+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 179
  1. #1
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Più che altro io vorrei sapere quando mi arriverà il mio numero di natale.
    L'abbonamento è assolutamente scandaloso.
    Non ho assolutamente parole per il disservizio che opera tgm e ancora adesso mi chiedo come, a distanza di almeno 10 anni con queste discussioni non abbia risolto nulla.
    Per me l'agenzia che se ne occupa è da cacciare a casa immediatamente.

    Scusate lo sfogo. Compro tgm dal numero 1 e il silvestri lo sa bene quanto sono affezionato alla rivista e al forum, ma che mi si faccia un regalo da 90 euro sentendosi die falsità al telefono da una donna che afferma che l'abbonamento arriverà sempre puntuale assieme all'uscita nelle edicole, questo veramente mi dà fastidio. Mi sento preso in giro come si è sentita presa in giro la mia ragazza quando ha deciso di farmi questo regalo.
    A volte il numero nemmeno arriva e quando chiamo mi sento dire che sono un invadente. Guarda caso, dopo 3 giorni la rivista arriva e come data di spedizione ha proprio il giorno in cui ho fatto la denuncia alla signirina.
    Assolutamente scandaloso.


    Edit: sto provando a chiamare il servizio abbonamenti ma mi mettono giù il telefono senza nemmeno rispondere. Ma come sono messi? Mi fanno spendere uno scatto e poi mi metton giù?

    Riedit: continuano ad appendermi senza rispondere.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-01-08 alle 11:18:03

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Anche io ho provato sulla mia pelle che l'abbonamento lascia al quanto desiderare...per un'altra rivista di informatica la situazione è ancora peggio...però anche tgm non è il massimo, davvero dieci 10 giorni dopo l'uscita in edicola è un'esagerazione per non parlare di quando non ti arriva che devi aspettare il 21 del mese per chiamare per farsene inviare un'altra copia...spesso arriva a casa prima il numero successivo...

    Gli anticipiamo i soldi di un anno, siamo clienti fissi ci trattano meglio? Niente affatto, ok lo sconto, ma pretendere al meno la concomitanza con l'uscita in edicola non mi sembra chiedere troppo...se un mese arriva in ritardo ed è un'eccezione ok, ma al meno non diventi la norma.

    Fino ad un anno fa cmq la situazione non era così...natale 2006 mi arrivò in concomitanza con l'uscita in edicola (12 dicembre) quest'anno non lo ancora vista...

  3. #3
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Tutte le riviste della Sprea vengono gestite dallo stesso ufficio abbonamenti...
    Comunque, dei disservizi nella gestione degli abbonamenti si lamentano anche i lettori di GMC su GamesRadar. Ho sentito l'ufficio abbonamento e mi dicono che è colpa delle Poste e che loro le riviste le spediscono regolarmente.
    Io stefano ti ringrazio tantissimo perchè dimostrate piena disponibilità che difficilmente si trova su altre riviste online.
    Purtroppo le scuse che usano ormai le sappiamo. Quello che più mi spiace è che nella maggior parte dei casi chi fa abbonamenti dovrebbe offrire di vantaggi. Se il vantaggio di uno sconto di 17.50 euro all'anno significa leggere il numero di gennaio a febbraio e via così o dover un mese su due far notare che il numero non è arrivato spendendo in telefonate (dopo 3 voltre riagganciato il telefono senza sentire nessuno di là), allora preferisco disdire.
    E' possibile disdire e avere il rimborso almeno dei mesi che mancano?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Più che altro io vorrei sapere quando mi arriverà il mio numero di natale.
    L'abbonamento è assolutamente scandaloso.
    Non ho assolutamente parole per il disservizio che opera tgm e ancora adesso mi chiedo come, a distanza di almeno 10 anni con queste discussioni non abbia risolto nulla.
    Per me l'agenzia che se ne occupa è da cacciare a casa immediatamente.

    Scusate lo sfogo. Compro tgm dal numero 1 e il silvestri lo sa bene quanto sono affezionato alla rivista e al forum, ma che mi si faccia un regalo da 90 euro sentendosi die falsità al telefono da una donna che afferma che l'abbonamento arriverà sempre puntuale assieme all'uscita nelle edicole, questo veramente mi dà fastidio. Mi sento preso in giro come si è sentita presa in giro la mia ragazza quando ha deciso di farmi questo regalo.
    A volte il numero nemmeno arriva e quando chiamo mi sento dire che sono un invadente. Guarda caso, dopo 3 giorni la rivista arriva e come data di spedizione ha proprio il giorno in cui ho fatto la denuncia alla signirina.
    Assolutamente scandaloso.


    Edit: sto provando a chiamare il servizio abbonamenti ma mi mettono giù il telefono senza nemmeno rispondere. Ma come sono messi? Mi fanno spendere uno scatto e poi mi metton giù?

    Riedit: continuano ad appendermi senza rispondere.
    Guarda Harry io ti capisco benissimo!!!
    Mi abbonai a TGM un po' di anni fa, precisamente approfittai dell'offerta dove in regalo c'era Mafia (epoca Xenia), i primi mesi tutto perfetto arrivava con grande regolarità e puntualità.
    Dopo 3/4 mesi le cose hanno cominciato a cambiare: numeri scomparsi o che arrivavano con grande ritardo (il record fu un numero arrivato con 2 mesi di ritardo ). Più volte chiamai l'assistenza agli abbonamenti (e mi hanno sempre trattato con grande cortesia) e mi assicuravano che la copia era stata spedita o in altri casi reinviata.
    Al termine del periodo di abbonamento mi mancavano 2 numeri, mai ricevuti, al raduno del 2003 a Milano parlai col Duspa della situazione e guarda caso 2 giorni dopo averci parlato mi arrivarono i numeri mancanti!!!

    Speravo che col nuovo servizio abbonamenti le cose fossero cambiate, ma a quanto vedo i problemi son gli stessi, dopo quella esperienza ho detto basta agli abbonamenti con TGM, preferisco andare in edicola!!!
    Ultima modifica di Maverick86; 08-01-08 alle 18:58:17

  5. #5

    Predefinito Abbonamenti alle riviste Sprea

    Cari amici,

    ho deciso di aprire questo topic in merito alla questione degli abbonamenti alle testate dell’area giochi di Sprea Editori. Da qualche tempo, infatti, ci giungono lamentele circa un calo della qualità del servizio, situazione questa che personalmente non trovo accettabile.
    Compito di questa discussione è allora riunire in un unica sede le vostre esperienze in proposito, di modo da permettermi di presentare ai miei superiori un quadro dettagliato della situazione.
    Questo topic, che appare contemporaneamente su Games Radar e su TGM Online, ha una funzione costruttiva, ovvero registrare cosa non funzioni e cercare se possibile una soluzione. Vi invito pertanto a postare semplicemente dei resoconti, mantenendo il tono della conversazione civile a pacato.
    I dati che a mio avviso è importante raccogliere sono i seguenti:
    • Qualità del servizio. È immutato o è peggiorato? Se è peggiorato, vi chiedo di dirmi da quando, in modo da capire ad esempio se ciò dipenda dal diverso modo in cui sono impacchettate le riviste spedite in abbonamento o meno.
    • Tempi di consegna, specificando la località in cui vi trovate. Se i grossi centri abitati vengono serviti prima di quelli piccoli, è plausibile che si tratti di un disservizio delle Poste. In caso contrario, dovremo prendere in considerazione altre variabili.
    • Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea. Sulle nostre riviste vengono indicate delle modalità per entrare in contatto con chi si occupa del servizio. Vi chiedo di raccontarmi cosa succede quando provate a farlo.
    Ovviamente, se individuate altri parametri che a vostro avviso andrebbero considerati, non esitate a includerli nel vostro messaggio.
    Ultima modifica di Stefano Silvestri; 11-01-08 alle 14:34:15

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Grazie Stefano per la possibilità che ci offri, senti ad oggi non mi è ancora arrivato il numero di tgm di natale, ho sentito che tgm di gennaio è già in edicola, posso contattare il servizio clienti o devo aspettare una certa data?
    Per il numero di novembre che non mi era arrivato mi hanno detto di aspettare il 21 del mese però lo speciale di natale è tra dicembre e gennaio non ha un mese tutto suo.
    Il numero di novembre mi è arrivato 3 giorni dopo aver ritelefonato al 21 del mese, siete stati davvero efficienti e veloci: i miei complimenti!

  7. #7

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Direi che puoi sentirti libero di chiamare il servizio abbonamenti...

  8. #8
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Io invece vorrei sapere perchè non è possibile abbonarsi a TGM nella versione "liscia" (solo la rivista, insomma...)

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei sapere perchè non è possibile abbonarsi a TGM nella versione "liscia" (solo la rivista, insomma...)
    Non so se sia il posto giusto per chiederlo, ma la cosa interessa anche me .

  10. #10

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    All'epoca mi era stato spiegato che siccome era un'edizione abbastanza "di nicchia", non valeva la pena farlo. Provo a vedere se con la nuova casa editrice è cambiato l'orientamento...

  11. #11
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da zambesi Visualizza Messaggio
    Grazie Stefano per la possibilità che ci offri, senti ad oggi non mi è ancora arrivato il numero di tgm di natale, ho sentito che tgm di gennaio è già in edicola, posso contattare il servizio clienti o devo aspettare una certa data?
    Per il numero di novembre che non mi era arrivato mi hanno detto di aspettare il 21 del mese però lo speciale di natale è tra dicembre e gennaio non ha un mese tutto suo.
    Il numero di novembre mi è arrivato 3 giorni dopo aver ritelefonato al 21 del mese, siete stati davvero efficienti e veloci: i miei complimenti!
    Stesso identico problema (e stefano lo sa...)

    Comunque:

    Qualità del servizio: Peggiorata. A partire dalla busta non più anonima alla mancata ricezione del mio numero di Natale.
    Tempi di consegna: Abbastanza in linea con le vecchie spedizioni cone Xenia e Future.
    Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea: Per me PESSIMO!!! Ho mandato mail e fax a non finire dal 27 di Dicembre e ancora nulla!!!!
    Sulla rivista dice di contattarli così e io faccio!!!!
    C'è altro modo (che non sia rompere i cosiddetti al Silvestri che più di tanto non può!)

    A tutt'oggi senza il numero di dicembre mi sento "truffato". Ho pagato l'abbonamento e non si saltano i numeri....
    E vorrei che almeno qualcuno mi rispondesse... Anche per mandarmi a quel paese ma che lo facciano!!!
    Ultima modifica di elphio; 14-01-08 alle 19:47:44

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Grazie Stefano, facci sapere .

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Non so se sia possibile farlo o è considerato crossposting...
    Io ci provo...
    Questa è la discussione in cui vengono fatti notare due punti importanti relativi alla campagna abbonamenti:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...39#post4604739

    In sunto:
    1) Lo sconto del 25% non è reale.
    2) Oggi ho visto il banner promozionale secondo cui il gioco omaggio dovrebbe essere UT3 e invece pare esserci ancora The Witcher.

    Fatece sapè

  14. #14
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non so se sia possibile farlo o è considerato crossposting...
    Io ci provo...
    Questa è la discussione in cui vengono fatti notare due punti importanti relativi alla campagna abbonamenti:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...39#post4604739

    In sunto:
    1) Lo sconto del 25% non è reale.
    2) Oggi ho visto il banner promozionale secondo cui il gioco omaggio dovrebbe essere UT3 e invece pare esserci ancora The Witcher.

    Fatece sapè
    Come detto nell'altro topic, i banner vengono mesis online da una società esterna, mentre la pagina abbonamento viene aggiornata internamente, per questo non c'è stata una perfetta sincronia tra le 2 cose

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Come detto nell'altro topic, i banner vengono mesis online da una società esterna, mentre la pagina abbonamento viene aggiornata internamente, per questo non c'è stata una perfetta sincronia tra le 2 cose
    Ma fa fede il banner o la pagina dell'abbonamento?
    A naso direi la pagina anche se io spererei il banner

  16. #16
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Fa fede la pagina, ma comunque le 2 cose avvengono quasi simultaneamente

  17. #17
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    io aspetto ancora....

  18. #18

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Anch'io sono abbonato, e mi ero già lamentato del continuo disservizio, il numero non arriva mai prima di metà mese, tranne rari casi, da giugno ad oggi mi sono fatto rispedire due numeri, e tra poco chiamerò anche poer il numero di Natale che non mi è ancora arrivato, quello di Dicembre l'ho ricevuto l'11 gennaio!!! (ovviamente dopo che avevo chiamato per farmelo rispedire). Ora non credo che la sprea sia direttamente colpevole, sono convinto che una gran parte del problema sia rappresentato dalle poste, a casa mia non sono l'unico ad avere un abbonamento ad una rivista e abbiamo sempre tutti dei problemi. Resta comunque il fatto che è la sprea che si prende i soldi, e quindi a dover garantire un servizio efficente, ma alle mail non rispondono mai al telefono quando va bene devi richiamare 4 o 5 volte perchè ti riattaccano, oppure lasciano lasciano la telefonata in sospeso fino a quando la linea non cade da sola.
    Sinceramente mi sento un po' derubato

  19. #19
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Anch'io sono abbonato, e mi ero già lamentato del continuo disservizio, il numero non arriva mai prima di metà mese, tranne rari casi, da giugno ad oggi mi sono fatto rispedire due numeri, e tra poco chiamerò anche poer il numero di Natale che non mi è ancora arrivato, quello di Dicembre l'ho ricevuto l'11 gennaio!!! (ovviamente dopo che avevo chiamato per farmelo rispedire). Ora non credo che la sprea sia direttamente colpevole, sono convinto che una gran parte del problema sia rappresentato dalle poste, a casa mia non sono l'unico ad avere un abbonamento ad una rivista e abbiamo sempre tutti dei problemi. Resta comunque il fatto che è la sprea che si prende i soldi, e quindi a dover garantire un servizio efficente, ma alle mail non rispondono mai al telefono quando va bene devi richiamare 4 o 5 volte perchè ti riattaccano, oppure lasciano lasciano la telefonata in sospeso fino a quando la linea non cade da sola.
    Sinceramente mi sento un po' derubato
    Anche io non riesco a contattarli... a quale numero chiami?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Io ho ricevuto l'abbonamento come regalo di natale, ieri ho contattato il servizio abbonamenti e mi hanno detto che l'abbonamento partirà dal numero di marzo, è normale? non vorrei ritrovarmi coi numeri di gennaio e febbraio comprati in edicola doppioni di quelli che mi potrebbero arrivare per abbonamento....

  21. #21

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Per vostra informazione, ho iniziato a muovermi...

  22. #22
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Grazie stefano... oggi li ho chiamati e mi han detto che "lavorano solo la mattina. ormai han chiuso..." ed erano le 15....

  23. #23

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco a contattarli... a quale numero chiami?
    Io chiamo a questo numero: 02/924321
    Buona fortuna

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    visto che è stato aperto questo topic, riporto le mie esperienze con il servizio abbonamenti.
    Giusto per cominciare, pure a me non è ancora arrivato il numero di Natale, ma dovrebbero aver gia provveduto a rispedirlo.
    In linea di massima trovo pure io il servizio molto scadente, infatti la rivista mi arriva sempre in ritardo. Questo succedeva sia ai tempi di xenia, che ora con sprea. Inoltre mi sento di segnalare che molte volte la busta risulta essere aperta, anche se la rivista non risulta esserlo.
    Il problema riscontrato da elphio, l'ho avuto pure io, scritte 3 mail e non ho mai ricevuto una risposta, in seguito mi sono permesso di disturbare il buon Raffo, che mi ha fornito un numero di telefono, grazie ancora.
    Per concludere segnalo la zona dove abito che è Bernareggio, ma il problema si presentava pure quando abitavo a Vedano al Lambro.

    Speriamo che il Silvestri riesca ad arginare questo annoso problema.

    Piccola aggiunta, il numero di gennaio non è ancora arrivato
    Ultima modifica di ruttamat; 17-01-08 alle 11:07:30

  25. #25

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    ruttamat il numero di gennaio esce oggi se non mi sbaglio, per cui per quello bisogna aspettare ancora minimo una settimana. Anche a me a volte è capitato di trovare la busta aperta ma c'era sempre tutto, a volte il contenuto era molto rovinato, tipo custodia dvd rotta, oppure copertina della rivista stropicciata ma in questo caso la sprea credo non centri proprio nulla.

    Silvestri siamo tutti con te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato