Risultati da 1 a 5 di 5
    keiser
    ospite

Predefinito I regni di confine/The Border Kingdoms

Discussioni riguardanti il PvP di AoC/The PvP aspects of AoC

Il Puppies

Predefinito Re: I regni di confine/The Border Kingdoms

Will the battle keeps be predominantly geared towards huge or zerg guilds?

Le battaglie per le fortezze saranno orientate predominantemente per le gilde zerg (molto numerose)?

Il Nonno L'avatar di Giubbo

I heard that the BK could be attacked two days a week, and that the siege will last 90 minutes, tops. I remember that some time ago the guild was able to decide for how many days and when to attack the BK. Why is that?

Ho letto che il bk sarà attaccabile 2 giorni alla settimana e l'assedio durerà al massimo 90 minuti, ma inizialmente non si era previsto di fare decidere alla gilda quanti giorni e la fascia oraria in cui si poteva permettere l'attacco al BK?

Funcom Game Designer L'avatar di Jason Stone

Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    Will the battle keeps be predominantly geared towards huge or zerg guilds?

Le battaglie per le fortezze saranno orientate predominantemente per le gilde zerg (molto numerose)?
    They are not geared toward any one type of guild, but they are the top prize to be competed over, and the "best" guilds will likely be the ones who choose to fight over them. Some people will attempt to accomplish this with sheer numbers, and others with better tactics, and player skill. Its up to the players really to make it work.

Non sono orientate verso nessuna gilda in particolare, ma sono un premio allettante per cui competere, e le gilde "migliori" saranno probabilmente quelle che sceglieranno di combattere per quello. Alcune persone cercheranno di riuscirci con la sola forza dei numeri, altri con tattiche migliori e con le abilità dei propri giocatori. Sta solo a loro far sì che questo funzioni.

Funcom Game Designer L'avatar di Jason Stone

Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    I heard that the BK could be attacked two days a week, and that the siege will last 90 minutes, tops. I remember that some time ago the guild was able to decide for how many days and when to attack the BK. Why is that?

Ho letto che il bk sarà attaccabile 2 giorni alla settimana e l'assedio durerà al massimo 90 minuti, ma inizialmente non si era previsto di fare decidere alla gilda quanti giorni e la fascia oraria in cui si poteva permettere l'attacco al BK?
    The time limits on vulnerability window's is not set yet and will be tweaked in beta. It is true that a guild can modify the window frequency (being attacked more often) in order to increase the benefits of owning the keep.

I limiti di tempo nella finestra delle vulnerabilità non sono ancora stati settati, e saranno tarati in beta. E'vero che uan gilda può modificare la frequenza della finestra (venendo attaccata più spesso) con l'obiettivo di aumentare i benefici del possedere la fortezza.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 20:52:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato