+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 157 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3921
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tommaso dimmi come ti fa a sembrare noioso, secondo me o ti sei fissato che ti farà schifo per forza o ci capisci poco o nulla. i video promettono tantissimo e finchè non possiamo provare il gioco possiamo solo basarci su questi.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma che cazz



    Quanto amo la libertà di parola e gli altri che accettano quello che pensi: MI FA DORMIRE, l'ambientazione MI FA SCHIFO, non me ne frega se ci sono i ruscelli o le catapecchie.

    Oh, così va meglio?

  3. #128
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non ho giudicato il gameplay, dagli screenshot ho notato che erano tutti uguali, ergo paesaggio identico


    Dai video ho pure notato che la roba è sempre quella da fare, ti muovi, dai fuoco, uccidi, il che potrebbe essere divertente se tutta la mappa non fosse la stessa: altra noia.


    Crysis mi era piaciuto per i poteri e perché era pieno di dislivelli nella mappa, vegetazione fitta, colorato, qui sembra di esesre nell'Ade, odio fare paragoni con altri titoli, per tutti i giochi, ma l'ho sempre detto che non mi attirava per niente, con l'editor si è un po' risollevato ma il gioco in se mi pare un po' insulso e fatto tanto per essere "wow" con le armi che si inceppano (come se un AK47 si inceppasse ogni tre due, quando neanche coperto di fango ghiacciato ha problemi).
    La mappa mi mette tristezza, colori quasi pastello chiari, ocra gialla, mi fanno male agli occhi a me piacciono più colori intensi e luminosi, lì a quanto ho visto sembra di stare sempre in un sogno; a dire il vero però una cosa interessante c'è: i cartelli stradali che si illuminano per indicarti la strada ideale, il resto pare una versione depotenziata di Crysis
    beh i colori sono diversi perchè non è un'altra isola tropicale ma è la savana africana.

    per quanto riguarda le armi che si inceppano nel video lungo su tgm (link nella pagina precedente) il tizio dice che "le armi si inceppano anche se l'ak47 non si inceppa mai" (non so se fosse una battuta o meno, ma potrebbe anche essere che le diverse armi sono diversamente "delicate").

    per quanto riguarda la ripetitività è un po la piaga del genere (ma anche di altri generi, non solo gli fps). per questo volevo capire che altro ci sta da fare oltre a sparare.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ma che cazz



    Quanto amo la libertà di parola e gli altri che accettano quello che pensi: MI FA DORMIRE, l'ambientazione MI FA SCHIFO, non me ne frega se ci sono i ruscelli o le catapecchie.

    Oh, così va meglio?
    bo balbetti le stesse cose tutte le volte

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    l'ak47 non si inceppa mai veramente ne fecero un documentario non tanto tempo fa su discovery

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Resiste (quasi) a tutto, freddo, fango, calore, sabbia, ghiaccio, e spara sempre; se hanno mantenuto questa particolarità complimenti


    Cavolo dovrei fare cambiare opinione a ogni post? Se penso quello è ovvio che ti ridico sempre le stesse cose che vuoi che te le metta in modo più diversificato?



    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh i colori sono diversi perchè non è un'altra isola tropicale ma è la savana africana.
    E' di certo per quello, ma a me il chiarore uniforme dato dal sole sempre a picco su un ambiente tutto ocra con ambienti tutti simili (e non tiriamo fuori un'altra volta la parte con il fiumiciattolo per favore ) proprio non va giù, se poi faranno come per FarCry siamo davvero apposto: laboratorio segreto sotterraneo con macchina Go GO Mutants-kun

  7. #132
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho visto l'intervista all'E3 e la dicono che ci saranno civili neutrali in determinate aree con cui interagire (soprattutto per la medicina contro la malaria) e che non sarà possibile ferirli.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bon, altra bella notizia

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ho visto l'intervista all'E3 e la dicono che ci saranno civili neutrali in determinate aree con cui interagire (soprattutto per la medicina contro la malaria) e che non sarà possibile ferirli.
    Bruttissima sta cosa...
    Odio quando mettono PG indistruttibili (G-man a parte )

    Comunque sia lo attendo ancora molto

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Frederick,è questione di gusti...

    A me paiono comunque un pò deboli le tue argomentazioni tommaso.Primo,perchè tu parli di paesaggio tutto uguale con il sole sempre a picco,quando i video hanno mostrato chiaramente oltre la savana anche fiumi,paludi e giungla,oltre a diverse collinette e formazioni rocciose anche in mezzo alla savana.E uno dei punti forti su cui hanno spinto gli sviluppatori è il ciclo giorno/notte che consente appunto,a piacere,di assaltare una postazione di giorno,di sera o di notte,con variazioni nei comportamenti dei mercenari.A differenza di Crysis,nel quale ogni mappa è o giorno o notte,senza scelta.oltre a questo trovi tutte le basi uguali,tutte capanne,a differenza di quelle di Crysis.Perchè,le basi di Crysis come sono?A parte le installazioni più grosse (che possono tranquillamente esserci anche in FC2 come in tutti i giochi),in Crysis le basi e gli avamposti dei coreani cosa sono?Capanne di lamiera.O sbaglio?

    Poi parli di "stesse cose da fare".Ora,valutando gli elementi a disposizione:hanno parlato di comportamento realistico delle armi,che,come si è visto obbliga il giocatore a valutare quanto e come usarle,non come in Crysis nel quale spari senza fine come in qualunque altro fps con il solo numero di munizioni come limite.Hanno anche parlato di comportamento realistico per quanto riguarda l'effetto delle armi,ovvero,per dire,l'innesco nel lanciarazzi fa si che il razzo non esploda sempre e comunque all'impatto,ma solo dopo un certo tempo.Quindi un razzo che impatta troppo presto rimbalzerà senza esplodere subito,il che obbliga ad un utilizzo più vario e più attento dell'arma.

    Altra cosa che si è vista,è il comportamento realistico del fuoco che si propaga,che da la possibilità di usarlo in un'infinità di modi oltre a farlo diventare un'arma a doppio taglio.

    oltre a questo il gioco da una mappa di 50 Km quadrati nella quale affrontare le missioni come e quando uno vuole nella più assoluta libertà.Questo,se fatto male,può tradursi in noioso free roaming,se fatto bene invece può tradursi nella vera libertà d'azione,per la prima volta in un FPS.Ma tu sembri aver già deciso che sarà noioso free roaming,punto.

    Dall'altro lato i punti che porti a favore di Crysis sono che l'isola tropicale è meno monotona,quando anche l'isola tropicale di Crysis non è altro che giungla,spiaggia e montagne,sempre,mentre in FC2 c'è deserto,savana,giungla,fiumi e paludi.
    Che Crysis ha un gameplay più vario per via dei poteri della tuta,che sono 4 (velocità,cloack,forza e armatura).Ora,che la tuta alla predator di Crysis dia una certa scelta e varietà è verissimo,ma non è sta scelta infinita che dipingete voi:lascia sempre le stesse scelte:attacco stealth o a forza bruta,cosa che puoi fare anche in FC e FC2,solo che non puoi saltare 10 metri,muoverti a supervelocità,diventare invisibile o assorbire i colpi delle armi,quindi la cosa richiede più impegno e attenzione.


    Poi per quanto mi riguarda puoi continuare a non considerare il 70% delle caratteristiche del gioco e liquidare il restante 30% con delle descrizioni parziali e sbrigative per dimostrare che è monotono,ma sulla carta le premesse sono tutt'altro.Sperando che le mantengano.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho deciso niente, ho il diritto ad avere delle impressioni su qualcosa che non ho provato? Sì. Quindi ho anche il diritto di dire che questo gioco non mi piace per ora, non c'è un'argomentazione più valida di quella che ho già dato, e non potrei dare di più dato che non l'ho provato, solo che per il momento se lo prendo lo faccio solo per l'editor, stop.
    Non ho mica detto che non dovete prenderlo, dio mio mi pare di stare in Anime e Manga insieme agli ecchi-haters

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Frederick,è questione di gusti...

    A me paiono comunque un pò deboli le tue argomentazioni tommaso.Primo,perchè tu parli di paesaggio tutto uguale con il sole sempre a picco,quando i video hanno mostrato chiaramente oltre la savana anche fiumi,paludi e giungla,oltre a diverse collinette e formazioni rocciose anche in mezzo alla savana.E uno dei punti forti su cui hanno spinto gli sviluppatori è il ciclo giorno/notte che consente appunto,a piacere,di assaltare una postazione di giorno,di sera o di notte,con variazioni nei comportamenti dei mercenari.A differenza di Crysis,nel quale ogni mappa è o giorno o notte,senza scelta.oltre a questo trovi tutte le basi uguali,tutte capanne,a differenza di quelle di Crysis.Perchè,le basi di Crysis come sono?A parte le installazioni più grosse (che possono tranquillamente esserci anche in FC2 come in tutti i giochi),in Crysis le basi e gli avamposti dei coreani cosa sono?Capanne di lamiera.O sbaglio?

    Poi parli di "stesse cose da fare".Ora,valutando gli elementi a disposizione:hanno parlato di comportamento realistico delle armi,che,come si è visto obbliga il giocatore a valutare quanto e come usarle,non come in Crysis nel quale spari senza fine come in qualunque altro fps con il solo numero di munizioni come limite.Hanno anche parlato di comportamento realistico per quanto riguarda l'effetto delle armi,ovvero,per dire,l'innesco nel lanciarazzi fa si che il razzo non esploda sempre e comunque all'impatto,ma solo dopo un certo tempo.Quindi un razzo che impatta troppo presto rimbalzerà senza esplodere subito,il che obbliga ad un utilizzo più vario e più attento dell'arma.

    Altra cosa che si è vista,è il comportamento realistico del fuoco che si propaga,che da la possibilità di usarlo in un'infinità di modi oltre a farlo diventare un'arma a doppio taglio.

    oltre a questo il gioco da una mappa di 50 Km quadrati nella quale affrontare le missioni come e quando uno vuole nella più assoluta libertà.Questo,se fatto male,può tradursi in noioso free roaming,se fatto bene invece può tradursi nella vera libertà d'azione,per la prima volta in un FPS.Ma tu sembri aver già deciso che sarà noioso free roaming,punto.

    Dall'altro lato i punti che porti a favore di Crysis sono che l'isola tropicale è meno monotona,quando anche l'isola tropicale di Crysis non è altro che giungla,spiaggia e montagne,sempre,mentre in FC2 c'è deserto,savana,giungla,fiumi e paludi.
    Che Crysis ha un gameplay più vario per via dei poteri della tuta,che sono 4 (velocità,cloack,forza e armatura).Ora,che la tuta alla predator di Crysis dia una certa scelta e varietà è verissimo,ma non è sta scelta infinita che dipingete voi:lascia sempre le stesse scelte:attacco stealth o a forza bruta,cosa che puoi fare anche in FC e FC2,solo che non puoi saltare 10 metri,muoverti a supervelocità,diventare invisibile o assorbire i colpi delle armi,quindi la cosa richiede più impegno e attenzione.


    Poi per quanto mi riguarda puoi continuare a non considerare il 70% delle caratteristiche del gioco e liquidare il restante 30% con delle descrizioni parziali e sbrigative per dimostrare che è monotono,ma sulla carta le premesse sono tutt'altro.Sperando che le mantengano.
    Quoto. Ottimo intervento

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non ho deciso niente, ho il diritto ad avere delle impressioni su qualcosa che non ho provato? Sì. Quindi ho anche il diritto di dire che questo gioco non mi piace per ora, non c'è un'argomentazione più valida di quella che ho già dato, e non potrei dare di più dato che non l'ho provato, solo che per il momento se lo prendo lo faccio solo per l'editor, stop.
    Non ho mica detto che non dovete prenderlo, dio mio mi pare di stare in Anime e Manga insieme agli ecchi-haters
    Ma non ho detto che non hai il diritto di averle,anzi è sacrosanto e le rispetto .Ho solo espresso la mia impressione,e cioè che sono un pò deboli,e ti ho spiegato perchè.Tutto qui.E' che ci sono molti elementi che non hai considerato/menzionato e quindi A ME sembra che i difetti e le cose che ti fanno avere queste impressioni derivino da una valutazione un pò sbrigativa e parziale,proprio perchè ci sono elementi che hai saltato a piè pari,e non sono pochi...tutto qui

    Cercavo di spiegarti questo punto di vista anche per cercare di capire meglio il tuo,e perchè magari ci sono cose a cui non avevi pensato

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    , ho il diritto ad avere delle impressioni su qualcosa che non ho provato?
    si, ma ripeterle ogni 5 minuti non le rafforza e non aggiunge nulla alla discussione

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dovessi decidere io non le ripeterei mai, ma se si continua a chiedermi perché mi fa schifo cosa dovrei rispondere?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque Tommaso,puoi esprimere le tue opinioni .Però sono 50 frustate sul glande ogni volta che non ci piacciono.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ehm



    FC2... mi piace, FC2 mi piace sì sì sì








  18. #143
    Banned L'avatar di ZioPickman
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dite che è piu pesante di crysis?

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioPickman Visualizza Messaggio
    dite che è piu pesante di crysis?
    non dovrebbe proprio esserlo, a quanto pare...

  20. #145
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma possibile che non si sa se c'è un sistema di trade all'interno del gioco?

    non ne hanno mai parlato?

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il gioco che aspetto di più
    concordo col titolo del topic è puro spettacolo
    si sa la data di uscità?

  22. #147
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    su play.com 31/10/08.

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La demo si sa quando esce? L'avevo riservata da FP ma ancora non mi da nemmeno una data...

  24. #149
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    spero che esca ma su google dicono dappertutto che non la faranno per difficoltà tecniche, essendo una mappa unica e un mondo fondamentalmente sandbox.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Stessa storia di Assassin's ai tempi... evvabbé, speriamo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 157 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato