+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 157 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3921
  1. #451
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma va... se cambi hardware 4 volte che fai? butti il gioco?
    No, dovresti disturbarti a contattare il servizio clienti che ti riabilita 1, 2 o non so quante installazioni.
    Altrimenti cosa significa che ci sono 5 installazioni su 3 PC diversi? Se il Revoke rendesse "vergine" un installazione avremmo infinite attivazioni a patto di revocare l'ultima durante l'operazione di disinstallazione.

    Cito la News di TGM riguardo il DRM di Far Cry 2:

    la disinstallazione del gioco "rifonde" un'attivazione. Questo processo prende il nome di "revoke2, e compiendo la disinstallazione correttamente si potrà installare il gioco un numero illimitato di volte su tre diverse macchine

    Come si può notare è ben specificato che il revoke riabilita sì l'installazione, ma non è possibile attivare il gioco un numero di PC maggiore di 3.


    Per maggiori info, anche se per un altro gioco, potete visitare www.unlock.sacred2.com

    A me sembra chiaro...se poi dovessi sbagliare, beh, sono più contento!

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Secondo me l'articolo d TGM non è completo.

    Sarebbe giusto così : si potrà installare il gioco un numero illimitato di volte su tre diverse macchine CONTEMPORANEAMENTE.

    Quindi se lo disinstalli completamente da uno dei tre pc, puoi installarlo su un altro pc.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.fudzilla.com/index.php?op...=9992&Itemid=1


    No ma, catzo!

    Punto primo: e' credibile/attendibile?
    Punto secondo: a cosa porta?

  4. #454
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho la scheda video giusta

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non saprei se è attendibile o meno..
    Comunque, per quanto riguarda Sacred2 il manuale specifica chiaramente che il gioco NON è installabile su 2 PC contemporaneamente, ed è proprio questo particolare che mi ha fatto giungere alla conclusione di cui sopra.
    Ora, far cry è un altro gioco, ma penso proprio che il sistema sia lo stesso....

  6. #456
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Io da play lo pago 34
    quando ti arriva ci dici se è multilingua?
    se c'è anche in italiano lo prendo pure io da play, magari assieme a fallout 3

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    http://www.fudzilla.com/index.php?op...=9992&Itemid=1


    No ma, catzo!

    Punto primo: e' credibile/attendibile?
    Punto secondo: a cosa porta?
    Non capisco il tuo disappunto

    Le dx10.1 eventualmente saranno supportate, non le uniche librerie che permetteranno di giocare a FC2 (e ci mancherebbe )
    Ultima modifica di SeeD87; 19-10-08 alle 21:06:24

  8. #458
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    teme che succeda come il primo crysis

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo disappunto

    Le dx10.1 eventualmente saranno supportate, non le uniche librerie che permetteranno di giocare a FC2 (e ci mancherebbe )

    In linea teorica le dx10.1 dovrebbero dare un boost negli fps.
    E magari qualche effettuccio in più. Ora non so più che fare. Meno male che la scheda video la compro a metà novembre, cosi decido per bene.

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    In linea teorica le dx10.1 dovrebbero dare un boost negli fps.
    E magari qualche effettuccio in più. Ora non so più che fare. Meno male che la scheda video la compro a metà novembre, cosi decido per bene.
    Ho fatto da poco l'upgrade.
    Personalmente ho optato per la Sapphire HD4870 da 512 Mb.
    Ultimamente però ho sentito che anche le 260 delle Nvidia sono state "sistemate" a dovere (sia nelle prestazioni che nel prezzo).

  11. #461
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusatemi se mi intrometto, ma che mi dite di questo nuovo capitolo di Far Cry? Può essere un valido acquisto? Ho amato il primo e, anche se l'ambientazione insulare risulta essere imbattibile, l'Africa è parecchio intrigante. Ho visto qua e la qualche video, e il prodotto mi pare molto valido. Spero in qualche vostra, di sicuro più informata, delucidazione.

    Ne approfitto per chidere se FC2 girerà a livelli medio-alti sul mio PC:

    Quad core 6600,
    4gb corsair 8500,
    2xHD3870,
    Vistaz.

    Grazie
    Ultima modifica di Hanock; 19-10-08 alle 23:24:25

  12. #462
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi dici come un gioco possa non girare su quel computer ?

    Ah FC2 non centra niente con il primo Far Cry

  13. #463
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Avevo letto da qualche parte che FC1 e il due erano totalmente slegati. Tuttavia, anche in questo FC ci sono delle sorte di mostri mutanti? Quanto li odiavo quei piccoli pestiferi nei luoghi chiusi!
    Dal video postato su Steam il protagonista è un mercenario a caccia di una sorta di dio della morte. Tuttavia, si è capito ben poco della trama.

    Comunque, su questo PC la demo di Crysis, settata su livelli medio-alti, scattava di brutto!

  14. #464
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Niente mutanti,niente alieni,solo umani...a meno che gli sviluppatori non abbino banfato.

  15. #465
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho visto la pubblicità del gamestop e lo da in uscita il 24.
    Anche per PC esce quel giorno??

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    yessss

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot [BW] Visualizza Messaggio
    Non saprei se è attendibile o meno..
    Comunque, per quanto riguarda Sacred2 il manuale specifica chiaramente che il gioco NON è installabile su 2 PC contemporaneamente, ed è proprio questo particolare che mi ha fatto giungere alla conclusione di cui sopra.
    Ora, far cry è un altro gioco, ma penso proprio che il sistema sia lo stesso....
    Preso dal forum della ubi:

    - You have 5 activations per machine on 3 separate PCs.

    - The 3 machine activations can be concurrent, but you must have the disc in the drive to run the game

    - Uninstalling the game “refunds” an activation. This process is called “revoke”, so as long as you complete proper uninstall you will be able to install the game an unlimited number of times on 3 systems.

    - You can upgrade your computer as many time as you want (using our revoke system)

    - Ubisoft is committed to the support of our games, and additional activations can be provided.

    - Ubisoft is committed to the long term support of our games: you’ll always be able to play Far Cry 2.


    Concurrent, per chi è poco pratico dell'inglese, vuol dire simultaneo. Quindi, per quanto mi riguarda, sono a posto. Ho prenotato la CE da Gamestop, dividendo le spese con mio fratello, quindi lo giocheremo su due pc differenti (a distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altro) e bona.
    Resta il fatto che sia tutto uno schifo, ma qual è l'alternativa? Non comprare i giochi? Boicottare?
    Mah...
    Ultima modifica di aries6; 20-10-08 alle 08:58:00

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Intanto, qualche news fresca

    In anticipo rispetto al rilascio ufficiale del videogioco Far Cry 2, atteso nei negozi il 24 ottobre, AMD ha reso disponibile un Hot Fix che incrementerà le performance 3D delle schede video ATI Radeon X1000, HD 2000, HD 3000 e HD 4000 series con il secondo episodio dell´acclamato sparatutto in prima persona targato Ubisoft.

    This hotfix:
    • Improve performance for the DirectX 9 version of Far Cry 2 on CrossFire compatible systems
    • Improve performance for the DirectX 10 version of Far Cry 2 on both single and CrossFire compatible systems
    L´ HotFix include un pacchetto con i Display Driver e il Catalyst Control Center ed è disponibile per i Sistemi Operativi Windows XP (32/64bit) e Vista (32/64bit) ai seguenti link:

    Download Far Cry 2 XP HotFix (XP 32-bit & 64-bit)
    Download Far Cry 2 Vista HotFix (XP 32-bit & 64-bit)
    OXM e Official PlayStation Mag hanno recensitoFar Cry 2votandolo con un bel 9. I due articoli seguono quello di PC Gamer in cui lo staff della rivista ha assegnato qualche giorno fa un ottimo 94%.
    Particolare enfasi è posta sull’abilità di Ubisoft di offrire audio e video di natura unica in maniera simile a quanto realizzato l’anno scorso in Assassin’s Creed. Particolarmente apprezzata e definita come principale elemento di separazione tra Far Cry 2 e gli altri shooter sembrerebbe essere la completa assenza di regole da seguire.
    Infine, si vocifera con insistenza di fantomatici stock del gioco già consegnati da UBISOFT e già polverizzati. Per citarne uno, il Gamestop di Rescaldina (che manco so cosa/dove sia )
    Ultima modifica di Conte Zero; 20-10-08 alle 09:37:52

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Infine, si vocifera con insistenza di fantomatici stock del goco già consegnati da UBISOFT e già polverizzati. Per citarne uno, il Gamestop di Rescaldina (che manco so cosa/dove sia )

    Non so uno che si ammala di hype. Anzi, non mi è mai successo. Ma 'sto gioco mi è entrato nel dna e conto pure le ore che mancano al rilascio
    Sabato, colto dal raptus della scimmia, sono andato al Gamestop dove ho prenotato la CE, e ho chiesto news. La tipa dietro il bancone (, Marinella!) ha in effetti titubato, lasciandomi col fiato sospeso per qualche attimo... ma poi mi ha confermato che è in uscita per il 23. Fail. Ma quasi quasi domani ci riprovo...

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mah, sono in cocente attesa anche io, però ormai, voglio dire, mancano 4 giorni, qualcosa da fare intanto si trova, non vale la pena stare a impazzire.

    Dico due cose: da quello che ho capito le copie trapelate prima del lancio sono relative alla versione console, credo.

    E soprattutto, i maniaci che ci hanno messo le mani sopra hanno buttato un sacco di tempo girando i negozi e facendo scene pietose da rompipalle tipo "eeeh, ma al Mediacoso di XYZ lo vendono già, perchè a me non lo date"?

    Preferisco aspettare il mio bel pacchetto da Sendit, e intanto pasticciare un po' con BIA Hell's Highway.

  21. #471

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Niente mutanti,niente alieni,solo umani...a meno che gli sviluppatori non abbino banfato.

    Un bel giocone come piace a me. Purtroppo ho dovuto smettere con Stalker per il fatto di dover continuamente vedermela con creature alquanto bizzarre.

  23. #473
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    beh, a un gamestop qua a firenze ho visto una scatola, dietro il bancone, semiaperta e con dentro delle confezioni con scritto Far Cry 2

    tutto può essere...

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Appena letto una bella recensione on line in italiano . Gli hanno affibiato un bel 9 . non so se si possa postare l'indirizzo , ma basta cercare in rete .

  25. #475

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    secondo me è una sola...lo deduco da alcuni video...mi sembra troppo consolaro...non so perchè mi ricorda vagamento soldier of fortune payback..spero di sbagliarmi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 157 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato