo aspettare qualche mese"

  3. #3
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    stupendo, e finalmente mi sono messo in pari al riparo da eventuali spoiler!
    Quindi sai già che il mostro nero è un'emanazione metafisica comandata dal cane Vincent?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    beh, io fino a più di un anno fa..

    e devo dire che probabilmente, visto coi ritmi della TV, avrei rischiato di abbandonarlo dopo la prima stagione..

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    ma beato te....noi abbiamo patito anni per vedere arrivare questo momento...non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùù

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    ma beato te....noi abbiamo patito anni per vedere arrivare questo momento...non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùù

    A chi lo dici.. anche se l'attesa ha un suo perchè


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    eh si lo so..

    guardate, mi è capitato durante gli anni di vedere qualche spezzone sparso di episodio su Fox, ma sinceramente mi aveva lasciato del tutto indifferente

    l'inverno scorso invece, sotto consiglio di un amico che mi ha gentilmente girato in toto tutto l'occorrente fino alla fine della season 4, ho iniziato a guardarlo.. e dal primo episodio locke-centrico sono diventato dipendente..

    poi la season 5 l'ho seguita su Fox, imprecando di settimana in settimana (per cui posso capire solo in parte quello che hanno passato i 'dipendenti' di prima mano..)

    sono sicuro che, se avessi visto tutta la serie un episodio a settimana, l'avrei mollata.. anche solo per il fatto che la trama è davvero troppo complessa e articolata, l'unico modo per apprezzarla veramente è vedere tutto nel tempo più breve possibile..
    ad esempio ora sto guardando 24.. fino ad un mese fa manco sapevo cos'era.. ora sto iniziando la season 4.. cioè come si fa a guardare una serie così un episodio a settimana?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: Fino a due mesi non avevo mai visto una puntata di Lost.

    Dai ragazzi, meno di due settimane.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato