+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 282

Discussione: 3 domandine

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Con questa tua mentalità allora un bravo ragazzo, gentile, buono e di sani principi ma non avvezzo a comportarsi come un cantastorie calcolatore - malato di ****, dovrebbe trasformarsi ed uniformarsi (peggiorandosi), al solo scopo di mettere la lingua in bocca ad una "femminetta", magari anche con 2 zinne così, avvezza a farsi affascinare solamente da questo tipo di persone?
    lo sfigatello 15enne tutto pc e playstation (il target del forum che citi tu più avanti), che proprio per queste sue passioni si masturba davanti a lara croft e sogna di farsi la sbarbina con due zinne così, come dovrebbe fare?
    arrivando con il camicione a quadri comprato dalla mamma, il mocassino e una rivista di videogiochi sottobraccio?

    visto che tu sei un bravo ragazzo, (e lo dico perchè ci siamo conosciuti) perchè maggie non l'hai tenuta alle panchine sotto casa al primo appuntamento? perchè invece l'hai portata al wine bar? per fare buona impressione...

    talenz dice: fai buona impressione.

    nulla di male.


    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo ad usare le balle, è così difficile da capire?

    Fare emergere il meglio di ciò che abbiamo non significa inventarselo di sana pianta, per giunta considerando che il meglio qui non dovrebbe essere fare gli splendidi parlando di frivolezze cercando di impressionare gente da due soldi.

    Quindi sono spiacente, io sono per essere forti e sicuri di sè, consapevoli che si può meritare qualcosa di buono.
    vedi solo di raccontare balle? nei tuoi reply a talenz di norma vedo l'elasticità mentale di uno schiacciassasi. rotto.

    al tuo primo appuntamento con il micio ti sei presentata in tuta, ascella pezzata e raccontando della grossa caccola che hai appiccicato sotto al sedile del treno? non credo.

    ma credo che ti sia capitato di essere vestita in tuta, avere l'ascella pezzata e anche di appiccicare una grossa caccola da qualche parte.

    allora hai mentito?

    talenz racconta solo di uniformarsi un minimo per poi spiccare proprio per le proprie qualità, qualunque esse siano. io ho letto questo spesso e volentieri. che non è poi nient'altro che emergere con la propria sicurezza, ma questa da qualche parte deve arrivare...


    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    MA guarda che non è necessario cambiare.
    E' sufficiente avere il coraggio di mostrarsi.

    Tu parti dal presupposto errato che ci sono persone che effettivamente NON HANNO NULLA che può interessare alle donne.
    Spesso invece è la timidezza che danneggia.

    Tu puoi anche essere la persone più splendida del mondo, ma se lei non lo sa, perchè tu al massimo le biascihi "Errr... Ehm... novità??" certo che ti piscia
    ehm.. appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Combattere la propria timidezza sì, quello è un vero atto di coraggio, da uomo. E una persona intelligente, una Donna, se ne accorge.
    è un cane che si mangia la coda. per combattere la timidezza da qualcosa devi partire, una base ce la devi avere.

    e far accorgere di qualcosa una donna devi pure trovare il modo di mostrarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    i "trucchi" di talenz non hanno nulla a che vedere con la personalità. sono trucchetti da quinta elementare e basta.
    la crescita di una persona non passa per la gnugna. Gino può avere difficoltà con le donne ed essere una persona perfettamente realizzata sul lavoro, che ne sai?
    la vita è fata solo di lavoro? no.

    la vita è regolata dal rapporto con l'altro sesso, questo è insindacabile. da quel rapporto e da quella soddisfazione.

    in un esempio terra terra, se ti và bene con la gnugna e male con il lavoro, spallucci dicendo che almeno trombi... viceversa... giochi all'xbox.


    suvvia i post di talenz sono a un livello basilare, livello che manca a molti qua dentro a partire proprio dall'adolescente che tanto decanti.

    i trucchetti che lui narra, tutti li abbiamo usati e tutti li usiamo. dalla minigonna alla macchina appena lavata, dal reggiseno con il push up alla camicia buona.

    al messagio dolce alle 3 di notte al racconto pompato per far un pò di impressione?

    trucchi? balle? o baale tattica di corteggiamento?

    suvvia.

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: 3 domandine

    E' curiosa questa divisione così netta a schieramenti opposti
    Tra l'altro sono convinto che gran parte dei messaggi (o meglio la loro reiterazione) sia spesso più per tifoseria che per altro.

    Dico la mia in modo magari un po' pesante ma il discorso mi interessa molto (cercherò per questo di evitare un intervento tifoso/difensivo)

    Prima di tutto una risposta al discorso (interessantissimo, per quanto mi riguarda) sul piacere per quel che si è. Per quanto mi riguarda la persona in quanto tale, bella e da scoprire, entità astratta, non esiste. La persona esiste quando è inserita in un ambiente, in un mondo, nasce e muore con il mondo che la circonda. Come cambia la persona cambia il mondo che la circonda e viceversa. Per quanto sia un concetto che può essere giudicato banale ciò implica che la bellezza stessa, ma non solo, l'esistenza stessa della persona sia interdipendente dall'ambiente che la circonda, quindi, in questo discorso, anche dalle ragazze presenti nella sua vita. Di conseguenza l'unico modo per muoversi, vivere ed esistere è il cambiamento, quando questo non avviene qualcosa che non va c'è sempre, è innaturale, siamo nati per adattarci. Si finisce, in termini pratici, per isolarsi in sottoambienti in cui magari la disponibilità di ragazze è minore (tuttavia per molti soddisfacente, e non c'è nulla di male. Esempio terra terra dell'adolescente che diventa metallaro con una mentalità molto rigida e frequenta solo metallari). Ma se la soddisfazione in questi ambienti non arriva, e se l'individuo continua a cambiare troppo poco (non cambiare è, appunto, impossibile) o meglio adattarsi troppo poco, anche il sottoambiente si romperà e l'individuo si ritroverà in ambienti sempre più piccoli, isolati, lontani dalla vita.
    Questo "adattarsi" non implica che la persona debba conformizzarsi in modo maniacale, semplicemente trovare il proprio modo di vivere all'interno di un ambiente ampio, pieno di vita, non isolato dall'universo. Per alcune persone è un processo spontaneo (tanto da non accorgersi quanto sia per loro facile adattarsi senza sforzo al mondo in cui vivono), ma vi assicuro, non per tutte.(questo era per rispondere ad alcuni post di mascalzone dove diceva che non è necessario cambiare)

    Invece sui discorsi dei "consigli banali" di talenz, in cui accenna a semplici consigli pseudomanualistici, mi viene in mente un discorso che avevo sentito tempo fa, sempre inerente al cambiamento.

    Secondo la teoria del caos, il battito di ali di una farfalla a new york può provocare un uragano dall'altra parte del mondo (è una teoria matematica). In soldoni il cambiamento di una piccolissima variabile del sistema "pianeta", può provocare un cambiamento immenso in un'altra variabile grande come un uragano.
    Spesso più le persone si sforzano di cambiare, oppure più le persone cercano di cambiare altre persone, meno ci riescono. Si cerca il cambiamento in ogni modo, con ogni tecnica, e a volte proprio non arriva. Poi una mattina la persona si alza, vede la tenda muoversi, gli richiama per qualche motivo un ricordo di molti anni prima apparentemente inutile, il quale lo rimanda ad un altro ricordo sino a trovarsi, dopo una catena di idee apparentemente superflue e scollegate tra loro, a decidere tutto a un tratto di smettere di fumare, perchè per esempio l'ultima immagine che ha visualizzato nella sua testa è il nonno morente di cancro sul lettino dell'ospedale. Il nonno era già morto da molti anni, eppure è stata una serie di pensieri ai limiti della coincidenza e apparentemente superflui a provocare il nascere di una decisione così drastica.
    E' un fenomeno che si verifica molto spesso, ed è uno dei fattori che caratterizza la non linearità e la non prevedibilità dei comportamenti delle persone e alcune grandi prese di decisione.

    Questo per dire due cose, da un lato proprio perchè sforzarsi di cambiare a tutti i costi qualcun'altro difficilmente porta a risultati, bisognerebbe dare poco peso a questa "capacità distruttiva e mortificante" dei consigli sulle cazzate come "cosa scrivere in msn" o minchiate simili. Quasi mai ho visto ragazzi leggere su questo forum dei consigli e sentire che sono stati seguiti o comunque in caso contrario sono episodi fortuiti. Di fatto, apparentemente, non servono a niente o quasi, se non come stimolo per "entrare nei giochi".

    Dall'altro, questo grande insieme di piccole cazzatine, non si sa mai che un giorno non possa smuovere qualcosa di grande dentro ragazzi molto introversi che, quasi da un momento all'altro, ricordandosi qualche piccolo consiglio su come conquistare una ragazza e vedendola lì, seduta in università, trovano l'illuminazione per decidere di lanciarsi nel gioco della seduzione ricordandosi divertiti i pittoreschi episodi raccontati in post come quelli di talenz (ma non solo). E a quel punto sono sicuro manco si ricorderanno con precisione la parte pseudomanualistica, ma semplicemente quella sensazione di intraprendenza e divertimento che sta dietro il provarci con le ragazze che viene trasmesso da certi messaggi.






    Ho scritto una mattonata vabbè sticazzi, esistono le rotelle

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: 3 domandine

    Tattica di Balle da corteggiamento...
    Lettoniente della mattonata qua sopra..
    Io credo che qui si possa parlare per anni del come porsi davanti all'altro sesso, senza riuscire a trovare una soluzione.
    Il consiglio che si dà più spesso è quello di essere sè stessi perchè è "facile" essere se stessi, sei più sicuro di un comportamento che hai sempre tenuto e non devi sforzarti di sembrare qualcos'altro. Il fatto che tu sia una persona vuota salta fuori che tu sia te stesso o che finga di essere qualcun'altro.
    Il problema è che se fingi, se ti pieghi a dei modelli sociali per piacere, cambia il tuo modo di essere di porti e risulti in qualche maniera artificiale. Questo è dimostrato dalle innumerevoli prove fatte da Talenz per raggiungere un determinato obiettivo.
    Dall'altro lato si pone la necessità di trovare punti in comune e, proprio per le differenze fra le persone non è facile. Quindi si potrebbero leggere i consigli di Talenz un pò come uno "smussare gli spigoli", non essere troppo intransigenti su ciò che ci piace, su cosa pensiamo etc, almeno in fase di corteggiamento. Si parla quindi non di una vera e propria finta ma più di un'adattamento. E quindi anche se normalmente vesto casual, nel momento in cui esco con la tipa per fare colpo cercherò un vestiario un pelo più ricercato, invece di andare al Bar dello Sport magari andiamo in un baretto sulla spiaggia...
    Sono tutti stratagemmi validi in corteggiamento, ma senza strafare... anche perchè il rischio è sbattere contro il palo appena voltato l'angolo... :-\
    Ultima modifica di melkor81; 17-01-08 alle 00:37:54

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    suvvia i post di talenz sono a un livello basilare, livello che manca a molti qua dentro a partire proprio dall'adolescente che tanto decanti.

    Su questo mi permetto di dissentire.

    Paradossalmente alcuni consigli mi sono sembrati più adatti a persone un po' più "navigate" in campo, ma che non sanno che fare nella singola situazione, piuttosto che al novellino che è completamente disorientato.
    Per carità Talenz ha tutto il diritto di dare consigli e indubbiamente lo fa, nel suo stile e con pratiche da lui collaudate, per aiutare chi pone determinate questioni su questo forum a volte leggendo qualche suo consiglio mi sono trovata a pensare "quanto la fa difficile", sinceramente.

    Sarà che lui del rimorchio ne ha fatto "un'arte" (o un'ossessione che dir si voglia), ma mi chiedo se sia così complicato far colpo su una ragazza che vi interessa e a cui interessate almeno un po'.

    Questo discorso indipendentemente dal fatto che io condivida o meno le tecniche che lui propone.
    Ultima modifica di Maggie; 17-01-08 alle 09:00:07

  5. #230
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio




    vedi solo di raccontare balle? nei tuoi reply a talenz di norma vedo l'elasticità mentale di uno schiacciassasi. rotto.

    al tuo primo appuntamento con il micio ti sei presentata in tuta, ascella pezzata e raccontando della grossa caccola che hai appiccicato sotto al sedile del treno? non credo.

    ma credo che ti sia capitato di essere vestita in tuta, avere l'ascella pezzata e anche di appiccicare una grossa caccola da qualche parte.

    allora hai mentito?

    talenz racconta solo di uniformarsi un minimo per poi spiccare proprio per le proprie qualità, qualunque esse siano. io ho letto questo spesso e volentieri. che non è poi nient'altro che emergere con la propria sicurezza, ma questa da qualche parte deve arrivare...
    Per me questa è l'ultima risposta, tanto non si arriva in nessun posto.
    Allora, io non ho mai detto che non bisogna essere curati esteticamente, è una questione di buona educazione per il prossimo. Lordura non è sinonimo di spontaneità. E nemmeno parlare di argomenti disgustosi.
    Ma neanche inventare assurdità (che alla fine poi si scoprono sempre e uno fa pure la figura del pirla). Se avessi letto meglio avresti visto che sono d'accordo nel migliorare se stessi con la cultura e i viaggi, ma non millantare di conoscere chissà chi o dire di fare alpinismo estremo con i crini di cavallo.
    Visto che mi chiami in gioco, io non ho paura di parlare dei miei interessi, che la maggioranza giudicherà anche pallosi. Ma non me ne frega niente. Io tengo veramente solo a chi non li trova tali. E la mia pazienza è stata premiata. COsì come quella del micio. Non mi metto a sedere a ponte per piacere a gente da quattro soldi.
    E poi l'accusa di non essere elastica non è corretta, esprimo la mia opinione (e non mi sembra nemmeno l'unica), mica ammazzo.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    al tuo primo appuntamento con il micio ti sei presentata in tuta, ascella pezzata e raccontando della grossa caccola che hai appiccicato sotto al sedile del treno? non credo.

    ma credo che ti sia capitato di essere vestita in tuta, avere l'ascella pezzata e anche di appiccicare una grossa caccola da qualche parte.

    allora hai mentito?
    Questo non mi pare un esempio di mentire... (a meno che non ti chieda esplicitamente se ti vesti mai in tuta, hai mai avuto l'ascella pezzata o lasci un segno del tuo passaggio con caccole e tu rispondi no )

  7. #232
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: 3 domandine

    esatto

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: 3 domandine

    D'accordissimo con Maggie e Tundra

    Che donne! (Sopratutto la prima )

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: 3 domandine

    Sei di parte però...

  10. #235
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da melkor81 Visualizza Messaggio
    Tattica di Balle da corteggiamento...
    Lettoniente della mattonata qua sopra..
    Io credo che qui si possa parlare per anni del come porsi davanti all'altro sesso, senza riuscire a trovare una soluzione.
    Il consiglio che si dà più spesso è quello di essere sè stessi perchè è "facile" essere se stessi, sei più sicuro di un comportamento che hai sempre tenuto e non devi sforzarti di sembrare qualcos'altro. Il fatto che tu sia una persona vuota salta fuori che tu sia te stesso o che finga di essere qualcun'altro.
    Il problema è che se fingi, se ti pieghi a dei modelli sociali per piacere, cambia il tuo modo di essere di porti e risulti in qualche maniera artificiale. Questo è dimostrato dalle innumerevoli prove fatte da Talenz per raggiungere un determinato obiettivo.
    Dall'altro lato si pone la necessità di trovare punti in comune e, proprio per le differenze fra le persone non è facile. Quindi si potrebbero leggere i consigli di Talenz un pò come uno "smussare gli spigoli", non essere troppo intransigenti su ciò che ci piace, su cosa pensiamo etc, almeno in fase di corteggiamento. Si parla quindi non di una vera e propria finta ma più di un'adattamento. E quindi anche se normalmente vesto casual, nel momento in cui esco con la tipa per fare colpo cercherò un vestiario un pelo più ricercato, invece di andare al Bar dello Sport magari andiamo in un baretto sulla spiaggia...
    Sono tutti stratagemmi validi in corteggiamento, ma senza strafare... anche perchè il rischio è sbattere contro il palo appena voltato l'angolo... :-\
    Penso sia il senso del famoso disclaimer citato per primo da Maggie

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Sarà che lui del rimorchio ne ha fatto "un'arte" (o un'ossessione che dir si voglia), ma mi chiedo se sia così complicato far colpo su una ragazza che vi interessa e a cui interessate almeno un po'.
    Si,è maledettamente difficile;a volte il bello sta proprio in questo,a volte lo scoramento prende il sopravvento

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    E' curiosa questa divisione così netta a schieramenti opposti
    Tra l'altro sono convinto che gran parte dei messaggi (o meglio la loro reiterazione) sia spesso più per tifoseria che per altro.

    Dico la mia in modo magari un po' pesante ma il discorso mi interessa molto (cercherò per questo di evitare un intervento tifoso/difensivo)

    Prima di tutto una risposta al discorso (interessantissimo, per quanto mi riguarda) sul piacere per quel che si è. Per quanto mi riguarda la persona in quanto tale, bella e da scoprire, entità astratta, non esiste. La persona esiste quando è inserita in un ambiente, in un mondo, nasce e muore con il mondo che la circonda. Come cambia la persona cambia il mondo che la circonda e viceversa. Per quanto sia un concetto che può essere giudicato banale ciò implica che la bellezza stessa, ma non solo, l'esistenza stessa della persona sia interdipendente dall'ambiente che la circonda, quindi, in questo discorso, anche dalle ragazze presenti nella sua vita. Di conseguenza l'unico modo per muoversi, vivere ed esistere è il cambiamento, quando questo non avviene qualcosa che non va c'è sempre, è innaturale, siamo nati per adattarci. Si finisce, in termini pratici, per isolarsi in sottoambienti in cui magari la disponibilità di ragazze è minore (tuttavia per molti soddisfacente, e non c'è nulla di male. Esempio terra terra dell'adolescente che diventa metallaro con una mentalità molto rigida e frequenta solo metallari). Ma se la soddisfazione in questi ambienti non arriva, e se l'individuo continua a cambiare troppo poco (non cambiare è, appunto, impossibile) o meglio adattarsi troppo poco, anche il sottoambiente si romperà e l'individuo si ritroverà in ambienti sempre più piccoli, isolati, lontani dalla vita.
    Questo "adattarsi" non implica che la persona debba conformizzarsi in modo maniacale, semplicemente trovare il proprio modo di vivere all'interno di un ambiente ampio, pieno di vita, non isolato dall'universo. Per alcune persone è un processo spontaneo (tanto da non accorgersi quanto sia per loro facile adattarsi senza sforzo al mondo in cui vivono), ma vi assicuro, non per tutte.(questo era per rispondere ad alcuni post di mascalzone dove diceva che non è necessario cambiare)

    Invece sui discorsi dei "consigli banali" di talenz, in cui accenna a semplici consigli pseudomanualistici, mi viene in mente un discorso che avevo sentito tempo fa, sempre inerente al cambiamento.

    Secondo la teoria del caos, il battito di ali di una farfalla a new york può provocare un uragano dall'altra parte del mondo (è una teoria matematica). In soldoni il cambiamento di una piccolissima variabile del sistema "pianeta", può provocare un cambiamento immenso in un'altra variabile grande come un uragano.
    Spesso più le persone si sforzano di cambiare, oppure più le persone cercano di cambiare altre persone, meno ci riescono. Si cerca il cambiamento in ogni modo, con ogni tecnica, e a volte proprio non arriva. Poi una mattina la persona si alza, vede la tenda muoversi, gli richiama per qualche motivo un ricordo di molti anni prima apparentemente inutile, il quale lo rimanda ad un altro ricordo sino a trovarsi, dopo una catena di idee apparentemente superflue e scollegate tra loro, a decidere tutto a un tratto di smettere di fumare, perchè per esempio l'ultima immagine che ha visualizzato nella sua testa è il nonno morente di cancro sul lettino dell'ospedale. Il nonno era già morto da molti anni, eppure è stata una serie di pensieri ai limiti della coincidenza e apparentemente superflui a provocare il nascere di una decisione così drastica.
    E' un fenomeno che si verifica molto spesso, ed è uno dei fattori che caratterizza la non linearità e la non prevedibilità dei comportamenti delle persone e alcune grandi prese di decisione.

    Questo per dire due cose, da un lato proprio perchè sforzarsi di cambiare a tutti i costi qualcun'altro difficilmente porta a risultati, bisognerebbe dare poco peso a questa "capacità distruttiva e mortificante" dei consigli sulle cazzate come "cosa scrivere in msn" o minchiate simili. Quasi mai ho visto ragazzi leggere su questo forum dei consigli e sentire che sono stati seguiti o comunque in caso contrario sono episodi fortuiti. Di fatto, apparentemente, non servono a niente o quasi, se non come stimolo per "entrare nei giochi".

    Dall'altro, questo grande insieme di piccole cazzatine, non si sa mai che un giorno non possa smuovere qualcosa di grande dentro ragazzi molto introversi che, quasi da un momento all'altro, ricordandosi qualche piccolo consiglio su come conquistare una ragazza e vedendola lì, seduta in università, trovano l'illuminazione per decidere di lanciarsi nel gioco della seduzione ricordandosi divertiti i pittoreschi episodi raccontati in post come quelli di talenz (ma non solo). E a quel punto sono sicuro manco si ricorderanno con precisione la parte pseudomanualistica, ma semplicemente quella sensazione di intraprendenza e divertimento che sta dietro il provarci con le ragazze che viene trasmesso da certi messaggi.






    Ho scritto una mattonata vabbè sticazzi, esistono le rotelle
    Letto tutto.......ho vinto qualche cosa? (cit.)

  11. #236
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Questo non mi pare un esempio di mentire... (a meno che non ti chieda esplicitamente se ti vesti mai in tuta, hai mai avuto l'ascella pezzata o lasci un segno del tuo passaggio con caccole e tu rispondi no )
    Il push up è un mentire ancora peggio che millantare yacht e vanquish

  12. #237
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il push up è un mentire ancora peggio che millantare yacht e vanquish
    Sacrilegio!
    Un intenditore come te dovrebbe distinguere ad occhio il vero dall'artefatto

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: 3 domandine

    Allora (e poi la smetto di ribattere a ste cose perché, francamente, mi sono stancato ).

    Per prima cosa io non ho mai consigliato di raccontare BALLE ENORMI. Ho spesso usato il termine "romanzare". Ovvio che se uno ha qualcosa da raccontare, non c'è bisogno di "romanzare", ma se uno arriva a 22 anni che nella sua vita non ha fatto altro che giocare ai videogiochi e ora, improvvisamente, si è accorto che esiste un mondo reale (mascalzone, resto della compagnia, non venitemi a dire che chiunque è bello... uno che passa la vita davanti alla play non ha niente di bello per una ragazza. Non uno con l'hobby dei videogiochi, ma uno maniaco che non ha fatto altro) non può sperare di interessare una parlandole di God of War. Allora deve fare esperienze e, per farla, deve entrare in un mondo che, se non si renderà un tantinello più interessante (per forza, visto che interessante non lo è per niente) non lo farà mai entrare.

    Secondo, io non ho mai detto di dover fare come dico io in maniera assoluta. Io mi limito a esprimere la mia linea di pensiero e a portare degli esempi pratici per farla comprendere meglio.
    Io ho frequentato una scuola di Fumetto e ora faccio il fumettista. Il primo insegnamento che ti danno a scuola non è "creati un tuo stile", ma copia qualcun'altro e, una volta che acquisisci esperienza e una certa sicurezza, il tuo stile verrà da solo. Copiando qualcun altro hai un punto di riferimento cui guardare nel momento in cui ti blocchi.
    Poi col tempo ogni tecnica si fa propria ed esce fuori il nostro io.
    Come ho già detto FORSE non tutti sono stati FORTUNATI come voi, capaci di camminare da subito con le proprie gambe.
    Il gino di cui parla Ibi è praticamente arrivato ai 40 senza concludere mai nulla con una donna. Forse a un Gino del genere sarebbe servito un tutor che lo prendesse per mano e che l'aiutasse in certi momenti, perché (la sua vita ne è una prova) evidentemente da solo non ne è stato capace. Suppongo che un ragazzo del genere sia sempre stato se stesso... Ecco, forse era il caso di non esserlo. MA QUESTO NON VUOL DIRE MENTIRE, CAMBIARE IN MANIERA VIOLENTA O ALTRO, piuttosto cercare di vedere il mondo con una prospettiva diversa e cercare di crescere in altre direzioni.

    Terzo: non ho mai detto di diventare come un truzzo di Maria De Filippi. Chi mi ha conosciuto può testimoniare come non abbia nulla a che vedere con loro
    E NON DICO NEANCHE DI APPIATTIRSI e diventare totalmente superficiali. Semplicemente dico che viviamo in un mondo con delle regole sociali, e che bisogna adeguarsi a queste regole. Poi, nell'ambito di queste regole, bisogna trovare la propria dimensione e identità. Ma non si può pretendere di uscire di casa con le mutande in testa e poi lamentarsi di non piacere alla maggior parte della gente.
    LO SFIGATO TIPO invece fa questo: passa la vita chiuso nelle sue manie e poi si lamenta che nessuno lo apprezza. Non è che solo gli altri devono fare sforzi verso di lui, deve avvenire anche il contrario.

    Quarto: io del rimorchio non ne ho fatto un'arte. Semplicemente per molto ne ho fatto un hobby. Mi divertivo a rimorchiare e, essendo una persona razionale, ho continuamente cercato di archiviare certi comportamenti. Insomma, di viverla come un gioco di cui dovevo diventare il campione
    Questo però non vuol dire che prima di ogni appuntamento mi facessi schemi e piani. E' capitato che facessi qualche cacchiata simile, ma era un modo come un altro per farmi coraggio (sono stato ragazzino anche io ).
    Ora come ora non seguo ogni tentativo di approccio cone se fosse un'operazione militare, però mi sono fatto un po' d'esperienza per sapere che, in molti casi (non tutti) alcune azioni sono un suicidio!!


    Se poi volete continuare a estremizzare le mie risposte (romanzare un racconto estivo per voi diventa MENTIRE MENTIRE MENTIRE... cercare di ampliare i propri interessi per voi diventa NON ESSERE SE STESSI... evitare di ammorbare la gente con le proprie manie da nerd e magari inizialmente porsi in maniera più neutrale per voi diventa FINGERE DI ESSERE QUALCUN ALTRO) sono problemi vostri.
    Chi poteva capire tanto, mi pare che abbia capito, degli altri, poco mi importa

    Uncle, che tu creda che io abbia poca capacità di lasciarmi andare e provare sentimenti un po' mi dispiace. Ma non so come dirti che non è vero: non siamo in un telefilm dove il cattivo è cattivo e ucciderebbe anche la madre, mentre il buono è così buono che salverebbe anche il cattivo.
    Il fatto che io dia dei consigli che vanno contro la tua morale, non vuole anche dire che sia cattivo e crudele in tutto il resto

    Inoltre, capisco e rispetto chi (come Mascalzone, Maggie, Maxpay, Uncle e, in maniera ancora più estrema, Alternat) dissentisca da quello che penso io. Come ho detto tante volte non solo è giusto avere opinioni diverse, ma in un forum è anche utile.
    Ma non mi piace la maleducazione di chi dice che quello che dico sono "cagate".

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Su questo mi permetto di dissentire.

    Paradossalmente alcuni consigli mi sono sembrati più adatti a persone un po' più "navigate" in campo, ma che non sanno che fare nella singola situazione, piuttosto che al novellino che è completamente disorientato.
    Per carità Talenz ha tutto il diritto di dare consigli e indubbiamente lo fa, nel suo stile e con pratiche da lui collaudate, per aiutare chi pone determinate questioni su questo forum a volte leggendo qualche suo consiglio mi sono trovata a pensare "quanto la fa difficile", sinceramente.

    Sarà che lui del rimorchio ne ha fatto "un'arte" (o un'ossessione che dir si voglia), ma mi chiedo se sia così complicato far colpo su una ragazza che vi interessa e a cui interessate almeno un po'.

    Questo discorso indipendentemente dal fatto che io condivida o meno le tecniche che lui propone.

    io ho letto discorsi sul come rendersi interessante agli occhi di qualcuna che non ti caga di striscio.

    oppure discorsi sul come non farsi pisciare tempo zero facendo la mossa sbagliata nell'immediato.

    se te vedi uno, ti sembra carino, ci fai un piccolo pensiero e questo si rivolge a te ruttando mentre dice un bestemmione... l'interesse sfugge. talenz spiega di evitare determinate cose.

    (disclaimer per chi non ci arriva: è un esempio estremizzato.)


    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Per me questa è l'ultima risposta, tanto non si arriva in nessun posto.
    Allora, io non ho mai detto che non bisogna essere curati esteticamente, è una questione di buona educazione per il prossimo. Lordura non è sinonimo di spontaneità. E nemmeno parlare di argomenti disgustosi.
    Ma neanche inventare assurdità (che alla fine poi si scoprono sempre e uno fa pure la figura del pirla). Se avessi letto meglio avresti visto che sono d'accordo nel migliorare se stessi con la cultura e i viaggi, ma non millantare di conoscere chissà chi o dire di fare alpinismo estremo con i crini di cavallo.
    Visto che mi chiami in gioco, io non ho paura di parlare dei miei interessi, che la maggioranza giudicherà anche pallosi. Ma non me ne frega niente. Io tengo veramente solo a chi non li trova tali. E la mia pazienza è stata premiata. COsì come quella del micio. Non mi metto a sedere a ponte per piacere a gente da quattro soldi.
    E poi l'accusa di non essere elastica non è corretta, esprimo la mia opinione (e non mi sembra nemmeno l'unica), mica ammazzo.
    la tua risposta mi dà di nuovo l'impressione che tu non sia elastica (nel discorso, beninteso eh)

    innanzitutto non ti ho detto che ammazzi nell'esprimere la tua opinione, ma si dice una cosa e te rispondi altro e capendo solo quello che vuoi. si parla per esempi, si parla per immagini. rispondendo per filo e per segno sulla mia immagine dell'ascella pezzata mi dimostri solo che non hai colto il significato delle mie parole.

    in un topic qua in giro hai sclerato per l'ennesima volta contro talenz perchè aveva consigliato al ragazzino che aveva infilato le mani nelle mutande di farcire con "una balla" la spiegazione. ci hai colto chissà che consiglio satanico ma con un minimo di perspicacia avresti capito che talenz diceva di fare quello che dicevi te. (cioè dire la verità)
    ma in corteggiamento ( e non aprlo di amore) dire la verità (per quanto scomoda) con stile e con qualche farcitura paga e molto. in pratica:

    "si lo so che ci ho provato in quella maniera, mi spaice di esssere stato un idiota affrettato. però mi piaci, mi paici troppo e proprio per questo il mio istinto di maschietto ha preso il soppravento. ma non sono io, sei tu... con le altre non mi era mai successo prima così. dammi un'altra possibiltà e ti mostrerò anche le mie qualità migliori." (pollice alzato, sguardo alla deep, sorriso abbacinante al fluoro)

    ha detto balle? no. ha detto la verità? si. si è scusato? si.

    e però ha guadagnato punti con lo stile.


    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il push up è un mentire ancora peggio che millantare yacht e vanquish
    è l'unica cosa su cui non ha commentato

  15. #240
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Non fa una grinza

    PS: buono anche Dream
    Ultima modifica di Karas; 17-01-08 alle 13:49:27

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Terzo: non ho mai detto di diventare come un truzzo di Maria De Filippi. Chi mi ha conosciuto può testimoniare come non abbia nulla a che vedere con loro
    non dire cagate. vseti pantaloni dutch attillati, capelli pettinati all'indietro con al gelatina, ciglia rifatte, petto depilato, sempre rasato, camicia sbottonata.

    dimenticavo i logan e la 206 CC

    sei un fighetto di maria.


  17. #242
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    sei un fighetto di maria.
    I primi a darlo via?

  18. #243
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Allora è il primo a darla via?

    EDIT:Lamb facciamo flic e floc

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    EDIT:Lamb facciamo flic e floc
    AH!


  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    AH!


  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    non dire cagate. vseti pantaloni dutch attillati, capelli pettinati all'indietro con al gelatina, ciglia rifatte, petto depilato, sempre rasato, camicia sbottonata.

    dimenticavo i logan e la 206 CC

    sei un fighetto di maria.

    Guarda che poi ci credono

  22. #247
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    AH!



    hai beccato anche la scena giusta

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Guarda che poi ci credono
    cazzi tuoi


    io ho pomiciato con talenz nella sua macchina. confesso.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: 3 domandine

    io ho pomiciato la mia macchina. ma è una bella macchina!

    anzi: me la sono limonata, che fa più bauscia
    Ultima modifica di Glasco; 17-01-08 alle 14:31:05

  25. #250

    Predefinito Re: 3 domandine

    Fiero di averne conquistate pochette ma senza inventare, ingigantire e romanzare niente di niente. Quando mi son reso conto di essere poco interessante ho alzato le chiappe e ho fatto le mie esperienze assurde da raccontare, non ho preso ispirazione dalle strunsade fatte dagli amici, parenti, etc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato