+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 90 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2250
  1. #101
    La Nebbia L'avatar di age of vincenzo
    Data Registrazione
    29-12-07
    Località
    palermo
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il grande Topic dei consigli

    salve raga....sono nuovissimo del forum ... nn sapevo dove chiederlo e lo chiedo qui....

    sono appassionatissimo dei giochi di strategia, soprattutto se giocati online..
    ho "rise of nations" e "rome total war" volevo sapere se esistono le reti su hamachi per qst due giochi e le rispettive password. fatemi sapere grazie tantissimo in anticipo

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito [ Emperor: Battle for Dune ] Acquistarlo tramite DD, dove?

    salve,

    vorrei sapere come si può riuscire a scaricare legalmente Emperor - Battle for Dune visto che il sito della EA Games non lo supporta e stranamente nemmeno il sito della Westwood lo menziona

    grazie

  3. #103
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Emperor: Battle for Dune ] Acquistarlo tramite DD, dove?

    Se può interessarti qui puoi acquistatare la versione scatolata:

    http://www.play.com/Games/PC/4-/2552...&ob=Price&fb=0

    Riguardo al DD non ho trovato nulla...

  4. #104
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il grande Topic dei consigli

    Puzzle Quest



    Sito Ufficiale

    Recensione

    Puzzle Quest: Challenge of the Warlords is a brand new, genre-bending title that ups the ante on traditional puzzle games by incorporating strategy, role-playing elements and a persistent storyline. Set in the Warlords universe, the game challenges players to save the land of Etheria from evil Lord Bane as gamers engage in battles fought by means of competitive, head-to-head "match-three" style puzzle games in one of three gameplay modes: Single-player, Instant Action or Multiplayer. Victory will advance a player's customisable hero, magical arsenal, creature companions and more—ultimately rewarding gamers at nearly every turn and deepening their immersion into the richly diverse world. The game's remarkable mix of classic puzzle gameplay and an abundant suite of characters, customisations, spells, companions, tameable monsters and more provides a fresh take on the puzzle genre that offers endless hours of replayability. Designed specifically for handheld gaming systems, Puzzle Quest can be enjoyed in long or short doses, cultivating a casual but deeply satisfying and compelling gameplay experience.

    Key Features
    • Innovative Gameplay Style - Strategy and role-playing elements that function harmoniously in the puzzle gameboard setting offer a refreshing twist on classic puzzle gameplay, fostering an exceptional depth of investment and enjoyment.
    • Head-to-Head Gameplay Mechanism - Competitive, turn-based gameplay encourages you to plan, think and strategize against opponents instead of just react like most traditional puzzle games; game difficulty and progression are related to outsmarting your enemies as opposed to difficulty increasing solely through level progression.
    • No Penalty for Losing - If you experience defeat, you are still awarded experience points as well as partial gold and then encouraged to try again; this allows constant progression and avoids any feelings that invested play time is wasted.
    • Continuous Reward System - At every turn, you will acquire helpful companions, collect or cast powerful magic spells, gather informational "rumors," and obtain items like weapons, armor and money to advance your hero.
    • Short or Long-term Play Sessions - Play in long or short doses since the depth of the game does not waver according to the length of a gameplay session; each battle ranges from 3-10 minutes.
    • Three Distinct Gameplay Modes Offer Unparalleled Replayability -
      • Single-player: Battle against the computer AI as you embark on more than 150 challenging quests
      • Instant Action: Jump in and immediately play continuous battles to level up your character without participating in quests
      • Multiplayer: Battle live opponents via wireless connectivity on both the PSP™ (PlayStation®Portable) system and the Nintendo DS handheld system
    • Create and Build a Hero - Choose from two male and two female avatars in each of the four character classes-Druid, Knight, Warrior and Wizard-to create, develop and customize your ultimate hero.
    • Build Your Own Empire - Build an empire as you capture cities, build castles and gain a party of companions that will aid you in battle.

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di amso95
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    60

    Predefinito ciao vorrei avere un parere da voi

    ciao io a comperare sono un eterno indeciso e vorrei avere un parere.sono indeciso se comprarmi empire heart 3 (per pc) universe at war (per pc) o aspettare che esce halo wars (per xbox 360)? grazie

  6. #106

    Predefinito [ Democracy ] Com'è?

    Qualcuno conosce questo simulatore politico? Si trova in italiano? Com'è?

  7. #107
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Vi ricordate di me?

    Alla fine ho preso proprio Company of heroes!!

    Che dire, mi sembra bello complesso, proprio come piacciono a me

    Per curiosità ho provato direttamente a mettere tutti i dettagli al max e, sorpresa, sul mio portatile va tutto fluidissimo!! C'è da dire che ho fatto solo il tutorial e la prima missione, ma finora non ho notato il minimo rallentamento

    Magari più avanti, con più unità sullo schermo, rallenta, ma finchè posso tengo i dettagli massimi

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Vi ricordate di me?

    Alla fine ho preso proprio Company of heroes!!

    Che dire, mi sembra bello complesso, proprio come piacciono a me

    Per curiosità ho provato direttamente a mettere tutti i dettagli al max e, sorpresa, sul mio portatile va tutto fluidissimo!! C'è da dire che ho fatto solo il tutorial e la prima missione, ma finora non ho notato il minimo rallentamento

    Magari più avanti, con più unità sullo schermo, rallenta, ma finchè posso tengo i dettagli massimi
    in affetti qualcosa secondo me dovrai scalare nelle missioni future

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: ciao vorrei avere un parere da voi

    Citazione Originariamente Scritto da amso95 Visualizza Messaggio
    ciao io a comperare sono un eterno indeciso e vorrei avere un parere.sono indeciso se comprarmi empire heart 3 (per pc) universe at war (per pc) o aspettare che esce halo wars (per xbox 360)? grazie
    Empire Earth III è una sega, lascialo perdere

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    20-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [ Democracy ] Com'è?

    ho postato le mie impressioni nell'area "manageriali"... lascia perdere, non vale i 22 euro che costa.... troppo ripetitivo e longevo solo per un'ora...

  11. #111

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Qual'è secondo voi il più avvincente tra i 3???
    (se ovviamente avete avuto modo di provarli tutti). Ne vorrei iniziare uno.

    1) Supreme Commander
    2) Company of Heroes
    2) World in Conflict

  12. #112
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: ciao vorrei avere un parere da voi

    Citazione Originariamente Scritto da amso95 Visualizza Messaggio
    ciao io a comperare sono un eterno indeciso e vorrei avere un parere.sono indeciso se comprarmi empire heart 3 (per pc) universe at war (per pc) o aspettare che esce halo wars (per xbox 360)? grazie
    Risparmia i soldi, allora
    EE3 da evitare, Universe at War sembra interessante ma non so se vale la pena, Halo Wars...uno strategico su 360 no, grazie. Ho già provato c&c 3 e bfme2, non voglio rivedere il pranzo un'altra volta

    @mister ics: credo che con company of heroes si vada sul sicuro

  13. #113

    Predefinito giochi strategici

    a parte la serie total war, quali altri giochi strategici in tempo reale sapreste consigliarmi? mi piaciono le ambientazioni storiche e contemporanee mentre nn gradisco particolarmente le ambientazioni futuristiche.

    fatemi sapere plz

  14. #114
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: giochi strategici

    Company of heroes.

  15. #115

    Predefinito Re: giochi strategici

    finito! è gia uscita l'espansione?

  16. #116
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Si.

  17. #117
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: giochi strategici

    Citazione Originariamente Scritto da sonnyita Visualizza Messaggio
    a parte la serie total war, quali altri giochi strategici in tempo reale sapreste consigliarmi? mi piaciono le ambientazioni storiche e contemporanee mentre nn gradisco particolarmente le ambientazioni futuristiche.

    fatemi sapere plz
    C'entrano una fava con TW come gameplay, ma ti consiglio Faces of War e Joint Task Force, rispettivamente

  18. #118

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    umh si. faces of war ci ho giocato online per un periodo. task force nn lo mai sentito. mi informerò

  19. #119

    Predefinito Warhammer (40000 e no) a turni?

    Se qualcuno volesse giocare Warhammer, (sci-fi o fantasy è indiffrente) ma fosse assolutamente negato per il tempo reale c'è qualche alternativa disponibile che usi i turni, magari qualcosa che non sia non del millennio scorso?
    O mancando questo qualche gioco che anche se non è warhammer(tm) gli somigli, ma sempre a turni?

    Grazie.

  20. #120

    Predefinito Re: Warhammer (40000 e no) a turni?

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    Se qualcuno volesse giocare Warhammer, (sci-fi o fantasy è indiffrente) ma fosse assolutamente negato per il tempo reale c'è qualche alternativa disponibile che usi i turni, magari qualcosa che non sia non del millennio scorso?
    O mancando questo qualche gioco che anche se non è warhammer(tm) gli somigli, ma sempre a turni?

    Grazie.

    hai provato con disciples2? c'è pure heroes of might and magic 5 (preferisco ancora il 3), oppure etherlords2,.... il problema è che i turni non coinvolgono abbastanza utenti

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-05
    Messaggi
    102

    Predefinito Come HOMM

    Ciao a tutti!!!!...ho fatto un giro nel forum ma non ho trovato quello che cercavo...forse voi potete darmi una mano...stavo cercando un gioco tipo heroes of might and magic ma non per forza con mostri antichi e roba simile anche futuristico...Oppure un gioco tipo the setttlers 2...Immagino che il campo sia molto ampio date le mie richieste ma sono molto aperto a provare giochi nuovi e di topologie anche completamente diverse di quelle che sono abituato a giocare..Il nuovo Heroes 5 lo trovato personalmente con giocabilita' ridotta alle versioni precedente quindi l'ho scartato,a me non interessa tanto la grafica ma piu' che altro la giocabilita'!!!

    Grazie per le vostre risposte..Ah,chiedo scusa anticipatamente se ho scritto qualcosa non conforme alle regole del forum....

  22. #122
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito [HELP] Strategico alla X-Com cercasi

    Qualche giorno fa ho visto sulla home di TGM un bell'articolo su un gioco fortemente ispirato al buon X-com e sviluppato con un motore grafico open. Sfortunatamente non ero sul mio PC e non mi son potuto linkare l'articolo che adesso non riesco a trovare. Qualcuno di voi sa dove trovare l'articolo o, quantomeno, indicarmi la home del progetto?

    Grazie.

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Scusate se vi disturbo ragazzi. Sapreste consigliarmi un bello strategico con ambientazione Cyberpunk? Sempre ammesso che ci sia nè, perchè non è che si veda in giro molta roba di questo genere

  24. #124

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Scusate se vi disturbo ragazzi. Sapreste consigliarmi un bello strategico con ambientazione Cyberpunk? Sempre ammesso che ci sia nè, perchè non è che si veda in giro molta roba di questo genere

    Infatti strategici del genere sono rari, è il concetto punk che spiazza un pò, però qualcuno potrebbe avvicinarsi, rise of legends, starcraft, sunage, space colony....

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic dei consigli

    Citazione Originariamente Scritto da ermes66 Visualizza Messaggio
    Infatti strategici del genere sono rari, è il concetto punk che spiazza un pò, però qualcuno potrebbe avvicinarsi, rise of legends, starcraft, sunage, space colony....
    Starcraft ce l'ho ed è bellissimo. Space colony sembra interessante e divertente. Ma Sunage è uscito? Perchè non ho trovato recensioni in giro

    Grazie della risposta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 90 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato