Si, ma saltuariamente, e solo se in allegra compagnia.
Si, ne faccio uso abitualmente
Si, ma sto cercando di smettere
No e non voglio assolutamente provare
No però vorrei una volta provare
Sono fermamente contrario a queste cose
Ho provato altre droghe
No, però alcuni miei amici che frequento ne fanno uso
Sì, ma non mi piace
Si, ma saltuariamente, e solo se in allegra compagnia.
a volte succede, ma in allegra compagnia con chitarra e birretta![]()
Si,nei bei tempi della scuola!!!ma era solo per curiosità.....ora niente più.....
mai fumata una canna. mai fumata una sigaretta.
si ma ora ho smesso ;_; manca l'opzione....
che ora è?![]()
no, e non ci tengo a farlo
No, e non mi interessa provarla.
no, però alcuni miei amici che frequento ne fanno uso
No mai e nn vogli provare
Si, ma preferisco l'alcool.
già datonon ho + l'età per certe cose
![]()
io mai provato .... ( le sigarette si ma subito smesso neanche iniziato praticamente , mi piacciono i sigari però ogni tanto nel senso che passano anche 6 mesi tra uno e l'altro con un buon bicchiere di whisky e quasi sempre in compagnia ma non disdegno le fumate solitarie sul balcone d'estate guardando la luna e pensieri che scorrono fuggenti ... poeta eh ? ... ) però ho amici che ne fanno uso sistematicamente e la cosa mi urta alquanto ... soprattutto quelli vedrai ti faremo provare ecc... Gioco a football americano però non è che dico a tutti venite vi faccio provare come è( però quasi quasi
![]()
)
Faccio uso abituale solo della marijuana di provenienza non sospetta e di qualità provata
Consumo consapevole
E l'ho anche coltivata![]()
uso non proprio abituale ma sì, ne fumo una quando capita....ritorna sempre il discorso che se si parla di erba.....l'uso è abituale al 100%..
ehm.....cosa sto dicendo????
Mai. Non sono un drogato.
fin quando si fuma ogni tanto una cannetta non c'è niente di male.. fanno molto meno male delle sigarette e dell'alcool.. purtroppo i ragazzini di oggi fanno direttamente il salto alle droghe pesanti, io personalmente mi sono fermato alla cannabis e non andrò oltre
@rujo : si sole , occhiali , serata stellata , sigaro , whisky , e poi come luogo direi capri o ischia e ci siamo ^^ ... ah dimenticavo naturalmente una decapottabile qualsiasi degli anni 60 ( mmm la duetto per esempio )
uh.. ok. ma io intendevo la scena con lo zampe di vacanze di natale![]()
me la ricordo si si ^^ però niente dicevo serata tipo ^^ per sigaro serio ^^
talvolta![]()