+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 282

Discussione: 3 domandine

  1. #51
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    differenza tra infatuazione, amore, esibizionismo.
    sputo, ingoio, gargarismo.
    omg!

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: 3 domandine

    Ammazza che topic complicato... troppe domande sparse

    Allora, secondo me...
    Per la domanda numero 1: non esiste una regola. Ci sono ragazze a cui i tipi gentili piacciono, raggazze a cui non piacciono e ragazze che non si pongono neanche il problema.
    Di certo non bisogna far vedere che si fa di tutto solo perché una ci piace. Non so perché: forse perché così non soddisfiamo il loro desiderio di conquista.
    Io uso sempre il metodo inverso, ossia mi immedesimo nell'altro personaggio...
    Se una donna con me fosse sempre gentile e avesse per me le giuste attenzioni, ne sarei ben felice e l'apprezzerei.
    Se una donna pendesse dalle mie labbra, dicesse sempre sì anche a mie pretese assurde, si annullasse per me, fosse pronta a uccidere anche il proprio cane solo perché a me danno fastidio i cani... allora non mi piacerebbe. Cacchio, lo so che sarebbe una super schiava, ma non mi piacerebbe.
    Ecco, quindi pensala al contrario: se ti comporti come la prima, allora bene; altrimenti sei out

    Domanda 2: per prima cosa SI', bisogna avere qualcosa in comune; per seconda cosa NO, non serve avere tutto in comune. L'esempio che hai fatto non lo trovo adatto a esaurire il problema: a lei piace chopin e a te no? A te piace Antichristmetalgod e a lei no? E dove sta il problema? Tu al tuo concerto vai con i tuoi amici e lei al suo con sua sorella. Mica in una coppia tocca fare TUTTO insieme. Se poi uno si lascia anche coinvolgere dall'altro, allora ovviamente è anche meglio.

    3. Direi che è una domanda sciocca (non offendo te, tu non sei sciocco... e che trovo la domanda abbia una risposta piuttosto ovvia). Certo, esiste l'amore non corrisposto. Non serve essere fidanzati per avere il tempo di innamorarsi di una persona. Io e la mia migliore amica ci conosciamo da 11 anni, il tempo per innammorarmi di lei, teoricamente l'avrei avuto anche senza stare mai con lei. Alla fine sarebbe stato amore (non innamoramento) e non sarebbe stato ricambiato (immaginando che lei mi rifiutasse).


    Altre domande...
    L'innamoramento parte da un interesse: di solito è attrazione fisica (che può anche venire dopo... Una delle mie storie più importanti è nata con me che pensavo "ammazza che brutta"... Poi conoscendola mi è piaciuta sempre di più, e non parlo di carattere, parlo di estetica).
    A volte ci attrae il carattere. A volte non so.
    Quindi l'innamoramento parte sempre da un interesse, che sia estetico o no non importa. Di sicuro è un interesse superficiale rispetto alla complessità di una persona.


    Ultima domanda: è meglio mettersi nelle condizioni per corteggiare una e costringerla indirettamete a mandarci dei segnali. Se una non ci manda segnali né positivi né negativi, allora vuol dire che non ci siamo dati da fare abbastanza.
    Poi, anche se ci dà segnali negativi, è sempre meglio provarci

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: 3 domandine

    Ok, dopo le domandine vediamo di esporre la mia situazione.
    Partiamo da me; sono classificato come bravo ragazzo, studio e lavoro per cui si pensa che un minimo di maturità ce l'ho, generalmente sono sempre disponibile ad aiutare amici e amiche, sono un così bravo ragazzo che di solito risulto il preferito dai genitori che non ci penserebbero 2 volte a lasciarmi sposare le loro figlie. Ma i miei interessi/hobby/passatempi/... non sono proprio tutti normali (oltre ad avere pochissimo tempo libero) anche se non sono neanche impossibili, anzi, ma finora con grandi difficoltà ho trovato ragazze che condividessero le cose che più mi piacciono (e questo si ricollega alla domanda 2)(vabbè, vi faccio un esempio di cosa mi piace fare: mi piace giocare a nascondino, e ho 26 anni , ma guardatela così, di fondo è lo stesso concetto che giocare a Counter Strike). Ogni tanto mi chiedo come faccio a essere considerato un bravo ragazzo visto che in realtà sono abbastanza casinista ma mi rispondo da solo e qui c'è il primo problema: sono timido, con persone che non conosco, gente nuova, chiunque non sia un amico con cui sono già in confidenza da un po' per cui di primo impatto emerge il lato calmo.
    Con le donne (in generale, non solo con quelle che mi piacciono) sono cavaliere, gentile ed educato, pronto ad aiutare nelle difficoltà, ecc ecc. Poi arrivano le ragazze che mi piacciono; di solito non è mai colpo di fulmine anzi, l'interesse di solito arriva dopo un po' che ci si vede e ci si conosce, alchè cerco di approfondire la conoscenza e qui arriva un altro problema: sono velocissimo ad entrare in friend zone, non so neanch'io come faccio, sarà la cavalleria, sarà la timidezza iniziale che non mi fa emergere e distinguere dagli altri. E la cavalleria è un altro problema perchè lei può pensare che le attenzioni che le riservo siano "normali" (senza però notare che in quel periodo le riservo solo a lei e non alle altre, e che non sono proprio le stesse).
    Ordunque, tirando le somme, direi che trasformo questa discussione nella classica "consigli per cuccare". In realtà a me pare di identificare 2 problemi principali: il distinguermi dalla massa e attirare le di lei attenzioni, e il viceversa farle capire le mie intenzioni. Togliendo la timidezza a cui ci sto lavorando già su, cosa posso fare per migliorare la situazione? (in generale, al momento non sto puntando nessuna preda). Per la prima non so proprio che fare, si, sono un ragazzo normale ma non banale, togliendo i miei gusti strani comunqhe ho sempre aneddoti della mia vita passata (es. sono scappato di casa a 5 anni) o di quella presente (es. faccio il cronometrista alle corse di cani da slitta) che non sono proprio scontati e dovrebbero un po' tenere alto l'interesse; ma non sono mai stato bravo a vendermi o a spacciarmi per quello che non sono. Per la seconda anche qui boh, con alcune ho provato a esplicitare direttamente con un bacio, ma anche se la mia bocca era chiaramente in rotta di collisione con la sua, lei effettuava sempre una virata all'ultimo facendo si che mi schiantassi sulla guancia invece che sull'obbiettivo primario (forse magari queste capivano le mie intenzioni, o erano allenate e viravano per istinto/abitudine).
    Mi rimetto a voi

  4. #54
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Beh io sono piu o meno come te...e credo che l'unico modo di uscire dalla cappa della timidezza è il metodo Talenz o anche di Morpheus di Matrix "non cercare di colpirmi, colpiscimi e basta"
    PS: Alcune donne trovano la timidezza negli uomini irresistibile...m'han detto

  5. #55

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    vabbè, vi faccio un esempio di cosa mi piace fare: mi piace giocare a nascondino, e ho 26 anni
    per aggirare il problema basta che tu sfoghi i tuoi istinti stealth andando a fare softair , che così ci guadagni pure un argomento di conversazione.

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    sono velocissimo ad entrare in friend zone
    probabilmente è proprio colpa del fatto che non dai nessun segnale di interesse (almeno da quello che dici per via che sei timido)... comunque il trucco per me non è distinguersi SEMPRE dalla massa, ma tirare fuori le proprie qualità quando meno se lo aspettano per stupire e creare interesse(come spiegava talenz tempo fa :summontalenz: )


    ah e per quanto riguarda gli aneddoti, non farti problemi a prendere in prestito quelli degli altri se necessario (ma senza esagerare ovviamente, e soprattutto senza trasformarti in un contaballe)

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    "non cercare di colpirmi, colpiscimi e basta"
    "convinciti di esserlo!"

  7. #57
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    "convinciti di esserlo!"
    Morpheus: "Convinciti che questo è un grande film!"
    lambO: "Spiacente, potete fare battage fino alla morte, possono organizzare centomila conferenze sul retroterra filosofico del film, per me resta una GRAN cazzata".

  8. #58
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da the_lamb Visualizza Messaggio
    Morpheus: "Convinciti che questo è un grande film!"
    lambO: "Spiacente, potete fare battage fino alla morte, possono organizzare centomila conferenze sul retroterra filosofico del film, per me resta una GRAN cazzata".
    Mikk: "Amen!"

  9. #59
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    "convinciti di esserlo!"
    evvabbè siamo lì

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    il metodo Talenz
    Intendi il metodo dello "zio"?

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da the_lamb Visualizza Messaggio
    Morpheus: "Convinciti che questo è un grande film!"
    lambO: "Spiacente, potete fare battage fino alla morte, possono organizzare centomila conferenze sul retroterra filosofico del film, per me resta una GRAN cazzata".
    ma non mi dire monsieur Ego

  12. #62
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Intendi il metodo dello "zio"?
    Il Metodo è molto di più, quella è solo una parte.
    Per gli attori c'è il metodo Stanislavskij, per provarci con le donne c'è il metodo Talenz
    "Tu sei una pietra"
    Ultima modifica di Mikk; 13-01-08 alle 19:01:37

  13. #63
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    ma non mi dire monsieur Ego
    Manchi il bersaglio di svariate unità astrali

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da the_lamb Visualizza Messaggio
    Manchi il bersaglio di svariate unità astrali
    forse volevi dire unità astronomiche

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: 3 domandine

    Spap 81, per prima cosa capisco che tu abbia molti argomenti, ma non vuol dire che tutti questi siano interessanti. Con tutto il rispetto, non so quante ragazze colpirai raccontando che fai il cronometrista in gare di cani da slitta...
    Ricorda (ecco... un nuovo capitolo del libro: LA BILANCIA): per quante caratteristiche strambe che hai, devi avere un egual numero di caratteristiche "banali, normali e rassicuranti".
    Se sei uno che cronometra solo cani da slitta, allora sei uno strambo.
    Se invece compensi perché sei anche uno appasionato di automobili, allora sei un tizio con una caratterstica strana (quella dei cani).

    Insomma, se da una parte le stupisci per le tue caratteristiche originali, dall'altra cerca di dimostrare anche di essere una persona un po' normale.
    Anche perché è più probabile che una donna trovi più semplice fare conversazioni su automobili che su corse di cani da slitta


    Secondo punto: forse sei brutto (e di questo si parla nella prima parte del mio libro )
    Non te la prendere: non è una colpa, chiunque può essere brutto.
    La colpa e non fare nulla per piacere.
    Mi spiego: sei brutto? Bene, cerca di esserlo il meno possibile.

    Tanto per cominciare fai sport (niente di strano, segnati in palestra e basta... in un anno sarai fisicamente migliore).
    Secondo: cura l'abbigliamento. Credi di essere bello con il giubbotto di pelle lunga come quello di NEO in Matrix? Beh, non lo sei perché non sei Keanu Reves e perché non sei in un film
    Quindi vestiti bene (seguendo il tuo stile e il tuo "gruppo sociale") e con originalità. Reinterpretalo se vuoi, ma adeguati al gusto comune.
    Evita accessori brutti (quest'anno al motorshow vedevo un botto di gente col marsupio... ma dico io, ma come si fa? ): invece del marsupio uno zainetto o, meglio ancora, un borsello; invece del cappelletto della Ferrari un berretto alla che guevara; invece di uno swatch un bracciale...

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: 3 domandine

    Gesù....

  17. #67
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: 3 domandine

    ...e Maria!!

  18. #68

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Spap 81, per prima cosa capisco che tu abbia molti argomenti, ma non vuol dire che tutti questi siano interessanti. Con tutto il rispetto, non so quante ragazze colpirai raccontando che fai il cronometrista in gare di cani da slitta...
    Ricorda (ecco... un nuovo capitolo del libro: LA BILANCIA): per quante caratteristiche strambe che hai, devi avere un egual numero di caratteristiche "banali, normali e rassicuranti".
    Se sei uno che cronometra solo cani da slitta, allora sei uno strambo.
    Se invece compensi perché sei anche uno appasionato di automobili, allora sei un tizio con una caratterstica strana (quella dei cani).

    Insomma, se da una parte le stupisci per le tue caratteristiche originali, dall'altra cerca di dimostrare anche di essere una persona un po' normale.
    Anche perché è più probabile che una donna trovi più semplice fare conversazioni su automobili che su corse di cani da slitta


    Secondo punto: forse sei brutto (e di questo si parla nella prima parte del mio libro )
    Non te la prendere: non è una colpa, chiunque può essere brutto.
    La colpa e non fare nulla per piacere.
    Mi spiego: sei brutto? Bene, cerca di esserlo il meno possibile.

    Tanto per cominciare fai sport (niente di strano, segnati in palestra e basta... in un anno sarai fisicamente migliore).
    Secondo: cura l'abbigliamento. Credi di essere bello con il giubbotto di pelle lunga come quello di NEO in Matrix? Beh, non lo sei perché non sei Keanu Reves e perché non sei in un film
    Quindi vestiti bene (seguendo il tuo stile e il tuo "gruppo sociale") e con originalità. Reinterpretalo se vuoi, ma adeguati al gusto comune.
    Evita accessori brutti (quest'anno al motorshow vedevo un botto di gente col marsupio... ma dico io, ma come si fa? ): invece del marsupio uno zainetto o, meglio ancora, un borsello; invece del cappelletto della Ferrari un berretto alla che guevara; invece di uno swatch un bracciale...
    Talenz sono d'accordo su tutto, ma girare col basco del Che al MotorShow no dai...

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: 3 domandine

    Beh, si ovvio che non parlo solo di gare di cani da slitta , era un esempio di cose strane che faccio, poi ho anch'io la mia dose di banalità.
    Per l'essere brutto boh, immagino che per la socetà lo sono (io sono di parte ). L'abbigliamento forse è un mio punto debole, purtroppo ho delle convinzioni riguardo l'essere VS l'apparire per cui non bado molto al modo di vestire. E poi penso che se io la penso così, forse anche qualche donna la pensa così (ma per ora non ne ho trovate). Comunque con l'aiuto di alcuni miei amici sto cercando di rimediare anche a questo.

    Una curiosità: anche se la mia esperienza e quella dei mie amici non la smentiscono, la friend zone è solo una generalizzazione? Perchè stavo pensando che visto che io primo faccio conoscenza in generale, può essere che quando in me scatta quel qualcosa in più, per lei sono già solo un amico alchè sarei già fuori dai giochi indipendentemente dagli altri problemi.

    P.S. Scusate se magari faccio domande scontate ma preferisco pormi domande anche se stupide piuttosto che cercare risposte senza farmi domande.

    P.P.S. Talenz se è lecito chiedere, quanti anni hai?

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    E poi penso che se io la penso così, forse anche qualche donna la pensa così (ma per ora non ne ho trovate).
    mi pare giusto.


    a mio parere il problema è nelle seghe mentali.
    sei troppo schematico.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Credi di essere bello con il giubbotto di pelle lunga come quello di NEO in Matrix?
    Sì. Anzi, ne sono sicuro.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    sei troppo schematico.
    studio informatica e faccio il programmatore per cui penso che un po' sia insito in me

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    studio informatica e faccio il programmatore
    eh, ma dovevi specificarlo suBBito

  24. #74

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Sì. Anzi, ne sono sicuro.
    Ce l'ho anche io... Pagato un fottio di soldi quando è uscito il secondo film, prima di non metterlo più dovrà assolmigliare a uno straccio da meccanico...

  25. #75
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: 3 domandine

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    Beh, si ovvio che non parlo solo di gare di cani da slitta , era un esempio di cose strane che faccio, poi ho anch'io la mia dose di banalità.
    Per l'essere brutto boh, immagino che per la socetà lo sono (io sono di parte ). L'abbigliamento forse è un mio punto debole, purtroppo ho delle convinzioni riguardo l'essere VS l'apparire per cui non bado molto al modo di vestire. E poi penso che se io la penso così, forse anche qualche donna la pensa così (ma per ora non ne ho trovate). Comunque con l'aiuto di alcuni miei amici sto cercando di rimediare anche a questo.
    vabbè è chiaro che non devi sembrare un monomaniaco che parla solo di cani da slitta, ma credo che a questo ci fossi arrivato.

    per quanto riguarda l'essere vs l'apparire, ok va benissimo non piegarsi al modello del tronista di maria de filippi (), ma anche non curarsi proprio è un'esagerazione, anche perchè manda un "messaggio negativo" (ma non solo alle donne, ma in generale). un minimo ci vuole (chiaramente io non ti ho mai visto e non so quindi in realtà di che stiamo parlando, ma il tuo discorso mi pare un po troppo "estremo").

    più che altro il modo in cui ti curi, diciamo in cui ti porti deve riflettere come sei (non l'appartenenza a un gruppo sociale, ma un tuo gusto, un tuo stile), allora sì che poi sta alla ragazza accettarti per come sei. da questo discorso segue anche il fatto del "messaggio negativo" che dicevo prima: se non ti curi nemmeno un minimo esteticamente dai probabilmente l'impressione di uno che non si cura nemmeno in altri aspetti. è anche un discorso di amor proprio diciamo.

    Una curiosità: anche se la mia esperienza e quella dei mie amici non la smentiscono, la friend zone è solo una generalizzazione? Perchè stavo pensando che visto che io primo faccio conoscenza in generale, può essere che quando in me scatta quel qualcosa in più, per lei sono già solo un amico alchè sarei già fuori dai giochi indipendentemente dagli altri problemi.

    la friend zone esiste eccome. e sei tu (generico) a ficcartici, non sono le ragazze ma è un certo tipo di atteggiamento "amichevole" che ti bolla istantaneamente come amico. non è questione di se e quando scatta quel qualcosa in piu (se scatta quando ormai gia ci sei è difficile uscirne e farti vedere sotto una luce diversa) ma è proprio una questione di come si imposta il rapporto con la ragazza. il come ci si deve porre dipende molto dal proprio carattere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato