Risultati da 1 a 11 di 11
    keiser
    ospite

Predefinito Robba tecnica/Technical stuff

Discussioni che riguardano grafica, musica, motore grafico, ecc./discussion about graphics, music, game engine and so on

Il Nonno L'avatar di Dark Frank

Predefinito Re: Robba tecnica/Technical stuff

About the combat system, announced strength of Age of Conan, we will fight to make combos with the mouse, for example if you want to hit left holding down the left mouse button and then move the mouse left and running a character attack on the left, like "Silver" by "Infogrames", or the mouse is "connected" to the arm of the character and follows the movements of muose in real time? In this latter case, there is the possibility in the future of controlling it through the wiimote?

Spero che la mia domanda sia pertinente, sebbene non sia super aggiornato/informato sul gioco:

Per quanto riguarda il sistema di combattimento, annunciato punto di forza di Age of Conan, per combattere bisognerà fare delle combo col mouse, per esempio se si vuole colpire a sinistra si tiene premuto il tasto sinistro e poi si sposta il mouse a sinistra e il personaggio esegue una attacco a sinistra, tipo Silver della Infogrames, oppure il mouse è "collegato" al braccio del PG e segue i movimenti del muose in tempo reale? In questo secondo caso, c'è la possibilità in futuro di controllarlo attraverso il wiimote?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:18:01

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

AoC is a game that pushes a lot on the PvP massive battles: could I ask which systems you use to sharpen the netcode and grant a game without lag?
    How much the installed client engraves about this?

AoC è un gioco che punta molto sugli scontri massivi PvP, posso chiedere quali sistemi utilizzate per affinare il netcode e garantire un gioco senza latenze? e quanto incide il client installato sul proprio computer?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:23:21

i've read somewhere that it's not to exclude in the future a translation of the game in other languages more than released at launch. We could hope in a translation of contents in italian?

Ho letto da qualche parte che non era da escludere in futuro una traduzione del gioco in altre lingue oltre a quelle presenti al lancio.
    Possiamo sperare in una traduzione dei contenuti in italiano?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:26:24

If the italian market response will be positive enough, you'll make italian server?

How much the monthly fee will approximately cost? I hope you do not make an "adult only" fee too... If you'll make a price too out of canons I think you'll play an autogoal...

What about your sales expectations for the first 2-3 months?

Regarding the collector's edition you'll begin to sell it the same day of the standard one, right? Because if it will be released a month later it will not have a great success...

A small tip... You could make the collector's invites lasts for 20 days... 10 are too few... You've to give the players the opportunity to really taste the World of Conan... Then if a player play a game trial it's obiouvsly that hell'try to exploit it at maximum! te msot he plays, the most he gets affection... And for this kind of games the time spent to play it's essential...

se le risposte di vendita dovessero essere positive in italia farete dei server italiani??

il canone mensile quanto costerà + o -?.. spero non facciate anche un prezzo "per adulti".... se doveste fare un prezzo troppo fuori dallo standard vi fareste un bell'autogol....

come si attestano le vostre previsioni di vendita nel giro dei primi 2-3 mesI?

per quanto riguarda la collector's edition la farete uscire lo stesso giorno della versione base verO? no xkè se dovesse uscire 1 mese dopo non avrebbe molto successo....

piccolo consiglio... gli inviti della collector edition secondo me dovreste farli di circa 20 giorni... 10 sono troppo pochi.. dovete dare l'occasione ai giocatori che provano di "assaggiare" il vero mondo di conan.... poi se un giocatore gioca un gioco in prova gratuita è ovvio che tenterà di sfruttarlo al massimo...!! e + ci gioca + si affezziona..... e in questo genere di giochi... il tempo dedicato a essi è fondamentale...
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:42:47

Il Puppies

What have been AoC's biggest development problems?

(This is for my friend Wlad at Snowhawk Clan): Are there any intentions to include Spear & Shield player combat post-release either through updates or expansions?

-Quali sono stati i piu' grossi problemi di sviluppo di AoC?
    -Ci sono intenzioni di includere la combo Lancia&Scudo dopo il lancio, attraverso update o future espansioni?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:12:30

Will the soundtrack include tracks from the two Conan Movies with Arnold Schwarzenegger?
    About the minimum game requirements, will there be a good optimization of the hardware resources and most of all, a lot of possible setting changes? You know, to minimize compatibility and lack of memory problems on older machines.

La colonna sonora includerà tracce dai due film di Arnold Schwarzenegger?
    A proposito dei requisiti minimi, le risorse hardware saranno ottimizzate decentemente e soprattutto, molte possibilità di cambiare i parametri? Sai (sa?), per minimizzare i problemi di compatibilità e memoria insufficiente sulle macchine più vecchie.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:11:06

Il Fantasma L'avatar di Derdly

Hello, I would ask if as payment method for the subscription of AoC time cards will be included, buyable in any game store. Furtherly: a graphic card as the old Radeon x800 will be powerful enough to play the game properly? I know this can sound as a dumb question, but there are many people interested in AoC that cannot afford an ultimate generation hardware ^^

(spero di essere nella sezione giusta)
    Salve, Volevo chiedere se come metodo di pagamento dell'abbonamento verranno incluse le time card, acquistabili presso qualsiasi punto vendita giochi,inoltre volevo chiedere a livello grafico se una scheda video di terz'ultima generazione (insomma la vacchia gamma tipo x800 ecc ecc) saranno utilizzabili per giocare. So che può sembrare una domanda stupida, ma persone che non possono permettersi un cambio generazionale dell'hardware a cui interessa il gioco ce ne sono e parecchie ^^
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:10:07

Funcom Game Designer L'avatar di Jason Stone

Citazione Originariamente Scritto da Dark Frank Visualizza Messaggio
    About the combat system, announced strength of Age of Conan, we will fight to make combos with the mouse, for example if you want to hit left holding down the left mouse button and then move the mouse left and running a character attack on the left, like "Silver" by "Infogrames", or the mouse is "connected" to the arm of the character and follows the movements of muose in real time? In this latter case, there is the possibility in the future of controlling it through the wiimote?

Spero che la mia domanda sia pertinente, sebbene non sia super aggiornato/informato sul gioco:

Per quanto riguarda il sistema di combattimento, annunciato punto di forza di Age of Conan, per combattere bisognerà fare delle combo col mouse, per esempio se si vuole colpire a sinistra si tiene premuto il tasto sinistro e poi si sposta il mouse a sinistra e il personaggio esegue una attacco a sinistra, tipo Silver della Infogrames, oppure il mouse è "collegato" al braccio del PG e segue i movimenti del muose in tempo reale? In questo secondo caso, c'è la possibilità in futuro di controllarlo attraverso il wiimote?
    With using mouse look, most mouse gesture type control we have leaned away from. You can still click on the combat rose, and I believe still hold down the button then move the mouse and release to trigger different attacks but it is not as effecient as the keyboard for me personally.

Il mouse look non è il principale aspetto dei controlli col movimento del mouse cui ci siamo appoggiati. Potete certamente cliccare sulla combat rose e credo tenere premuto il bottone, muovendo quindi il mouse e poi rilasciare il tasto, come un grilletto, per effettuare differenti attacchi, anche se non risulta efficiente come usare la tastiera, almeno per mia opinione personale.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 23:07:09

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    AoC is a game that pushes a lot on the PvP massive battles: could I ask which systems you use to sharpen the netcode and grant a game without lag?
    How much the installed client engraves about this?

AoC è un gioco che punta molto sugli scontri massivi PvP, posso chiedere quali sistemi utilizzate per affinare il netcode e garantire un gioco senza latenze? e quanto incide il client installato sul proprio computer?
    All of our profiling software for netcode is proprietary and built with our server and client technology in mind. We have done extensive profiling, and testing internally and also have planned large scale technical beta PvP tests to stress the PvP areas.

I am not really sure what the last line of this means. "How much the installed client engraves about this" is not something I can understand.

Tutto il nostro software di profiling per il netcode è proprietario e costruito tenendo a mente la nostra tecnologia client/server. Abbiamo svolto un intenso lavoro di profiling e di test interno e abbiamo già pianificato un beta test tecnico su larga scala per mettere alla prova le zone PvP.

Non sono sicuro di capire cosa significhi l'ultima frase "How much the installed client engraves about this" è qualcosa che non capisco (adesso provo a spiegarglielo io via msn, ndkeiser).

Citazione Originariamente Scritto da Cory78 Visualizza Messaggio
    i've read somewhere that it's not to exclude in the future a translation of the game in other languages more than released at launch. We could hope in a translation of contents in italian?

Ho letto da qualche parte che non era da escludere in futuro una traduzione del gioco in altre lingue oltre a quelle presenti al lancio.
    Possiamo sperare in una traduzione dei contenuti in italiano?
    We are launching with English, Spanish, French, and German but I would not rule out other languages to come in the future.

Lanceremo il gioco in inglese, spagnolo, francese e tedesco, ma non escluderei altre lingue in futuro (seee, come no, dicono TUTTI così - ndkeiser ).

Citazione Originariamente Scritto da Vegetius Visualizza Messaggio
    If the italian market response will be positive enough, you'll make italian server?

How much the monthly fee will approximately cost? I hope you do not make an "adult only" fee too... If you'll make a price too out of canons I think you'll play an autogoal...

What about your sales expectations for the first 2-3 months?

Regarding the collector's edition you'll begin to sell it the same day of the standard one, right? Because if it will be released a month later it will not have a great success...

A small tip... You could make the collector's invites lasts for 20 days... 10 are too few... You've to give the players the opportunity to really taste the World of Conan... Then if a player play a game trial it's obiouvsly that hell'try to exploit it at maximum! te msot he plays, the most he gets affection... And for this kind of games the time spent to play it's essential...

se le risposte di vendita dovessero essere positive in italia farete dei server italiani??

il canone mensile quanto costerà + o -?.. spero non facciate anche un prezzo "per adulti".... se doveste fare un prezzo troppo fuori dallo standard vi fareste un bell'autogol....

come si attestano le vostre previsioni di vendita nel giro dei primi 2-3 mesI?

per quanto riguarda la collector's edition la farete uscire lo stesso giorno della versione base verO? no xkè se dovesse uscire 1 mese dopo non avrebbe molto successo....

piccolo consiglio... gli inviti della collector edition secondo me dovreste farli di circa 20 giorni... 10 sono troppo pochi.. dovete dare l'occasione ai giocatori che provano di "assaggiare" il vero mondo di conan.... poi se un giocatore gioca un gioco in prova gratuita è ovvio che tenterà di sfruttarlo al massimo...!! e + ci gioca + si affezziona..... e in questo genere di giochi... il tempo dedicato a essi è fondamentale...
    I am not sure if we will have italian servers.
    I also would not be able to reveal sales expectation numbers if I even knew them.
    The collectors edition comes with far more "buddy keys" than the normal versions but the keys will not be extended for a greater amount of time
    The collectors edition ships at the same time as the rest of the game.
    Monthly fee will be industry standard, there is no "adults only" subscription that costs more.

Non sono sicuro che avremo dei server italiani.
    Non potrei rivelare le cifre di vendita stimate neanche se le conoscessi.
    L'edizione per collezionisti avrà più key per gli amici che la versione normale ma le key non avranno una durata più estesa
    L'edizione per collezionisti uscirà insieme al gioco "normale"
    La quota mensile sarà lo standard per l'industria, e non ci sono sottoscrizioni "solo per adulti" che costano di più.

Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    What have been AoC's biggest development problems?

(This is for my friend Wlad at Snowhawk Clan): Are there any intentions to include Spear & Shield player combat post-release either through updates or expansions?

-Quali sono stati i piu' grossi problemi di sviluppo di AoC?
    -Ci sono intenzioni di includere la combo Lancia&Scudo dopo il lancio, attraverso update o future espansioni?
    Wlad keeps beating the dead horse just to make sure its really dead, its just as much a possibility as it always was and will remain so until we get the game out the door as a success and get to do an expansion.

Wlad spreca il proprio tempo (letteralmente, "continua a picchiare un cavallo morto per essere sicuro che sia proprio morto"), rimane una possibilità come è sempre stata - se il gioco non uscirà e avrà successo allora faremo un'espansione.

Citazione Originariamente Scritto da Mariottide Visualizza Messaggio
    Will the soundtrack include tracks from the two Conan Movies with Arnold Schwarzenegger?
    About the minimum game requirements, will there be a good optimization of the hardware resources and most of all, a lot of possible setting changes? You know, to minimize compatibility and lack of memory problems on older machines.

La colonna sonora includerà tracce dai due film di Arnold Schwarzenegger?
    A proposito dei requisiti minimi, le risorse hardware saranno ottimizzate decentemente e soprattutto, molte possibilità di cambiare i parametri? Sai (sa?), per minimizzare i problemi di compatibilità e memoria insufficiente sulle macchine più vecchie.
    There are tons of changes to be made and the game can run on a wide vareity of machines. No the songs from the movies are not owned or licensed by us and will not be on the soundtrack for the game.

Ci sono un sacco di parametri su cui agire, e il gioco può girare su un sacco di macchine.
    Non ci saranno brani del film, dato che non sono nostri (neppure su licenza) e quindi non saranno presenti nella colonna sonora del gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Derdly Visualizza Messaggio
    Hello, I would ask if as payment method for the subscription of AoC time cards will be included, buyable in any game store. Furtherly: a graphic card as the old Radeon x800 will be powerful enough to play the game properly? I know this can sound as a dumb question, but there are many people interested in AoC that cannot afford an ultimate generation hardware ^^

(spero di essere nella sezione giusta)
    Salve, Volevo chiedere se come metodo di pagamento dell'abbonamento verranno incluse le time card, acquistabili presso qualsiasi punto vendita giochi,inoltre volevo chiedere a livello grafico se una scheda video di terz'ultima generazione (insomma la vacchia gamma tipo x800 ecc ecc) saranno utilizzabili per giocare. So che può sembrare una domanda stupida, ma persone che non possono permettersi un cambio generazionale dell'hardware a cui interessa il gioco ce ne sono e parecchie ^^
    We have game time cards that can be used. I began playing the game with an ATI x850 Pro, it ran but not on highest settings, X800 I do not know but I feel confident that a modern budget card would run the game.

Abbiamo le time card, sì.
    Ho iniziato a giocare con una ATI x850 Pro, gira ma non al massimo del dettaglio. non so per la X800 ma sono ottimista che una scheda economica moderna vada più che bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato